Cappotto

Cappotto boho

Cappotto boho
Contenuto
  1. Caratteristiche distintive
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Con cosa indossare?

Lo stile boho può essere immediatamente riconosciuto dalla luminosità e multicolor del tessuto, dall'ampio taglio libero, dall'abbondanza di ornamenti decorativi sotto forma di frange, pizzi e perline. Questo stile è allo stesso tempo romantico e casual, stupendo e semplice.

Per questa combinazione di differenze, ha guadagnato una grande popolarità tra i designer, la cui creatività si è riversata sulle passerelle in una raccolta di immagini luminose indimenticabili.

Un cappotto boho è difficile da perdere nelle strade della città. In combinazione con accessori abilmente selezionati, viene creato un insieme luminoso originale: una vera fuga alla moda dall'ottusità e dal cattivo umore.

Caratteristiche distintive

Lo stile boho ti consente di sperimentare costantemente l'immagine, combinando diversi colori e trame. Il fitto tessuto del cappotto è spesso decorato con inserti in pelle o pelliccia. Ricami, applicazioni diventano anche un'ulteriore decorazione del capospalla.

Ci sono diversi punti che sono caratteristici solo dello stile boho. Il giogo e il ripiano del prodotto sono realizzati secondo la figura, cioè sono montati.

E per l'orlo, la forma è più ampia: il fondo esteso dovrebbe essere una gonna svasata.

Il prodotto non ammette elementi lucidi dei gioielli, come lurex e strass. Ma è necessario designare l'arredamento sul cappotto sotto forma di fiori a maglia, puoi decorarlo con nastri di raso o ricami.

Per l'autunno e l'inverno vengono selezionate tonalità calme per i cappotti: grigio, marrone, blu scuro, verde intenso, beige, viola.

Modelli

Nello stile boho, ci sono diversi tipi di modelli di cappotti e ognuno è originale a modo suo.

a maglia

Un cappotto a maglia è il migliore per le donne che guidano un'auto. Nel trasporto pubblico, c'è sempre la possibilità di fare un tiro o, peggio, di rompere il filo e sciogliere il prodotto. Lavorato a maglia a maglia grossa, non è progettato per il gelo.Anche se sembra caldo e accogliente. Questo cappotto è meglio indossato in una giornata fresca e asciutta in autunno o in primavera. La lunghezza del prodotto a maglia arriva fino alle ginocchia e sotto.

Mantella

Il mantello è una delle tendenze della moda nei capispalla. In stile boho, sembra molto armonioso. Una cosa del genere, dal taglio più semplice, può essere facilmente eseguita con le tue mani.

con frange

Ma il cowboy boho di questa stagione non ha lasciato le passerelle. Il motivo è semplice: la pelle scamosciata è tornata nel mondo della moda. Questo modello, abbinato alle frange, si ritrova in giacche, blazer e poncho. Frange, come elemento alla moda, decora maniche, orli, colletti, borse.

con odore

Il modello avvolgente è adatto a donne con una buona vita. La lunghezza abituale per un cappotto del genere è a metà coscia e alla linea del ginocchio.

Cappotto di coperta

Il cappotto più insolito dei modelli in stile boho proposti è il cappotto di coperta. Questo è per i completamente coraggiosi, che non hanno paura di sembrare troppo originali. Il prodotto superiore sembra una coperta a causa del motivo variegato patchwork. Anche i punti in tutto il prodotto aggiungono somiglianze.

Lunghezza

Un cappotto lungo è un'ottima opzione per l'inverno. Il cappuccio profondo offre un'eccellente protezione dal vento. Il look sarà completato da finiture in pelliccia, che possono essere viste anche sul colletto risvoltato.

Il boho ritagliato è anche uno dei modelli popolari. Il cappotto è adatto per l'uso quotidiano, si abbina bene a jeans e pantaloni.

Con cosa indossare?

Puoi scegliere quello che il tuo cuore desidera sotto un cappotto lungo: gonne di media lunghezza, jeans, pantaloni classici. Questa opzione va bene anche per un cappotto corto.

Va notato che molti vestiti sono stati creati per lo stile boho. Le gonne a strati saranno un degno membro di questo ensemble. Sono ammessi modelli decorati con guipure e pizzo lungo l'orlo.

Puoi aggiungere sciarpe voluminose in tinta unita al cappotto, gli stessi maglioni e cardigan a maglia grossa. Puoi mettere una stola luminosa sopra.

Non dimenticare i vestiti lunghi, che dovrebbero sembrare vestiti rustici.

Boho non mette cornici, quindi anche jeans e leggings sfilacciati saranno appropriati qui, specialmente sotto una tunica.

Quando si scelgono le scarpe, gli stilisti consigliano di scegliere sotto un cappotto di media lunghezza con un tacco alto non più di 5 cm Per i prodotti corti, si consigliano stivali a spillo. Per un cappotto lungo fino al pavimento, le scarpe sono le più adatte, come nel primo caso, così come gli stivali classici con il tacco basso.

Le scarpe sono scelte al meglio in colori e materiali naturali.

Un cappotto di questo stile si sposa molto bene con i cappelli. Per i periodi freddi, puoi scegliere un cappello di pelliccia: un cappello cubano, un turbante a maglia o paraorecchie di pelliccia.

Guanti in maglia e guanti in pelle in una varietà di colori sono adatti per la protezione delle mani. Possono essere brevi o lunghi. I guanti sembrano molto eleganti e femminili.

Non sperimentare molto con gli accessori con un cappotto luminoso. Sembra già un'immagine completa in sé. Le cose di colori calmi sono selezionate per lui.

Dietro questa negligenza si nasconde il vero chic. Naturalmente, indossare tali abiti richiede facilità di movimento e una visione ottimistica della vita. Questo stile contagia chi ti circonda e le persone felici intorno a te diventano ancora di più.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa