Manicure rosa

Opzioni di design per manicure grigio-rosa

Opzioni di design per manicure grigio-rosa
Contenuto
  1. Caratteristiche di questa combinazione
  2. Selezione della forma
  3. Quali altri colori posso usare?
  4. Opzioni possibili
  5. Esempi interessanti

La manicure nei toni del grigio-rosa è inclusa nella linea delle migliori combinazioni di colori per la nuova stagione. Questa combinazione di toni ha le sue caratteristiche, nonostante il fatto che le tecniche di progettazione possano essere molto diverse. Per avere un'idea dei migliori tipi di design rilevanti per la nuova stagione, dovresti leggere il materiale in questo articolo.

Caratteristiche di questa combinazione

La combinazione di due diverse tonalità della tavolozza dei colori sembra elegante e fresca. Allo stesso tempo, ha anche un significato speciale: il colore grigio attenua il contrasto rosa. Essendo neutro, non ha una sua colorazione emotiva, sebbene apporti un tocco di intelligenza e raffinatezza al design. Il rosa, invece, è troppo ottimista. Oltre al fatto che cambia la percezione di un tono di grigio, tale colore stesso diventa più rigoroso.

Una combinazione insolita e bella di due tonalità consente alla manicure di essere appropriata in diversi casi. Se il design delle unghie rosa non può essere chiamato tutti i giorni, in combinazione con il grigio può decorare i look delle donne per tutti i giorni, così come i fiocchi da sera. Non importa quale tipo di tono di grigio viene scelto: asfalto bagnato, grigio ghiaccio, grigio-argento o fumo lucido. Ammorbidisce perfettamente il contrasto rosa, anche se il design utilizza non solo la luce, ma anche pigmenti rosa brillante.

A seconda dei toni di base scelti, la manicure assume uno stato d'animo diverso, ad esempio:

  • il tono rosa pallido in combinazione con il grigio chiaro emana leggerezza;
  • il rosa intenso con il grigio fumo parla di passione e allo stesso tempo di moderazione;
  • toni chiari freschi di due contrasti respirano tenerezza e giovinezza;
  • il grigio caldo e il rosa parlano di morbidezza di carattere;
  • fucsia e asfalto bagnato suggeriscono la necessità di attenzioni.

Selezione della forma

La manicure nei toni del grigio-rosa è adatta per decorare unghie di diverse lunghezze e forme. A seconda delle tonalità correttamente selezionate dei due rivestimenti pigmentati, il design apparirà bello sulle unghie corte e sulle unghie di media (moderata) lunghezza. Le tendenze della moda dichiarano con sicurezza che questi contrasti sembrano armoniosamente sulla forma diritta, ovale e a forma di mandorla delle unghie. Inoltre, sono appropriati per la progettazione di unghie a forma di mandorla, segate in linea retta nella parte superiore delle unghie.

Eppure la forma migliore oggi è quella naturale leggermente allungata, perché il principio alla moda oggi è la naturalezza. Anche se la forma dritta delle unghie è fondamentale, si consiglia di limare leggermente i lati taglienti per rifinirla. Non è difficile determinare la lunghezza ideale della forma a mandorla: la forma dell'unghia dovrebbe assomigliare a un uovo allungato. Le unghie troppo lunghe nei toni del grigio-rosa sembrano aggressive, quindi questa forma è un tabù per una tale combinazione di colori.

Quali altri colori posso usare?

La combinazione di rosa e grigio in un unico design sembra equilibrata. Ma a volte vuoi completare il design con un terzo tono. In questo caso, va tenuto presente che non tutti i colori della tavolozza saranno appropriati, poiché il "terzo" in questo caso potrebbe essere "superfluo". Per esempio, in nessun caso questa combinazione dovrebbe essere integrata con toni neon o aggressivi. Il limone velenoso, i pigmenti arancioni acidi e il rosso sangue sono tabù, tali "aggiunte" renderanno un design sofisticato insipido e ridicolo.

Per quanto riguarda il pigmento d'oro, in questo caso non sembrerà bello, poiché l'argento si avvicina al grigio. Piccoli contrasti di argento, nero, bianco, così come alcuni colori pastello e relativi toni di rosa possono essere aggiunte armoniose al design grigio-rosa. Tuttavia, la selezione del tono desiderato dovrebbe essere correlata alla temperatura di entrambi i colori primari (grigio e rosa). Ad esempio, per una scala fredda, è meglio scegliere contrasti freddi.

Se il tono rosa principale emana blu, puoi scegliere sfumature di lilla per esso. Quando gravita verso il corallo, puoi completare il tono con un contrasto talcato. A volte anche una leggera sfumatura di menta è armoniosa nel design. Tuttavia, ci sono casi in cui è consentita la miscelazione della temperatura quando si scelgono i pigmenti per un disegno. Ad esempio, questo sarebbe appropriato in una tecnica a gradiente.

Opzioni possibili

I disegni nei toni del grigio-rosa possono essere realizzati con rivestimenti moderni con diverse trame ed effetti. Ad esempio, una vernice opaca con un aspetto tessile è l'ideale per questo, tra cui velluto a coste, velluto, velluto o raso. In questo caso, la tecnica di applicazione può essere diversa. E anche il contrasto tra la trama opaca e il motivo lucido è bellissimo. Armoniose anche le decorazioni con gloss e brodi.

Per coloro che amano i disegni di nail art con disegni, possiamo consigliare un design con polvere acrilica. Questa decorazione per unghie sembra voluminosa e nuova, una tale manicure sarà apprezzata dagli altri. Inoltre, i modelli in questo caso possono essere sia tradizionali che stagionali, il che è particolarmente importante ed è accentuato dalle tendenze della moda. Ad esempio, le stampe per tessuti a maglia e motivi gelidi coperti di neve, così come i fiocchi di neve, sono rilevanti per l'inverno. Il pizzo funziona bene per l'estate e le foglie per l'autunno.

La trama di una manicure grigio-rosa può essere decorata con lo sfregamento. Questa polvere dalla lucentezza microscopica consente di aggiungere versatilità al design. Con questo accento, puoi designare una o due dita della mano, che sembreranno persino migliori di glitter o scintillii. Decorare manicure e rivestimenti con un effetto specchio o una texture metallica è attuale.

Tecnica

Puoi eseguire una manicure grigio-rosa utilizzando diverse tecniche di progettazione. Ad esempio, un'ottima base per il design può essere:

  • manicure classica;
  • giacca tradizionale;
  • manicure francese invertita;
  • disegno della luna;
  • vetro rotto;
  • pendenza.

Ogni tecnica di manicure ha le sue sfumature. Ad esempio, con la tecnica classica, le unghie vengono dipinte completamente utilizzando un rivestimento opaco, lucido, luccicante o termico. A volte per tali contrasti viene utilizzato anche lo smalto gel craquelure con effetto cracking. Spesso, le unghie semplici sono completate con un motivo, strass, piccole perline, fogli per manicure, adesivi o timbri.

La manicure francese nei toni del rosa e del grigio può essere eseguita in diversi modi. Ad esempio, puoi riprodurlo con toni di base o integrarlo con vernice argento, facendo il solito sorriso sul bordo superiore di questo disegno. Oggi è di moda eseguire una giacca usando la tecnica dello spazio negativo. Ad esempio, un'unghia accento può essere trasparente e il sorriso su di esso può essere rosa o grigio.

In modo che l'accento non sembri troppo semplice, puoi decorare la lamina ungueale, oltre a un sorriso, con un motivo semplice o diversi strass. Riguardo alla giacca rovesciata, si può notare: oggi presenta un sottile tratto di chiodo in basso, che viene eseguito con argento, un compagno (rosa su fondo grigio, o viceversa), nonché un arco di piccole strass o paillettes.

Se vuoi decorare le tue unghie con un accento usando la tecnica del vetro rotto, puoi usare un film speciale per questo. Tuttavia, qui vale la pena considerare il fatto che il film avrà un aspetto diverso sui colori chiari e scuri. Ad esempio, sulle unghie chiare, sembrerà davvero un vetro rotto. Su un dito con un accento scuro, questo decoro sembrerà un design olografico o un design a lamina.

Il gradiente è uno dei design chic della manicure grigio-rosa. In questo caso, puoi fare un allungamento graduale da un contrasto all'altro. La pendenza oggi può essere eseguita non solo dal basso verso l'alto, ma anche trasversalmente. Secondo le tendenze della moda di questa stagione, dovrebbe essere il più liscio e naturale possibile.

Decor

La decorazione di una manicure grigio-rosa viene eseguita in diversi modi. Una delle tendenze di questa stagione è l'uso dello stamping (timbri speciali che vengono trasferiti dal grezzo all'unghia utilizzando una vernice a contrasto e una spugna speciale). Le immagini di timbratura possono essere molto diverse: dal pizzo agli ornamenti geometrici o etnici. La popolarità dello stampaggio è spiegata dal fatto che ti consente di creare un disegno di qualità professionale sulle tue unghie in pochi secondi, anche se in un unico colore.

Anche il nastro in alluminio è richiesto, così come altri tipi di pellicola. Affinché questo tipo di arredamento appaia appropriato sulle unghie grigio-rosa di una manicure, è necessario un dosaggio e il corretto posizionamento degli accenti.

Non dovrebbe esserci molta lucentezza: da questo il design può perdere la sua espressività. Il colore della lamina è spesso argento.

Tutti i tipi di adesivi sono una linea separata di elementi decorativi. Meglio di qualsiasi arredamento, possono indicare che un design appartiene a una determinata stagione. Inoltre, le decalcomanie fanno un ottimo lavoro nell'indirizzare il design a un particolare stile di abbigliamento. Possono anche trasmettere l'atmosfera desiderata inserendosi in un arco specifico.

Se lo desideri, puoi decorare la tua manicure con toni grigio-rosa e coriandoli multicolori. Oggi, i kamifubuki si distinguono per una varietà di forme, grazie alle quali è possibile completare il design delle unghie accentate, ad esempio un cuore composto da piccoli cerchi. Coprire tale decoro sulla parte superiore con una vernice trasparente o una parte superiore per aumentare la durata del design. Puoi posizionare il kamifubuki nell'area della cuticola, la cui accentuazione è un'altra tendenza della moda oggi.

Tuttavia, oggi nell'arredamento è importante non tanto dipingere i contorni delle linee, ma dare loro una leggera spolverata d'argento.Quindi la manicure per unghie accentate sembrerà facile e bella. Non è possibile utilizzare tutte le tecniche glitter in un disegno contemporaneamente (lucido, glitter, strass, cristalli scintillanti, argento). Questo approccio romperà l'armonia del contrasto tra la vernice grigia e rosa, perché il ruolo dominante nel design è determinato dalla nobiltà della trama dei pigmenti utilizzati.

Esempi interessanti

    Ti offriamo di guardare esempi eleganti ed espressivi del design della manicure grigio-rosa. Queste idee emanano raffinatezza e sono adatte a diversi look femminili, che si riflettono nello stile e nell'età.

    • Design chic con polvere acrilica e madreperla. Abile accentuazione delle unghie con pizzo e strass.
    • Combinazione di colori di grigio con una sfumatura rosa pesca. La manicure a maglia sarà particolarmente appropriata nella stagione invernale.
    • Il design di temi geometrici nella tecnica dello spazio negativo sembra ultra alla moda e spettacolare.
    • Il design delicato con pois e cuori impressionerà ogni fan dei bei design.
    • Il design per manicure nei toni del grigio chiaro-rosa con un leggero motivo floreale è adatto per gli archi di tutti i giorni.
    • Anche i normali piselli, diventando un elemento di una giacca rovesciata, sono in grado di aggiungere uno speciale colore emotivo a un design per manicure.
    • Design per gli appassionati di look kawaii con polvere floccata e smalto gel argento.
    • E ancora, il tema dei cuori nel design per gli amanti dei disegni con motivo. Simpatica stampa con un gatto su un'unghia grigio chiaro.
    • La manicure opaca nei toni del grigio-rosa con una trama metallica di un'unghia accento e strass sembra elegante ed elegante.
    • Design delicato della manicure con polvere scintillante e stucco.
    • Una sfumatura chic nei toni del grigio-rosa con un motivo decorato con polvere attirerà gli sguardi entusiasti degli altri.

    Imparerai come realizzare una manicure grigio-rosa estiva nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa