Cappotto

Cappotto-vestito

Cappotto-vestito
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Tessile
  4. Colore
  5. Marche
  6. Con cosa indossare?

In epoche storiche precedenti, il cappotto, nella forma in cui ci appare attualmente, faceva parte del guardaroba maschile, rappresentando un prodotto di taglio dritto con collo doppiopetto risvoltato e bottoni.

Il modello femminile è stato realizzato sotto forma di un normale mantello lungo con cappuccio, che proteggeva perfettamente dal freddo, ma non lasciava affatto spazio al movimento e all'azione libera.

Ma, come sai, i couturier alla moda non si fermano mai davanti a nessun modello, ma cercano di migliorare sempre di più le loro collezioni.

Questa tendenza non ha aggirato nemmeno i cappotti, il che spiega l'ampiezza della gamma di modelli di questo prodotto. Molti modelli consentono alle ragazze di scegliere il cappotto giusto.

Nascondi i difetti della figura e sottolinea i vantaggi, concentrati sulle caratteristiche stilistiche, evidenzia l'appartenenza a un gruppo informale: c'è un cappotto per ogni occasione.

Alcuni modelli sembrano più rudi e severi, mentre altri, al contrario, sono molto femminili e delicati.

Uno di questi modelli è un cappotto che enfatizza il principio femminile del suo proprietario.

Peculiarità

Le caratteristiche del modello cappotto-abito diventano evidenti a prima vista al prodotto: il fondo svasato e la parte superiore attillata rendono il cappotto visivamente simile al vestito.

Tali modelli appartengono allo stile retrò, poiché alcuni decenni fa c'erano proprio questi stili nella moda che enfatizzano con successo incredibile la linea di cintura e nascondono perfettamente i difetti nella parte inferiore della figura.

Devi guardare le cose in modo realistico e capire che le ragazze con una parte superiore troppo voluminosa, vale a dire braccia e pancia eccessivamente piene, è meglio evitare questo modello di cappotto, poiché non farà altro che enfatizzare inutilmente le carenze.

Ma per le ragazze con fianchi voluminosi e "eccesso" nella parte inferiore della pancia, questo cappotto sarà un'opzione eccellente.

Modelli

Il cappotto-abito, sembrerebbe, è di per sé uno dei modelli di questo prodotto e viene presentato in uno stile.

Ma questo è un equivoco, dal momento che il cappotto di questo modello ha anche diverse differenze nello stile e nel taglio.

La versione più comune di un cappotto elegante è un modello con una gonna soffice svasata, che ricorda più da vicino un abito femminile in stile retrò.

Il cappotto dalla linea ad A è anche una sorta di cappotto elegante, soprattutto se questo modello è abbinato ad un'elegante cintura annodata in vita.

Un cappotto tagliato come un kimono senza colletto è anche uno dei modelli di cappotto. Questo prodotto è cucito non solo senza colletto, ma non ha nemmeno una chiusura e viene indossato con un odore.

Un cappotto-abito con gonna a pieghe sembra un prodotto nello stile di un'uniforme scolastica, sottolineando la femminilità e la raffinatezza del gusto del suo proprietario.

Il cappotto può differire anche per il collo, che può essere doppiopetto, in piedi, oppure può essere del tutto assente, rappresentando un modello con scollo tondo.

Un'altra caratteristica distintiva di vari modelli è la lunghezza del prodotto, come se fosse mini - fino a metà coscia, lunghezza standard fino al ginocchio, midi - raggiungendo metà polpaccio o addirittura maxi.

Tessile

Il tessuto vario del mantello, che ha un aspetto e una struttura caratteristici, conferisce al prodotto un certo aspetto e le proprietà corrispondenti.

Cappotto in cashmere ha una struttura molto morbida, grazie alla morbidezza della fibra di cashmere. Questo prodotto sembra molto elegante ed è molto piacevole al tatto. E la fodera in poliestere imbottito rende il cappotto adatto anche alla stagione fredda.

Cappotto a portafoglio l'opzione più comune. Il materiale ha una struttura più ruvida, settimane cashmere, ma ha qualità meno funzionali. Poiché le fibre non sono tessute così strettamente, non sarà rilevante nei venti freddi.

Cappotto-abito in gabardine presenta nella parte anteriore un caratteristico fagiano di monte, che si ottiene grazie ad uno speciale intreccio di fibre. Il prodotto è anche molto caldo, ma ancora inadatto a forti gelate.

Cappotto-abito realizzato in tessuto di cotone spesso, è un modello autunno - primavera pensato per una freschezza leggera. Tale cappotto è più spesso rappresentato da un famoso modello chiamato trench.

Cappotto-abito realizzato in tessuto impermeabile, è un impermeabile leggero. I piumini sono realizzati con lo stesso materiale, ma tra la gamma di questi prodotti non ci sono praticamente piumini sotto forma di abiti.

Colore

Le combinazioni di colori del mantello possono sorprendere, attirando molti sguardi entusiasti. Alcune tonalità sono popolari al di là del tempo e delle circostanze.

Uno di questi è il nero, che, in combinazione con questo modello di cappotto, sottolinea al meglio la dignità della figura, nascondendo visivamente chili in più.

Anche i cappotti verde scuro, grigio, beige e marrone sono molto popolari. Le tonalità calme e sobrie sono tipiche delle ragazze con un carattere calmo, così come per le donne anziane.

Per i modelli più leggeri di abiti-cappotto, sono caratteristiche tonalità come limone, limone chiaro, lilla chiaro, tonalità chiara o ordinaria di mentolo.

Colore marsala, rosso vivo e senape non standard diventano la scelta di ragazze brillanti e creative che amano mostrare il loro "io" interiore attraverso il loro guardaroba.

Per quanto riguarda le stampe, impossibile non notare l'elegante check e le eleganti righe, che spesso conferiscono al prodotto un aspetto più informale, e in alcuni casi eccessivamente business.

Stampe floreali, immagini di vari ornamenti e colori animaleschi non sono meno eleganti, ma più leggeri e giocosi.

Marche

Molti marchi sono impegnati nello sviluppo di modelli di cappotti e il cappotto è chiaramente la "carta vincente" di ogni collezione.

Marchi come Versace, Chanel, Gucci sono i produttori più famosi degli abiti da cappotto più eleganti. Alcuni di loro sono caratterizzati da forme più nitide, e alcuni sono caratterizzati da una femminilità senza precedenti.

Tra i produttori nazionali, si può individuare la fabbrica di pellicce Kalyaev, i cui prodotti sono incentrati sui tipici rappresentanti nazionali.

E gli abiti-cappotto di Ekaterina Smolina fanno un tuffo nella miniera della moda domestica, colpendo i potenziali clienti con materiali di alta qualità e modelli eleganti.

Con cosa indossare?

Un cappotto-abito con un fondo ampio sembra migliore con le gonne, la cui lunghezza non supera la lunghezza del prodotto stesso. Grazie a questo, il cappotto stesso, in combinazione con spessi collant isolanti, sembra un caldo vestito invernale.

Un orlo più stretto e un taglio trapezoidale funzionano meglio con pantaloni attillati e scarpe con tacco. Quindi l'immagine risulta essere interessante e molto alla moda.

I cappotti, in linea di principio, si abbinano meglio a scarpe con tacco o stivali alti con suola piatta. Altre opzioni di scarpe possono sembrare fuori luogo e le scarpe sportive possono rendere il tuo look trasandato e sgargiante.

Questo modello di cappotto può essere tranquillamente integrato con vari accessori femminili, ad esempio stole leggere ed eleganti e sciarpe lavorate a maglia. Un boa di pelliccia diventerà un accessorio alla moda e borse di diversi modelli aiuteranno a completare il look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa