Manicure beige

Manicure nude: segreti di design e idee di moda

Manicure nude: segreti di design e idee di moda
Contenuto
  1. Selezione della forma
  2. Sfumature di design
  3. Come abbinare il colore della pelle?
  4. Tecnica
  5. Opzioni moderne

La manicure nude è un'ottima soluzione per i look femminili di tutti i giorni. Distinto dalla nobiltà delle sfumature naturali del corpo, completa armoniosamente qualsiasi arco e conferisce a una donna uno status nobile speciale. Tuttavia, ogni nuova stagione porta qualcosa di nuovo, quindi è importante conoscere le sfumature delle tendenze della moda per apparire moderne e impeccabili.

Selezione della forma

Nella nuova stagione, la moda ha preparato diverse sorprese. Oggi ogni donna è incoraggiata a scegliere la forma che le si addice meglio. Le unghie corte non sono vietate, tuttavia, se la lunghezza delle lamine ungueali è insufficiente, possono essere estese con acrilato. Le unghie finte appartengono al passato, oggi sono considerate un segno di cattivo gusto. Oltre al fatto che non sono sempre belli sulle unghie, tali prodotti spesso cadono nel momento più inopportuno.

Oltre alle attuali forme dritte e ovali, sono tornate di moda le unghie a forma di mandorla. Tuttavia, qualunque sia la forma che la donna sceglie di tagliare, la lunghezza non dovrebbe essere superiore alla media. Gli spigoli troppo lunghi e persino taglienti sono senza speranza oggi. Se prima erano considerati un'efficace aggiunta all'arco, oggi la moda non cerca di tornare a questa forma di chiodi.

Inoltre, gli spigoli vivi e la lunghezza sono in contrasto con la tenerezza che respirano le sfumature corporee dei prodotti laccati.

Sfumature di design

I toni della carne sono versatili rispetto a molti toni nella tavolozza dei colori. Possono essere utilizzati in qualsiasi tecnica di manicure esistente.Tuttavia, i colori chiari sono caratterizzati dalla capacità di espandere la lamina ungueale, quindi per le unghie piatte e corte è preferibile scegliere tonalità più scure (ad esempio, il tono marrone chiaro). Inoltre, è importante considerare che non tutti gli arredi su tale base sembreranno appropriati, poiché inizialmente il corpo implica tenerezza e raffinatezza.

Il sovraccarico di una manicure può non solo rovinarne l'estetica, ma anche portare volgarità nell'immagine di una donna. La principale linea di moda della nuova stagione è il minimalismo e l'enfasi sulla naturalezza. Ciò significa che non è desiderabile appendere una manicure per la carne con una manciata di strass o pietre scintillanti. Se vuoi usare questo decoro, devi farlo in dosaggio.

È ideale scegliere vernici opache per coprire le unghie corte che imitano la superficie dei tessuti (velluto, velluto, velluto o raso). Per le unghie lunghe, al contrario, è meglio usare un luccichio o anche uno sfregamento. Questa polvere darà profondità al tono della pelle e brillerà con colori diversi.

Lo sfregamento ha molti effetti, grazie ai quali la stessa tonalità di manicure può sembrare diversa.

Come abbinare il colore della pelle?

Affinché una manicure color carne appaia perfetta, è importante scegliere una tonalità color carne in base al tipo di pelle. Per chi ha la pelle chiara, è meglio guardare i rivestimenti nei toni del beige e del rosa. Sfuma la bellezza della pelle chiara con toni carne scuri (come i toni abbronzati) e toni marrone carne. Tuttavia, per non rovinare la cipolla, è necessario cercare di evitare vernici blu e rivestimenti tremolanti.

La pelle color oliva non è in armonia con bronzo, beige-lilla o beige-rosa. Per la pelle scura, vanno bene sia i toni della manicure delicati che quelli chiari, così come il cioccolato, il caffè morbido e persino quelli grigiastri.

Per renderli belli e armoniosi, è necessario evitare di ottenere il tono della pelle e la vernice.

Tecnica

Oggi esistono diverse tecniche di manicure di base che possono essere utilizzate con lo smalto gel color carne. Prima di tutto, questa è una manicure classica o monocromatica, in cui le unghie sono completamente dipinte con una vernice. Se allo stesso tempo scegli un tono nobile e una consistenza del rivestimento, la manicure sembrerà autosufficiente, senza la necessità di ulteriori decorazioni del color carne con il bianco.

Classico a parte, la carne è un'ottima base per una giacca tradizionale e rovesciata. Inoltre, questa tecnica può essere eseguita in due modi: con la normale manicure francese, la lamina ungueale è ricoperta da una vernice color carne, dopo di che il bordo superiore viene dipinto con una vernice a contrasto. Una giacca invertita ha un tratto sul bordo della lamina ungueale, non nella parte superiore, ma nella parte inferiore. Allo stesso tempo, oggi è più sottile e preciso, spesso ricorda anche il contorno dell'unghia.

Anche il colore carne della vernice sembra bello nella tecnica della manicure lunare. In questo caso, i fori possono essere non verniciati o integrati con un fiocco sottile. Questo design consente di allungare visivamente la lamina ungueale, che è particolarmente importante per le unghie corte. Il design con fori in contrasto sembra attraente.

A volte a questo design vengono aggiunti piccoli strass o minuscole paillettes, grazie ai quali il design acquisisce eleganza e raffinatezza.

Il design delle unghie che utilizza la tecnica ombre o sfumatura sembra elegante e alla moda. In questo caso vengono utilizzati contrasti delicati o toni correlati di smalto gel. Oggi il gradiente può essere lucido o opaco, oltre che luccicante. Ogni tipo di rivestimento porta le proprie note all'immagine femminile. La scelta delle tonalità carne è piuttosto ampia, quindi puoi decorare le tue unghie non solo con sfumature chiare con un sottotono beige, ma anche:

  • ricco cipriato con inclusioni rosa;
  • aggiunta di colore corallo;
  • pigmento brunastro o bronzeo.

Oltre alle soluzioni tradizionali, le nuove tecniche di manicure stanno guadagnando popolarità oggi. Questi includono vetri rotti e un effetto polveroso.La tecnologia del vetro rotto si basa sull'uso di un film speciale, che viene tagliato in piccoli pezzi e quindi decorano la superficie delle unghie accentate. Per fissare il risultato e prolungare la durata del rivestimento, viene applicato un top su di esso.

La manicure in polvere si basa sulla spruzzatura delle unghie con uno strato applicato dall'alto di una speciale polvere polimerica. Successivamente, il rivestimento viene asciugato sotto una speciale lampada di essiccazione. L'aspetto di una tale manicure è voluminoso e vellutato.

Tuttavia, questa tecnica è più adatta per accentuare una manicure: tutte le unghie delle mani non sono fatte con la polvere.

Opzioni moderne

Decorare le unghie con una manicure in polvere è un modo per rendere il design più elegante ed espressivo. Questo colore può essere decorato utilizzando diversi elementi decorativi. Ad esempio, uno di questi è tutti i tipi di disegni. Il tema di tale decorazione può essere molto vario, dai piselli e strisce ai complessi motivi di pizzo e alle piume più fini.

I fiori e le piante dipinte con colori acrilici sembrano belli sulle unghie color carne. Una delle tendenze di questa stagione sono i disegni geometrici che possono essere utilizzati per decorare le unghie accentate. Inoltre, i temi stagionali sono piuttosto richiesti oggi, quindi nell'assortimento di modelli puoi trovare non solo i soliti fiori, piante, ma anche orecchie e foglie di diverse specie di alberi. Le opzioni di design invernale possono essere decorate con fiocchi di neve, imitazione di una trama innevata. A qualcuno piace decorare le unghie con gli attributi di Capodanno (pupazzi di neve, calze di Natale, cervi).

Oltre ai disegni, sono richiesti timbri e adesivi. I francobolli di questa stagione non saranno meno rilevanti di un disegno. Allo stesso tempo, vengono applicati molto più velocemente e i modelli sono sempre precisi e ordinati, grazie ai quali una manicure in tonalità carne sembra elegante e professionale. Per quanto riguarda gli adesivi, ti consentono di ridurre completamente il tempo per disegnare piccoli elementi dell'immagine. C'è una vasta gamma di immagini, tra le quali puoi scegliere un'opzione per tutti i gusti.

Anche l'arredamento giapponese kamifubuki sarà di moda in questa stagione. Allo stesso tempo, i coriandoli multicolori possono essere non solo rotondi, ma anche triangolari, quadrati, a forma di stelle, cuori e poligoni. Kamifubuki ha un bell'aspetto sia sulle unghie lucide che opache.

Per renderli eleganti, dovresti selezionare attentamente le loro sfumature, combinando il colore con lo sfondo principale della carne della manicure.

Coloro a cui piacciono le unghie color carne con strass o scintillii dovrebbero considerare lo scopo del design. L'arredamento scintillante dovrebbe essere appropriato. Per la pubblicazione, può essere una striscia di strass o anche un fiocco alla base dell'unghia. I singoli accenti di strass sulle unghie con un motivo o un adesivo saranno belli.

Puoi raffigurare l'effetto delle bolle di champagne che salgono dalla base dell'unghia. Un tale design è di tendenza oggi e per questo usano glitter, rivestimenti luccicanti, strass e paillettes di tutte le dimensioni. Le paillettes possono essere utilizzate per coprire un motivo tridimensionale sulla parte superiore, conferendo eleganza al design. I pigmenti come l'oro e l'argento dovrebbero essere dosati: la moderna manicure per nudisti non dovrebbe competere con i gioielli delle donne.

Imparerai di più su come fare una manicure nuda nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa