Parchi

Parka di jeans

Parka di jeans
Contenuto
  1. Modelli
  2. Parka oversize per sovrappeso
  3. Marche
  4. Come prendersi cura?
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Gli articoli in denim non passano mai di moda. Sono eleganti e pratici. A questo proposito, un parka in denim si adatterà perfettamente al tuo guardaroba. Questo moderno pezzo giovanile sarà appropriato in qualsiasi momento dell'anno.

Modelli

I parka di jeans sono capi versatili che si adattano a una varietà di situazioni. Sono convenienti per andare al lavoro, per passeggiare all'aria aperta e anche per un appuntamento romantico. Questa è una cosa molto comoda e leggera. Una giacca di jeans sembra particolarmente appropriata per le ragazze giovani e dinamiche, rappresentanti del cosiddetto stile urbano.

Questi vestiti sono decorati con un gran numero di tasche, per lo più tasche applicate con bottoni. I modelli aderenti hanno spesso una cintura o sono stretti in vita con un cordoncino e la manica nella parte inferiore è fissata con una chiusura.

I negozi offrono una vasta gamma di parka in denim pensati per le diverse stagioni. Un modello leggero realizzato in jeans sottili è indispensabile in una fresca serata estiva, a causa dell'assenza di strati aggiuntivi di materiale, tali cose si adattano perfettamente alla figura.

Il parka semistagionale (per la primavera e l'autunno) è dotato di un comodo cappuccio e isolato con fodera in lana o flanella.

Soffermiamoci a parte sulla versione invernale.

Un parka in denim antivento con pelliccia è la soluzione perfetta per il freddo.

Sebbene il denim sia un materiale giovanile poco costoso, le finiture in pelliccia naturale possono aggiungere un tocco di lusso a un outfit. La pelliccia può fungere da isolante all'interno della giacca, oltre a rifinire il cappuccio e i polsini. Se hai intenzione di indossare un parka in denim per diverse stagioni, allora dovresti scegliere un'eco-pelliccia che non si sporchi e non si unti. Un'altra opzione è naturale, ma con un'elevata resistenza all'usura (pelle di pecora o procione).Ad esempio, la pelliccia di coniglio sembrerà sciatta dopo un paio di stagioni e la tua giacca perderà il suo aspetto presentabile.

Le giacche di jeans non sono molto costose; sono un'ottima opzione per le fashioniste che amano aggiornare frequentemente il proprio guardaroba.

Parka oversize per sovrappeso

Le forme sinuose non sono un motivo per rinunciare a un parka in denim alla moda. Queste ragazze devono solo scegliere il modello giusto - accorciato e aderente, che nasconderà il volume in eccesso dei fianchi e accentuerà la vita. Questo è particolarmente vero se sei anche basso.

Le tendenze della moda come le giacche da motociclista, i modelli con scollo tondo e il collo cieco in denim sono adatti anche per le giovani donne in sovrappeso.

Non dovresti comprare un parka più grande, credendo erroneamente che nasconderà la pienezza. Questo ti farà sembrare ancora più voluminoso. Scegli la tua taglia, quindi l'articolo si adatterà perfettamente.

Le ragazze curvy dovrebbero sperimentare con le lunghezze delle maniche per creare il proprio look unico.

Non c'è bisogno di lasciarsi trasportare dall'eccesso di tasche applicate: aggiungono volume extra non necessario.

Marche

Quando scegli un parka da donna, dovresti prestare attenzione, prima di tutto, agli abiti dei marchi europei, che si distinguono per l'alta qualità e il taglio premuroso.

Le giacche di jeans della collezione Armani Jeans sembrano molto eleganti, combinando bellezza e praticità. Puoi scegliere un modello della silhouette desiderata, colore, dotato di accessori aggiuntivi (cappuccio, cintura).

Un altro marchio degno di nota è Pepe Jeans (Inghilterra). Fondato a Londra negli anni '70, questo marchio giovanile sta definendo la tendenza della moda per i jeans.

Altri affermati produttori europei di capispalla in denim includono Next, H&M, Mango. Ad esempio, i prodotti Mango sono caratterizzati da deliberata negligenza e semplicità di taglio. I prodotti Next si distinguono per la cura dei dettagli e un'ottima vestibilità.

Oltre a questi marchi, i parka in denim sono prodotti da produttori turchi. Le loro cose si distinguono per la loro luminosità, l'uso attivo di elementi decorativi (ricami, strass). Tuttavia, tali modelli che attirano l'attenzione non sono per tutti i gusti.

Naturalmente, sul mercato russo, ci sono anche modelli cinesi di giacche in jeans degli stili e dei tagli più diversi, che si distinguono per un prezzo più accessibile.

Come prendersi cura?

Il denim pratico può essere indossato a lungo, ma richiede una cura speciale. La sua essenza è lavare a secco la cosa il più raramente possibile. Per questo motivo, il tessuto diventa inutilizzabile.

Dopo la pulizia a umido, asciugare il parka su una gruccia. In generale, leggi attentamente l'etichetta del prodotto e segui le raccomandazioni su di esso per prolungare la vita del tuo capo.

Con cosa indossare?

Un parka in denim può essere combinato con successo con una varietà di cose, devi solo mostrare immaginazione e avere un senso dello stile. Un look di successo può essere creato abbinandolo a jeans (basta non sceglierli esattamente dello stesso tono della giacca), tute, maglione o dolcevita. In questo caso, indossa scarpe da ginnastica o stivali con la suola piatta delle scarpe. I pantaloncini corti o una gonna sono adatti per il modello estivo.

Una giacca di jeans ha un aspetto elegante con una camicia di cotone rigoroso, pantaloni skinny o leggings infilati in stivali di pelle o camoscio in colori personalizzati.

Il parka di jeans sembra organico con abiti realizzati in lana o cotone classici (abito, pantaloni, gonna). Una giacca del genere sembra bellissima con un vestito lavorato a maglia o lavorato a maglia. Completa il tuo look con gli stivaletti.

Una combinazione interessante è un parka in pelliccia di jeans e un tubino classico. Gli stivali sopra il ginocchio con il tacco alto sono perfetti per questo duo. Inoltre, la moda moderna ti consente di indossare anche un abito da sera sotto questo capospalla, se l'occasione lo richiede. È chiaro che anche le calzature devono essere adeguate. Puoi anche indossare una gonna a matita sotto un parka di jeans.

Non dimenticare di completare il look creato con gli accessori.Può essere un cappello alla moda, una borsa originale (i parka di jeans si abbinano bene a borse grandi o cartelle in pelle). Per un modello invernale, prendi una sciarpa alla moda o un grande scaldacollo lavorato a maglia.

Immagini spettacolari

Versione estiva di un parka alla moda ed elegante realizzato in jeans. Il modello cropped, leggermente dotato di elastico, ha un decoro interessante. Queste sono ordinate tasche applicate con bottoni in metallo e un emblema a forma di centro, cravatte bianche come la neve in vita e una forma interessante della chiusura. Il cappuccio ampio ti proteggerà in caso di vento. Le maniche avvolte sembrano originali: una simpatica stampa con piccoli pois si affaccia, decorando l'interno del prodotto. I jeans skinny di un tono più chiaro sembrano organici con una giacca del genere.

Modello invernale per una giovane fashionista. Il collo e le maniche del parka sono decorati con pelliccia di volpe argentata naturale (ed è molto adatta al colore dei capelli della ragazza), per cui il prodotto assume un aspetto costoso. Un miniabito bianco trasparente e molto femminile sembra originale e toccante in combinazione con una giacca calda. Questo duetto caratterizza chiaramente lo stile giovanile.

Un'altra opzione invernale con fodera in pelliccia e lo stesso bordo del colletto. La pelliccia calda in questo caso compensa la mancanza di dettagli aggiuntivi. Leggings neri, una tunica lavorata a maglia beige e stivali rossi con suole spesse sono combinati con successo con la giacca. Una tote color tunica e un cerchietto con stampa leopardata completano questo look giovanile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa