Manicure rosa

Crea una bellissima manicure con i colori rosa e bianco

Crea una bellissima manicure con i colori rosa e bianco
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee interessanti
  3. Con cosa è combinato?
  4. Bellissime opzioni di design

La manicure bianca e rosa è una delle classiche opzioni di design che soddisferanno i proprietari di unghie corte e lunghe. Le tonalità delicate sono neutre e si abbinano bene a qualsiasi look. Il rosa è uno dei colori più delicati e femminili e le sue sfumature, così come le opzioni di design con il bianco, semplicemente non possono essere contate. Nel nostro articolo considereremo le opzioni per decorare le calendule sia in un calmo colore pastello, sia in opzioni più luminose per la manicure.

Peculiarità

La caratteristica principale della nail art rosa e bianca è la sua versatilità, può facilmente diventare un dettaglio dell'immagine di una donna d'affari o di una natura romantica. A seconda dei dettagli della manicure, puoi dargli austerità, un tocco misterioso o un'atmosfera festosa. Quando si sceglie una tale combinazione di colori, è difficile esagerare: scegliendo anche tonalità brillanti di rosa, puoi contare su un'opzione neutra e calma. Ma se lo si desidera, è sempre facile diluire la gamma neutra con fantasie luminose o strass.

Idee interessanti

Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni di design per le unghie ricoperte di vernice rosa.

francese

Una delle opzioni di design per manicure più popolari. La maggior parte delle ragazze lo sceglie e il portafoglio di maestri di nail art è pieno di varie opzioni per una giacca.

Se la tua scelta è caduta su una manicure nei toni del bianco e del rosa, non sarà difficile organizzare una bella french manicure. Nella versione classica della nail art, la parte principale dell'unghia è ricoperta di vernice rosa e la punta è ricoperta da una tinta bianca. È stata questa combinazione che ha fatto colpo alla sfilata di moda di Parigi nel 1976, dopo di che questo design non ha perso la sua popolarità.

Se vuoi diluire il design, come decorazione aggiuntiva puoi aggiungere strass, trombe o anche piccole perline con un luccichio di perle.

Lunare

Una delle varietà del francese. Design laconico, ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, che ha preso il nome dall'imitazione di un'eclissi lunare. La manicure lunare più vantaggiosa guarda le unghie di media lunghezza. Nella versione classica di questo disegno, viene creato un cosiddetto foro alla base dell'unghia, la cui dimensione dipenderà spesso dalla forma e dalla lunghezza della lamina ungueale.

Quando coprono, di solito combinano vernici iridescenti opache e perlate; un'opzione molto vantaggiosa sarebbe una combinazione di una vernice bianco-argentea alla base e rosa pallido opaco sul resto della calendula.

Ombre

Questa tecnica di nail art è una delle più rilevanti oggi. Una transizione graduale da un tono all'altro dalla base dell'unghia fino alla punta. Puoi creare una sfumatura brillante dal bianco come la neve a una tonalità di fenicottero, che attirerà gli occhi, o organizzare un'ombra in colori pastello dal bianco crema al rosa pallido con un sottotono pesca.

Scegliere le immagini

Uno dei disegni più vincenti sulle unghie bianche e rosa sono senza dubbio i fiori. Belle rose o gigli aggiungeranno femminilità e mistero alla manicure. I disegni di fantasia che imitano un motivo a pizzo o riccioli astratti sembrano altrettanto interessanti.

Ma non dimenticare che i disegni intricati con molti dettagli sembrano più appropriati su unghie allungate affilate o a forma di mandorla. Per le unghie corte, un motivo geometrico, piccoli cuori o un accento su un'unghia (ad esempio un fiore o un fiocco di neve) sarebbe una scelta eccellente.

Decorare le unghie con i brillantini

I glitter stanno benissimo sulla nail art rosa e bianca, è meglio sceglierli in tonalità neutre (bianco come la neve, argento, iridescente). Le paillettes luccicanti giocose stanno benissimo con qualsiasi tipo di manicure. Possono essere usati per evidenziare gli accenti nell'immagine o per fare un buco. Anche una combinazione di paillettes e strass sembrerà insolita. Questo design renderà la manicure più festosa e attraente. E in combinazione con glitter rosa, la manicure diventerà un po 'più luminosa e le sfumature sulle unghie acquisiranno ulteriore profondità.

Vale la pena notare che i moderni produttori di accessori per decorare la manicure offrono non solo paillettes rotonde classiche, ma anche sotto forma di stelle, cuori di vari colori e opzioni di design.

Puoi diluire la tua manicure quotidiana con accenti lucenti così interessanti e dargli un tocco giocoso e brillante.

Con cosa è combinato?

Considera quali tonalità sono adatte per diversificare la classica manicure bianca e rosa.

  • Celeste. Le sfumature rosa tenue e bianche traslucide sulle unghie si sposano bene con il blu e l'argento. Disegni, dettagli o un'intera unghia che puoi sistemare in una scala argentea. Una tale manicure sembrerà particolarmente delicata e romantica. La luce e, a modo loro, anche le sfumature favolose sono associate a una dolce alba. Questa opzione di design ti delizierà ogni giorno e sicuramente non avrà tempo per annoiarsi.
  • Rosa caldo con oro. Questa combinazione è perfetta per una festa. Grandi paillettes dorate aggiungeranno un'atmosfera festosa alla manicure e una sfumatura fucsia aggiungerà luminosità e atmosfera al design. Un'ottima opzione per le ragazze che amano l'attenzione.
  • Grigio-bianco. Le tonalità rosa pallido, bianco opaco e acciaio sono una delle migliori combinazioni di colori. Questa manicure sembrerà particolarmente creativa se aggiungi un accento dalla vernice nera e scegli un rigoroso motivo geometrico. Un mosaico di sfumature e trame creerà un effetto unico.
  • Rosa bianca e menta. Una splendida soluzione per una vacanza al mare. I toni freschi della manicure saranno perfetti sulla pelle abbronzata. Un rosa caldo freddo è il migliore per una tonalità menta o turchese.
  • Nero. Combinazione di colori brillante e stimolante. Il nero e il rosa acceso sono particolarmente interessanti quando si sceglie un motivo che imita una stampa zebrata o leopardata. Manicure giocosa per veri predatori.

E se scegli un motivo neutro in nero su vernice rosa pallido (ad esempio, pois o persino fiocchi), l'umore della manicure cambia completamente. Questa nail art è perfetta per un look casual.

La vernice bianca viene utilizzata in questo tipo di manicure sia per aggiungere accenti che come tonalità principale.

Bellissime opzioni di design

Considera idee diverse per una manicure bianca e rosa.

  • Manicure in marmo. Eseguito con l'aiuto della tecnologia dell'acqua o con l'aiuto della pittura a mano, questo tipo di manicure è ancora raro. E usando sfumature non contrastanti (bianco e rosa), puoi creare un effetto 3D unico sulle tue unghie che attirerà l'attenzione della tua manicure, vorrai esaminarla più da vicino.
  • Effetto zucchero. La spolverata opaca e l'effetto velluto sono belli su una manicure delicata. Puoi coprire completamente le tue unghie con polvere acrilica o creare motivi insoliti sotto forma di fiori, strisce o monogrammi. E anche un design interessante è un motivo che imita una grande maglia su un maglione. Questo design è particolarmente popolare in inverno durante la stagione dei soffici maglioni, crea un'atmosfera accogliente e dona morbidezza all'immagine. Una variante di questo disegno può essere la copertura di calendule con fiocco colorato. È più soffice e più morbido rispetto alla polvere acrilica, sembra incredibilmente impressionante e insolito, mentre questo rivestimento è molto pratico.

La nail art floccata rosa tenue sarà associata a un peluche e, se scegli una tonalità fucsia per la tua manicure, le note appariranno luminose e glamour.

  • Sfregamento aggiungerà ulteriore gioco e accenti di colore al rivestimento monocromatico. Puoi tranquillamente aggiungere uno sfregamento argentato a una manicure bianco-rosa o anche aggiungere una piccola quantità di paillettes in una tonalità acquamarina. Non cambieranno il colore principale della manicure, ma al sole brilleranno di toni insoliti. Grazie allo sfregamento, è facile creare l'effetto di un ologramma o di un'aurora boreale, a seconda della tonalità di glitter scelta e del modo di decorare le unghie. Con questo design, anche il pavimento classico brillerà in un modo nuovo.
  • Decorazione di perline. Perline rotonde di madreperla che imitano piccole perle saranno un'aggiunta meravigliosa a una manicure rosa e bianca. Puoi tracciare un modello per loro. Questo design è particolarmente apprezzato dalle spose e dalle ragazze che preferiscono un look romantico.
  • Esclusivo. Per creare una manicure spettacolare, puoi anche utilizzare materiali così insoliti come pizzo bianco come la neve o piume luminose per creare una manicure per animali e persino foglie o petali di fiori secchi e colorati. Tutto dipende dalla tua immaginazione.

Quindi puoi essere convinto che ci sia una grande varietà di opzioni di design per le unghie bianco-rosa.

Usando solo due colori, puoi creare immagini completamente diverse e sorprendere chi ti circonda con una manicure insolita.

Vedi sotto per una master class sulla creazione di una manicure estiva.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa