Manicure rosa

Giacca rosa sulle unghie: versatilità e raffinatezza

Giacca rosa sulle unghie: versatilità e raffinatezza
Contenuto
  1. Sfumature di toni e forme
  2. Selezione della vernice
  3. Opzioni di progettazione
  4. Idee interessanti

La manicure francese nella nuova stagione è presentata in una vasta gamma di colori. Una delle sue tonalità preferite è il rosa, che ti permette di rendere le tue unghie delicate e sofisticate. Come scegliere un colore di vernice rosa per una giacca moderna, considereremo nell'articolo qui sotto.

Sfumature di toni e forme

Il rosa contiene una vasta gamma di sfumature che possono essere chiare, ricche, scure, calde e fredde. La gamma dei colori spazia dal quasi bianco-rosa al ciliegia e al fucsia. Per questo motivo, una giacca può avere un colore emotivo diverso, il che va bene per donne di età e gusti diversi.

Tuttavia, qualunque tonalità tu voglia scegliere per il tuo fiocco, deve corrispondere al tipo di colore della donna. Ad esempio, le tonalità chiare del rosa sono più adatte per le bionde. La giacca rosa di brune e donne dai capelli castani può essere realizzata in un tono ricco. I toni acidi del rosa sembrano audaci e sono più difficili da abbinare a rossetti e vestiti.

Tradizionale francese - decorazione nobile e sofisticata, questa è un'aggiunta all'immagine delle donne d'affari e delle persone con una natura romantica. Inizialmente, significava una breve lunghezza delle unghie, una punta bianca del bordo e un delicato tono di colore rosato-nudo. Con ogni nuova stagione, la giacca è stata modificata, il che ha permesso di introdurre molte tecniche di design e decorazione nel suo design.

Oggi, una giacca rosa è di moda per esibirsi non solo su unghie corte. Sembra bello in forma ovale e a mandorla. Certo, ci sono dei limiti: ad esempio, su unghie affilate e lunghe, la giacca sembra strana e alquanto aggressiva. Questa forma è incompatibile con il design delicato, inoltre, è scomoda nella vita di tutti i giorni.

I toni ideali della giacca sono le tonalità nude della tavolozza dei colori. Consentono ai design di apparire naturali e naturali. Inoltre, tali toni sono leggeri e ariosi, il che è importante per la manicure moderna. Sono perfettamente combinati con diversi contrasti della tavolozza dei colori, che ti permettono di dare un'atmosfera diversa al design.

Selezione della vernice

Il miglior rivestimento disponibile oggi è lo smalto gel, che è essenzialmente un prodotto di vernice ibrida che combina le proprietà della vernice e del gel. Ha bisogno di essere asciugato sotto una lampada speciale. Un tale rivestimento non ha un odore pungente e le sfumature stesse, di regola, sono pulite e ben pigmentate. Dei vari tipi di vernici gel rosa, le varietà lucide e opache sono adatte per il francese.

Questi pigmenti differiscono per il tipo di consistenza e saturazione del tono originale. Il prodotto più popolare oggi è considerato la vernice opaca, che ha l'effetto di una superficie tessile. Usandolo, puoi dare alla tua manicure francese l'aspetto di velluto, velluto, velluto o persino raso.

Se non hai una vernice opaca, ma vuoi realizzare una giacca opaca, puoi dipingere le unghie con un normale pigmento lucido, quindi coprirlo con un top con un effetto opacizzante.

Quando si sceglie una tonalità di vernice rosa, è necessario tenere conto della combinazione del tono principale con il contrasto. Per quanto riguarda la vernice a contrasto, può essere diversa, a seconda del design previsto e dello scopo della decorazione. Ad esempio, nella versione classica, la giacca è completata da un sorriso bianco. Inoltre, spesso comporta la decorazione di diverse piastre di accento per unghie.

È impossibile non tenere conto della saturazione del pigmento principale, correlandolo con la lunghezza delle unghie. Ad esempio, su unghie corte, un tono più scuro di nudo o rosa sembra migliore, perché una tonalità chiara e persino perlata espanderà l'unghia, ma non aggiungerà lunghezza. Naturalmente, i colori chiari non sono un divieto per le unghie corte se la forma stessa è allungata e non piatta. Un tono più scuro accorcerà i lati del piatto, rendendolo più stretto.

Il rosa cipria si sposa bene con la pellicola trasparente, indipendentemente dal fatto che sia pizzo bianco, nero olografico o dorato, specchiato. La giacca sembra bella con un sorriso, decorata usando la tecnica del vetro rotto. È di moda eseguire una giacca di servizio usando la tecnica del velo, in cui la base dello sfondo è un rivestimento traslucido e il sorriso e il motivo sono creati con vernice acrilica.

Opzioni di progettazione

Oggi una giacca può essere diversificata in diversi modi. Qualcuno usa una varietà di colori acrilici per aggiungere eleganza a una manicure rosa. Altri preferiscono usare timbri o timbri con gli ornamenti più piccoli. Altri ancora completano la manicure francese con disegni voluminosi o modanature in stucco.

C'è anche un modo per accentuare la giacca con un sorriso insolito. Ad esempio, può essere eseguito nella forma:

  • un sottile tratto di striscia del bordo superiore;
  • un semicerchio che copre quasi la metà della lamina ungueale;
  • diverse linee trasversali su un chiodo;
  • onde con agnelli di pizzo;
  • due triangoli ai lati della lamina ungueale;
  • un leggero gradiente che si scioglie verso il centro dell'unghia;
  • linea diagonale asimmetrica;
  • delineare i tratti attorno all'unghia;
  • combinazioni di sorrisi e sfumature.

Oltre al fatto che un sorriso può essere realizzato con uno smalto gel a contrasto, oggi viene creato utilizzando un decoro speciale. Ad esempio, puoi decorare una giacca con un'imitazione di fiocchi di strass, piccoli kamifubuki. Una giacca rosa non sembra meno interessante, i cui bordi sono decorati con glitter, scintillii o persino adesivi speciali.

Puoi realizzare una manicure francese da un normale rivestimento monocromatico usando lo stampaggio. Per fare ciò, è sufficiente applicare motivi sui bordi delle unghie, scegliendo il design che preferisci dalla massa di modelli tematici.A qualcuno piace di più decorare non il sorriso stesso, ma le unghie accentate. In tali opzioni di design, di regola, diverse calendule si distinguono con un motivo, strass, adesivi e il resto delle unghie è decorato tradizionalmente.

Idee interessanti

Portiamo alla tua attenzione diversi bellissimi e delicati disegni francesi nei toni del rosa.

  • Il nudo rosa con un sorriso bianco e un decoro voluminoso sulle unghie accentate sembra incredibilmente delicato e bello.
  • Una soluzione laconica di combinare il rosa con il contrasto nero e il motivo a pizzo completerà armoniosamente l'immagine di una fashionista moderna.
  • Una delicata sfumatura di rosa con un sorriso di bronzo dorato sembra spettacolare e delicata. Questo disegno può decorare un fiocco da sera.
  • Il francese con un sorriso geometrico, realizzato con la tecnica dello spazio negativo, sembra leggero e casual.
  • Una giacca rosa pesca con un tema alla fragola in crema piacerà agli amanti del design marshmallow.
  • Una giacca rosa opaco con la tecnica del velo non lascerà indifferente nessuno del gentil sesso.
  • Il colore beige-rosa della base con contrasti in bianco e nero aggiungerà lusso e aristocrazia a un fiocco da sera da donna.
  • Il design rosa chiaro con decorazioni scintillanti e bordi neri è espressivo e sofisticato.
  • Design per gli appassionati di contrasti luminosi in una combinazione di rosa e blu.
  • Una giacca asimmetrica realizzata con la tecnica dello spazio negativo è decorata con nastro adesivo e glitter.
  • La brillante manicure francese con adesivi sulle unghie accentate piacerà agli intenditori di fiocchi accattivanti.
  • Un esempio di una delicata giacca rosa con un motivo a pizzo. Decorerà l'immagine delicata di una donna, rendendola romantica.
  • Una giacca estiva nei toni del rosa e del lilla e un tema floreale consentirà all'immagine femminile di essere più leggera e aggraziata.

Per informazioni su come realizzare una giacca rosa a tema floreale, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa