I colori della manicure

Design originale della manicure al neon

Design originale della manicure al neon
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Tecniche e sfumature
  3. Come candidarsi correttamente?
  4. Design

Le unghie al neon sono più appropriate in estate quando vuoi qualcosa di insolito. Una tale manicure ha un bell'aspetto a una festa o in un club, ma non funzionerà per realizzarla con semplici vernici: ci sono composizioni speciali per questo. I designer offrono molte opzioni interessanti con le quali puoi diversificare la tua immagine in modo rapido e semplice.

Visualizzazioni

Tra tutta la varietà di prodotti per la cura delle unghie in offerta, quelli che possono brillare sulle unghie sono diventati particolarmente popolari. Tutte queste vernici possono essere suddivise in tre grandi gruppi:

  • neon;
  • luminescente;
  • fosforico.

Le vernici al neon e luminescenti brillano sulle unghie, ma il loro principio di azione è diverso. Per la prima volta, una tale manicure ha iniziato a guadagnare popolarità negli anni '90, quando le persone hanno iniziato a lottare per la luminosità dell'immagine e hanno lasciato la routine precedentemente familiare. Oggi, la manicure al neon è preferita dalle ragazze che vogliono distinguersi dalla massa, anche se gli amanti dei classici rigorosi prestano sempre più attenzione alle tonalità brillanti.

Marchi noti cercano di lanciare sul mercato nuove tonalità di vernici il più spesso possibile.in modo che l'interesse delle donne per i loro prodotti non vada perso. Il costo accessibile e la facilità di applicazione sono diventati i principali vantaggi di tali prodotti.

Gli sviluppatori moderni, insieme ai designer, hanno creato una decorazione decorativa per le unghie che attirerà gli altri a se stessi non solo durante il giorno, ma anche di notte.

La differenza tra la vernice al neon e la vernice luminescente è che inizia a giocare con nuovi colori sotto l'influenza di una lampada speciale. Sembra sempre molto impressionante, soprattutto quando il rivestimento non è monotono, ma con l'uso di vari tipi di elementi decorativi.Per rendere spettacolare il rivestimento luminescente delle tue unghie, dovrà essere costantemente caricato vicino a una fonte di luce.

La vernice più popolare e facile da usare è fosforica. Non è necessario tenere le unghie sotto la lampada in modo che inizino a brillare, perché un tale rivestimento viene caricato indipendentemente durante il giorno dalla semplice luce del giorno e inizia a brillare di notte.

Qualsiasi ragazza che decida di scegliere una tale manicure dovrebbe capire che la vernice rivelerà tutti i difetti di notte se eseguita con noncuranza. Pertanto, prima di applicare la vernice, vale la pena prendersi cura della forma della lamina ungueale e tagliare la cuticola.

Tecniche e sfumature

Le tonalità dei seguenti colori sono considerate particolarmente richieste nella nuova stagione:

  • Limone;
  • verde chiaro;
  • viola;
  • lampone;
  • arancia;
  • turchese.

Tecniche come ombre, manicure lunare e monofoniche sembrano grandiose. Le decorazioni in questo formato possono essere applicate sia alle unghie lunghe che a quelle corte. Con una breve lunghezza della lamina ungueale, le astrazioni e tutti i tipi di motivi sembrano fantastici. Anche la geometria non passa di moda.

È meglio scegliere il viola per le ragazze audaci e attive. Completerà perfettamente l'immagine, la renderà più luminosa. Le note arancioni stanno benissimo sulle unghie delle nature ottimiste che sono abituate a godersi la vita e a condividere il loro buon umore con gli altri. Questo è il colore perfetto per le ragazze con i capelli rossi.

Ad una festa in spiaggia, il turchese starebbe bene. Si adatta perfettamente a qualsiasi argomento legato all'acqua, anche se si tratta solo di un incontro informale a bordo piscina.

Non è necessario che la vernice al neon sia molto brillante, ci sono anche sfumature delicate. Va detto che questi colori hanno un aspetto migliore su unghie di lunghezza medio-corta. Come vestiti, è meglio scegliere colori neutri per una tale manicure, poiché la luminosità dello smalto è sufficiente per far risaltare la ragazza dalla massa. Se le unghie sono troppo lunghe e affilate, lo smalto al neon sembrerà volgare.

In termini di design, puoi utilizzare una ricca tavolozza di colori durante la creazione di ornamenti. Non sono necessari adesivi, strass e altri elementi decorativi, poiché il rivestimento brilla già sulle unghie. È meglio padroneggiare la pittura con smalti gel per stupire i passanti.

Come candidarsi correttamente?

Per ottenere un tono chiaro sulle unghie che brillerà uniformemente al buio, devi imparare come applicare correttamente la vernice. È meglio se prima la ragazza fa una manicure, lucida la lamina ungueale per eliminare irregolarità e altri difetti.

Lo strato di base viene sempre applicato come primo strato: può essere trasparente o bianco. Ora l'ombra principale viene gocciolata su un pezzo di pellicola, prendono una piccola spugna e la bagnano con la vernice. Successivamente, il colore viene trasferito sulla lamina ungueale, ma va ricordato che lo strato di base dovrebbe essere completamente asciutto a quest'ora. Puoi applicare diversi colori in questo modo, rendendo così la manicure insolita.

Se non vuoi nulla di stravagante, dopo uno strato di mano di fondo, applica semplicemente il colore principale più volte. Ogni strato deve assolutamente asciugarsi, altrimenti sarà difficile aspettare che la vernice sia completamente presa, ma è molto facile lubrificare la manicure con un movimento sbagliato.

Esistono altre tecniche, ad esempio l'acqua. Sta nel fatto che la vernice viene gocciolata in un piccolo contenitore con acqua e diluita un po' con uno stuzzicadenti. Un dito dopo l'altro è immerso nel liquido e si alza sotto la vernice in modo che si trovi sulla lamina ungueale.

Design

Oggi ci sono molte opzioni per come potrebbe apparire una manicure al neon. Se una ragazza non ha immaginazione, le soluzioni di design possono essere visualizzate su Internet. Quando si forma un motivo, la prima cosa a cui una ragazza dovrebbe prestare attenzione è una combinazione di colori. Sembra fantastico con il verde, l'arancione brillante, con il giallo - blu.

Per coloro che desiderano più umore e colori estivi sulle proprie unghie, è meglio rivolgere la propria attenzione alla tecnica del mosaico: tale arredamento sembra bello e insolito non solo durante il giorno, ma anche di notte. Le unghie corte e di media lunghezza sono perfette per la geometria. Nel corso degli anni, non perde la sua posizione, ma guadagna solo sempre più il favore delle donne, poiché può modificare visivamente la forma e la lunghezza delle unghie. Le strisce sembrano molto originali.

Quando crei una manicure al neon, devi sperimentare ed essere pronto per nuove soluzioni. Le tonalità più amate di blu, azzurro e turchese nella nuova stagione. Stanno bene su tutte le unghie, anche se il colore può sembrare un po' sottovalutato. Qualsiasi tecnica starà bene su di esso.

Per non sovraccaricare la percezione della manicure, è meglio usare elementi decorativi sotto forma di pittura solo su poche unghie. I quadrati e altri motivi geometrici che dividono la lamina ungueale in diversi settori sono diventati di moda. I pois, che possono essere sia grandi che piccoli, non passano di moda. Vale la pena dire che è sempre utile diluire i colori neutri con sfumature al neon: aiutano a ricaricarsi con un positivo.

La tecnica ombre eseguita dalle vernici al neon sembra semplicemente fantastica su unghie di media lunghezza e le ragazze usano ornamenti e strass come decorazioni aggiuntive. In questo design, la manicure colpisce per la sua luminosità e saturazione durante il giorno e un effetto insolito di notte.

Su un colore verde acido, le gocce di una tonalità blu, di diametro diverso, appariranno originali, che sono posizionate diagonalmente su un lato della lamina ungueale. Dall'esterno si ha la sensazione che si tratti di bolle d'aria che salgono dalla colonna d'acqua.

Su uno sfondo bianco o nero, puoi creare molte gocce di diverse tonalità, che al buio creeranno la sensazione di un piazzatore di diamanti. Una giacca, decorata con uno qualsiasi degli smalti gel che brillano al buio, sembra bella e insolita.

Puoi anche battere la manicure lunare se giri la linea del sorriso sulla cuticola nella direzione opposta e dipingi lo spazio con una tonalità brillante. Non ci sono confini dell'immaginazione delle donne quando decorano con vernici al neon, perché i colori e le forme possono essere combinati nel modo più inimmaginabile. Uno speciale pigmento mette in risalto i singoli ornamenti o copre completamente l'unghia.

Puoi usare con successo il colore animale, che ora viene applicato usando una tecnica speciale. Questo non è solo un leopardo al neon, ma anche un'originale pelle di zebra o di tigre. Le stampe animalier stanno diventando sempre più popolari: sembrano audaci e insolite.

In ogni caso, non importa quale donna scelga di disegnare una manicure, sarà irresistibile e attirerà sicuramente l'attenzione degli altri. In questo caso, la cosa principale è scegliere l'elemento decorativo giusto, combinarlo con la tecnologia e scegliere una tavolozza di colori.

Per una master class passo-passo "Monogrammi al neon con pigmento" di NeoNail, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa