Mantra

Tutto sui mantra della dea Lakshmi

Tutto sui mantra della dea Lakshmi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi è?
  3. Quando leggere?
  4. Testi di base
  5. Regole di lettura

La moglie più anziana del dio Vishnu, la radiosa Lakshmi, è associata a generosità, saggezza, gentilezza e decenza illimitate. Dota le persone sofferenti di prosperità, grazia, grandezza, onore, buona fortuna e dona a tutti coloro che chiedono aiuto la speranza della salvezza.

Peculiarità

La parola "Lakshmi" ha il seguente significato: "felicità", "obiettivo". Quindi è tradotto dal sanscrito. La magnifica dea dona benessere, prosperità e tranquillità, invia alle persone l'energia della gentilezza e dell'amore. Di conseguenza, lo spirito del soggetto è liberato da esperienze inutili, il corpo sperimenta un piacere incredibile. Una divinità radiosa favorisce qualsiasi persona sincera e comprensiva con buone intenzioni. La dea Lakshmi lo protegge maternamente da ogni avversità.

L'essere divino più saggio è indissolubilmente legato al loto rosa, che simboleggia la purezza perfetta e il più grande equilibrio. Lakshmi è l'incarnazione della grazia. È ritratta come una bellezza con 4 o 8 braccia e enormi occhi neri. Due mani stringono un fiore di loto, le altre palme spargono monete d'oro. La dea è responsabile dell'abbondanza, della prosperità, della rettitudine, della ricchezza. Attraverso la preghiera rivolta a lei, si possono acquisire certe conoscenze, raggiungere la felicità e la bellezza.

Mantra Lakshmi viene utilizzato con l'obiettivo di attrarre fortuna, ricchezza, successo, benessere a tutti i livelli, fascino e fascino. Rivolgersi alla dea apre la strada al cuore sincero per rivelare il segreto della prosperità materiale e il segreto dell'illuminazione spirituale.

Questa preghiera è il primo passo per trasformare il destino verso il successo. Nel mondo moderno, è cantato, spesso accompagnato dalla musica.

Per chi è?

Prima di tutto, la dea protegge le donne e risponde volentieri alle loro preghiere. Ogni donna può rivolgersi a un essere divino per attirare l'attenzione maschile, la bellezza, la famiglia forte e la felicità femminile. Gli uomini possono anche recitare i mantra di Lakshmi per ottenere ricchezza, fortuna, prosperità.

Quando leggere?

Si raccomanda di recitare quotidianamente le preghiere destinate al Lakshmi portatrice d'oro dopo il risveglio al mattino o appena prima di andare a letto. Leggere i testi sacri due volte al giorno rilassa perfettamente il corpo e allevia lo stress. Puoi esercitarti a pronunciarli mentre cammini all'aria aperta o quando svolgi attività monotone.

L'ascolto di registrazioni audio con incantesimi sacri aiuta a memorizzare il testo.

Testi di base

Un sincero desiderio di cambiamenti positivi nella vita è la ragione per chiamare Lakshmi. In ogni situazione della vita, puoi usare un testo di preghiera specifico. Tutti i mantra sono basati su Mahalakshmi. Gli incantesimi sacri portano prosperità alle persone che soffrono, forniscono loro un supporto significativo nelle loro attività. Puoi cancellare il karma usando il mantra più semplice "Om Sri Lakshmiyai Namah".

La ripetizione del testo più volte al giorno attira l'attenzione della dea, che aiuta a liberarsi della negatività e ad attirare i benefici necessari. Una persona viene gradualmente purificata e cresce spiritualmente. La frase sacra più famosa e più potente "Om Shrim Mahalakshmie Namaha" ha approssimativamente la seguente traduzione: "Om! Ci inchiniamo a te, grande dea Lakshmi. Ti dobbiamo le nostre benedizioni e prosperità sulla terra".

L'analisi di ogni parola della preghiera è la seguente:

  • Om è un suono totalizzante che si sintonizza con la spiritualità;
  • Shrim significa la consacrazione del mantra alla grande dea, la Madre del Regno dei Cieli;
  • "Maha" indica l'elogio di un'incredibile grande divinità;
  • "Namaha" è un saluto, riverenza, gratitudine per il supporto e l'aiuto.

Nel testo non c'è una richiesta intenzionale specifica, ma il rispetto espresso per il potere divino dirige inesauribili flussi di denaro verso la persona che medita, attira nella sua vita l'energia dell'amore.

La preghiera "Om Lakshmi Vigan Shri Kamala Dharigan Svaha" porta alla pace, al successo in ogni impresa e a un'ascesa riuscita al culmine della prosperità. Questo mantra popolare deve essere cantato 3 volte all'alba durante il mese. Se scrivi il testo su un pezzo di carta 108 volte e lo ripeti, tutti i tuoi desideri si avvereranno. La dea sicuramente concederà tutti i benefici spirituali. Il Mantra Gayatri "Om Mahalakshmich Vidmahe Vishnu Patnicha Dhimahi Tanno Lakshmi Prachodayat" promuove la crescita professionale e la prosperità degli affari. La pratica di ripetere una frase sacra con un certo numero di sillabe e un ritmo specifico aiuta a migliorare significativamente il lato materiale della vita. Il canto della preghiera acquista una forza speciale e dà sostegno in ogni direzione, ha una grande influenza sulla moltiplicazione delle risorse finanziarie e sull'acquisizione di ricchezza.

Le parole sacre "Om Hrim Sri Lakshmi Bjo Namaha" conferiscono energia positiva. Mantra aiuta una persona a rivelare il proprio potenziale personale. Grazie a lei, il karma viene cancellato, le relazioni familiari migliorano, la ricchezza materiale viene accumulata in casa e i flussi di cassa vengono attratti. La visualizzazione del successo è la chiave per ottenere fortuna, benessere e ulteriore prosperità. La lettura del testo è consigliata agli uomini d'affari alle prime armi. L'espressione mantrica "Om Hrim Klim Shrim Sri Lakshmi Nrisinhaye Namaha" purifica il chakra del cuore, attrae l'amore, aiuta a migliorare significativamente le relazioni familiari e familiari e risolve tutte le relazioni amorose. Il soggetto acquisisce un certo spirito di lungimiranza, la capacità di penetrare profondamente nell'essenza degli eventi.

L'incantesimo "Om Sri Mahalakshmiyai Namah" dà fiducia e pace. La frase sacra garantisce protezione dalle manifestazioni negative esterne, varie manipolazioni e incidenti. Le relazioni familiari sono notevolmente migliorate, la casa sta guadagnando intimità.

Si consiglia di leggere per un mese intero di fila subito dopo il risveglio. In questo caso, i desideri più segreti possono avverarsi.

Regole di lettura

Per ottenere il risultato desiderato, i mantra devono essere recitati correttamente.

  • Il processo di lettura di una preghiera richiede una certa concentrazione di attenzione. Dovresti concentrarti su testi e immagini. Non c'è bisogno di essere distratti mentalmente da altre questioni. Le vibrazioni dei suoni riempiono il corpo sottile di energia cosmica. Puoi iniziare a leggere dopo aver sentito un'ondata di libero flusso di energia. In questo caso, proverai gioia ed euforia.
  • Successivamente, dovresti sintonizzarti sull'onda desiderata e concentrarti sulla visualizzazione. È molto importante leggere i mantra alla dea Lakshmi con un'anima facile, buoni pensieri e amore nel suo cuore. Prima della meditazione, è necessario purificare la mente, l'anima e il corpo. Cattivo umore, rabbia, rabbia, gelosia e altri sentimenti negativi ostacolano il passaggio dei pensieri alla Madre del Regno dei Cieli. Dovresti essere sempre sincero di fronte a lei.
  • Sii onesto con te stesso. Mentre ti concentri sull'energia del benessere, visualizza la tua gentilezza e saggezza nella tua mente. Senti come migliori di minuto in minuto. Nel momento successivo, puoi dire alla dea del tuo sogno. La ribelle Lakshmi richiede un'adorazione incondizionata, quindi prima devi ammirare la sua bellezza, esprimere un sentimento di amore e gratitudine a questa dea.
  • La pronuncia dei testi sacri contribuisce alla crescita della spiritualità e del principio divino. Dovresti lavorare bene con la tua coscienza. È imperativo immaginare che gli eventi desiderati si siano già avverati. L'attrazione del flusso di cassa deve essere supportata dall'energia propria dell'individuo. È difficile ottenere il risultato desiderato senza visualizzazione. Le vibrazioni del mantra portano l'energia del soggetto al livello più alto e il sogno diventa realtà.
  • Si consiglia di recitare 108 volte il mantra più forte rivolto all'essenza divina Lakshmi. Per non perdersi nella lettura, è meglio usare il rosario buddista, che conta 108 grani. Durante la recitazione di ogni mantra, devi sistemare in sequenza le perline. È molto importante concentrarsi bene sul testo. Le parole dovrebbero essere pronunciate in modo chiaro, umoristico ed evitare di creare vibrazioni errate.
  • In caso di emergenza, il numero di ripetizioni dovrebbe essere nove. È consentito ridurre i cerchi di ripetizione: 3, 9, 27, 54, 81. Periodicamente, il processo può essere sostituito ascoltando registrazioni audio. Non aspettarti risultati rapidi. Solo la ripetizione ripetuta di un mantra ti aiuterà a ottenere il favore della dea e la grazia del cielo. Quando ottieni il risultato desiderato, puoi procedere alla lettura del prossimo mantra.
  • Si consiglia ai principianti di iniziare ascoltando le registrazioni che ti aiuteranno a comprendere meglio la struttura dei canti e la posizione degli accenti nel testo. Per prima cosa devi fare un bagno con erbe aromatiche. Quindi dovresti prendere una posizione comoda, attivare la registrazione audio. Lascia che i suoni riempiano il tuo corpo. Immagina come passano attraverso tutti i centri energetici dal basso verso l'alto. Quando un'energia speciale colpisce l'area della fronte, dirigila nello spazio esterno. Visualizza il tuo desiderio allo stesso tempo.

Alla fine della tua pratica spirituale, riposati, respira aria fresca, bevi acqua pulita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa