Manicure beige

Manicure beige: tendenze moda e idee di design

Manicure beige: tendenze moda e idee di design
Contenuto
  1. Tonalità popolari
  2. Combinazione con altri colori
  3. Selezione della forma
  4. Tecniche di esecuzione e design
  5. Decorare
  6. Idee di moda

Una manicure con vernice beige per ragazze alla moda è diventata sinonimo di eleganza e praticità. Come l'iconico trench beige e le louboutin nude di Burberry, si abbina bene a un completo da ufficio o a un abito da cocktail.

Una solida manicure beige è autosufficiente. Allo stesso tempo, può diventare la base per esperimenti interessanti: le tendenze della moda della stagione in corso e le idee di design moderno aiuteranno a diversificare la versione classica.

Tonalità popolari

Il Panton Color Institute riconosce il beige come topico per l'industria della bellezza di anno in anno. Raramente diventa il protagonista, tuttavia, le sfaccettate sfumature del beige rappresentano contemporaneamente diverse posizioni nelle cime dei colori più alla moda della stagione. Ciò è dovuto al fatto che la tavolozza beige è composta da 45 sfumature.

Il modo più semplice per introdurre un colore beige alla moda in un'immagine è con l'aiuto di una manicure. La maggior parte delle tonalità sono di base. Sono facili da combinare tra loro, con sfumature di altri colori, elementi decorativi di materiali diversi.

Il sistema di colori contiene 9 tavolozze di colori beige. Ognuno di essi è composto da 5 tonalità, dal più chiaro al saturo. Le palette sono suddivise in tonalità neutre, fredde e calde. Tenendo conto della loro temperatura, è possibile selezionare il colore della vernice che si abbina perfettamente al tono dei gioielli e al tono della pelle.

Sfumature di tavolozza beige.

  • Beige grigio. La base della tavolozza è il beige freddo ed è completata dal grigio caldo.

Questi colori sono caratterizzati da rigore e versatilità. La manicure grigio-beige è adatta per l'ufficio e per l'uso quotidiano. È combinato con successo con gioielli in oro, argento, metalli di base. Non distoglie l'attenzione dai gioielli con pietre.

  • Beige neutro. Tali vernici sono considerate nella media della temperatura del colore, quindi sono chiamate neutre. La manicure si sposa bene con i colori di base e le opzioni più complesse. Accentuati gioielli manicure beige neutro realizzati in metalli preziosi con pietre chiare, diamanti, perle, turchesi, coralli.
  • Lilla beige. Un delicato colore lilla dona alla tavolozza una sensazione morbida. Rende l'ombra complessa e ricca. Le vernici di una tavolozza beige fredda sono adatte per gli amanti dei gioielli in argento e metalli comuni con pietre. È possibile una varietà di combinazioni con colori tenui e contrastanti.
  • Marrone beige. Se il beige stesso è nudo, con l'aggiunta del marrone acquisisce un colore "scuro". Spesso è una manicure marrone-beige caratterizzata dalle parole "il colore del caffè con il latte".

In termini di temperatura del colore, la tavolozza si trova tra il neutro e il caldo. Ciò ti consente di sperimentare materiali diversi quando scegli i gioielli. La manicure marrone-beige può essere giocata con metalli, pietre, gioielli in legno.

  • Rosa beige. Colore morbido e femminile. Una tonalità rosa chiaro in combinazione con il beige forma sfumature delicate. Rosa scuro - sfumature con "pelle scura". Le vernici beige e rosa danno una combinazione interessante all'interno della stessa tavolozza e quando combinate con altri colori.

La particolarità di questo colore è che la manicure sembra sempre fresca e sembra armoniosa in combinazione con la pelle abbronzata. Non ha bisogno di essere sovraccaricato di decorazioni. Vale la pena dare la preferenza a squisiti metalli preziosi con un minimo di decoro.

  • Verde-beige. Colore complesso dal sottotono olivastro. È così diverso dalla classica tonalità nude che molti non percepiscono questi colori come correlati. È facile abbinarlo ad altri colori e decorazioni, ma a causa della sua tonalità specifica, è usato raramente in manicure.
  • Giallo-beige. Un ordine di grandezza più caldo del verde-beige, ma anche non popolare. Solo la tonalità più chiara è diffusa: la vaniglia.
  • Beige pesca. Tonalità calde e romantiche ma eleganti. L'avorio è spesso usato nella manicure di questa tavolozza.
  • Arancione beige. Le tonalità di questa tavolozza sono simili al marrone-beige, ma più calde. I colori reali in manicure sono mandorle e caramello. Il caramello può essere leggero o ricco. Entrambe le opzioni funzionano bene con toni caldi della pelle e gioielli.

Combinazione con altri colori

Oltre al fatto che le variazioni del beige sono combinate tra loro, sono adatte anche soluzioni luminose: rosa, fucsia, rosso, arancione, giallo, tavolozza calda e fredda di verde, blu, viola, marrone.

La combinazione del beige con i colori di base sembra elegante. Un'opzione infallibile per l'uso quotidiano è una giacca beige con colore bianco. È di attualità combinare il nudo con argento, oro, scintillii.

Una manicure beige con il colore nero sembra sofisticata in combinazioni semplici: una giacca, manicure lunare, geometria e in quelle più complesse: usando la tecnica del velo, manicure con stencil, usando i timbri.

Una giacca color carne con un buco rosso è diventata un classico. Sono possibili variazioni sul tema con vernice blu, verde, viola.

Selezione della forma

Il bel paralume laccato e il design sono il tocco finale. Affinché una manicure rimanga una decorazione per le mani più a lungo, devi essere intelligente nella scelta della forma delle unghie e nella loro lavorazione.

Diversi fattori influenzano la scelta della forma: la salute delle unghie, la forma naturale delle lamine ungueali e la forma della cuticola, le tendenze della moda in manicure, il campo di attività, le preferenze personali.

I manicure distinguono 5 forme di unghie:

  • ovale;
  • a forma di mandorla (mandorla);
  • il giro;
  • quadrato (con angoli chiari e morbidi);
  • appuntito (stiletto e luccio).

Ci sono diversi modi per scegliere la tua forma ideale.

Lungo la lunghezza delle dita

Non tutte le ragazze hanno mani aggraziate con dita lunghe. E non c'è niente di sbagliato in questo. Non devi inseguire un ideale patinato.Ora la naturalezza e la bellezza naturale sono in voga. È importante scegliere la forma delle unghie che sembrerà armoniosa con la lunghezza delle dita e la larghezza del palmo. Le unghie di forma ovale saranno decorate con mani pulite. Per una versione monocromatica è importante scegliere una lunghezza della lastra ridotta (1-3 mm). Una stessa manicure beige allunga visivamente le dita.

La forma a mandorla è molto simile alla forma ovale, ma il bordo della lamina ungueale è meno arrotondato. Ha una punta quasi affilata, come una noce di mandorla. La manicure alle mandorle è versatile. Più le mani sono piene e più corte le dita, più corte devono essere limate le unghie, altrimenti c'è il rischio di ottenere l'effetto di un grande palmo maschile.

La forma tonda è adatta a chi ha palmi larghi e dita corte. La lunghezza può essere ridotta al minimo quando la lamina ungueale non sporge oltre la punta del dito.

La forma quadrata, come quella ovale, enfatizza le mani pulite. Se il palmo è grande e le dita sono corte, la punta quadrata dell'unghia renderà le mani più ruvide. La manicure sembrerà scarsa. Pertanto, per le ragazze con le mani grandi, i maestri consigliano di rimanere su una forma arrotondata.

Un quadrato arrotondato è un tipo di forma quadrata. Con una tale manicure, la lamina ungueale ha un taglio uniforme e angoli delicatamente arrotondati. Questa opzione è universale. È adatto a chi ha le mani sottili, ea chi teme che la forma squadrata renda le dita troppo massicce.

La forma appuntita è perfetta per le ragazze coraggiose. Differisce da quello a mandorla in quanto la lamina ungueale si restringe non gradualmente, ma bruscamente. L'unghia sembra triangolare. Il bordo della lamina ungueale è affilato.

Una manicure brillante su unghie affilate non sembra tutti i giorni e talvolta anche volgare. Ma la vernice nude leviga questo effetto. L'uso di sfumature beige naturali su unghie affilate può anche allungare visivamente le dita.

Forma della cuticola

La cuticola si presenta in 4 forme: rotonda, quadrata, ovale, vicina a triangolare. Molti manicure tagliano la cuticola, quindi raramente si allontanano dalla sua forma. E per le ragazze che preferiscono lasciarla intatta, la forma della cuticola può essere un indizio per scegliere la forma dell'unghia. Se la lamina ungueale rispecchia la forma della cuticola, la manicure appare ordinata e armoniosa.

Dalla forma della lamina ungueale

Il nostro corpo è asimmetrico. Questo vale anche per la forma delle unghie. Le lamine ungueali differiscono l'una dall'altra per forma sulle dita di una mano e su mani diverse. A volte la differenza è quasi impercettibile, a volte è significativa. In larghezza, devi concentrarti sull'unghia più stretta e in lunghezza - sul più corto. Anche il campo di attività e la salute delle unghie sono importanti. Forma ovale e lunghezza considerevole - per unghie forti. Unghie corte ovali - per unghie fragili. La stessa regola funziona con una forma quadrata.

Con l'aiuto della forma a mandorla, le unghie fragili possono essere protette dai danni. Anche con una lunga lunghezza, sono difficili da rompere, poiché il bordo della piastra si assottiglia dolcemente.

La forma tonda è adatta a chi lavora molto con le mani. Le unghie corte rendono più facile lavare i piatti, massaggiare, digitare su una tastiera e svolgere qualsiasi lavoro manuale.

La morbida forma quadrata è adatta per unghie di media lunghezza. Sono moderatamente resistenti ai danni e non interferiscono con il lavoro con le mani.

Tecniche di esecuzione e design

La tecnica del manicure non è ancora un design, ma la sua componente importante. Più accuratamente viene eseguita la preparazione delle unghie per il rivestimento con vernice, più accuratamente si sdraierà e durerà più a lungo. Tre tecniche sono comuni tra i maestri russi: manicure classica, europea e hardware. Tutte le tecniche possono essere apprese a casa. Ci vorrà pazienza, tempo e un piccolo investimento, ma eliminerà per sempre la necessità di visitare un salone di bellezza.

La manicure classica o tagliata è familiare non solo alle donne, ma anche agli uomini. È abbastanza semplice farlo: vaporizzare le mani, rimuovere la cuticola, dare alla lamina ungueale la forma desiderata.Quindi la vernice può essere applicata.

La manicure europea è fondamentalmente diversa dal ruvido trattamento classico. Non sono necessari oggetti da taglio per completarlo. La cuticola viene trattata con un olio speciale, che la ammorbidisce e ne rallenta la crescita, per poi respingerla con un bastoncino d'arancia. La lamina ungueale non è tagliata, ma tagliata.

Questa manicure è adatta per i proprietari di pelle delicata delle mani.

La manicure hardware è la tecnica più moderna. È veloce, sicuro ed efficiente. Per fare ciò, è necessaria una tecnica speciale con ugelli intercambiabili per l'elaborazione di diverse zone sulle dita.

A volte il design è inteso per tecnica. In questa comprensione, le tecniche di manicure sono molto più di tre. La maggior parte di loro sono universali. Il rivestimento può essere eseguito con smalto (vernice opaca con pigmento colorato), vernice gel, gommalacca.

Fare una bella manicure beige da solo può essere difficile. Sembra che sia troppo noioso. Pertanto, prima di eseguire la procedura a casa o in salone, puoi spiare le creazioni dei maestri della nail art nelle tecniche più popolari.

Lucido

La manicure beige con effetto bagnato sulle unghie è una finitura classica. Sembra bello, elegante e costoso allo stesso tempo. Un impiegato con un codice di abbigliamento rigoroso, uno studente e una sposa conservatrice possono permetterselo. È comodo da indossare tutti i giorni perché può essere facilmente combinato con abiti di diversi colori e non litiga con gioielli appariscenti sulle mani.

Per una finitura lucida monocromatica, le tonalità nude sono l'ideale. Il più naturale: cipriato, perla, avorio, carne. Sembrano "no manicure", "unghie nude" alla moda. Allo stesso tempo, le mani sono ben curate e le unghie sono protette dai danni.

Tuttavia, una manicure beige non deve essere invisibile. Tra le 45 sfumature di questo colore, ci sono colori abbastanza saturi e profondi. Ad esempio, caramello, rosa polverosa, mandorla, vaniglia. Inoltre, la finitura lucida può essere multicolore, con motivi e decori.

opaco

Il beige opaco è un'ottima alternativa alla lucentezza bagnata. Questa è un'opportunità per provare qualcosa di nuovo nel design delle unghie e scegliere tonalità più luminose per l'uso quotidiano, perché il design opaco sembra tenue. In assenza di brillantezza, anche i colori rosso, blu e nero sembrano calmi. La loro combinazione con il beige è appropriata in qualsiasi ambiente.

La manicure beige con un design opaco rende espressiva la forma delle unghie. La manicure sembra nobile. Può essere indossato sia su unghie corte che lunghe.

Un'altra caratteristica delle finiture opache (soprattutto per chi fa la manicure in casa) è che sono più facili da applicare. La consistenza degli smalti e dei gel opachi è densa ed elastica. Coprono la lamina ungueale con uno strato uniforme e denso, fornendo un risultato professionale. Tale rivestimento è conveniente per le unghie di forma complessa.

La manicure opaca è una salvezza per le ragazze impegnate nel lavoro manuale e nelle faccende domestiche. Dura il 15-20% in più rispetto al lucido. È anche conveniente per viaggi e viaggi d'affari.

La manicure beige opaca è un'ottima base per decorare le unghie con elementi con dettagli brillanti, voluminosi, velour, pizzo, in rilievo e lisci.

"Fazzoletto di carta"

L'imitazione dei materiali intrecciati è una tecnica comune tra le fashioniste. Questo effetto può essere ottenuto in due modi: la trama originale del rivestimento e un motivo naturalistico.

Il rivestimento "tessuto" testurizzato imita materiali nobili: velluto, velluto, maglia di cashmere. La trama "soffice" dello strato superiore nella manicure lo rende un punto culminante del look, soprattutto nella stagione autunno-inverno.

È un po' più difficile creare un disegno con la vernice. Vestire le tue unghie con tweed, denim, chintz o pizzo richiede una certa abilità artistica. Ma il risultato vale lo sforzo. Quando è impossibile apparire in ufficio con una giacca di tweed rosa alla Chanel, tale materiale può essere tranquillamente indossato sulle unghie.

Rispecchiato

Il rivestimento effetto specchio contiene particelle riflettenti. È impossibile vedere il tuo riflesso nelle unghie, ma la manicure acquisisce una caratteristica lucentezza e luccichio, come una superficie a specchio. A causa della brillantezza, questa manicure ha ricevuto un secondo nome: Hollywood.

Le prime vernici a specchio avevano un marcato effetto metallico e la gamma cromatica era limitata alle tonalità argento e oro. Oggi molti marchi professionali producono smalti per specchi beige che aiutano a creare design originali per tutti i giorni.

Una sfumatura importante: le vernici a specchio enfatizzano la manipolazione incurante delle mani e i più piccoli difetti delle lamine ungueali. Le vernici olografiche hanno un effetto simile.

scintillio

La manicure beige con glitter - piccole particelle iridescenti - è un vero toccasana per le unghie sottili. A causa del loro colore chiaro e lucentezza, appaiono forti e ispessiti.

Combinato

La combinazione di texture è un compromesso tra lucentezza totale e unghie completamente opache. Una base lucida può diventare lo sfondo e un motivo opaco aggiungerà volume alla manicure. Gli elementi lucidi monocromatici stanno benissimo anche sulle unghie satinate.

Stencil

I modelli per l'applicazione di disegni sulle unghie hanno reso la vita più facile ai maestri e agli amanti della bella manicure. Le tonalità beige come sfondo sono l'opzione più pratica. Su di esso, qualsiasi immagine viene visualizzata chiaramente, ma allo stesso tempo puoi scegliere colori neutri per creare una cosa discreta.

I produttori di prodotti di bellezza producono un gran numero di stencil per manicure. Ci sono solo tre tipi tra i più popolari e facili da usare:

  • per la manicure francese;
  • per manicure lunare (giacca rovesciata);
  • per manicure con "spazio negativo".

Molte persone conoscono e amano il francese. Questa è una tecnica veloce che garantisce un risultato prevedibile. Esiste da decenni, ma negli ultimi anni la popolarità della manicure beige con un "sorriso" bianco lungo il bordo dell'unghia è diminuita. Il francese in un design moderno suggerisce un "sorriso" colorato.

Una giacca rovesciata è una manicure con "buchi" bianchi o colorati vicino alla cuticola. "Hole" ripete la sua forma. La larghezza della barra dei colori di solito non supera un millimetro, ma sono possibili altre opzioni.

La manicure con "spazio negativo" o "design profondo" è una delle tecniche più giovani. È apparsa abbastanza di recente, ma ha guadagnato popolarità alla velocità della luce.

Il suo segreto sta nella semplicità e nell'originalità del disegno. Parte della lamina ungueale è ricoperta di colore e parte rimane "nuda".

Esistono due tipi di stencil per la tecnica dip-design. Il primo viene utilizzato quando è necessario lasciare un piccolo motivo trasparente sulla lamina ungueale dipinta. I maestri lo chiamano negativo o vuoto. Il secondo è quando è necessario applicare un disegno di colore contrastante su una base trasparente o molto chiara. Può essere liscio e voluminoso.

È facile eseguire una manicure in questo stile, ma puoi usare solo smalti gel e gommalacca. Con lo smalto normale, non è possibile ottenere l'effetto desiderato.

La manicure è multistrato: base, stencil, seconda mano di smalto, top. Una piccola immagine trasparente è tra i livelli.

timbratura

La timbratura è simile alla manicure con stencil. Per applicare un ornamento sulle unghie, non vengono utilizzati stencil piatti e adesivi, ma timbri. Questi sono strumenti in metallo o silicone con un ornamento inciso. Sono immersi in una goccia di vernice di colore contrastante e il motivo è impresso sulla lamina ungueale.

C'è un'ampia varietà di francobolli: con strisce, fiori, stampe geometriche. Adatto per l'uso su unghie di qualsiasi lunghezza.

Con adesivi

Questa è la tecnica più semplice con un risultato professionale. Gli adesivi per unghie sono realizzati in un materiale sottile ma resistente. Coprendoli con smalto gel trasparente, puoi ottenere rapidamente il disegno dall'aspetto più complesso.

Il colore beige e gli adesivi sono una buona combinazione.La manicure sembra elegante, ma non troppo appariscente.

Pendenza

Il gradiente sulle unghie viene eseguito in due tecniche: un rivestimento monocromatico e con un tratto.

Con un rivestimento monocromatico, ogni unghia successiva viene verniciata di un tono più scuro della precedente. Il beige è il colore migliore per questo scopo. Ciascuno dei 9 colori contiene 5 sfumature che differiscono per la saturazione.

È importante utilizzare i colori della stessa tavolozza, altrimenti, invece di una bella sfumatura, si ottiene una variegatura.

Il gradiente allungato è anche noto come ombre. Implica l'uso di due o più colori contrastanti su una lamina ungueale. È importante effettuare una transizione graduale da un colore all'altro. I colori vengono sovrapposti dal più chiaro al più scuro o in ordine inverso.

Puoi iniziare a fare stretching da qualsiasi luogo. Può essere orizzontale, verticale, diagonale e dal centro della lamina ungueale. Un tratto orizzontale può partire dalla cuticola e arrivare alla punta dell'unghia, oppure può salire dal bordo alla cuticola.

Acqua

Una tecnica creativa per applicare lo smalto alle unghie con l'acqua. Il motivo su ogni unghia risulta essere unico: bellissime macchie di smalto in diverse tonalità di beige. Puoi aggiungere pigmenti luminosi.

Le vernici si diffondono sulla superficie dell'acqua e si fondono in un'intricata astrazione. Quindi il disegno viene trasferito sulle unghie con un semplice tocco.

La tecnologia dell'acqua è semplice, non richiede attrezzature speciali e dà un bel risultato. È importante solo scegliere vernici di alta qualità, moderatamente spesse e abbinate nelle tonalità.

Arte

La nail art è una vera arte. Questa tecnica consiste nel dipingere motivi unici sulle unghie con vernice senza stencil. A seconda del talento del maestro, qualsiasi oggetto può essere raffigurato sulle unghie: fiori, frutti, fiocchi di neve, astrazione, forme geometriche, stampe animalier, trama del tessuto, ornamenti. Gli attributi stagionali sono rilevanti nella nail art: fiori - in estate, foglie - in autunno, tema di Capodanno - in inverno.

Una base beige è una delle migliori per i modelli contrastanti.

Eseguire la manicure artistica a casa è estremamente difficile. È meglio affidare tale lavoro al maestro, ma il risultato vale la pena andare al salone.

Decorare

La decorazione è un ramo separato del design. Se sono sufficienti diversi tipi di vernice e strumenti improvvisati per disegnare sulle unghie, sono necessari accessori aggiuntivi per la decorazione. Nella maggior parte dei casi, la manicure è voluminosa e festosa.

Gli strass sono imitazioni in miniatura di pietre preziose. Sono realizzati in vetro, cristallo, acrilico, plastica, zirconio. Uno speciale chic sono i cristalli Swarovski realizzati con pietre preziose naturali.

Gli strass delle taglie più piccole sono usati nella manicure. Sono trasparenti, olografici e colorati. Gli strass corrispondono per colore alle pietre preziose, di cui sono copie.

Strass trasparenti e fatti per assomigliare a diamanti, rubini, topazio e altri elementi di gioielleria sono combinati con la manicure beige.

Nell'uso quotidiano, un gran numero di decorazioni sulle unghie non è il benvenuto. È sufficiente selezionare una o due calendule in questo modo. Ma alla celebrazione, la ricca lucentezza delle dita potrebbe benissimo sostituire i gioielli.

Gli strass sono combinati con un motivo, enfatizzano la linea della cuticola, estendono un ornamento volumetrico da loro lungo una linea orizzontale o verticale. La disposizione orizzontale espande visivamente la lamina ungueale e la disposizione verticale la allunga e la restringe.

Un elemento scintillante ravviva una tranquilla manicure beige. Le paillettes sono disponibili in piccole e grandi frazioni. Le scintille fini sono simili al polline perlescente, quelle grandi hanno una forma chiara: un cerchio, un esagono, un asterisco, un cuore, un triangolo. Come le vernici, sono disponibili in una varietà di colori. Se li scegli per abbinarli al rivestimento, risulterà brillante ed espressivo. Il contrasto di glitter e vernice può essere utilizzato per creare un design sorprendente.

Esistono diversi modi per decorare una manicure nei toni del beige con scintillii.

  • Piena copertura. Il glitter viene applicato su ogni unghia, riempiendo l'intera superficie. Può essere incollato con gel sulla base o sigillato in uno strato intermedio.
  • Applicazione locale. Con questo metodo, solo una piccola parte della lamina ungueale viene resa lucida. Ad esempio, un "sorriso" nella manicure francese, un buco vicino alla cuticola, una piccola striscia. I glitter possono essere applicati a un ornamento o per evidenziare un disegno.
  • Ombre. Per questo design, vengono selezionate le scintille di 1-2 toni più chiare o più scure della vernice. Con il loro aiuto, viene creato un gradiente. Per un effetto pronunciato, puoi utilizzare decorazioni di diverse dimensioni.
  • Combinazione. Qui puoi essere creativo combinando paillettes di diverse forme, colori e dimensioni.

È meglio "camminare" una brillante manicure durante le vacanze e le celebrazioni di Capodanno. In un tale ambiente, è più appropriato che al lavoro.

La polvere acrilica è un tipo di manicure opaca, ma con proprietà aggiuntive. Oltre a fornire una finitura dall'aspetto vellutato, questo materiale rinforza le unghie e aiuta a mascherare gli urti.

La polvere acrilica beige è un camuffamento per unghie malsane e un arredamento interessante allo stesso tempo. La copertura completa non è più difficile che lavorare con lo smalto gel e gli stencil aiuteranno ad applicare il motivo.

Questi non sono tutti i disegni delle unghie. Ci sono opzioni più audaci (ma meno pratiche):

  • Pietre "liquide";
  • perla;
  • perline per manicure (caviale);
  • piume;
  • conchiglie;
  • i brodi sono piccole perle trasparenti;
  • intarsiato con pietre artificiali.

Meno di sei mesi fa, l'industria della bellezza coreana ha presentato alle ragazze una manicure originale che può essere modificata ogni giorno. Questa è una manicure "a bottone".

Un bottone in miniatura per elementi decorativi rimovibili è incollato all'unghia. Non sembra massiccio e non appesantisce la lamina ungueale. Viene fornito con elementi decorativi sostituibili che possono essere sganciati mentre si lavora con le mani, si fa il bagno in bagno, si dorme. Puoi cambiare la decorazione delle unghie in base al tuo umore in qualsiasi momento.

Idee di moda

Le belle unghie lunghe con la manicure beige sono già di per sé un ornamento, ma ci sono così tante tendenze della moda che è semplicemente un peccato non provare uno dei nuovi prodotti.

Al culmine della popolarità in questa stagione, manicure con la tecnica del "vetro rotto". I maestri ottengono questo effetto con l'aiuto di elementi in lamina che creano una caratteristica lucentezza sulle unghie.

Un'opzione alternativa è una manicure stropicciata con un foglio e una morbida finitura beige.

Una buona idea per i conservatori di bellezza è la polvere acrilica beige e la sabbia vellutata.

La tendenza per la naturalezza risponde con una manicure ombre rosa nudo, che si trasforma in una giacca.

Il minimalismo nel design delle unghie non ha perso la sua rilevanza. Le linee nere sottili e semplici si adattano perfettamente alla lunghezza media. Una manicure con i punti è bellissima. Puoi incarnare idee minimaliste su finiture lucide e opache.

Un'altra opzione per il minimalismo è una manicure con spazio negativo per le unghie corte.

Per gli amanti della sperimentazione, sono adatti uno smalto gel con un decoro voluminoso e una manicure coreana "a pulsante" con clip sostituibili.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa