Manicure rosa

Delicata manicure rosa: l'incarnazione della femminilità e del fascino

Delicata manicure rosa: l'incarnazione della femminilità e del fascino
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. sfumature
  3. Combinazioni con altri colori
  4. Varietà di manicure
  5. Come scegliere?
  6. Esempi di design

Una vera donna si distingue sempre per un aspetto ben curato e una manicure ordinata. Non è così importante se l'ha fatto da sola o è andata in un costoso salone. La cosa principale è che deve essere fatto con alta qualità e bene.

Peculiarità

Il colore della vernice può dire molto agli altri. La delicata manicure rosa è scelta da ragazze romantiche, ma allo stesso tempo sicure di sé. Non vogliono attirare l'attenzione con stampe e vernici brillanti, perché la cosa principale sono se stessi. Il colore rosa della vernice consente una varietà di disegni e tecniche. Se segui il senso delle proporzioni, le unghie risulteranno pulite, senza un pizzico di volgarità. Con questo colore, puoi creare una manicure sia quotidiana che festiva. Il bello di un colore solido è questo l'ombra si adatta a qualsiasi look.

Importante! Il rosa può essere infantile e ingenuo e luminoso, oppure può aggiungere solidità e eleganza. Tutto dipende dalla tonalità che scegli.

sfumature

Paton è un esperto di colore internazionale. Le sue tavolozze sono utilizzate da molti produttori, anche nel campo del design delle unghie. Quindi, non hanno il concetto di rosa. La tavolozza è presentata in 168 tonalità. Tutti possono essere trovati in vernici e vernici gel di diversi produttori. Pertanto, se dici al maestro che voglio calendule rosa, puoi pensare a colori completamente diversi.

Vale la pena considerare i seguenti nomi in modo che tu possa spiegare più accuratamente che tipo di rosa vuoi vedere sulle tue unghie, ma il loro numero è molto maggiore:

  • rosa crema;
  • fard perlato;
  • rosa di cristallo;
  • rosa inglese;
  • il colore del balsamo rosa;
  • pot-pourri;
  • color crema alla fragola;
  • signora in rosa;
  • colore rosa tea;
  • villa spagnola;
  • colore della conchiglia;
  • arrossire;
  • rosa mare;
  • zuppa di aragosta;
  • Sharon si alzò;
  • rosa fiammeggiante.

Come puoi immaginare, questo è lontano dall'intera tavolozza, ma questo elenco mostra anche abbastanza chiaramente quanto possa essere diverso il solito colore rosa.

Combinazioni con altri colori

Una solida manicure rosa è, ovviamente, meravigliosa. Ma a volte vuoi varietà. Diverse combinazioni danno un effetto individuale: alcuni sembrano luminosi e festosi, altri sono abbastanza adatti per la manicure di tutti i giorni. Vale la pena considerare i più popolari e interessanti.

  • Con il nero. A seconda del motivo e dell'ornamento selezionati, la combinazione può sembrare molto delicata, ad esempio ramoscelli sottili con gemme, o piuttosto audaci, ad esempio, disegni nello stile di anime o graffiti. Puoi mescolare un altro colore con questi due colori senza problemi, quindi ottieni macchie interessanti. Ma non farli su tutte le unghie.
  • Con il bianco. Questa è una combinazione classica che sembra molto delicata. Ci saranno solo una o due unghie dipinte in bianco e il resto in rosa, oppure vorrai combinare due tonalità su una lamina ungueale contemporaneamente: questo sarà appropriato e pertinente. La manicure bianca e rosa è una vera manna per ogni ragazza.
  • Con il grigio. Il rosa e il grigio sono una combinazione molto trendy. La cosa principale è scegliere le tonalità giuste. Dai la preferenza al grigio chiaro e al rosa delicato. Un tale duetto starà benissimo sulle unghie. Puoi provare più coppie contrastanti, ma non esagerare, altrimenti sembrerà ridicolo.
  • Con viola. Questi colori sono praticamente della stessa combinazione di colori. Alcune sfumature di rosa hanno un sottotono viola, quindi è molto facile abbinarle. Questa manicure è perfetta per la primavera e l'estate. Macchie delicate o bellissimi fiori rinfresceranno l'aspetto. Se questa è un'opzione festiva, puoi aggiungere glitter sotto forma di strass.
  • Con argento e oro. Il lusso e la ricchezza di queste tonalità parlano da sé. Il loro uso in manicure lo rende più vivace. Giocando con i raggi del sole o facendo rimbalzare le lampade, le tonalità creeranno giochi e bagliori interessanti. Lo sfondo rosa non sarà in conflitto con loro, ma sarà una grande aggiunta. Basta scegliere uno di questi due colori brillanti, o rischi di esagerare.
  • Con il blu. Due sfumature gentili semplicemente non possono che essere amiche. La loro combinazione ricorda giovinezza, freschezza e leggerezza. Ricorda come appaiono le belle nuvole rosa nei raggi del tramonto sullo sfondo di un cielo blu. Perché non ripeti la combinazione già inventata dalla natura sulle unghie.
  • Con menta. Questa è una combinazione brillante e originale che ci porta immediatamente in estate. Se vuoi provarlo nel freddo inverno, considera che tipo di abbigliamento gli si addice. È meglio se una delle tonalità è presente o la trama è piuttosto leggera.

Varietà di manicure

Oltre a scegliere una combinazione, dovrai decidere il tipo di manicure che vuoi vedere sulle tue unghie. Ci sono molti tecnici oggi. Che tu ne scelga uno e lo ripeta ogni volta o che provi tutto a turno dipende solo dal tuo desiderio e dalle tue preferenze.

Monocromatico

La manicure rosa monofonica è un vero classico che non perde la sua rilevanza nel corso degli anni. Le tendenze del design delle unghie possono dettare la moda per una tonalità o per l'altra.

Ma non è necessario seguire tutte le tendenze, è sufficiente decidere la tonalità più adatta a te.

francese

Una giacca elegante è amata da molte bellezze.Realizzato in delicati rosa con bordi bianchi, renderà le maniglie pulite e delicate.

Il vantaggio è che sembra ugualmente rilevante sia con un abito da sera che con un completo da lavoro rigoroso. A tua discrezione, il maestro può completarlo con strass o delicati motivi traforati.

Lunare

Il nome è molto indirettamente associato a un corpo celeste. Ha ricevuto questo nome a causa del nome specifico della parte del chiodo. Vicino alla base c'è una piccola area che ha una tonalità diversa e una forma a mezzaluna, si chiama lunare. Con una manicure che utilizza questa tecnica, si distingue anche in un colore diverso. Può essere bianco o di un'altra tonalità di rosa, oppure può rimanere del tutto trasparente.

Pendenza

Per prima cosa devi decidere in quale colore scorrerà il rosa. Queste possono essere le combinazioni elencate sopra o le tue.

Per una transizione graduale, avrai bisogno di uno spray speciale, quindi sarà abbastanza difficile ripeterlo a casa.

Per quanto riguarda la termovernice, il principio della sua azione è semplice e complesso allo stesso tempo. Le unghie sono ricoperte da una vernice, ma se esposta a temperature diverse, cambia colore.

Strass e paillettes

Possono essere intrecciati in motivi e disegni sull'unghia o creare un'immagine da soli. Non esagerare con il loro numero, altrimenti diventerai come un giocattolo di Capodanno. Se vuoi che la lamina ungueale sia completamente ricoperta di pietre lucenti, poi fallo solo su quello senza nome. Basterà.

Disegni e modelli

Il loro stile e design dipendono completamente dalle tue preferenze. Un maestro esperto può creare una vera opera d'arte su un chiodo. Ma linee e motivi semplici non sembrano meno interessanti.

Ricorda solo che da lontano sarà difficile vedere il disegno in dettaglio.

Righe e geometrie

A volte basta una striscia dorata per dare originalità a una manicure. Puoi anche farlo in casa. Inoltre, puoi giocare con la larghezza delle strisce, con il loro numero e con la pendenza.

Le forme geometriche sono più difficili da eseguire. È necessario che ogni elemento sia disegnato in modo chiaro e senza macchie.

Con pellicola

Questo non è un foglio ordinario, ma uno speciale materiale sottile che viene utilizzato nel design delle unghie. Grazie al suo utilizzo, puoi ottenere effetti interessanti sull'unghia. Vengono presentati anche tutti i tipi di colori. Alcuni brillano in diverse tonalità, altri hanno un rivestimento perlescente.

Kamifubuki

Questi sono piccoli tondi lucidi o perlati, come il bagliore del sole sull'unghia. È questo effetto che ottengono i maestri della manicure.

La loro posizione non è strettamente regolamentata. Elementi decorativi di quasi tutte le sfumature possono essere posizionati su uno sfondo rosa.

Sfregamento

A seconda del colore, le unghie rosa acquisiscono una lucentezza a specchio o una leggera lucentezza perla. La polvere fine viene strofinata sul platino dopo aver applicato il colore di base. Successivamente, è necessario fissarlo con un soprabito. L'effetto è davvero sorprendente.

Vetro rotto

Certo, nessuno scolpirà frammenti sulla tua unghia. Il loro ruolo sarà svolto da un foglio di forma irregolare. Posizionandolo sul piatto in un certo ordine, si crea l'effetto del vetro rotto. Ulteriori decorazioni e design sarebbero ridondanti qui.

Occhi di gatto

Dovresti scegliere tonalità di rosa abbastanza sature, altrimenti l'effetto non sarà così evidente. La cosa principale è che il tuo maestro ha una polvere magnetica della tonalità desiderata. Nella maggior parte dei casi, i produttori preferiscono tonalità più scure, poiché l'effetto è più evidente su di esse.

Manicure allo zucchero

Non solo il colore rosa è associato ai dolci da molti, ma questa impressione può essere migliorata. Usando una polvere speciale, il maestro copre l'unghia con fini granelli di sabbia. I manici sembrano ricoperti di zucchero.

Non aver paura che si sgretolino o si esauriscano. Il top coat li fisserà saldamente sull'unghia.

opaco

Il rosa opaco sembra molto elegante.Con apparente modestia, sembrerà molto costoso.

Ma ha un importante svantaggio: il colore si sporca molto facilmente. Mostrerà tutta la polvere e lo sporco che si è depositato sulle tue dita. Ed è altrettanto facile lavarlo via quanto è impossibile lavare via una superficie lucida.

Come scegliere?

Quando scegli una manicure, dovresti essere guidato non solo dalle preferenze personali, ma anche prendere in considerazione l'occasione o la stagione, che ti aiuterà a sembrare sempre elegante. Ma dovrebbe essere chiaro che sarà meglio rimuovere la manicure festiva dopo che l'evento è passato. Nella vita di tutti i giorni, questo sembrerà fuori luogo. Vale la pena considerare quale opzione è appropriata a seconda del periodo dell'anno o dell'occasione.

  • Compleanno. Diverse opzioni sono possibili qui. Sia che tu scelga un'elegante giacca rosa con strass, sia che scelga adesivi a tema (con torta, scritte o palloncini) dipende dal tuo stile e dalla tua immagine in un particolare giorno. Dal momento che dovresti essere una vera star durante le tue vacanze, le calendule dovrebbero supportare questa idea.
  • Evento solenne. Se questa è un'accoglienza ufficiale, vale la pena attenersi ai classici. Può anche essere una modesta manicure monocromatica. Ricorda, il meglio è nemico del bene, quindi lasciati guidare dal senso delle proporzioni quando scegli un design.
  • Nozze. Un'immagine delicata e ariosa della sposa potrebbe benissimo completare una manicure rosa. Andranno bene sia una giacca che un design con pizzo. Anche gli strass sembreranno appropriati. La cosa principale è non sovraccaricare l'immagine. Le unghie dovrebbero completarlo e non essere l'accento principale. Tutta l'attenzione dovrebbe essere focalizzata sugli occhi felici della sposa.
  • Estate. Il rosa brillante e allegro sembra creato per questo periodo dell'anno. Puoi provare combinazioni succose e utilizzare design insoliti. Lascia che le tue unghie completino il tuo look. Se stai andando in viaggio, sarebbe più consigliabile fare uno smalto gel rosa. Quindi, non devi preoccuparti di aggiornarlo per almeno 2 settimane.
  • Inverno. Motivi gelidi, fiocchi di neve e strass possono essere raffigurati non solo su unghie blu, rosse e blu. Prova ad applicarli su uno sfondo rosa pallido. Ciò enfatizzerà il tema invernale e ti ricorderà che in questo periodo dell'anno ci sono molte cose luminose, gioiose e positive.
  • Primavera. Delicate sfumature di rosa compaiono in primavera nei boccioli in fiore dei primi fiori. Questa idea può essere utilizzata anche per il design delle unghie. La tecnica dell'acquerello enfatizzerà le specificità di questo periodo dell'anno. La natura si sta appena risvegliando e i colori sono ancora molto sfocati, quindi macchie delicate sulle unghie ti ricorderanno ruscelli e gocce iridescenti.
  • Vacanza al mare. Il design marino è già diventato un classico. I suoi colori tradizionali sono rosso, blu e bianco. Per aggiungere sapore, usa il rosa invece del rosso e il blu invece del blu. Vedrai come si trasformerà l'immagine, le unghie saranno più eleganti e concise.
  • Audace e giovanile. Le ragazze che riescono a studiare e trascorrere del tempo con gli amici e praticano sport (arte) hanno semplicemente bisogno della stessa manicure dinamica e brillante. Lettere audaci in una lingua straniera, stampe vivaci e combinazioni inaspettate possono essere un'opzione. Allo stesso tempo, lo sfondo rosa bilancerà questa luminosità e un tripudio di colori.

Esempi di design

Bellissimi disegni sulle unghie ti aiuteranno a mostrare il tuo gusto eccellente. Non importa che tu non l'abbia eseguito. Dopotutto, trovare un design originale ed elegante non è meno difficile che dargli vita. Vale la pena prestare attenzione ad alcune idee interessanti che hanno funzionato bene.

  • Fiori. Gli esemplari che non sbiadiscono sulle tue unghie avranno un bell'aspetto nella stagione calda, ma a volte vuoi il calore in inverno. In questo caso, puoi progettare con colori freddi. Anche lo sfondo rosa dovrebbe avere un sottotono freddo. Ma in estate e in inverno, sarà opportuno utilizzare gli strass.
  • Guscio. Una manicure ti aiuterà a ricordare un piacevole viaggio per mare.Un maestro delle unghie stende un vero guscio voluminoso su una delle unghie. Se fai tutte le tue unghie usando questa tecnica, l'effetto può essere esattamente l'opposto. Invece di originale e sofisticato, ottieni una manicure insipida.
  • Volumetrico. Una delle opzioni è stata appena descritta sopra. Ma non è l'unico. Una manicure rosa può assomigliare a una trama oa una maglia. Inoltre, un abile artigiano può posizionare una figura o un motivo molto originale in una tecnica volumetrica su un'unghia.
  • Con pizzo. La combinazione di rosa e pizzo può farti impazzire, non troverai niente di più delicato e toccante. L'ornamento in pizzo stesso può essere dipinto con un pennello, incollato o realizzato con uno stencil. L'opzione classica sarebbe il pizzo bianco su uno sfondo rosa. Ma non ci sono restrizioni particolari, quindi cerca di trovare il tuo ideale.

Le penne ben curate sono un biglietto da visita per ogni donna. Non importa quanto tu sia impegnato, prenditi del tempo per prenderti cura delle tue penne. La classica manicure rosa in questi giorni può essere eseguita in diverse tecniche e design, così tutti possono trovare la loro opzione ideale.

Per un design interessante per la tua manicure in tenue colore rosa, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa