Mantra

Mantra per la realizzazione dei desideri

Mantra per la realizzazione dei desideri
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Preparazione
  3. Come leggere?
  4. Regole di rendering

Quando una persona sogna qualcosa di importante e intimo, spesso si rivolge all'Universo per chiedere aiuto. I mantra per la realizzazione dei desideri sono uno dei modi per avvicinarsi a un sogno. Hai solo bisogno di sapere come usarli correttamente per ottenere l'effetto migliore e quali condizioni osservare.

Peculiarità

Qualsiasi mantra della realizzazione dei desideri è un messaggio molto potente per l'Universo, che può avvicinarti all'obiettivo desiderato. Ma c'è una condizione molto importante: un mantra efficace che rimuove tutti gli ostacoli sul percorso aiuterà solo se i tuoi pensieri sono puri e i tuoi desideri non sono in grado di danneggiare gli altri. Diamo un'occhiata ad alcuni mantra, ognuno dei quali è sorprendente e può portare al successo.

  • Uno dei desideri principali di ogni persona è incontrare la propria anima gemella. o per conquistare il favore di una certa persona. Il mantra per l'amore aiuterà il desiderio ad essere soddisfatto. Una preghiera così forte aiuta una persona a sintonizzarsi sulle onde giuste e a concentrarsi sulla cosa principale. Ragione, volontà, desiderio si uniscono. I mantra per l'amore sono anche chiamati preghiere di Tara. Questa è una dea a cui viene spesso chiesto aiuto, anche in amore. Il testo del mantra assomiglia a questo: OM TARE TUTTARE TURE SVAHA. Tali mantra devono essere letti per almeno 10 giorni, durante i quali possono verificarsi cambiamenti positivi. Ma non pensare che dopo questo periodo accadrà la magia e raggiungerai il successo. Devi essere paziente e prestare particolare attenzione a questo rituale, perché potrebbe non essere possibile ottenere subito il risultato desiderato: ci vuole tempo. Un buon momento per fare appello alla dea Tara è la luna piena. È allora che tutti i chakra si aprono e i pensieri sono più potenti.
  • C'è un mantra per soddisfare ogni desiderio. Deve essere eseguito in completa solitudine almeno 108 volte.Il desiderio deve essere in grado di formulare chiaramente e, per leggerlo il numero di volte richiesto, è necessario acquisire perline, ti aiuteranno a concentrarti ancora meglio su ciò che hai concepito. L'alba è il momento migliore per inviare messaggi nell'universo. Sarà difficile per un principiante leggere subito il mantra 108 volte. Pertanto, puoi iniziare a leggere da una piccola quantità, aumentandola ogni volta. Il testo del mantra è il seguente: AUM HRIM STREAM HUM PHAN.
  • Uno dei mantra più meravigliosi che può dare ciò che vuoi è il cosiddetto Golden. Conduce alla felicità, alla gioia e alla realizzazione di tutti i desideri. Sembra: AUM JAYA JAYA SHRI SHIAYA SWAHA. Una condizione importante è la solitudine e l'assenza di cose estranee. L'incenso e le candele aiuteranno solo a focalizzare e distrarre da tutto ciò che è superfluo e insignificante. Anche gli Yantra possono aiutare in questa materia. Si tratta di immagini costituite da simboli che aiutano ad espandere i confini della coscienza e guardare il mondo in modo diverso. Il mantra dovrebbe essere recitato 108 volte. Durante la lettura, dovresti concentrarti completamente sul tuo desiderio. Non appena la sessione di comunicazione con l'Universo è terminata, devi continuare a vivere una vita ordinaria, senza rimanere impigliato nel tuo desiderio.
  • Non meno amore e felicità, una persona desidera la salute per se stessa e per i suoi cari. E spesso in tali situazioni devi rivolgerti a poteri superiori. Se leggi i mantra della salute, il corpo sarà pieno di leggerezza, forza e energia pura e leggera. Se vuoi essere sano o liberarti delle malattie, una persona dovrebbe rivolgersi al Dio Sole - Surya. Pertanto, un forte mantra suona così: OM SURYA NAMAHA.

La caratteristica più importante di qualsiasi mantra è credere incondizionatamente nel suo potere e sapere che aiuterà. Se lo fai per motivi di esperimento, è improbabile che ci sarà un risultato positivo. C'è anche una cosa come un mantra personale. Questa sarà solo la tua conversazione personale con l'Universo. Per fare ciò, devi formulare il tuo desiderio in poche parole. Ad esempio: "Voglio trovare un nuovo lavoro" o "Voglio incontrare il mio amore". È bene, ovviamente, aggiungere dettagli a queste frasi, che tipo di lavoro dovrebbe essere o con quale persona stai aspettando un incontro. E anche i suoni per il mantra possono essere creati da te. Dovrebbero simboleggiare un desiderio specifico. Altrimenti, tutto accade lo stesso.

Ha bisogno di solitudine, natura o una stanza pulita e pensieri puliti e gentili. Solo in questo caso l'Universo ti aiuterà.

Preparazione

Per soddisfare i tuoi amati desideri, non è sufficiente ripetere semplicemente i suoni necessari nell'ordine giusto. È molto importante essere ben preparati per il processo di recitazione del mantra. La meditazione dovrebbe idealmente avvenire in natura. Sarà fantastico se sarà un'alba in riva al mare. È adatta anche una radura circondata da alberi. E un patio di casa tua sarebbe una buona opzione. La cosa principale è che non ci sono persone e animali in giro. Se non c'è modo di meditare all'aria aperta, devi preparare la stanza. Prima di tutto, deve essere pulito, la stanza deve essere prima ventilata ed è meglio lasciare la finestra aperta del tutto. Puoi accendere candele profumate e persino riprodurre musica rilassante molto tranquilla. Nessun gadget o altre distrazioni. Se ci sono persone in casa, dovresti chiedere loro di non disturbarti in anticipo, in modo che nessuno interferisca con la tua privacy.

Per raggiungere rapidamente l'obiettivo, devi pensare in anticipo al tuo desiderio e presentarlo in modo chiaro e chiaro nel processo di recitazione del mantra. Per fare questo, devi immaginare mentalmente cosa vuoi per diversi giorni di seguito, in modo che nel processo di lettura del mantra ciò avvenga senza alcuna tensione. Vale la pena pensare non solo alla preparazione della stanza, ma anche al corpo. Devi essere pulito sia nel corpo che nell'anima in questo momento. Pertanto, dovresti fare una doccia o un bagno rilassante con sale aromatico. Non andare in meditazione dopo aver mangiato. Il corpo dovrebbe essere leggero, senza pesantezza o disagio.Prima di iniziare un ciclo di meditazioni, devi parlare con te stesso, provare ad analizzare i tuoi pensieri e le tue azioni. Forse la ragione del fallimento è proprio nei tuoi pensieri sbagliati.

Prima di una sessione di comunicazione con l'Universo, devi dimenticare completamente i problemi quotidiani e qualsiasi attività commerciale. La testa dovrebbe essere liberata da tutto ciò che è superfluo.

Come leggere?

Qualsiasi mantra è magico, se credi nel suo potere, indipendentemente dal giorno in cui viene letto: compleanno o qualsiasi altro. Devi recitare il mantra 108 volte per potenziarne l'effetto. Uno simboleggia una persona, zero - il suo pensiero e otto - infinito. Per questo motivo, si consiglia di recitare il mantra esattamente questo numero di volte, poiché proprio un tale richiamo all'Universo sarà il più potente. Questa è una strada intenzionale e lunga per raggiungere l'obiettivo. Devi essere paziente.

Il mantra viene cantato, senza cambiare tonalità, mentre in ogni suono devi concentrare tutta la tua volontà e il tuo desiderio. Il suono è necessariamente uniforme e persistente, nessuna discontinuità, una sillaba scorre dolcemente e facilmente nell'altra. La sillaba principale è OM, è in essa che è contenuto il messaggio principale all'Universo. E lei deve rispondere e venire in soccorso. Ci vorranno ore di pratica per imparare a pronunciare perfettamente i suoni del mantra. Pertanto, la prima volta vale la pena ascoltare solo il mantra, concentrandosi su ogni suono. Nel tempo, diventeranno parte di te stesso e potrai passare alla lettura indipendente. Ogni volta andrà sempre meglio, il che significa che si rafforzerà anche la convinzione che il desiderio si avvererà sicuramente.

Se è più conveniente dire il mantra alla musica, allora devi fornirti un accompagnamento musicale. A proposito, è alla musica dei veri maestri che lo pronunciano. Ma la melodia dovrebbe essere solo uno sfondo discreto, che in nessun caso dovrebbe distrarre dalla cosa principale.

Regole di rendering

Quando si legge un mantra, è molto importante non solo concentrarsi su suoni e sensazioni in tutti i dettagli, ma anche rappresentare chiaramente e chiaramente l'oggetto a cui è diretto il pensiero, o vedere chiaramente il risultato dell'adempimento del proprio desiderio. È molto importante sapere esattamente cosa vuoi. Le informazioni sfocate nella testa ritarderanno l'adempimento del desiderio o l'attuazione del piano avverrà nella forma sbagliata.

Se stiamo parlando di un oggetto d'amore, cioè una persona specifica, allora dovresti presentarlo così chiaramente che puoi praticamente sentire la sua presenza. Riesci a ricordare l'ultimo incontro, come appariva. Le emozioni dovrebbero essere solo positive, anche se questa persona ha ferito. Solo i pensieri positivi devono essere inviati all'Universo per ottenere il risultato desiderato. Questo deve essere fatto ogni giorno per molto tempo. Non disperare se non c'è un effetto immediato. Prima o poi, l'universo ti sentirà ancora.

Per quanto riguarda il desiderio, allora devi immaginarlo già realizzato. Ad esempio, quest'anno vuoi davvero fare un viaggio in un luogo particolare o al mare. Pronunciando il mantra, dovresti vederti già in quel luogo desiderato, ma è meglio presentare tutto in dettaglio, fino al volo.

Puoi, chiudendo gli occhi, sentirti in riva al mare, annusare il mare, i raggi del sole, ascoltare il suono delle onde e il grido dei gabbiani.

Se vuoi davvero ottenere una posizione specifica e pensi di essere maturo per questo, devi immaginare il tuo posto di lavoro in dettaglio e sentirti in un nuovo ruolo. Questo dovrebbe essere fatto con ogni desiderio. Ma è indispensabile ricordare che nessuna visualizzazione aiuterà se l'adempimento del tuo desiderio può danneggiare un altro. Tutti i mantra sono basati su energia positiva, bontà e gioia.

Quando leggi il mantra d'oro, oltre a visualizzare il tuo desiderio, devi immaginare un cordone d'oro che va dalle tue mani al cielo, connettendoti così con l'Universo. Non dovresti essere distratto e distratto. Quando reciti un mantra, devi "aggrapparti alla corda" e concentrarti sul desiderio.All'inizio può essere difficile, quindi un rosario ti tornerà utile per tenere traccia del tuo conteggio.

Se il desiderio è associato al guadagno di salute, devi immaginarti forte, sano e gioioso. Puoi circondarti mentalmente dei raggi del sole o di un arcobaleno, consentendo all'energia positiva di entrare nel corpo. Quando reciti un mantra, devi immergerti in questi raggi, con ogni nuova lettura sentendo come arriva la forza e il tuo benessere migliora. Il desiderio di essere sani è uno dei più importanti. L'Universo ti aiuterà sicuramente in questo. La cosa principale è controllare costantemente i tuoi pensieri, non pensare al male, non augurare il male alle persone, imparare a pensare in modo diverso.

Se stiamo parlando di una malattia specifica, devi immaginare vividamente come la malattia ti lascia e vola nello spazio. C'è un'altra opzione per immaginare che questa sia una palla sotto forma di un mucchio di energia, in cui è concentrato tutto il dolore. E lanci questa palla il più lontano possibile in modo che non torni indietro. Allo stesso modo, puoi recitare mantra per il desiderio e chiedere all'Universo che i propri cari siano sani o guariti dai disturbi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa