Parchi

Parka invernale per ragazze adolescenti

Parka invernale per ragazze adolescenti
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colori
  3. Marche
  4. Come scegliere e come prendersi cura?
  5. Con cosa indossare?
  6. immagini

Cerchi un capospalla invernale per una ragazza adolescente? Una cosa in cui poteva andare a scuola, camminare con le sue amiche, frequentare lezioni di ballo. Dai un'occhiata ai parka eleganti e pratici che funzionano bene per le ragazze e le aiutano ad avere un bell'aspetto. Grazie alla varietà di modelli e colori, scegliere il parka giusto non è difficile!

Modelli

Classico

Per le teenager cuciono parka classici con collo alto, polsini elastici e coulisse in vita, che non passeranno mai di moda.

Si distinguono per la loro semplicità e facilità di taglio. Tra le ragazze adolescenti sono popolari modelli semplici o parka con un motivo interessante. Può essere una stampa check, floreale o camouflage.

Gli sport

Un parco giovanile in stile sportivo piacerà alle ragazze attive che sono costantemente in movimento. La lunghezza di tali giacche di solito raggiunge la metà della coscia o il ginocchio. Hanno un taglio dritto e laconico e molti elementi decorativi. Questi possono essere tasche applicate, vari emblemi, strisce e molto altro.

Con bordo in pelliccia

Il parka da donna con pelliccia apparirà particolarmente lussuoso sulle ragazze più grandi. Aiuterà tua figlia a sentirsi una vera principessa. La fodera in pelliccia non ti consente di congelare e la pelliccia sul cappuccio, sulle maniche e sulle tasche svolge il ruolo di elementi decorativi che piaceranno sicuramente alla giovane fashionista.

accorciato

I parka corti realizzati in tessuto impermeabile e denim sono perfetti per le giovani ragazze snelle.

Le ragazze più giovani possono scegliere un modello di colori brillanti e saturi e le donne più anziane della moda apprezzeranno i parchi in colori neutri: beige, blu, verde.

Oversize

I parka oversize sono incredibilmente popolari!

Stanno benissimo sulle ragazze magre e sono adatte anche alle ragazze in sovrappeso che vogliono mascherare i difetti della figura. I parka a taglio libero sono comodi e pratici, puoi indossare diversi maglioni sotto di loro per non congelare. Oppure puoi semplicemente acquistare un modello riscaldato, in cui la ragazza sarà calda e confortevole.

Colori

Blu

Il parka blu si adatterà perfettamente a un guardaroba casual, è perfetto da indossare tutti i giorni. Il parka blu può essere abbinato a qualsiasi outfit casual, che si tratti di jeans, pantaloni della scuola o una gonna.

Verde

I parka verdi sono i più popolari; sono richiesti modelli in varie combinazioni di colori: verde brillante, kaki, protettivo. Questi parka sono semplicemente adorati dalle teenager che amano lo stile militare alla moda. Il parka verde può tranquillamente essere definito classico, perché non passa mai di moda.

rosso

I parka rossi stanno benissimo sulle ragazze adolescenti, attirano l'attenzione su se stessi, aiutano a sembrare luminosi ed eleganti. Il parka rosso sta benissimo con un abbigliamento in stile militare, può essere indossato anche a scuola con un caldo tailleur pantalone o indossato con i jeans.

Mostarda

Rispetto al nero o al blu navy, i parka color senape sembrano sia luminosi, ma allo stesso tempo calmi e discreti. Questo colore attira l'attenzione, è molto interessante ed elegante. I parka color senape stanno benissimo con i blue jeans e si abbinano bene a qualsiasi vestito nero.

Rosa

Quando, non importa quanto giovani, indossare un parka rosa? Tra le ragazze adolescenti sono richieste delicate sfumature pastello di rosa, che conferiscono loro tenerezza e fascino. Questi parchi sembrano particolarmente belli in combinazione con un cappello e una sciarpa bianchi.

Marche

Il famoso marchio norvegese Helly Hansen offre alle giovani fashioniste parka molto caldi in colori democratici. Tutti i parka sono cuciti con materiale impermeabile ed ermetico e riempiti con isolamento sintetico di alta qualità. Non dovrai preoccuparti della salute di tua figlia: i giochi e le passeggiate all'aria fresca e gelida non le faranno sicuramente paura.

Se stai cercando un parka molto caldo, dovresti prestare attenzione a un altro marchio noto.

I capispalla Columbia non hanno bisogno di presentazioni.

I parka, cuciti con una speciale tecnologia, garantiscono il mantenimento del calore anche nei climi più freddi. Sono idrorepellenti, antivento e permeabili al vapore, il che li rende ideali per le ragazze di tutte le età.

Il marchio nazionale Gulliver è specializzato nella cucitura di abbigliamento per bambini di alta qualità ea prezzi accessibili. Per gli adolescenti, i designer di marchi cercano di inventare non solo parka caldi, ma anche eleganti, molto popolari tra le giovani donne della moda. Si tratta di modelli con finiture in pelle, pelliccia, con vari elementi decorativi che rendono il prodotto moderno ed elegante.

Come scegliere e come prendersi cura?

Se vuoi acquistare un parka isolante con finiture in pelliccia, assicurati che sia di alta qualità: la pelliccia dovrebbe essere spessa e densa. Per non avere problemi con il lavaggio, dai la preferenza a un modello in cui una fodera staccabile in gilet di pelliccia.

Ha senso per un adolescente acquistare il parka più caldo possibile, quindi presta attenzione ai prodotti in cui la lanugine naturale funge da riempitivo. I moderni materiali artificiali non sono inferiori all'isolamento naturale. Può essere winterizer sintetico, holofiber, lanugine artificiale e altri. Nella maggior parte dei casi, tali parchi sono più economici e si riscaldano altrettanto bene.

Le tasche della giacca devono essere spaziose e sicure; è bene che siano allacciate. In essi, la ragazza potrà mettere guanti, un telefono cellulare e altre cose di cui ha bisogno, che dovrebbero essere a portata di mano. La cerniera deve essere spessa e resistente, fino al collo. Il cappuccio, la cui presenza è incondizionata, dovrebbe avere dei bottoni nella parte anteriore per proteggere naso e mento dal vento.

Prendersi cura del parco non è così difficile come sembra a prima vista.

Va notato subito che solo quei prodotti con elementi in pelliccia rimovibili possono essere lavati in lavatrice. Se la pelliccia non viene slacciata, il parka dovrà essere lavato a secco.

Se devi rimuovere una macchia, prendi una spugna da cucina pulita, applica un po' di schiuma detergente sulla macchia e strofina con una spugna. Cerca di non rendere i movimenti troppo ampi: questo aiuterà a evitare strisce.

Il parka va riposto in verticale su un appendiabiti, nascosto in un apposito sacchetto per capispalla. Se il prodotto è con pelliccia, vale la pena pretrattarlo con uno speciale repellente per le tarme.

Con cosa indossare?

Il parka si abbina bene a qualsiasi abbigliamento casual.

Una scommessa sicura sono i jeans. Possono essere indossati a scuola con una maglietta e un maglione per una combinazione molto elegante. Puoi completare il look con caldi stivali Timberland o stivali ugg.

Se una ragazza è una fan di uno stile dolce e romantico, può indossare un parka con un caldo vestito lavorato a maglia, una gonna, una camicetta, un maglione elegante. Scarpe o stivali modello completeranno il look. Puoi anche enfatizzare la vita con una cintura sopra la giacca, risulterà molto bella.

Le ragazze sportive adoreranno la combinazione di parka, jeans boyfriend e scarpe da ginnastica. Oggi c'è una vasta selezione di modelli invernali, quindi scegliere l'opzione giusta non è un problema.

Non dimenticare cappello, sciarpa e guanti a contrasto! Non solo riscalderà, ma renderà anche l'immagine completa e completa.

immagini

I parka kaki sono i più popolari. Diamo un'occhiata ad alcuni look interessanti con questo capo versatile.

  • Un grande look classico che si adatta a tutti i giorni. Maglione caldo, skinny rossi, stivali Chelsea color zenzero e un montgomery allungato color cachi. Questo look è adatto per passeggiare con le amiche, fare shopping e altre belle gioie.
  • Camicia lunga bianca, skinny nero, stivali a punta neri e un parka kaki. Se sostituisci i jeans con buchi in questo look con un modello classico o pantaloni, ottieni un ottimo look per la scuola. Non dimenticare la borsa e gli accessori.
  • Un look interessante per ragazze coraggiose e sicure di sé. Maglione grigio, cardigan rosso, collant neri e pantaloncini blu in maglia grossa. Se tua figlia sceglie questi, sicuramente non dovrai preoccuparti che si congeli. Il look è completato da un parka allungato, un berretto grigio e stivali stringati neri.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa