Cappotto

Cappotto oversize

Cappotto oversize
Contenuto
  1. Cos'è un cappotto oversize?
  2. Vantaggi
  3. A chi è adatto?
  4. Modelli
  5. Lunghezza
  6. Per incinta
  7. Per intero
  8. Tendenze moda 2016-2017
  9. Tessile
  10. Colore e stampa
  11. Cosa posso indossare con un cappotto ampio?
  12. Archi spettacolari

Cos'è un cappotto oversize?

Cappotto oversize (dall'oversize inglese - oversize) - un cappotto ampio che sembra voluminoso sulla figura. Ora questo stile è molto popolare ed è nato negli anni '80. Allo stesso tempo, la moda per un cappotto ampio, stretto al fondo, è andata avanti. Lo stile oversize è un po' come il cosiddetto boyfriend-style, in cui le cose sembrano prese in prestito da un amico o un fidanzato.

Questo stile è più adatto per le ragazze sicure di sé, perché l'abbigliamento oversize non implica un'enfasi sulla femminilità.

Per un cappotto oversize, tali caratteristiche sono inerenti come:

  1. Linee dritte e taglio netto
  2. Tasche profonde e ampi revers
  3. Non c'è la sottolineatura della cifra

Il cappotto oversize è una "parodia" di altri stili di moda e sembra insolito per alcune ragazze che sono abituate a vestiti eleganti e lusinghieri. Qualcuno lo trova addirittura largo, fanciullesco e maleducato, il che, tuttavia, non è un motivo per non indossarlo.

Vantaggi

  1. Il vantaggio principale di un cappotto, e in effetti di tutte le cose in stile oversize, è che si adattano a quasi tutti, senza eccezioni.
  2. Un cappotto voluminoso è un'ottima piattaforma per creare assolutamente qualsiasi look: da un teppista in stile grunge a una fragile donna romantica.
  3. Nonostante la sua maleducazione, un cappotto oversize tende a enfatizzare la fragilità e la tenerezza femminile.
  4. Un simile cappotto è libertà al cento per cento. Vestibilità ampia e linee dritte non ostacolano i movimenti e creano una sensazione di comfort e semplicità. Possiamo dire che questa è una manna dal cielo per una donna attiva moderna.

A chi è adatto?

I cappotti oversize sono adatti a ragazze e donne di tutte le età. Non importa quanti anni hai - 20, 30 o 40 - rinfrescerà la tua immagine e ti aiuterà a sembrare alla moda. La versatilità nella vestibilità è ottenuta con tessuti morbidi e taglio distintivo del cappotto che creano una silhouette leggermente lavata. Sulle ragazze alte e snelle, un cappotto simile sembra proprio un guanto.

Tuttavia, per bambine con difetti di figura, è adatto anche perché tende a nasconderle a causa del suo volume.

Modelli

Esistono diversi modelli o tipologie di cappotti oversize. Ognuno di loro è adatto per un certo tipo di figura. Quindi, ad esempio, per le ragazze con un tipo di corpo rettangolare e triangolare, sono adatti cappotti doppiopetto al ginocchio. Questo stile renderà la figura visivamente più snella e, in generale, uno stile come un cappotto doppiopetto sarà sempre rilevante

Un cappotto giacca soddisferà assolutamente tutte le ragazze, senza eccezioni, poiché non porta nulla di specifico. Un cappotto di questo stile, di regola, non ha maniche, quindi è un'opzione di mezza stagione ed è adatto per le stagioni calde, ad esempio l'inizio dell'autunno e la primavera. Sotto di esso, puoi prendere un maglione caldo in un colore brillante con motivi e maniche a tre quarti o più.

Il cappotto dritto oversize non ha limiti di vestibilità: è versatile, pratico e semplice. Un capo esemplare in stile casual, capospalla per tutti i giorni.Adatto a quasi ogni stile di abbigliamento e stagione

Per gli amanti del comfort e del calore speciali, è stata inventata anche un'opzione. Un cappotto con cappuccio è l'apice della praticità e di ciò che gli inglesi chiamano "accogliente" - intimità. Il cappuccio può essere gettato sopra la tua testa in caso di forte vento o precipitazioni, oppure puoi toglierlo e avere un aspetto elegante, non mi sento meno a mio agio

Chi l'ha detto che il cappotto è pensato soprattutto per il freddo? I cappotti estivi leggeri possono smentire queste voci. Questi cappotti sono realizzati con un materiale più leggero e sono progettati per essere indossati con tempo più o meno caldo. Ad esempio, come mantella sulle spalle in una fresca serata di maggio o nel caso in cui sembra che al fiocco manchi qualcosa, un cappotto leggero completerà perfettamente il look.

Lunghezza

I cappotti voluminosi variano in lunghezza dalla lunghezza sopra il ginocchio alla lunghezza massima. La tua lunghezza individuale deve essere scelta in base ai tuoi parametri. Un cappotto fino al ginocchio o leggermente più alto, ad esempio, è l'ideale per chi ha una figura in miniatura e una piccola statura. Questa lunghezza allungherà visivamente le gambe e l'intero corpo nel suo insieme.

Inoltre, per determinare la lunghezza ottimale del cappotto per te stesso, devi capire quale lunghezza del vestito ti piace di più e andare, immagina come appariranno i tuoi vestiti con un cappotto. In questo modo arriverai alla lunghezza di cui hai bisogno.

Un cappotto lungo si adatta alle ragazze alte, poiché "accorcia" una ragazza piccola. Nella scelta della lunghezza del mantello, in generale, le leggi sono le stesse della scelta dell'abito.

Per incinta

C'è un'opinione secondo cui la gravidanza non è il momento di pensare alla moda e allo stile. Ma questa è solo un'opinione, per esistere ed essere confutata. La moda moderna va lontano e può offrire una varietà di opzioni per le dimensioni della pancia di dimensioni molto diverse. È ora di scegliere un capospalla se la tua ultima gravidanza è durante la stagione fredda. Un cappotto oversize è solo una manna dal cielo per una donna incinta, perché soprattutto vuoi avvolgere e nascondere la pancia.

Un cappotto oversize farà il lavoro perfettamente, aggiungendo stile al tuo look, anche se sei appena uscito per una passeggiata. Non ostacola assolutamente il movimento e sembra incredibilmente bello.

Per intero

Sembrerebbe che sia meglio nascondere i difetti della figura sotto forma di chili in più, se non un cappotto voluminoso

Questo è vero, l'aspetto ampio di un cappotto oversize appianerà sicuramente tutti i difetti, ma devi essere il più attento possibile in questa materia. Può sia nascondere i difetti che metterli in evidenza, rendendoti un "comodino" grosso e con i piedi per terra. Ma se affronti correttamente questo problema, puoi personalizzare un'immagine molto vantaggiosa.

La prima cosa da imparare è che non dovresti sperare di nascondere i chili in più nella tuta, che può, al contrario, accentuarli. È meglio optare per un classico cappotto dal taglio dritto. Diventerà sicuramente una carta vincente nel tuo guardaroba e ti permetterà di creare look cool. Ma dovresti escludere immediatamente i cappotti lunghi, è meglio scegliere modelli con una lunghezza leggermente sopra il ginocchio o fino a metà polpaccio. È meglio scegliere un cappotto senza elementi decorativi, poiché aumentano visivamente il volume.

Tendenze moda 2016-2017

Un cappotto è un tipo di capospalla che non perderà mai la sua "attualità". La stagione 2016-2017 differisce in quanto i cappotti voluminosi acquisiscono molti stili al suo interno. L'espansione della tavolozza dei colori porterà anche gioia, le cui calde tonalità sono semplicemente create per riscaldare le donne della moda in un freddo autunno. Le ultime collezioni di famose case di moda sono la prova della loro simpatia per i cappotti dal taglio insolito. Spesso, i cappotti con un tocco retrò nell'immagine sono venuti alla ribalta.

Un approccio creativo alla sartoria di un cappotto aiuta a sceglierlo per qualsiasi forma, altezza e volume del corpo. Tenendo conto di tutte queste caratteristiche di una persona, i capispalla sono cuciti nelle nuove stagioni. E puoi parlare molto della varietà di colori e del mix di stili. Nella prossima stagione, particolare importanza è attribuita alla gabbia, che non ha mai perso il suo significato e la sua attualità. La gabbia è un classico con cui puoi sembrare sia un cortigiano che una rock star.

Tessile

Un cappotto di lana oversize è un buon modello per la stagione fredda, l'autunno e l'inverno. La lana si distingue generalmente per la sua eccellente proprietà di trattenere e accumulare calore, quindi sicuramente non dovrai congelare in un cappotto del genere. Il tessuto di lana in grigio sembra molto elegante, un cappotto del genere è un must per le donne esemplari della moda e per i lettori di riviste di moda.

Unica avvertenza: spesso sulla lana possono comparire dei grumi, che ora sono facili da rimuovere utilizzando un apposito rullo con nastro adesivo. Quindi, sentiti libero di prendere un caldo cappotto di lana e sfoggiare fiocchi eleganti.

Anche i cappotti voluminosi sono cuciti da bouclé. Boucle è un tessuto di lana denso con una trama semplice. Il materiale ha una superficie ruvida interessante. Esistono due tipi di tale tessuto: spesso e sottile; i nostri cappotti sono cuciti con tessuto bouclé spesso. Quando li cuci, vengono spesso utilizzate opzioni di filato multicolore.

Un cappotto in jersey è la soluzione perfetta per camminare leggeri in una serata calda. È un materiale comodo, morbido e leggero pensato per essere indossato nelle stagioni più calde. Questi cappotti, proprio come i cappotti di lana, hanno un bell'aspetto in grigio e aprono grandi opportunità per la selezione di scarpe e accessori.

Colore e stampa

Colore e stampa di stagione in stagione acquisiscono un nuovo significato, i modelli, le sfumature, le stampe, le trame cambiano, pur rimanendo nella stessa gamma di diversità. Nella stagione 2016-2017, la gabbia è particolarmente popolare, senza la quale è difficile immaginare una collezione di cappotti di qualsiasi stagione.

Classici senza tempo e cosiddetti bestseller in termini di colore: questo è un cappotto grigio e nero di cui puoi parlare per ore e ore. Sembra che il grigio sia il colore della discrezione e della modestia e faccia diventare un topo grigio anche la ragazza più bella, ma non si tratta affatto di un cappotto. In un cappotto grigio, se lo abbini ai vestiti giusti, non sembrerai mai noioso e noioso. Ci sono molte voci sul nero. Che è il colore del lutto, oscuro e gotico.

Apparendo con un cappotto nero, corri il rischio di essere considerato antiquato e scontroso, se non raccogli accessori che possono appianare la moderazione e l'austerità del nero e aggiungere grunge o classico alla tua immagine, del tuo scelta. Un cappotto rosa è proprio la strada da percorrere per una primavera melodiosamente romantica, quando vuoi solo indossare tutto il più luminoso, ma allo stesso tempo delicato. Un cappotto di questo colore è l'ideale per le nature romantiche che possono indossarlo in qualsiasi momento dell'anno, perché la primavera con il suo romanticismo è sempre dentro di loro.Questo tipo di donna sembra essere Eva Mendes, vista con un meraviglioso cappotto rosa oversize. Le tonalità luminose stanno rapidamente entrando di moda, colpendo per la loro franchezza e apertura.

Il cappotto dai colori vivaci - blu, rosso, blu e verde - è solo un boom tra i giovani. Ammettilo a te stesso, perché spesso per le strade di recente, le ragazze con cappotti oversize di questi colori hanno iniziato a sfarfallare. E giustamente, perché le sfumature noiose e i colori pastello stanno gradualmente perdendo la loro forza. Abbasso la noia, viva la luminosità, la succosità e la novità, che riflettono perfettamente questi colori in combinazione con l'audace giovinezza del mantello.

Cosa posso indossare con un cappotto ampio?

Ci sono solo molte opzioni. Ce ne sono così tanti che potresti non aver nemmeno paura di affrontare il problema della mancanza di combinazioni. Il cappotto che hai comprato sicuramente non dovrà essere appeso da solo nell'armadio, perché ci sono molti fiocchi che possono essere creati con esso. Affinché l'immagine sia couture e allo stesso tempo si adatti a te, devi assicurarti che i vestiti non siano più lunghi del cappotto stesso, cioè non penda sotto di esso, se è un cappotto o un gonna e che le gambe siano aperte.

Una gonna a tubino e un tubino si abbinano bene a questi cappotti, che sono adatti nel nostro caso, perché tendono a restringersi, "adattarsi" alla parte inferiore del corpo, che è semplicemente necessaria con un top esteso. Pertanto, leggings, jeans, pantaloni dello stesso colore del cappotto o a contrasto (idealmente in pelle nera) sono sicuramente un'opzione su cui vale la pena fermarsi.

Un cappotto oversize di per sé è il punto culminante del programma nella tua immagine, quindi non dovresti distogliere la tua attenzione da esso con accessori accattivanti. È meglio completarlo con una sciarpa laconica di un colore tenue, ad esempio, una sciarpa a maglia grossa sembra fantastica. Quasi tutte le calzature sono adatte per cappotti larghi, ad esempio scarpe da ginnastica, stivali su una piattaforma alta, ballerine, décolleté con tacco medio, stivali di media altezza. Gli stivali classici con le punte leggermente affusolate sembrano particolarmente eleganti con un cappotto.

Puoi anche scegliere un berretto o un cappello per un cappotto del genere. Quest'ultimo creerà l'eleganza unica di una donna parigina nel tuo look. Se aggiungi una gonna a matita stretta a questa combinazione, puoi facilmente ottenere una coppia in più o tre ammiratori. Per quanto riguarda la borsa, l'opzione migliore sarebbe una borsa a trapezio di medie dimensioni, una borsa a secchiello o qualsiasi tipo di borsa decorata con pelliccia.

Archi spettacolari

Un fiocco con un cappotto voluminoso diventa automaticamente efficace con la giusta selezione di vestiti e accessori. Soffermiamoci su alcuni look particolarmente sofisticati e alla moda.

Sembra molto sofisticato e delizioso sulla base di un cappotto rosso in combinazione con una gonna a matita e décolleté.

Anche un cappotto di una delicata tonalità beige con scarpe volutamente giovanili e leggermente ruvide come scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica bianche sembra elegante.

Un buon lotto è costituito da un cappotto oversize con collant neri o pantaloni skinny e una pochette nera o beige, borsa, che rende l'immagine allungata e liscia.

1 Commento
Natalia. 08.11.2017 20:22

Volevo comprare un cappotto di un taglio completamente diverso, il cappotto oversize non è nemmeno caduto nell'occhio. Ma quando ho provato solo questo stile. granello grigio-nero, sentiva che questo è esattamente ciò! Adatto a qualsiasi scarpa. Leggero, elegante. Sono molto soddisfatto.

Moda

la bellezza

Casa