Parchi

Parka da donna con interno in pelliccia

Parka da donna con interno in pelliccia

L'inverno nella nostra zona è lungo e freddo, ma non tutti sono pronti a indossare pesanti pellicce e cappotti di montone o noiosi piumini. Per chi ama la moda giovanile e le soluzioni stilistiche interessanti, c'è un parco - una giacca allungata con cappuccio, coulisse sulle maniche e sul fondo, con cerniera e pensata per proteggere dal freddo. I parka sono cuciti per tutte le stagioni, ma tra i modelli autunnali e invernali con pelliccia vale la pena evidenziare.

Modelli

Un parka con pelliccia combina molte caratteristiche opposte. Taglio oversize con tessuto ruvido in stile militare e pelliccia, che è un segno di lusso. Grazie al contrasto stilistico, una cosa diventa un'acquisizione necessaria non solo da un punto di vista pratico, ma anche alla moda. I parchi non sono invano presentati in una gamma così ampia in quasi tutte le catene di negozi, perché le immagini create con loro sono molteplici e non si limitano ad un abbinamento solo con i jeans.

Per cominciare, possiamo individuare la categoria delle differenze nei modelli per la pelliccia, perché per il cucito vengono utilizzati non solo materiali artificiali, ma anche naturali.

La pelliccia sintetica è un materiale tessile che imita la pelliccia animale nella trama e nel colore. Contiene basi di cotone o pelle (terra) e fibre sintetiche come pile: viscosa, poliestere, nitron, lavsan. È buono secondo molti criteri, ad esempio basso costo, peso leggero, maggiore variabilità dei modelli, mancanza di interesse per le tarme. Ma ci sono anche degli svantaggi, perché la pelliccia artificiale mantiene il calore peggiore e si arrotola nel tempo.

Anche la pelliccia naturale ha i suoi vantaggi e svantaggi. Mantiene il calore meglio dell'artificiale ed è progettato per temperature più basse, e inoltre, è più resistente all'usura. Inoltre, la pelliccia naturale è considerata un materiale prestigioso, ma i prodotti con essa sono anche più costosi. Prendersi cura di lui è richiesto più attento, altrimenti c'è il rischio di rovinare una cosa costosa.

Esistono molti dei tipi più comuni di pelliccia naturale utilizzata per cucire i parka. Nonostante la grande popolarità di solo alcuni di loro, con la dovuta diligenza, puoi trovare parchi con pelliccia di volpe argentata, martora e volpe artica.

Una delle pellicce più lussuose è la volpe, perché è bellissima, dura a lungo e si riscalda perfettamente in inverno. Il procione ha una pelliccia morbida e spessa, che lo rende ideale per i caldi parka invernali, e la bella aggiunta è che durerà più di dieci anni. Il più redditizio, forse, il coniglio, perché non solo è piacevole al tatto, vellutato, leggero, ma anche economicoperché è disponibile e dura poco. Nel caso di un parka, la bassa resistenza all'usura non è poi così male, perché la cosa può essere sostituita secondo le tendenze della moda senza un brivido di coscienza.

Ora vale la pena raccontare come la pelliccia considerata può essere utilizzata nei parchi. Per cominciare, come rivestimento che non solo ti riscalderà quando fa freddo, ma diventerà anche una decorazione elegante. La pelliccia, artificiale o naturale, attira molto spesso l'attenzione a causa dei colori, della lunghezza, della combinazione con il materiale principale, quindi le giacche sono spesso indossate completamente aperte. Per i parka di mezza stagione viene utilizzata una fodera staccabile, che può essere facilmente rimossa e indossata in primavera.

I parchi sembrano spettacolari, in cui la fodera in pelliccia, specialmente con un lungo pisolino, entra direttamente nel cappuccio. Il cappuccio è parte integrante del parka e ci sono diverse opzioni per la sua esecuzione. Lui stesso può essere fatto di pelliccia o imbottito con esso dall'interno. Un'opzione è anche possibile quando solo il bordo è rifinito con pelliccia. Il cappuccio in questi modelli è grande, è un elemento decorativo e riscalda perfettamente la testa.

È possibile utilizzare la pelliccia come decorazione fianchi, orlo, polsini e cappuccio (tutti insieme o separatamente) e non come fodera. Occasionalmente, ci sono modelli completamente fuori standard con collo e revers in pelliccia o sul retro del prodotto. A volte le tasche sono realizzate con questo materiale.

Per quanto riguarda la pelliccia stessa, usano non solo una versione a pelo lungo, ma anche tosata o spennata. Molto spesso, viene preso un solo tipo di pelliccia, ma in alcuni casi la fodera dalla finitura può differire per colore o lunghezza del pelo.Negli stili stessi, la varietà non è così grande. NSoltre alla lunghezza del modello, possono differire nel grado di vestibilità, anche se principalmente si tratta di modelli oversize o dritti... Queste giacche molto spesso hanno coulisse sull'orlo, sulla cintura o sulle maniche, ma a volte mancano in alcune parti. Le tasche sono un elemento comune e una cosa può essere una toppa sui lati o un filetto sotto il petto. Oltre alla cerniera, c'è un'ulteriore fila di bottoni sul parco.

Poiché la decorazione principale di un tale parka è la pelliccia, aderiscono al minimalismo nel resto degli elementi decorativi. Sono possibili cerniere aggiuntive su alcune parti della giacca, vari bottoni, strisce, cinghie, ad esempio sulle maniche.

Soluzioni di colore

Tra i parchi, c'è una certa combinazione di colori di punta che riflette al meglio lo stile militare. Stiamo parlando dei colori blu scuro, kaki, nero, grigio, sabbia. La stragrande maggioranza delle giacche è realizzata nei toni di questa particolare tavolozza di colori, tuttavia, ciò non significa che non si possano trovare opzioni luminose insolite. I modelli luminosi sembrano divertenti e freschi: rosso, rosa, arancione, senape. Molto raramente, una stampa, come un motivo cachemire, può essere applicata alla giacca.

Quando si tratta di un prodotto con un bordo in pelliccia, anche il suo colore è importante. Il pelo naturale è più spesso schiarito o colorato, ma generalmente lascia un colore naturale. Ma l'eco-pelliccia si tinge di tutte le sfumature, dal bianco e nero al giallo, verde, viola, rosa o multicolor.

Lunghezza

Il parka ha due lunghezze comuni. Corto come una giacca, copre appena i fianchi o finisce appena sotto i glutei. E il mezzo, al ginocchio, mentre il più delle volte lo stile è asimmetrico e la parte posteriore è leggermente più lunga della parte anteriore. Sono più convenienti sia per la stagione fredda che per i movimenti attivi in ​​città. Inoltre, la fodera in pelliccia naturale può appesantire in modo significativo il capo, che non si sentirà così tanto con una lunghezza da corta a media.

Poiché le tendenze a infrangere le regole sono rispettate nella moda moderna, gli stilisti sperimentano anche i parchi. Ci sono modelli corti che finiscono prima dell'inizio dei fianchi, o viceversa, lunghi (fino al centro della parte inferiore della gamba), ma tali modelli ricordano molto i piumini.

Produttori

I parchi sono un tipo di capispalla così popolare che quasi nessun negozio può fare a meno di almeno un paio. Tra i più conosciuti e diffusi ci sono i marchi europei e americani: Adidas, Baon, Incity, Levi's, Love Republic, NORD STORM, Mango, Tommy Hilfiger, Nike, Zara, Vero Moda. Quando si parla di prodotti in pelliccia, ovviamente, non si può fare a meno dei produttori italiani, tra cui Flo&Clo, Garioldi, Visconf/Violanti, RED Valentino, Diego M, ADD. Ci sono anche russi, come Udekasi Furs, AprbFur.

Con cosa indossare?

Senza dubbio, l'abbinamento numero uno con un parka è il jeans. Non solo skinny skinny ma anche "fidanzati", banane, dritti, strappati, classici. Solo i modelli fortemente svasati e decorati con un gran numero di strass, ricami, applicazioni non funzioneranno. Un parka è una cosa semplice nello stile, che è decorata con finiture in pelliccia, quindi ricchi elementi decorativi su altri vestiti creeranno disarmonia. Ma oltre ai jeans, puoi raccogliere pantaloni, leggings, pantaloni di pelle, pantaloncini o gonne con collant, vestiti. Puoi tranquillamente indossare solo una maglietta o una camicetta sottile sotto il parco, ma se c'è bisogno e desiderio, sono adatte anche magliette, maglioni, felpe.

Qualsiasi abbigliamento che si adatta allo stile casual starà bene in combinazione con un parka con pelliccia. Con un parka, è preferibile indossare scarpe dall'aspetto voluminoso: stivali, stivali, stivaletti - tutti sono piatti o su una piattaforma, zeppa, tacchi spessi. Le scarpe adatte includono stivali ugg, stivali di feltro, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica. Una delle tendenze più comuni è una combinazione di un parka con stivali Timberland.

Per quanto riguarda gli accessori e i compagni, tutto dipende dalle preferenze personali, perché la presenza di un cappuccio, soprattutto di pelliccia, consente di indossare una giacca senza cappello. Se c'è un desiderio, allora i cappelli semplici lavorati a maglia e lavorati a maglia, le sciarpe per un parco andranno bene.

immagini

  • Per i temerari che non temono il freddo: un top corto nero che lascia intravedere la pancia, blue jeans sbrindellati e un parka kaki. L'asset principale dell'immagine è la pelliccia multicolor con cui sono rifiniti i lati della giacca e la pelliccia di volpe sul cappuccio.

  • Puoi creare un look giovanile in combinazione con una gonna corta nera. Una maglietta o un top con una felpa con cappuccio sopra, collant e stivali sotto, e tutto questo è fatto in nero. In cima, dovresti indossare un parka verde oliva brillante con fodera in pelliccia (pisolino corto) e bordo in pelliccia sul cappuccio.

  • La pelliccia non deve essere realizzata in colori naturali. Un classico parka verde con pelliccia rosa adornerà qualsiasi look. La lunghezza ti permette di indossare un vestito grigio corto e stivali lunghi sotto la giacca.

  • Sotto un parka nero oversize di media lunghezza, puoi indossare facilmente un abito ampio lavorato a maglia o un maglione con leggings in similpelle. Ai suoi piedi scarpe da ginnastica bianche, e come accessori una piccola borsetta, un orologio e grandi occhiali da sole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa