Cappotto

Cappotto rosa

Cappotto rosa
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Lunghezza
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

Nel periodo autunno-inverno, molte ragazze preferiscono i vestiti dai colori scuri, ma è meglio, al contrario, aggiornare il proprio guardaroba con cose luminose per rallegrare e incarnare un fiocco attraente. Un cappotto rosa è un'ottima scelta.

La varietà di toni di questo colore consentirà a ogni donna di scegliere il capospalla perfetto.

Modelli

Il cappotto rosa è versatile in quanto sta benissimo su donne giovani e mature. È usato come accento luminoso nella creazione di archi in diversi stili.

I designer delle nuove collezioni di capispalla spesso offrono cappotti rosa. La varietà di stili è molto ampia.

Cappotto della giacca

Le ragazze spesso preferiscono una giacca rosa, che è adatta per l'incarnazione dello stile di tutti i giorni. Può essere indossato con pantaloni o jeans classici o affusolati, così come con gonne o abiti di qualsiasi lunghezza. La scelta è solo tua.

Oversize

Non meno popolare è il taglio ampio del cappotto rosa. Un tale modello ha un taglio maschile, ma una tonalità delicata gli conferisce una femminilità. Questo stile di cappotto può essere facilmente combinato con jeans skinny o leggings. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza agli stivaletti.

Nessun collare

Per un look sofisticato e affascinante, non guardare oltre un cappotto rosa senza colletto. Un lussuoso scialle o sciarpa sarà un'aggiunta ideale.

Per apparire aggraziato e femminile, un cappotto senza colletto dovrebbe essere indossato con una gonna a matita e scarpe col tacco alto.

Stile militare

Oggi, la tendenza è una giacca da marinaio doppiopetto che sembra perfetta su qualsiasi tipo di figura. Per le ragazze con un busto lussureggiante, una versione monopetto è perfetta.

I designer non smettono mai di creare nuovi stili in diversi colori. Quindi, lo stile militare preferito da tutti è ora presentato in rosa. Questo stile sembra meno aggressivo grazie alla varietà di toni rosa.

sfumature

Oggi si possono trovare cappotti in diverse tonalità di rosa. Sono tutti molto richiesti. Per apparire alla moda e femminile, dovresti scegliere gli elementi giusti del guardaroba.

Un cappotto rosa acceso è sempre un accento unico nell'incarnazione di un fiocco alla moda, quindi dovrebbe essere indossato con elementi di un guardaroba in bianco o nero. Ad esempio, un cappotto dritto in un tono rosa caldo è in perfetta armonia con un jeans nero e un top bianco.

Le ragazze con la pelle bianca e i capelli scuri o castano chiaro saranno bellissime con un cappotto rosa perla. Per i proprietari di occhi marroni e capelli chiari, un modello di tonalità rosa chiaro è l'ideale.

Per l'incarnazione di un'immagine delicata e romantica, dovresti dare la preferenza a un tono rosa pallido. Per un look sicuro ed energico, un cappotto rosa cipria è una scelta eccellente.

Un cappotto rosa chiaro è ottimo per le ragazze con i capelli biondi, mentre le brune e le donne dai capelli castani dovrebbero essere preferite ai modelli rosa intenso.

La tonalità rosa sporco è molto popolare in quanto si adatta anche alle donne mature. Un cappotto del genere può anche essere indossato per l'incarnazione di un look da lavoro.

Lunghezza

Quando si sceglie un modello, la lunghezza non ha molta importanza, perché la cosa principale è scegliere lo stile giusto per enfatizzare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti:

  1. Le bellezze snelle e con le gambe lunghe possono indossare cappotti di qualsiasi lunghezza.
  2. Le ragazze con fianchi lussureggianti dovrebbero dare la preferenza a modelli di lunghezza leggermente sotto i fianchi, con maniche larghe e decorati con accessori luminosi.
  3. Per i proprietari di una figura rettangolare, l'ideale è un cappotto svasato fino al centro della zona della coscia.

midi

Molti designer offrono un cappotto rosa di media lunghezza. I trench dal taglio classico sono oggi al culmine della loro popolarità. Gli amanti dello stile retrò possono indossare un cappotto rosa fino al ginocchio o leggermente più alto.

Non badate solo ai modelli di lunghezza midi, poiché nelle nuove collezioni c'è un cappotto rosa, sia corto che lungo.

Lungo

Per la stagione fredda, la lunghezza è importante, motivo per cui un cappotto lungo è molto popolare. Non dimenticare che nel modello rosa sarai sempre sotto i riflettori.

Un corto

I giovani preferiscono un cappotto corto. Può essere abbinato a jeans, pantaloni e persino gonne. Il cappotto corto è ideale per la stagione calda. Rende l'immagine attraente e indimenticabile.

Come scegliere?

Oggi, un cappotto rosa si trova molto spesso nelle nuove collezioni dei principali stilisti di moda del mondo. Una varietà di stili e sfumature di rosa consente a ogni ragazza di trovare l'opzione che enfatizzerà la dignità della sua figura.

Un cappotto rosa può essere dritto o aderente, con cappuccio, elementi decorativi o stile oversize.

È realizzato in diversi materiali e può essere di lunghezza mini, midi o maxi. Per scegliere il modello giusto per un cappotto rosa, dovresti familiarizzare con alcune regole:

  • Con modelli molto corti, dovresti stare molto attento, poiché potrebbero non adattarsi nemmeno ai proprietari di gambe snelle. Per essere sempre sotto i riflettori, dovresti preferire un cappotto rosa oversize. In questo stile, sembrerai elegante e impressionante.
  • Per creare condizioni di massimo comfort, è perfetto un modello rosa dal taglio semiaderente o dritto. Le opzioni con una trama voluminosa, inoltre decorate con pelliccia naturale, non perdono la loro popolarità.
  • Un cappotto rosa con una finitura insolita dovrebbe essere combinato con molta attenzione con altri elementi del guardaroba per non sembrare ridicolo e ridicolo.
  • Un cappotto svasato sembra femminile e gentile dal punto vita in giù. Questo stile sarà la scelta perfetta per le ragazze con fianchi lussureggianti, spalle strette e vita sottile.
  • Un cappotto in maglia rosa è adatto per ragazze aggraziate e proprietari di forme sinuose.
  • Per le ragazze con un tipo di corpo a triangolo rovesciato, vale la pena dare un'occhiata più da vicino alla versione a doppio petto con colletto risvoltato.

Con cosa indossare?

Un cappotto di qualsiasi tonalità di rosa può essere armoniosamente combinato con abiti diversi per l'incarnazione di eleganti fiocchi di tutti i giorni, ufficio, romantici.

Per uno stile business, un cappotto rosa è una scelta eccellente. Può essere indossato sopra una camicia bianca sotto i classici pantaloni grigi. Un cappotto corto sta benissimo in un insieme con una gonna a matita viola.

Per tutti i giorni, un cappotto rosa può essere combinato con diverse cose in denim. Una gonna di jeans o jeans sembrano eleganti e impressionanti in tandem con un cappotto rosa.

Per creare un look romantico, dovresti dare la preferenza alle combinazioni tradizionali. Ad esempio, un cappotto è bellissimo sopra una gonna midi e delle squisite décolleté.

Per una festa o un'occasione speciale, un cappotto rosa può essere indossato in tandem con un abito svasato. I giovani preferiscono combinare un cappotto rosa con un vestito nero e scarpe dai colori scuri. Se hai bisogno di apparire spettacolare, indossa una sciarpa al lampone.

Vale la pena ricordare quando si scelgono altri articoli del guardaroba che il rosa sembra armoniosamente in un insieme con abiti di grigio chiaro, bianco e nero.

Scarpe

Quando si scelgono le scarpe, vale la pena iniziare dall'arco e dallo stile creati. Le donne d'affari preferiscono stivali neri con il tacco alto. Per un appuntamento, gli stivaletti in una tonalità marrone scuro o grigio sono l'ideale. Gli stivali con la suola alta possono essere indossati tutti i giorni.

Un cappotto corto sopra un vestito o una gonna dovrebbe essere indossato con scarpe con tacco. Può essere sia stivaletti che stivali alti. Per un look elegante in stile urbano, indossa un cappotto rosa con pantaloni affusolati o jeans skinny e stivaletti o stivali.

Accessori

Quando scegli gli accessori, dovresti stare attento, poiché questo colore è già la caratteristica dominante dell'immagine. Un cappotto rosa si sposa bene con i berretti in una tonalità lattiginosa, caffè o beige. Un'aggiunta eccellente sarebbe una sciarpa o uno scialle decorato con una stampa animale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa