Mantra

Tutto sul mantra Mercurio

Tutto sul mantra Mercurio
Contenuto
  1. Cosa dà il mantra?
  2. Quali giorni dovresti leggere?
  3. Testo
  4. Regole di pronuncia
  5. Caratteristiche del rituale

Mercurio è responsabile della sfera intellettuale, della capacità di trovare contatti con le persone, di difendere la propria opinione. Con l'aiuto del mantra Mercurio, non solo puoi rafforzare queste qualità, ma anche rafforzarle. Il pianeta patrocina scrittori, insegnanti, studenti, astrologi e mercanti.

Cosa dà il mantra?

Il mantra sarà utile non solo per chi ha queste qualità indebolite o ha problemi, ma anche per chi è già nato sotto gli auspici di Mercurio. Il pianeta rafforzerà le capacità, aprirà nuove opportunità.

Oltre a qualità positive come socievolezza, intelligenza, oratoria e mobilità, Mercurio ha anche un lato oscuro. Le qualità negative includono l'astuzia, la manipolazione, la tendenza a mentire e le nevrosi. Leggere i mantra ti permetterà di neutralizzare l'influenza negativa del pianeta.

Il mantra per Mercurio ha i seguenti effetti:

  • migliora l'assimilazione delle informazioni;
  • ti permette di padroneggiare rapidamente nuove abilità;
  • provoca un desiderio di nuove conoscenze;
  • incoraggia l'auto-miglioramento;
  • migliora le capacità di parlare in pubblico;
  • aiuta a trovare contatti con le persone e fare nuove conoscenze utili.

I commercianti possono fare affidamento su contratti redditizi e persone che si trovano in una situazione di vita difficile - su idee inaspettate per risolverlo.

La ripetizione regolare del mantra sviluppa capacità mentali e oratorie, capacità di comunicazione, pensiero analitico e logico, attira fortuna negli affari commerciali.

Quali giorni dovresti leggere?

Leggere il mantra Mercurio è meglio il mercoledì. È in questo giorno che l'influenza del pianeta è più potente. Negli altri giorni della settimana, è bloccato da altri pianeti e il mantra non darà l'effetto previsto.

Puoi iniziare a recitare il mantra da martedì a mezzanotte fino a mercoledì sera.È meglio recitare il mantra al mattino per ricostituire le energie prima dell'inizio della giornata lavorativa o all'ora di pranzo. Dopo le sei di sera, non è più consigliabile leggere le preghiere.

L'effetto maggiore si avrà recitando il mantra per intero in 21 giorni. Meglio iniziare durante la luna crescente. Quindi il mantra viene recitato ogni mercoledì per 21 giorni. Ad un certo punto, la pigrizia o il rifiuto possono attaccare. Quindi il cervello resiste ai cambiamenti e alla rimozione dei blocchi esistenti, le persone più religiose lo confrontano con gli intrighi di demoni e spiriti maligni. È importante continuare la pratica: gradualmente le sensazioni spiacevoli passeranno.

Testo

Ci sono diverse opzioni per il testo. Hanno tutti una traduzione simile: appello a Buddha (Mercurio) e gratitudine.

  1. Om Hrim Budhaya Namah.
  2. Om-m Budhaya Namaha.
  3. Om Namo Bhagavate Buddhadevaya.
  4. Om Namo Bhagavate Buddhadevaya!

Om boom Buddhaya Namaha! Om Bram Brim Brom Saha Buddhaya Namaha!

I primi due mantra sono i più semplici e sono perfetti per un principiante. È importante pronunciare il testo correttamente, quindi è meglio iniziare con ciò che è più facile. Inoltre, la lettura dei mantra può iniziare con l'ascolto. Questo ti permetterà di sintonizzarti e imparare a pronunciarli correttamente. Può essere ripetuto insieme alla registrazione.

Regole di pronuncia

La recitazione del mantra è molto importante. La semplice ripetizione automatica senza concentrazione non darà l'effetto atteso. Le preghiere dovrebbero essere lette in uno stato calmo. Per fare questo, devi creare un ambiente appropriato: privacy, puoi accendere candele o incenso. Le dimensioni e il colore delle candele non contano. Aiuta a ottenere l'umore desiderato ascoltando musica calma o leggendo mantra nella registrazione, puoi fare esercizi di respirazione o fare yoga. Mentre si recita il mantra, è permesso chiudere gli occhi.

Durante la lettura monotona si è immersi in una trance superficiale. È necessario pronunciare il testo in modo melodioso, è desiderabile sentire come il suono cammina attraverso il corpo o lo attraversa. Queste sensazioni tattili potenziano l'effetto benefico dei mantra. È vietato gridare mantra o recitare ad alta voce, è sufficiente canticchiare a bassa voce. Il suono dovrebbe essere piacevole per l'orecchio.

Il numero minimo di ripetizioni dei mantra è 7, pari al numero di pianeti. Ma per il mantra a Mercurio, il numero totale di ripetizioni dovrebbe essere un multiplo di 4 (16, 40, 84, ecc.), quindi il minimo è 8. Il miglior numero di ripetizioni per il mantra è 108. Questo numero è mistico ed è composto da 27 costellazioni lunari dell'astrologia vedica, ognuna delle quali è composta da 4 parti (27x4 = 108 - cerchio zodiacale completo). Ed è anche un multiplo di 4. Va bene anche scegliere il numero di ripetizioni in multipli di 10.

Per non confondersi e continuare a contare nella tua testa, è meglio usare un rosario con il numero richiesto di grani. Possono essere 108 o meno, ma multipli di 4. Dopo ogni ripetizione, devi spostare un tallone e così via in un cerchio fino a raggiungere il tallone principale o centrale. Si differenzia sempre per colore o dimensione. Puoi comprare un rosario già pronto o farti da qualsiasi perlina.

In alternativa utilizzare fiammiferi ordinari, mettendo da parte in anticipo la quantità richiesta.

Puoi ripetere il mantra Mercurio più volte al giorno o leggere immediatamente il totale. È importante non interrompere o interrompere. Se è difficile recitare un mantra 108 volte o più alla volta, è meglio iniziare con meno ripetizioni o fare delle pause. Ma il numero di ripetizioni alla volta dovrebbe essere sempre almeno 8 e un multiplo di 4. È importante notare che mantra complessi e leggeri danno lo stesso risultato. Per un principiante sono importanti l'atteggiamento, l'impegno e la pronuncia corretta, non il numero di ripetizioni e la complessità del testo.

Dopo aver recitato il mantra, dovrebbe venire la pace, la calma, una sensazione di armonia interiore o un'ondata di forza. Ciò significa che il rituale è stato eseguito correttamente e il pianeta ha risposto alla chiamata, tutte le azioni saranno corrette.

Se ti senti stanco, arrabbiato o infastidito, hai ricevuto un avvertimento su possibili errori e difficoltà nel prossimo futuro.Dovresti stare attento negli affari e attento all'ambiente.

Caratteristiche del rituale

Questo rituale non è segreto. Puoi dire alle persone vicine di lui e delle pratiche personali. Inoltre, puoi leggere i mantra a Mercurio collettivamente, ad esempio, con la tua famiglia.

La privacy non è richiesta per questo rituale. I mantra possono essere letti nei mezzi pubblici sulla strada per andare al lavoro, durante gli ingorghi, fare jogging o portare a spasso il cane. È consentito pronunciare il testo mentalmente. Ma c'è una sfumatura. L'immersione in uno stato di trance leggera è importante qui, semplicemente non ha senso pronunciare il testo automaticamente. È difficile concentrarsi nei trasporti, dove le persone cercano costantemente di distrarsi. Questo consiglio è adatto solo a professionisti esperti. È meglio per i principianti organizzare un luogo appartato per leggere il mantra in anticipo.

1 Commento
signor chuuub 13.10.2021 08:41

Grazie per l'informazione.

Moda

la bellezza

Casa