Parchi

Parka giallo

Parka giallo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Materiali (modifica)
  3. Combinazioni di colori
  4. Con cosa indossare?

Il parka è una meravigliosa invenzione dell'umanità. Questo meraviglioso stile è stato inventato trecento anni fa e non ha subito modifiche fino ad oggi. Non è questa una conferma della comodità e funzionalità del modello?

Peculiarità

Una giacca parka può essere maschile o femminile, ma ha sempre una lunghezza media fino a metà coscia, è completata da un cappuccio e la cintura è tirata con un cordoncino.

Chiusura con cerniera, tasche applicate, vestibilità ampia e dritta: tutto ciò ha reso la giacca follemente popolare. La praticità di questo capo è stata apprezzata da persone di tutte le età.

Materiali (modifica)

Per cucire è possibile utilizzare un'ampia varietà di tessuti. I designer usano drappeggi sottili o lana in modelli glamour e classici. Il denim, molto in voga negli ultimi anni, è in stile casual per i giovani.

Per cucire parka in stile sportivo, è stato inventato il nylon con una speciale doppia trama per una migliore protezione contro le condizioni ambientali difficili. E ogni stagione, gli stilisti ci deliziano con una nuova combinazione di tessuti ed elementi, che rende uno stile così semplice interessante e popolare.

I modelli invernali sono riscaldati con winterizer sintetico o pelliccia artificiale. La rifinitura del cappuccio in pelliccia naturale abbinata alla fodera in pelliccia dona al parka una femminilità in più.

Combinazioni di colori

In precedenza, questi modelli di giacche venivano presentati più spesso in grigio, marrone, varie tonalità di beige. I colori vivaci utilizzati erano il rosso e il blu. In questa stagione, i designer stanno cercando di diversificare le loro collezioni con sfumature più succose.

Il colore giallo e le sue sfumature sono diventati molto popolari, perché rallegra una giornata grigia piovosa d'inverno, si sposa bene con le sfumature dell'autunno e piace con una giornata di sole primaverile.

Con cosa indossare?

Molti acquirenti hanno spesso la domanda su cosa abbinare a una giacca parka gialla. Il colore giallo non deve allarmare il consumatore.

Ci sono molte opzioni per rendere interessante un insieme con un parco del genere.

Uno dei più popolari è la combinazione di una giacca con i jeans. I jeans possono essere di qualsiasi stile: sia stretti che dritti. È preferibile selezionarli in blu o azzurro. Sono adatti anche i grigi e qualsiasi altra tonalità calma. Se hai il desiderio di indossare qualcosa di luminoso, ad esempio jeans color corallo o turchese, allora è meglio bilanciare l'immagine con un'aggiunta sotto forma di una sciarpa o un foulard di una tonalità simile.

I jeggings sono perfetti anche per creare un completo con una giacca gialla. Solo non è consigliabile indossare modelli stampati, in modo da non complicare il design. L'attenzione dovrebbe essere focalizzata su un dettaglio dell'immagine e una giacca luminosa attira immediatamente l'attenzione.

Una giacca parka con pantaloncini corti sembrerà originale. I pantaloncini di jeans o di lana indossati su collant solidi in combinazione con una giacca giallo brillante saranno molto efficaci. Questa soluzione è perfetta per le ragazze.

Per gli amanti dell'abbigliamento femminile, è adatta una combinazione di un parka con una gonna o un vestito, ma è necessario tenere conto del modello della giacca. Per i modelli invernali, dovresti usare abiti fatti di lino spesso o jersey. Un abito o una gonna in chiffon leggero è perfetto per un modello leggero primaverile. La lunghezza del vestito non dovrebbe essere troppo lunga, altrimenti la figura sembrerà larga.

In questo caso, è necessario prestare particolare attenzione alla selezione delle scarpe. Stivali o stivaletti oversize sono i migliori. Le scarpe nel caso di una giacca sembreranno fuori posto.

Se parliamo di scarpe, abbinarle a una giacca gialla non è un compito molto difficile. Basta ricordare che la giacca parka gialla sembra piuttosto ingombrante, quindi è necessario bilanciare l'immagine in basso. Pertanto, gli stivali in stile militare, le scarpe da ginnastica, gli stivali alti con un tacco stabile sono i più adatti. E, naturalmente, le borchie dovrebbero essere lasciate per un altro momento. Con un parco, sarebbero estremamente inappropriati.

Quando si scelgono i vestiti per un parka, evitare collant sottili, gonne lunghe fino al pavimento, pantaloni corti, vestiti troppo larghi. Tutto ciò disturberà le proporzioni del tuo corpo, renderà l'immagine sbilanciata o rigonfia.

I designer moderni lasciano molta libertà per creare look alla moda. Ti basterà scegliere gli accessori giusti, e il parka diventerà il tuo compagno insostituibile in città e all'aperto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa