Cappotto

Cappotto corto donna in cashmere

Cappotto corto donna in cashmere
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Puoi aggiungere femminilità al tuo look con capispalla come un cappotto corto in cashmere.

Peculiarità

Il merito del cashmere come uno dei migliori materiali per cucire i cappotti risiede nella sua qualità e rispettabilità di alto livello, nonché in una sorta di aristocrazia, che enfatizza nel suo proprietario.

La lunghezza corta è la migliore offerta di stilisti famosi per le fashioniste più eleganti. Il cappotto in cashmere da donna è anche estremamente versatile in termini di possibili combinazioni con altri elementi del guardaroba: una donna non dovrà interrogarsi a lungo su cosa indossare per abbinarsi con successo al capospalla.

Un altro vantaggio di questo prodotto rispetto ad altri vestiti è la sua leggerezza e morbidezza, la consistenza piacevole al tatto e le sue eccellenti proprietà calde che proteggeranno una donna dalle intemperie. La leggerezza del prodotto riscalda il suo proprietario non solo in primavera e in autunno, ma anche in inverno.

Un altro importante vantaggio del cappotto corto in cashmere, forse, sarà il suo "comportamento" durante il lavaggio: seguendo le raccomandazioni sull'etichetta, il proprietario del prodotto in cashmere può facilmente far fronte a questo compito.

Modelli

Il cappotto corto in cashmere da donna è diventato un capo chiave per l'autunno 2016. Una cosa del genere è in grado di adornare l'eleganza, la femminilità e l'individualità di ogni donna, così come delle persone più giovani. Un vasto assortimento di soluzioni di design consentirà a qualsiasi donna di scegliere un modello adatto alla sua figura.

Lo stile aderente di un cappotto corto è molto popolare. È con l'aiuto di un tale prodotto che le case di moda più famose creano immagini estremamente eleganti. Tali modelli sono molto richiesti per creare look business, romantici ed eleganti.

Il cappotto corto dal taglio dritto si adatta alle donne con qualsiasi figura.Se lo desideri, puoi enfatizzare il punto vita con una cintura elegante. Ciò non solo allungherà visivamente la silhouette, ma le darà anche la forma a "clessidra", che è particolarmente importante per i proprietari di forme magnifiche.

I modelli di cappotti corti sono estremamente popolari, completati da un colletto rialzato, nonché finiture in pelliccia su cappuccio, polsini e (o) tasche.

Se una ragazza ama uno stile di vita attivo, allora un cappotto di cashmere in stile "casual" - stile "barile", le andrà sicuramente bene. Questa versione di capospalla è molto originale, ma allo stesso tempo è ideale da indossare tutti i giorni.

Non meno popolare è il cappotto dal taglio asimmetrico. Un prodotto del genere sembra estremamente elegante e impressionante e attira l'attenzione degli altri. In questo caso, il cappotto stesso sarà la decorazione principale, e quindi gli stilisti sconsigliano vivamente di completarlo con accessori luminosi e voluminosi.

Suggerimenti per la selezione

Non è così facile scegliere abiti realizzati in cashmere, perché nel processo devi prestare molta attenzione ai dettagli:

  • Ricorda che non troverai mai un cappotto in cashmere naturale dai colori accesi. Tale tessuto è estremamente riluttante al trattamento del colore: le tonalità più comuni sono beige, nero e marrone;
  • Più semplice è il taglio del pelo corto, più è probabile che il prodotto venga cucito senza l'aggiunta di fibre sintetiche. Un materiale come il cashmere è di per sé molto morbido, quindi è molto difficile ottenerne un taglio complesso, ma di alta qualità;
  • Quando si sceglie un cappotto corto in cashmere, prestare attenzione alla qualità della lavorazione delle cuciture del prodotto. Più sono cuciti stretti, maggiori sono le possibilità che il cappotto ti serva a lungo;
  • Non sperare di poter trovare un cappotto corto realizzato con questo materiale a un prezzo basso: il cashmere è piuttosto costoso. Un prezzo così alto è dovuto all'origine del materiale. Fondamentalmente, il cashmere è il piumino di una capra di montagna. Non si presta bene alla lavorazione automatizzata, e quindi il cashmere naturale è fatto a mano.

Quando scegli un cappotto corto in cashmere, come qualsiasi altro capospalla, dovresti prestare attenzione anche alla tua figura. Quindi, ad esempio, è meglio per le donne curvy prestare attenzione a un prodotto in cashmere dal taglio aderente o completato da un'ampia cintura. È auspicabile che la cintura sia di diverse tonalità più scure del colore principale del cappotto, o addirittura di una tonalità neutra: le cinture in pelle nera sono benvenute.

È altamente sconsigliato alle donne con volumi extra acquistare un cappotto corto dello stile "a botte" o "trapezio", così come i modelli con un collo voluminoso: tutto ciò aggiunge volume alla figura, la rende più pesante.

Le ragazze con una figura a clessidra sono molto fortunate, perché un cappotto corto di qualsiasi stile si adatterà a loro. Ma le ragazze magre dovrebbero assolutamente prestare attenzione ai modelli asimmetrici del cappotto corto in cashmere: sembrano estremamente interessanti sulla figura e aggiungono volume alla figura.

Per la sua praticità, non dovresti scegliere un cappotto di cashmere in tonalità chiare per tutti i giorni. I prodotti realizzati con materiale scuro dureranno molto più a lungo.

Un cappotto corto è l'opzione migliore per gli automobilisti: grazie alla sua trama sottile ma calda, le donne non si congeleranno al freddo quando sarà necessario lasciare l'interno della loro auto preferita. Inoltre, il cashmere, quando è costantemente dentro durante la guida, non si sposta sul seggiolino dell'auto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa