Cappotto

Cappotto corto con maniche corte

Cappotto corto con maniche corte
Contenuto
  1. Che cosa sembra?
  2. Con cosa indossare?
  3. Chi indossare?
  4. Stili, modelli e immagini alla moda
  5. Cappotto senza maniche
  6. Pelliccia
  7. La soluzione originale della manica accorciata

Il cappotto da donna è sempre un esempio di eleganza e gusto e, a volte, mistero e civetteria. Nonostante il gran numero di modelli che sono sorprendentemente buoni in combinazione con quasi tutte le calzature e gli accessori, i cappotti corti con maniche corte sono di tendenza questa primavera. Conosciamoci meglio.

Che cosa sembra?

Cappotto corto con maniche corte - suona troppo generico e vago. Proviamo a chiarire la comprensione di un accessorio di moda. Quindi, la lunghezza del cappotto in questo insieme non dovrebbe essere inferiore a metà coscia. Tutto sotto è chiaramente modelli diversi. Gli stili più comuni per i cappotti corti: A-silhouette, aderente, ralzletaika.

Le lunghezze delle maniche ufficialmente riconosciute sono indicate da frazioni: ½, ¾ e persino sette ottavi. Anche i cappotti con maniche a "t-shirt", in cui è coperto solo l'avambraccio, si trovano nell'ambiente della moda. Si verificano anche cappotti-gilet con una completa assenza di maniche, ma molto meno spesso. In generale, la lunghezza viene scelta esclusivamente in base ai parametri della stagione per la quale viene selezionato il cappotto.

Per quanto riguarda lo stile delle maniche, le fantasie degli stilisti non si fermano qui: una torcia, un kimono, larghe, strette, con polsini.

Con cosa indossare?

Per un cappotto corto con maniche corte, non ci sono praticamente restrizioni sull'abbigliamento e sugli accessori che possono completarlo, ombreggiarlo, decorarlo e persino illuminarlo o dargli efficienza e severità. Un tempo, Jacqueline Kennedy dava alle fashioniste un esempio di femminilità sofisticata con un tocco di aristocrazia e maggiore autostima.

Guanti lunghi fino al gomito sotto il cappotto con maniche a 3/4 sono diventati il ​​suo segno distintivo.Oggi, gli stilisti mondiali insistono su questo sofisticato accessorio, ma con l'aggiunta di un tocco di capriccio femminile e sorpresa. I guanti in pelle a contrasto luminoso rispetto al cappotto sono considerati la tendenza della nuova stagione alla moda.

Ma non sempre è possibile trovare un accessorio adatto in una versione in pelle. Ad esempio, un cappotto a maniche ultracorte si adatta meglio a guanti in tessuto lunghi fino alle spalle. Certo, è improbabile che tu indossi un tale stile con tempo freddo, quindi questo accessorio svolgerà qui solo un ruolo decorativo di decorazione di un arco comune.

Parlando di vestiti, vorrei notare diverse sfumature importanti che ti aiuteranno a sembrare elegante e originale in un cappotto corto con maniche corte in qualsiasi condizione atmosferica.

  • Superiore. L'obiettivo principale dovrebbe essere sulle mani. Se il tempo lo consente, le maniche del maglione possono essere in pizzo, traslucide, traforate: un ulteriore tocco di romanticismo e disinvoltura è così necessario all'inizio della primavera e all'autunno dorato. Un dolcevita con collo alto stretto creerà un'accogliente sensazione di sicurezza in caso di vento, oltre a portare severità e formalità sofisticate e discrete al tuo look.

Proprio come con i guanti, puoi scegliere un colore a contrasto per i maglioni, anche se le combinazioni di colori a tinta unita ti daranno un fascino speciale.

  • Parte inferiore. Qui puoi dare libero sfogo all'immaginazione. Poiché l'enfasi principale è sulla parte superiore dell'arco, pantaloni, gonne e abiti di qualsiasi stile staranno benissimo e staranno bene con un cappotto corto. La cosa principale è non dimenticare che la manica inferiore dovrebbe avere la stessa larghezza della manica del cappotto.

È meglio indossare un fondo attillato sotto le sagome svasate dei capispalla, che creerà facilmente un'immagine di una fashionista sexy per te.

  • Accessori. Ciò include i sopracitati guanti lunghi che terminano nell'area dell'avambraccio. I guanti lunghi sono una versione "per bambini" alla moda di questo accessorio classico (a volte vengono anche chiamati "scaldabraccia"). Aggiungono facilmente un tocco di stile giovanile-sportivo, leggerezza e comfort al tuo look.

Se indossi un cappotto e un sottopelo a maniche corte, assicurati di decorare i polsi. Dopotutto, questa è una delle parti più attraenti e sexy del corpo di una donna. Un'ampia varietà di braccialetti è adatta a questo.

Chi indossare?

Un altro vantaggio nel salvadanaio delle qualità positive di questo capo unico del guardaroba per tutte le stagioni è la sua versatilità in termini di dimensioni. Un cappotto corto con maniche corte di qualsiasi stile è l'ideale sia per le fashioniste snelle con le gambe lunghe che per le ragazze a grandezza naturale non fragili. Gli stilisti consigliano anche di scegliere una combinazione di colori in base alle preferenze personali e alle caratteristiche della figura.

Stili, modelli e immagini alla moda

La risposta alla domanda: qual è il nome di un cappotto corto con maniche corte, sono solo quattro lettere: "mantello". Questo modello, realizzato a forma di trapezio, ha la manica a tre quarti o semplicemente asole per le braccia nella silhouette del cappotto. Gli stilisti moderni, sondando gradualmente nuovi terreni alla moda, oggi creano sempre più nuovi stili. E sono ben accolti dal pubblico.

Oggi più che mai, lo stile retrò è all'apice della popolarità, presente in quasi tutti i settori della moda. Il mantello semi-antico è un cappotti corti al centro della coscia. Molto spesso, tali modelli sono inerenti alla silhouette A e ai colletti con angoli arrotondati.

Il capo con pavimenti di diverse lunghezze è praticamente il culmine dell'abilità dei designer moderni. Nonostante l'apparente affidabilità, i modelli originali di stili asimmetrici affascinano con la loro grazia elegante. Vale soprattutto la pena evidenziare alcune delle immagini più originali.

Cappotto senza maniche

È un gilet aggraziato, leggero e allungato. Spesso ci sono modelli di taglio dritto, trapezoidale o aderente.Una piacevole silhouette classica, completata da una raffinata cintura realizzata nello stesso tessuto e lunghi guanti in pelle alle spalle, e un delicato beige creano un look primaverile molto romantico.

Pelliccia

Un originalissimo cappotto corto smanicato, i cui giromanica sono rifiniti con eco-pelliccia in tinta con il tessuto principale. Una delle tendenze principali di questa stagione è la riuscita combinazione di tessuti di diverse trame tra loro. Questo modello è una combinazione di elegante semplicità e pretenziosità.

La soluzione originale della manica accorciata

Cappotto corto candido con maniche a tre quarti, a forma di fiori di kala. Modello delicato e antico che non necessita di aggiunte o accenti. Anche se, ovviamente, se vuoi aggiungere gioielli alle tue mani, qui sono adatti braccialetti delicati e discreti che non distolgono l'attenzione.

L'attenzione ai dettagli, la raffinatezza e la grazia di stili, modelli e tipi di tagli creano un'immagine chic primaverile di una donna gentile e spensierata, pronta per nuove scoperte e un futuro sereno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa