Manicure rosa

Opzioni per eseguire una manicure con glitter rosa

Opzioni per eseguire una manicure con glitter rosa
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee interessanti
  3. Combinazioni di colori
  4. Esempi di design

La manicure con glitter rosa è sempre popolare in quanto è considerata un'opzione versatile per ogni occasione. È preferito sia dalle donne d'affari che dalle nature romantiche. Le opzioni per eseguire una tale manicure sono piene della loro diversità.

Peculiarità

Una bella manicure rosa può essere ottenuta attraverso diverse sfumature della tavolozza con l'uso di aggiunte. Gli artigiani usano glitter, strass, polvere di colore oro o argento durante il loro lavoro. Idee come queste andranno bene con unghie lunghe e corte.

Il glitter è spesso usato nella manicure. È una varietà di particelle di lamina metallica scintillante. Le particelle possono variare in forma e dimensione.

Questo design rende spettacolare qualsiasi design, da una giacca a modelli complessi sulla lamina ungueale.

La manicure glitter rosa ha le seguenti caratteristiche:

  • rende l'immagine più femminile;
  • adatto a qualsiasi evento;
  • sembra buono su unghie di qualsiasi lunghezza e forma;
  • prevede la possibilità di abbinamento con colori diversi;
  • qualsiasi disegno sembra perfetto su una base rosa.

Idee interessanti

Con l'aiuto di vernice rosa e glitter, sarai in grado di realizzare molte idee. Questo design sembra perfetto con qualsiasi stile e sottolinea la bellezza di ogni donna. Considera le opzioni più popolari per una tale manicure

francese

Tale manicure viene spesso utilizzata in combinazione con i brillantini, che vengono posizionati sulla parte troppo cresciuta dell'unghia. Per un tale design, puoi scegliere una vernice rosa di qualsiasi tonalità. Due file di scintillii di diversi colori sembrano bellissime.

Se la giacca viene utilizzata su unghie corte, puoi realizzare il bordo rosa di un piccolo spessore. Una vernice trasparente o rosa chiaro viene applicata sulla lamina ungueale stessa. La fine della calendula può essere decorata con scintillii. Questo design contribuirà all'allungamento visivo delle unghie.

Puoi anche usare le seguenti idee per una giacca.

  • Disegnare riccioli, trattini e altre linee.
  • Decorazione del bordo libero della lamina ungueale con "vetro rotto". Questo disegno si ottiene coprendo le unghie con pezzi di cellophan o pellicola olografica.
  • L'uso di varie immagini, motivi, strass.

Brilla alla base delle unghie

    L'uso di glitter sul foro dell'unghia sembra originale. Questo disegno è chiamato lunare. Con questo accento, puoi diventare il proprietario di una manicure insolita con una svolta. La maggior parte delle manicure combina la manicure francese e lunare con i glitter.

    Un posto significativo nell'elenco delle tendenze della moda è dato alle ombre rosa con paillettes. Per ottenere l'effetto di spargere glitter, dovresti versare la "polvere di stelle" sulla lamina ungueale finché lo smalto non è asciutto. A causa di ciò, il glitter è fissato saldamente sulla superficie e non si sbriciola.

    Disegni glitterati

    Il disegno di paillettes è bellissimo su una manicure rosa. Puoi usare diverse opzioni di disegno.

    • Applicazione di ornamenti e disegni. Per fare questo, puoi usare il rivestimento e il glitter separatamente o dipingere con vernice glitterata.
    • Utilizzo di scintillii per completare l'immagine. Questa opzione viene utilizzata per enfatizzare alcuni dettagli del disegno.
    • Progettazione di copertura spot. I "pois" si sono gradualmente spostati dalle camicette e dalle gonne alle unghie.

    Un design simile sarà spettacolare con qualsiasi vernice della tavolozza rosa. Le paillettes possono avere una tonalità o un contrasto simile.

    Combinazioni di colori

      Nonostante il fatto che la vernice rosa sia bella con qualsiasi immagine, dovresti sapere come combinare correttamente le sfumature e quale tono sarà più vantaggioso per innescare una manicure.

      Le procedure guidate consigliano di utilizzare le seguenti linee guida.

      • Beige con riflessi rosa. Un tono simile si adatta alle ragazze con la pelle opaca.
      • Pesca rosa. Questa vernice andrà bene con la pelle abbronzata.
      • Crimson sarà ottimale per enfatizzare la gravità dell'immagine. È meglio applicare questo tono senza combinarlo con altre tonalità. È consentito applicare scintillii, che enfatizzeranno l'emotività del proprietario della manicure.
      • La vernice rosa brillante metterà perfettamente in risalto la pelle scura.
      • La manicure bianca e rosa sarà ottimale per creare un look delicato e femminile.
      • La vernice rosa bacca è meglio utilizzata durante la stagione autunnale.

      Inoltre, la vernice rosa è spesso combinata con altri colori. Una combinazione di nero e rosa sembrerà originale. Molto spesso, puoi trovare calendule con una base rosa su cui si trova il pizzo nero. Puoi anche disporre un bordo nero all'estremità della lamina ungueale, aggiungere una striscia obliqua di qualsiasi spessore.

      L'uso della tecnica dell'occhio di gatto o del pois è l'ideale per combinare il nero e il rosa.

      Le ragazze che non vogliono dire addio alla loro infanzia adoreranno la combinazione di rosa e bianco. La tecnica francese inversa è richiesta. È una lamina ungueale rosa con un buco bianco. Un tale design aggiungerà raffinatezza e grazia al gentil sesso.

      Nella manicure rosa e bianca, puoi spesso trovare motivi a forma di piselli e semplici strisce. Questo design starà bene sulle unghie corte. Per unghie lunghe o medie, scegli fiocchi o fiori bianchi.

      La decorazione floreale piacerà non solo a una natura gentile e romantica, ma anche a un'elegante donna d'affari.

      Esempi di design

      Quando si sceglie una manicure con glitter rosa, è consigliabile studiare esempi che ti aiuteranno a decidere il look futuro. Le opzioni presentate possono essere utilizzate come base e integrarle con le proprie idee.

      Manicure in stile vegetale. I fiori possono essere grandi e piccoli. Puoi dipingere diversi fiori sulla lamina ungueale o utilizzare singole opzioni. Spesso puoi trovare un disegno in cui tutte le unghie sono dipinte dello stesso colore e i disegni stessi sono solo sull'anulare. È consentito disegnare attraverso un chiodo. Il numero totale di colori non deve essere superiore a 4.

      Le tonalità opache possono essere diluite con immagini convesse o viscose. Per un gradiente o ombre, un colore opaco non funzionerà, ma puoi usare la speciale tecnica delle unghie. È la colorazione di tre calendule con altri colori (nero, bianco, grigio) e le altre due sono realizzate in ombre opache.

      Il design opaco nei colori nero e rosa sembrerà originale se abbinato a piccoli strass.

      Sulle unghie di media lunghezza, un design nei toni del grigio-rosa con scintillii starà bene. Per le unghie lunghe, puoi optare per un'opzione rosa cenere. La cenere si ottiene mescolando con glitter.

      Le calendule corte si trasformeranno dopo la verniciatura.

      La manicure rosa con lamina sembra spettacolare. Può coprire completamente l'unghia o disporre pezzi di diversi colori in ordine casuale. L'ammirazione è causata dall'aggiunta di vetrate, frammenti di specchi.

      La manicure a maglia sarà rilevante per la stagione invernale. Questa tecnica viene spesso utilizzata per le feste di Capodanno. Anche su una base rosa, puoi usare scintillii che imitano sabbia vellutata, cielo stellato, granelli di zucchero, ecc.

      Una manicure molto elegante si ottiene con lo sfregamento. Visivamente, il prodotto assomiglia a una polvere. L'aggiunta di uno specchio o di una polvere multicolore al tono principale renderà la manicure più efficace e interessante.

      Per informazioni su come realizzare una manicure con glitter rosa, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa