I colori della manicure

Manicure estiva brillante: tavolozza dei colori e caratteristiche del design

Manicure estiva brillante: tavolozza dei colori e caratteristiche del design
Contenuto
  1. Soluzioni di colore
  2. Tendenze di moda
  3. Consigli
  4. Bellissimi esempi

Ogni ragazza, sentendo l'avvicinarsi dell'estate, vuole apparire il più spettacolare e seducente possibile. Pertanto, non solo l'acconciatura, il trucco e gli abiti sono accuratamente selezionati, ma anche una brillante manicure estiva.

Soluzioni di colore

Una succosa tonalità verde è molto di moda nel design delle unghie estive. Si sposa bene con il colore giallo brillante e dona un mood davvero estivo. Un'ombra così ricca attira le opinioni degli altri. La manicure verde si adatta a vestiti, gonne e prendisole in chiffon leggero. Questo colore è adatto per unghie di qualsiasi configurazione e lunghezza.

Le nuove tendenze della moda legate alla combinazione di manicure e vestiti sono state fatte un grande regalo a tutte le rappresentanti femminili. Ora non è più necessario selezionare la vernice per scarpe, pochette o cintura, quindi puoi scegliere le combinazioni di colori più fresche e brillanti. Ad esempio, arancione con giallo, acqua con verde brillante, blu con blu intenso, rosa con scarlatto. Le sfumature di bianco sono molto rilevanti (bianco come la neve, perlescente, lattiginoso), che enfatizzano efficacemente l'abbronzatura. Per le persone glamour, la soluzione migliore sarebbero le unghie dai toni rosa tenui.

Le unghie rosse aggiungeranno sexy e seduzione all'immagine e le donne timide apprezzeranno il design nei toni del nudo. A proposito, il colore nudo è universale. Si abbina a qualsiasi look e stile, adatto sia per il lavoro che per una festa incendiaria. Particolarmente popolare è l'ensemble color crema catalana con lacca nera e oro, completato da figure astratte, tratti artistici, fiori esotici e mosaici. Quando si sceglie il colore della vernice, è necessario tenere conto del tipo di colore, altrimenti le mani potrebbero sembrare pallide o più vecchie della loro età.È meglio scegliere tonalità naturali rispetto ai toni al neon. Il vantaggio dei primi è che si abbinano a qualsiasi outfit senza richiedere la ricerca di una combinazione di colori. Ad esempio, puoi tranquillamente indossare un vestito rosso vivo per una manicure verde.

Per i proprietari di unghie corte, si consiglia di scegliere vernici color pastello o rivestimenti lucidi delicati, quasi trasparenti. In un tale disegno, puoi aggiungere un po' d'oro e piccoli strass (decorare il buco o farli scorrere su tutta l'unghia ad angolo). Quando scegli una tonalità di vernice, fidati del tuo intuito. Il modo in cui gli altri vedono la tua manicure non è la cosa principale, è importante che ti piaccia il design, poiché le tue mani sono sempre nel nostro campo visivo. Quando si sceglie un colore di rivestimento, è meglio scegliere i toni naturali.

Tendenze di moda

Per l'estate, vuoi sempre scegliere opzioni belle e succose per il design delle unghie, che a tutti sono mancate così tanto durante il lungo inverno. Una delle opzioni più eleganti per decorare le calendule è dipingere con la frutta. Questo disegno può essere realizzato con colori chiari o scuri. Le unghie più popolari sono decorate con fragole o lamponi, arance, ciliegie, angurie, ananas, cocco, limone e kiwi. Non è necessario dipingere tutte le unghie, è sufficiente dare un'enfasi originale sull'anulare (o sul medio e sull'anulare) e coprire il resto delle unghie con uno smalto gel monocromatico. Per un maggiore realismo e volume, il frutto è decorato con goccioline. Questi ultimi sembrano particolarmente impressionanti sulla base di rivestimenti in polvere metallizzati o opachi.

Coloro che non amano usare la pittura nella manicure possono preferire la tecnica delle ombre. Basta scegliere la tavolozza dei colori che ti piace e andrà bene con il tuo look quotidiano. Puoi realizzare una "dolce manicure" decorando le calendule con golosi cupcakes o gelato a cono. Le iscrizioni in lingua inglese associate all'estate sembrano interessanti sulle unghie: sole, ciao estate. Naturalmente, tali inserti di scrittura sono adatti per la decorazione selettiva di una o due calendule.

La manicure marina è sempre di moda in estate. Il design minimalista è particolarmente rilevante in questa stagione. Ad esempio, puoi usare strisce o onde bianche e blu su tutte le unghie. L'accento su un dito sembra elegante (sotto forma di una stella marina, un pesce rosso, uccelli, un faro, un'ancora, una barca, un volante, bandiere di segnalazione, un salvagente, squali, nuvole, occhiali da sole o conchiglie) e un monocromatico disegno del resto delle unghie. Una sfumatura realizzata nei toni del blu-blu sarà bellissima.

Una manicure con palme e un tramonto è il modo migliore per associarsi alle vacanze estive. Puoi decorare tutte le unghie con i palmi o concentrarti su uno, ad esempio uno senza nome. La manicure opaca monocromatica senza strass e scintillii è ancora popolare, così come la tecnica ombre con l'aggiunta di motivi geometrici che si adatteranno a qualsiasi look estivo. Gli elementi geometrici possono essere di diverse dimensioni e forme. Le forme appariranno particolarmente belle su una sfumatura bicolore.

Motivi floreali, farfalle, coccinelle, libellule, strass, kamifubuki, glitter (oro e argento) sono un tema fondamentale per il design delle unghie estivo. Tutto ciò aggiungerà festosità all'immagine. La cosa principale è non sovraccaricare le unghie con l'arredamento, è sufficiente selezionare una o due dita. Se parliamo del tema floreale, i più popolari per l'immagine sono: rose, orchidee, camomilla, girasoli, iris. Puoi realizzare un grande fiore sull'unghia o diversi in miniatura. In assenza di tempo, i fiori non possono essere dipinti, ma incollati sotto forma di applicazioni.

Quest'estate va di moda una giacca colorata, soprattutto con finitura opaca. Tuttavia, questo design è adatto solo per calendule di forma ovale. Il bordo dell'unghia non deve essere a forma di mezzaluna.La linea può piegarsi in modo bizzarro, andare ad angolo, coprire solo metà della lamina ungueale. La tendenza più popolare di questa estate nella tecnica francese è il bordo rosa e il pizzo bianco come la neve sulla restante area dell'unghia. La manicure lunare è ancora rilevante. Realizzato in colore rosa pallido, sarà appropriato per un evento festivo e per riunioni di lavoro.

Un'altra tecnica insolita di design per manicure è lo spazio negativo. L'essenza del metodo è che la lamina ungueale è dipinta solo parzialmente. Il luogo "vuoto" può essere coperto con una vernice trasparente o opaca, o forse non verniciato affatto. Per un tale design, è necessario scegliere vernici di colori calmi senza lucentezza. Particolarmente apprezzate sono le unghie estive con i timbri. Per i disegni vengono utilizzati colori bianchi o pastello e per la base un rivestimento monocromatico o ombre.

Consigli

Quando si sceglie un rivestimento per unghie, vale la pena considerare che sarà costantemente esposto ai raggi UV, all'acqua (compresa l'acqua di mare) e ad altri fattori ambientali sfavorevoli. Pertanto, è meglio scegliere vernici persistenti: gommalacca o smalto gel. Nella nuova stagione, le lunghezze delle unghie medie e corte sono di moda. Le unghie lunghe non sono più rilevanti.

Bellissimi esempi

Un'atmosfera davvero estiva ti permetterà di creare ombre rosa-gialle con frutti succosi dipinti sul dito medio. Una fetta d'arancia e una bacca di lampone sembrano molto naturali, quasi palpabili. Lo spazio libero tra di loro è decorato con strass di media grandezza "come il verde".

La manicure verde-rossa con fette di anguria e fette di kiwi sembra brillante. Allo stesso tempo, nel design viene utilizzato un interessante gioco di colori: le unghie della mano sinistra sono ricoperte da una vernice verde lucida e il medio e l'anulare sono decorati con pezzi di anguria, con semi e gocce d'acqua fresca. Le unghie sulla mano destra sono ricoperte da una vernice rossa lucida e quelle senza nome e di mezzo sono dipinte "sotto il kiwi". Il design generale sembra luminoso e fresco.

Deliziosi muffin ti aiuteranno ad aggiungere dolci alla tua vita. La tavolozza rosa-bianco-verde sembra molto delicata sulle maniglie. Le torte sono realizzate in modo molto naturalistico e la crema è, come previsto, decorata con una ciliegia. Per la decorazione vengono utilizzati gli anulari, ricoperti da una base bianca. La combinazione di colori della crema per muffin richiama il disegno dei medi.

Il tema delle piante, come sempre, è molto rilevante. Gli sguardi incuriositi degli altri causeranno calendule dipinte con ramoscelli e foglie verdi, decorate con grandi strass e brodi. La naturalezza dei disegni è data da contorni non proprio ideali.

Una manicure in stile marino sembra stupenda. Tutte le unghie, ad eccezione di quella senza nome, sono ricoperte da una lucentezza blu. Su quest'ultimo viene applicata una vernice azzurra con macchie bianche e polvere rosa che imita la sabbia. Le impronte lasciate su di esso sembrano molto originali. Anche il dito medio è ricoperto da striature biancastre e da una stella marina rosso vivo. Intorno a quest'ultimo sono raggruppati strass trasparenti e neri di varie dimensioni, oltre a brodi.

Imparerai come realizzare una brillante manicure estiva nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa