Cappotto

Cappotti da donna di mezza stagione

Cappotti da donna di mezza stagione
Contenuto
  1. Cosa significa un cappotto di mezza stagione?
  2. Modelli e stili
  3. Lunghezza
  4. Gioventù
  5. Taglie grandi per intero
  6. Per incinta
  7. Tessile
  8. Colori e stampe
  9. Cappotto primavera-autunno 2016-2017
  10. Tendenze moda 2016
  11. Produttori e marchi
  12. Bielorussia
  13. Come scegliere un cappotto da donna di mezza stagione?
  14. Quando indossare?
  15. Con cosa indossare?
  16. Immagini spettacolari

Per sentirci il più sicuri e alla moda possibile questo autunno, conosciamo le tendenze della moda per i cappotti di mezza stagione che sono rilevanti in questa stagione.

Cosa significa un cappotto di mezza stagione?

Un cappotto per la mezza stagione è un capospalla progettato per la bassa stagione e può essere indossato in autunno e in primavera. È molto più leggero di un cappotto invernale, non ha una fodera calda e il capo stesso è realizzato in tessuto più sottile.

Modelli e stili

Classico

I modelli di cappotti classici sono sempre colori sobri, una silhouette aderente e una quantità minima di elementi decorativi.

Se decidi di dare la preferenza ai classici, prendi un cappotto di un marchio famoso, che sarà cucito con materiali di alta qualità, perché questo modello non passa mai di moda.

montato

Lo stile aderente del cappotto si adatta a quasi tutti. Le linee di taglio morbide aiutano a nascondere i piccoli difetti della figura, rendono le tue forme più femminili e seducenti.

trapezio

Un trapezio è un altro taglio versatile, si adatta sia alle persone magre che alle donne con forme.Grazie al taglio, si adatta perfettamente ai seni grandi, aiuta a nascondere una pancia sporgente o ad aggiungere volume nei punti mancanti.

con cappuccio

Un cappotto con cappuccio protegge perfettamente dal vento e dalle intemperie, è un'opzione eccellente per coloro che non amano indossare un cappello. È necessario anche quando stai andando a un evento importante e non puoi permetterti di rovinarti i capelli. I modelli con bordo in pelliccia sul cappuccio sembrano particolarmente femminili.

Trapuntato

Ci sono molte varietà di cappotti trapuntati, ma i modelli leggeri sono perfetti per la bassa stagione.

Questa è un'opzione abbastanza versatile e un modello opportunamente selezionato si abbinerà perfettamente non solo allo sport e allo street style, ma anche agli abiti da lavoro.

Su imbottitura in poliestere

Un cappotto invernale sintetico è molto popolare. È leggero ed economico, quindi è perfetto per tutti i giorni. Lo winterizer sintetico è un riempitivo completamente artificiale, quindi è perfetto per le persone con allergie.

Con collo di pelliccia

I cappotti con collo di pelliccia non passano mai di moda. I modelli con pelliccia sia naturale che artificiale sono di tendenza. Nonostante la pelliccia sia più una prerogativa dei cappotti invernali, si trova spesso sui prodotti di mezza stagione.

Questo cappotto sembra elegante e solido, quindi è l'ideale per le donne d'affari che preferiscono i classici.

Isolato

Creando cappotti isolanti, i designer tengono conto dei desideri delle donne della moda, quindi cuciono modelli per tutti i gusti. Tra l'ampia varietà, puoi trovare cappotti con diverse trame, colori, tagli, decorazioni. I modelli di lana più popolari con una fodera calda. Spesso hanno un bordo in pelliccia che può essere slacciato e fissato secondo necessità.

Con una cerniera

Un cappotto con zip è un'opzione comoda ed elegante per tutti i giorni. I modelli con un design insolito, taglio e vari elementi decorativi sono popolari. Il taglio più alla moda imita una giacca di pelle, sembra molto alla moda ed elegante.

Lunghezza

Lungo

Un cappotto lungo è adatto solo per ragazze alte e snelle, su quelle corte sembrerà comico.

Riscalda perfettamente, protegge dalla pioggia e dal vento freddo. Lo stile del cappotto può essere aderente o leggermente svasato, grazie alla lunghezza e a questo taglio sembrerai più magro.

Un corto

Perfetto per la bassa stagione, questo modello ha un aspetto molto elegante senza trattenere i movimenti. Questo cappotto è ideale per le donne con una bella figura e gambe snelle.

I modelli corti con pelliccia, cappuccio e altri elementi aggiuntivi sono popolari, quindi ogni ragazza può scegliere un modello a suo piacimento.

accorciato

Lo stile di un classico cappotto corto è simile a quello di una giacca ampia da uomo. È perfetto per gli appassionati di stile casual e normcore, poiché sembra perfetto con semplici pantaloni laconici, jeans e abiti dal taglio semplice.

Gioventù

I modelli giovanili sembrano sempre non standard, alla moda, sono l'incarnazione di nuove idee e esperimenti dei designer.

  • I modelli oversize sono ora molto popolari tra le ragazze. Non limitano i movimenti e allo stesso tempo enfatizzano la raffinatezza e la fragilità della figura della ragazza. I modelli volumetrici ritagliati sono adatti a ragazze molto magre con gambe snelle, che consentono loro di dimostrare la loro figura.
  • I cappotti con maniche corte ti aiutano a sembrare luminoso ed elegante. Poiché la stratificazione è di tendenza ora, è questo modello che ti consente di dare vita alle tendenze della moda. Le maniche di una camicia e un maglione che sono visibili da sotto il cappotto appariranno molto alla moda.

Se la manica è lunga, può essere piegata bene alla lunghezza desiderata.

  • Le ragazze preferiscono i colori vivaci, può essere blu, rosso, verde, giallo, viola.

Varie stampe sono popolari: una gabbia, una striscia e altre.

Taglie grandi per intero

I cappotti oversize sono una vera scoperta per le ragazze dalle forme sinuose. Un taglio gratuito ti consente di mascherare con successo tutti i difetti, in esso ti sentirai sicuro e lussuoso.

Presta attenzione ai modelli trapezoidali: taglio laconico, linee aggraziate, assenza di elementi decorativi non necessari. Tutti questi dettagli giocano a favore di ragazze piene con qualsiasi tipo di figura.

Sulle ragazze con una figura a "pera", i modelli con collo di pelliccia appariranno meravigliosi, il che aiuterà a bilanciare la figura.

Le donne con forme non sono adatte a modelli troppo corti o troppo lunghi. La tua lunghezza ideale dovrebbe finire al ginocchio. Per quanto riguarda la combinazione di colori, dai la preferenza alle tonalità scure saturate. Può essere blu scuro, melanzana, bordeaux, grigio.

Per incinta

Con l'inizio del primo freddo, è importante che le future mamme scelgano vestiti che siano non solo comodi, ma anche caldi.

Dai la preferenza ai prodotti realizzati con tessuti leggeri. Va bene se i polsini, il cappuccio e l'orlo possono essere tenuti in posizione con lacci speciali per mantenere il calore.

Puoi scegliere il taglio a tua discrezione, partendo dal fatto che la pancia in crescita è comoda. Può essere un cappotto oversize, un modello dal taglio trapezoidale, oppure uno aderente a vita alta.

Presta attenzione al cappotto avvolgente attualmente alla moda. Può essere indossato anche dopo la nascita del bambino.

Tessile

Cachemire

Un cappotto in cashmere è perfetto per la bassa stagione. È leggero, morbido, sottile, ma allo stesso tempo abbastanza caldo. Spesso al filo di cashmere viene mischiata viscosa o poliestere, migliorandone così la resistenza all'usura e riducendone il costo.

da alpaca

La lana di alpaca è molto apprezzata in tutto il mondo. È liscio, piacevole al tatto e allo stesso tempo molte volte più caldo e resistente della pelle di pecora. L'alpaca non è quasi soggetto a rotolamento, scarico e restringimento, ma soprattutto è assolutamente ipoallergenico.

Malattia

Il cappotto malato è resistente e pratico. Questo tessuto non si stropiccia, non consente il passaggio dell'umidità, quindi è ideale per il brutto tempo umido nella bassa stagione piovosa.

drappeggio

Drap è un pratico materiale caldo che si crea grazie alla speciale trama del tessuto. Per cucire un cappotto, viene solitamente utilizzato un panno di lana a due strati, che trattiene bene il calore. Il materiale può essere privo di pelucchi e inchiodato, il che dipende dalla tecnologia di intreccio dei fili e dalla loro struttura.

Pelle

Il cappotto di pelle sembra alla moda, bello ed elegante. La pelle non passa mai di moda, cambiano solo lo stile, il colore, la lunghezza. Questo è un materiale molto pratico, perché non consente il passaggio di umidità e vento e mantiene a lungo il suo aspetto originale. Scegli un cappotto in pelle dal taglio classico per un capo sempre chic.

Tweed

Il tessuto in tweed sembra sofisticato e unico. Si distingue per la sua trama unica, l'alta qualità e le buone proprietà prestazionali. Il vero tweed non perde a lungo il suo aspetto originale e riscalda il suo proprietario anche nelle gelate più intense.

Dal tessuto dell'impermeabile

Un cappotto impermeabile è il capospalla perfetto per tutti i giorni. I modelli trapuntati, di cui abbiamo scritto sopra, sono particolarmente popolari. Se scegli il riempitivo giusto, ti scalderà perfettamente, senza ostacolare i tuoi movimenti durante i movimenti dinamici per la città.

Di lana

Un cappotto di lana è un attributo invariabile della stagione autunno-inverno in ogni momento. La lana è un materiale naturale e morbido al tatto che ti terrà sicuramente al caldo. Il suo unico inconveniente è la cura capricciosa, quindi, dopo la fine del freddo, è meglio lavare a secco il cappotto per non rovinarne l'aspetto lavandolo da soli.

Colori e stampe

Diamo un'occhiata ai colori più popolari e ai colori che non passano mai di moda.

Beige

Il cappotto beige è versatile, grazie al suo colore neutro, si adatta a quasi tutti i look. A seconda dello stile, può essere combinato con quasi tutti i vestiti del tuo guardaroba e, soprattutto, è l'ideale sia per le ragazze giovani che per le donne più anziane.

Nero

Il cappotto nero è il più pratico e versatile, si abbina bene a vestiti di qualsiasi colore. Devi scegliere lo stile di un cappotto nero, tenendo conto dello stile e delle dinamiche del tuo guardaroba. I più popolari sono i modelli classici e oversize che si adattano a qualsiasi tipo di figura.

rosso

Un cappotto rosso è perfetto per donne energiche e indipendenti. Si abbina bene a molti colori e allo stesso tempo ti permette di sembrare una donna lussuosa e sicura di sé.

Nella gabbia

Un cappotto a quadri non passa mai di moda, rimane sempre richiesto e popolare. Questa cosa di solito funge da elemento autosufficiente del guardaroba, quindi i vestiti devono essere selezionati in colori e colori neutri.

Impronta animale

I colori che imitano le pelli degli animali sono particolarmente apprezzati quando si tratta di capispalla. Questa stagione è la più rilevante, anche il leopardo non sembra volgare, molto elegante. La stampa animale è un accento luminoso del guardaroba, quindi integra perfettamente un look calmo e sobrio.

Cappotto primavera-autunno 2016-2017

Parliamo delle tendenze della moda che saranno rilevanti in questa stagione.

  • Con l'inizio dell'autunno, presta attenzione a un gilet alla moda. Andrà bene con camicie, dolcevita, maglioni e altre maniche lunghe.
  • Aeup è un'altra tendenza della moda che è stata popolare per il secondo anno consecutivo. Indossalo con un cappello a tesa larga e guanti alti. Un'ottima soluzione per chi vuole correggere la propria figura.
  • Una dichiarazione di cappotto soddisferà una vera donna d'affari. Forme corrette, sotto il ginocchio, un vero classico. Starà bene non solo con le scarpe col tacco alto, ma anche con le scarpe in stile maschile.
  • Anche la vestaglia non perde la sua rilevanza per diverse stagioni. Completerà perfettamente qualsiasi look business o casual. Non dovrebbe essere troppo rilassato in modo da non sembrare come se fossi uscito con i vestiti di casa.

Tendenze moda 2016

  • Una delle tendenze di questa stagione è la stampa geometrica. Puoi ottenere un cappotto con rombi, quadrati, cerchi e altri motivi simili. Sembrerai il più elegante.
  • I classici eleganti non solo rimangono dei classici, ma sono anche all'apice della loro popolarità. Se hai un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro o ami semplicemente l'abbigliamento da lavoro, questo cappotto si adatterà sicuramente al tuo guardaroba.
  • Particolare attenzione è rivolta al bordo in pelliccia.
  • Leopardato. Abbiamo già parlato di stampe animalier, ma vale la pena evidenziare il leopardo, che è incredibilmente rilevante. Ricorda che questa è una combinazione di colori molto audace da poter indossare.
  • I cappotti in pelle sono popolari, che di solito vengono indossati con pantaloni di velluto a coste in questa stagione.

Se vuoi essere di tendenza questo autunno, dai la preferenza a un cappotto allungato o corto in una gabbia. In base alle caratteristiche della tua figura, puoi scegliere un modello voluminoso con taglio libero, o viceversa, munito di cintura.

Produttori e marchi

Cappotti delle fabbriche di Mosca

  • La fabbrica Vympel cuce eleganti cappotti da donna con tessuti italiani.
  • La fabbrica Christie produce cappotti invernali e semistagionali di alta qualità. Funzionano solo con grandi quantità, quindi dovrai acquistare un cappotto tramite un intermediario.

Kalyaev

La fabbrica di pellicce "Kalyaev" è famosa per i suoi cappotti in pelle e pelliccia, ma la gamma comprende anche cappotti alla moda per tutti i gusti. C'è un negozio di una fabbrica a Mosca, dove puoi scegliere, provare e acquistare un prodotto per tutti i gusti.

italiano

  • Il produttore italiano di cappotti Cinzia Rocca è rinomato per la sua alta qualità e lo stile impeccabile. Tutti i cappotti sono cuciti in uno stile classico, quindi attireranno gli aderenti a uno stile di abbigliamento aziendale.
  • Un altro famoso marchio italiano è Vittorio Arnelli. Questo è un cappotto in stile classico realizzato con tessuti di alta qualità. L'assortimento del marchio è presentato in molti negozi online russi.

Prodotto in Ucraina

  • "TM Kornev" è un produttore di capispalla da donna per tutti i gusti. I principali vantaggi del marchio sono un vasto assortimento di vestiti alla moda e un costante aggiornamento della gamma di modelli.

Deux par Deux

È un marchio canadese specializzato nella produzione di abbigliamento per bambini. I cappotti di mezza stagione per ragazze sembrano alla moda, eleganti e stupiscono con la loro alta qualità. Darà a tua figlia solo gioia e comfort da indossare.

Bielorussia

  • La fabbrica Elema è specializzata nella cucitura di capispalla di alta qualità, che è riuscita a dimostrarsi negli anni con l'alta qualità. Oggi puoi acquistare un cappotto alla moda per la stagione leggera di questo marchio ad un buon prezzo.

tacchino

  • Il marchio turco di Colin è specializzato nella cucitura di abbigliamento giovanile alla moda. L'assortimento comprende cappotti alla moda per tutti i gusti, che piaceranno non solo alle ragazze giovani, ma anche alle donne più mature.
  • Kapriz è un'azienda che cuce abiti taglie forti per donna. I cappotti di questo marchio sono sempre realizzati con tessuti naturali, si differenziano per qualità e originalità.

finlandese

  • Maritta è un brand che produce capispalla eleganti per donna. Tutti i prodotti si distinguono per qualità e praticità, ma allo stesso tempo sembrano alla moda e moderni.
  • L'assortimento di Finn Flare comprende cappotti eleganti e casual. Si distinguono per il loro design discreto, comfort e funzionalità, quindi sono ideali per l'uso quotidiano.

Come scegliere un cappotto da donna di mezza stagione?

Quando acquisti un cappotto di mezza stagione, devi prestare attenzione a diversi criteri importanti.

  • Quando si sceglie il tessuto, prestare attenzione al morbido cashmere, al drappeggio, alla pelle o a qualsiasi altro materiale di qualità. La cosa più importante è che non sia duro e maleducato.
  • Puoi scegliere la lunghezza a tua discrezione, ma se indossi abiti e gonne, assicurati che il cappotto sia lungo un paio di sentimenti.
  • Lo stile dovrebbe essere selezionato in base al tipo di figura, senza dimenticare una sfumatura importante. Il cappotto dovrebbe essere leggermente oversize in modo da poter indossare un maglione o una giacca sotto senza sentirti rigido.
  • Se scegli un cappotto con bordo in pelliccia, assicurati che sia slacciato. Puoi portarlo via se fa molto caldo per un design di capispalla completamente nuovo.

Quando indossare?

Come abbiamo detto all'inizio, un cappotto di mezza stagione dovrebbe essere indossato in autunno o in primavera. Se fa ancora caldo con un piumino, ma fa freddo con un impermeabile, è ora di indossare un cappotto sottile ed elegante.

Nonostante non sia progettato per il gelo intenso, molte ragazze lo indossano durante la stagione invernale. Ad esempio, è perfetto per le signore dell'auto o per coloro che vivono nel sud del paese.

Con cosa indossare?

I modelli di cappotti moderni sono abbastanza versatili, possono essere indossati con abiti casual, da lavoro e da sera.

  • Preferisci lo stile casual? Indossa il tuo cappotto di mezza stagione con jeans o leggings in pelle, ballerine e una calda sciarpa oversize.
  • Indossa un cappotto con un abbigliamento da lavoro per andare al lavoro. Starà bene sia con le gonne che con i pantaloni classici.
  • Se ti piacciono gli abiti e le gonne, dai la preferenza a modelli corti, stretti o trapezoidali che saranno più corti della lunghezza del cappotto stesso. Il mini andrà bene con le slip-on e il midi può essere indossato con barche a tacco alto.
  • Quando vai a un evento formale, indossa un vestito sofisticato e scarpe col tacco alto. Completa il tuo look con accessori sofisticati.

Immagini spettacolari

Il più versatile è il classico cappotto nei colori beige, che può essere facilmente abbinato a qualsiasi cosa del tuo guardaroba.

  • Look elegante e alla moda in stile normcore. T-shirt basic, boyfriend, décolleté e cappotti al ginocchio.
  • Indossa un cappotto beige con una camicetta nera, pantaloni skinny e mocassini beige per un outfit casual da lavoro. Non dimenticare di completare il look con una voluminosa borsa da viaggio.
  • Indossando un cappotto beige con un vestito di chiffon arioso e una piccola borsa con una lunga tracolla, puoi tranquillamente andare ad un appuntamento romantico.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa