I colori della manicure

Manicure acida: luminosità e attrattiva

Manicure acida: luminosità e attrattiva
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Qual è la lunghezza giusta?
  3. Tendenze di moda

Nonostante il fatto che negli ultimi anni sia stato di tendenza un morbido disegno nudo di calendule con delicate sfumature pastello, è richiesta anche una brillante manicure acida. Molte donne della moda non si vedono senza accenti evidenti. Luminosità e attrattiva: questo è ciò che molti apprezzano nella "nail art" dei colori dell'arcobaleno.

Vantaggi

Come ha dimostrato la pratica, i colori difficili da presentare insieme in un'unica immagine "vanno d'accordo" perfettamente sulle unghie. La moda moderna ti permette di sperimentare, è poliedrica e originale, quindi gli esperti nel campo dell'estetica delle unghie non vietano l'uso di due vernici o toni più diversi sulle unghie. Inoltre, sono consentiti colori diversi su ciascun dito.

Alcuni intenditori di "nail art" alla moda sono sicuri: le sfumature acide indicano solo che il suo proprietario non è ancora emerso dallo stato dell'infanzia, che i colori vivaci non si sposano bene con un'immagine adulta e lo stesso stile di vita.

Certo, se una persona si preoccupa dell'opinione degli altri, allora una manicure acida non gli andrà bene. Ma gli individui creativi e sicuri di sé apprezzeranno sicuramente questo design.

Anche se, se studi a fondo tutti gli stili che esistono oggi, possiamo concludere che la vernice accattivante multicolore sulle unghie conferisce al suo proprietario una giocosità e una civetteria.

I cui cuori sono vicini allo stile della pop art e all'abbigliamento corrispondente a questo stile, manicure di fiori "velenosi" - una vera scoperta. I colori "appariscenti" completano perfettamente le direzioni eleganti e spericolate che combinano la spontaneità giovanile, l'incoscienza adolescenziale e la saggezza di un adulto.

La regola principale nell'uso di una manicure originale è non esagerare con l'immagine.

Dovrebbero esserci così tanti colori vivaci che non sfarfallano negli occhi degli altri. Se sono state scelte unghie in toni multicolori, l'abbigliamento dovrebbe essere presentato in tonalità molto calme. Non vale la pena combinare colori vivaci sulle unghie e vestiti troppo appariscenti in un "fiocco". L'eccessiva saturazione delle sfumature non renderà una donna una fashionista, quindi è meglio concentrarsi su un accento.

Non dobbiamo dimenticare momenti come il trucco e i capelli. Devi essere in grado di combinare correttamente le ricche sfumature delle calendule con i toni calmi del resto dei dettagli dell'immagine.

Solo in questo caso, la "cipolla" selezionata non sembrerà eccessivamente "acida" e insapore.

Qual è la lunghezza giusta?

Per una manicure brillante, la lunghezza delle unghie non gioca un ruolo speciale. Puoi dipingere unghie di diverse lunghezze con colori acidi ed essere sicuro che le maniglie in questo decoro sembreranno abbaglianti.

L'unico vantaggio delle unghie lunghe è che:

  • creano condizioni più accettabili per il volo dell'immaginazione del maestro (una vasta area consente di creare qualsiasi opzione di arredamento);
  • le unghie lunghe allungano visivamente le dita, quindi non devi preoccuparti che una manicure brillante le renda carnose e goffe.

Ma quello che non dovresti fare è dipingere le unghie lunghe in un solido colore rosa brillante o giallo acido.

Inizialmente, una tale manicure è destinata al fallimento, poiché questi colori sono irrilevanti in questa stagione, specialmente in questo design.

Colori e sfumature insoliti e luminosi sono adatti anche per unghie medie e corte. Molto spesso, gli specialisti di nail art usano la stampa fotografica su una tale "tela", riducono al minimo la quantità di scintillii e strass, non praticano paillettes. Si consiglia ai proprietari di unghie corte di non esagerare con l'arredamento e, ancora di più, di non combinare diverse tecniche di decorazione su un'unghia.

Tendenze di moda

La procedura cosmetica che utilizza vernici brillanti non ha limiti. Questa è, infatti, l'immaginazione e la visione della futura composizione del maestro. E sebbene la "nail art" acida sia di per sé interessante e originale, le decorazioni aggiuntive diventeranno utili vicini per questo. La creatività dell'immagine sarà portata non solo dai colori accattivanti sulle unghie, ma anche dall'arredamento del rivestimento. Puoi "vestire" una manicure finita con scintillii e strass, sabbia cosmetica, pizzo e, naturalmente, motivi diversi.

  • Monocromo. La più semplice di tutte le opzioni possibili per decorare la superficie dell'unghia. In questo caso, non c'è bisogno di inventare nulla di nuovo. I colori rosso, smeraldo, arancio, bordeaux, corallo, limone, lilla sono entrati con sicurezza nella moda. Anche il colore blu con tutte le sue sfumature non lascia le posizioni di primo piano.
  • Stampa floreale. Sempre aggiornato, sempre di tendenza. Molte ragazze scelgono disegni floreali indipendentemente dalla stagione. Tali modelli danno un positivo e rallegrano anche nell'inverno più freddo, e ancora di più sulle unghie color acido. La versione più semplice di un dipinto floreale è un fiore solitario. Ad esempio, una goccia di vernice viene prima posizionata al centro dell'unghia, quindi da essa vengono disegnati piccoli petali in un cerchio. Il centro del fiore può essere decorato con un piccolo strass.
  • Ogni dito ha il suo colore. Un rivestimento multicolore nel mondo moderno è più utile che mai. I colori succosi nella stagione calda enfatizzano incredibilmente la leggerezza e la semplicità del look estivo. Erbaceo e giallo, rosso e blu sono i colori che saranno sempre di tendenza.
  • Manicure francese. Sembrerebbe quello che potrebbe sorprendere una giacca classica, ma nell'esecuzione di colori e sfumature acidi, questo tipo di arredamento è diventato una sorta di innovazione. Questa non è quella giacca nota da tempo con un "sorriso" bianco su uno sfondo trasparente o nudo - ora, al momento della creazione di un disegno, puoi fare "sorrisi" di vari colori. È consentito aggiungere motivi floreali e decorare la lamina ungueale con strass, pizzi, brodi.
  • Combinazione di trame. Un rivestimento con una struttura diversa è considerato audace: opaco e lucido, sfondo a rilievo e liscio, cursori sopraelevati e decorazioni.

Molto spesso, una manicure brillante funge da rivestimento autosufficiente, tuttavia è spesso integrata con strass e motivi diversi: fiori, forme geometriche, animali, astrazioni. Tali elementi ausiliari servono come gusto per la "nail art", che farà risaltare le persone dalla massa e farà fermare gli occhi a coloro che li circondano.

I colori accattivanti sono rilevanti sia per gli "archi" da passeggio estivi che per gli affari, la sera, i romantici. Gli stilisti utilizzano una varietà di tecniche per creare manicure alla moda.

Per le complessità della scelta dei colori per la manicure, guarda questo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa