Manicure rosa

Idee per manicure sfumate rosa

Idee per manicure sfumate rosa
Contenuto
  1. varietà
  2. Tavolozza attuale e possibili combinazioni
  3. A casa
  4. Smalto gel

Ombre sulle unghie trasmette una transizione graduale del colore dalle tonalità scure a quelle chiare. I designer mondiali dell'industria della moda alle soglie del 2010 si sono letteralmente lanciati su una nuova tendenza. Fino ad ora, lo usano con successo nel campo della bellezza. L'effetto ombre sembra elegante sia sulle unghie corte che lunghe.

varietà

Il segreto della manicure sfumata è che si adatta allo stesso modo con stile all'immagine di una giovane bellezza e di un'elegante seduttrice secolare. Allo stesso tempo, è importante scegliere la giusta combinazione di tavolozza rosa e realizzare un'efficace transizione di sfumature nitide o uniformi.

L'aspetto sfumato della manicure offre infinite possibilità di creatività. I maestri creano molte transizioni interessanti, utilizzando i colori della lacca rosa nel loro lavoro, nonché una tavolozza di tonalità contrastanti o simili.

  • Ombre lineari. È importante eseguire il colpo della stagione all'interno della stessa combinazione di colori. Non ci saranno smagliature lisce, ma il numero di toni aumenterà a sette. I designer di Neil applicano diverse strisce di qualsiasi orientamento, dal chiaro allo scuro.

  • Gradiente verticale può essere fatto dipingendo ogni unghia nel proprio colore da una singola tavolozza. Puoi scegliere diversi toni simili o semplicemente modificare l'intensità del pennello, il numero di livelli. In questo caso, l'effetto di un'ombra verticale sarà evidente solo quando tutte le dita sono collegate insieme. In altri casi, puoi dipingere ogni unghia separatamente con una "degradazione" verticale.

  • Allungamento orizzontale eseguita all'interno di un'unghia, dà origine a incredibili possibilità di creatività e tecniche di "nail art".Da un lato, puoi sperimentare combinando le transizioni di colore dal basso verso l'alto (dal buio al chiaro) e nella riflessione speculare (dal chiaro allo scuro).

  • Francese sfumato è diventato richiesto dal 2017 e non perde ancora la sua rilevanza. Un "tandem" di colori pastello rosa e strisce bianche è considerato un classico, una transizione graduale a cui viene eseguita con l'aggiunta di trame curiose (strass, scintillii, glitter, ecc.).

E anche le ombre originali possono essere realizzate usando la tecnica della manicure lunare con l'aggiunta di stampe geometriche, motivi traforati, adesivi, stampaggio, sfregamento.

Il look futuro ti aiuterà a scegliere il tuo abito, il modello e il tipo di ombre. Il rosa sfumato è un abbinamento perfetto per l'abbigliamento formale, casual e festivo.

Tavolozza attuale e possibili combinazioni

Il gradiente rosa chiaro è associato all'innocenza, alla femminilità, alla civetteria. Esistono diverse categorie di questo colore, che vanno dai toni caldi, accenti freddi a base di fucsia a colori chiari nebulosi con un tocco di grigio, blu. Al culmine della popolarità nella prossima stagione ci sono sfumature come:

  • nuvola rosa;
  • rosa di cristallo;
  • cremoso alla pesca;
  • cipriato con effetto consumato;
  • sakura;
  • fenicottero;
  • rosa violaceo.

Se prima "unghia" padroneggia sfumature chiare delicatamente oscurate, oggi creano il gradiente più incredibile. Con il colore di un tramonto primaverile, tali sfumature sono combinate audacemente come:

  • amaranto;
  • viola scuro;
  • turchese;
  • d'argento;
  • Bianco e nero;
  • rosso-viola;
  • verde (più vicino alla palude, kaki);
  • Marrone.

Nel colore, la creatività e la "sfocatura" saranno benvenute e sarà vietato qualsiasi quadro rigoroso. Must have della prossima stagione: qualsiasi tonalità vicina al colore della pelle in combinazione con il rosa: beige, avorio, caffè, ecc. Anche il "duetto" di rosa tea e mousse ai frutti di bosco con sfumature viola sembra provocatorio. Il colore rosa è combinato con successo con prugna, ciliegia, grafite, blu fiordaliso pallido, viola fumoso.

A casa

Per creare una sfumatura elegante sulle unghie, è necessario "armare" le sfumature di vernice necessarie, una mini-spugna, una vernice trasparente e un batuffolo di cotone cosmetico.

La spugna deve essere inumidita in acqua e deve essere tracciata una linea chiara lungo il suo bordo con un colore scuro. Dopo di esso, appaiono alternativamente strisce di sfumature rosa più chiare.

La spugna "dipinta" viene prima stampata su un foglio bianco per ottenere bordi più lisci tra i colori e quindi trasferita sull'unghia. Più la struttura della spugna è porosa, più sarà evidente sulle dita.

È necessario eliminare la vernice in eccesso usando un liquido speciale e un batuffolo di cotone (bastone). Il risultato è fissato con vernice trasparente. Inoltre, l'ombreggiatura è decorata con strass, glitter, pittura, ecc.

Smalto gel

Quando si utilizza la gommalacca, il processo sarà molto più veloce e il risultato sarà più efficace e più lungo. È importante preparare una vernice con pigmentazione chiara e densa, che può essere applicata in 2-4 mani. La colorazione dovrebbe iniziare con un tono chiaro, trasformandosi gradualmente in succosi e scuri.

I maestri della "nail art" usano per lavoro:

  • base e finish per smalto gel;
  • spazzola a pettine;
  • lampada a LED;
  • un liquido che rimuove l'appiccicosità alla fine del rivestimento.

Per prima cosa devi lavorare con i buff, modellare le unghie, sgrassarle. Successivamente, viene applicata una base alle unghie, sulla quale verrà successivamente disegnata una sfumatura.

Per un lavoro di alta qualità, è importante scegliere una spazzola a pettine della forma corretta, come fluffare lo strumento.

      Partendo dalla lunula, passo dopo passo con piccoli tratti è necessario allungare il pigmento e di volta in volta polemizzare il risultato. Alla fine, è necessario proteggere il lavoro con un soprabito. Per semplificare le moderne ombre sulle unghie, molti artisti delle unghie usano un aerografo.Lo strumento accelera il processo di applicazione del gradiente e rende il risultato perfettamente pulito.

      Si consiglia ai proprietari del "quadrato arrotondato" di integrare questo tipo di manicure con kamifubuki, strass e sfregamento sulla fusione dei toni. Le unghie corte diventeranno visivamente più grandi e quelle lunghe si trasformeranno in una vera "tela" per la "nail art". Qui sarai in grado di visualizzare motivi geometrici, creare pittura acrilica, "ragnatela" di pizzo, scintillii meravigliosamente posati.

      Vedi sotto per i segreti per creare il gradiente perfetto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa