Manicure beige

Manicure francese nei toni del beige e del latte

Manicure francese nei toni del beige e del latte
Contenuto
  1. Storia di origine
  2. Versione classica
  3. Per chi è?
  4. Varietà di tavolozza
  5. Consigli utili

La manicure francese, emersa oltre 30 anni fa in America, ha conquistato a lungo il cuore di molte fashioniste. Questo metodo per decorare le unghie è un modo semplice ma incredibilmente elegante per completare il tuo look.

La french manicure è adatta sia per l'uso quotidiano (per lavoro e studio) che per le occasioni festive. Inoltre, questo design non causerà mai sguardi obliqui dei passanti o commenti scontenti del capo: è piuttosto elegante, calmo e discreto.

Nonostante il fatto che oggi ci sia un numero enorme di interpretazioni di questo design (in particolare, utilizzando colori vivaci e sfumature contrastanti), la versione classica nei toni del beige continua a occupare una posizione di primo piano.

Storia di origine

La french manicure come la conosciamo e la amiamo oggi è nata 35 anni fa negli Stati Uniti. La sua ispirazione ideologica era Jeff Pink, il fondatore e proprietario di una delle aziende più famose impegnate nella produzione di vernici e altri prodotti per manicure.

Quando uno dei suoi amici (e anche il regista) si è lamentato con Jeff che durante le riprese doveva fare frequenti soste per correggere la manicure per gli attori, Pink si è appassionato all'idea di creare una manicure che avrebbe enfatizzare al massimo la bellezza naturale delle unghie e non si è precipitato negli occhi.

Nasce così la già tradizionale giacca.

Versione classica

Una giacca beige o lattiginosa sulle unghie è una versione classica di questa manicure.

Quindi, di solito la lamina ungueale (vale a dire la sua parte principale) è ricoperta da un colore trasparente o da una tonalità di una tavolozza di colori pastello (beige, latte o rosa chiaro).

Successivamente, una striscia bianca viene applicata sulla punta dell'unghia (a mano o usando uno stencil). Tradizionalmente, questa linea può essere dritta o assumere la forma di una mezzaluna.

Per chi è?

La manicure francese in calmi colori pastello soddisferà ogni fashionista. Può essere abbinato a qualsiasi stile di abbigliamento, adatto a ragazze e donne di qualsiasi età, professione e stile di vita.

La vocazione di questo metodo di decorazione delle unghie non è quella di aggiungere luminosità o contrasto., non per diventare un accento di colore della tua immagine, ma per rendere le tue unghie più curate e pulite.

Un grande vantaggio in questo senso è il fatto che, a differenza di varie soluzioni di design complesse, una giacca può essere realizzata indipendentemente a casa, senza ricorrere all'aiuto di maestri professionisti del servizio di unghie e senza contattare i saloni di bellezza.

Varietà di tavolozza

Naturalmente, quando si tratta di colori pastello, intendiamo, prima di tutto, i toni del beige o del latte. Tuttavia, alcuni altri colori possono essere utilizzati per applicare un'elegante giacca francese. Questi includono:

  • rosa chiaro;
  • nudo;
  • beige con un leggero giallo;
  • Marrone chiaro;
  • polveroso.

Inoltre, puoi sperimentare da solo e trovare nuove opzioni.

Cambio di colore

Se vuoi rinfrescare un po 'il tuo look, o sei stanco della classica giacca, ma allo stesso tempo non vuoi ricorrere a opzioni cardinali e troppo originali, prova a cambiare i colori in alcuni punti o a utilizzare più sfumature lattiginose contemporaneamente.

Quindi, puoi dipingere la lamina ungueale principale in un colore rosa chiaro e applicare la linea superiore con un rivestimento nudo (sono possibili altre combinazioni).

Pertanto, diversifichi la giacca standard, utilizzando la stessa tavolozza di colori neutri lattiginosi.

Consigli utili

Per rendere la tua giacca beige il più attraente possibile, utilizzare semplici suggerimenti.

  • Prima di applicare una nuova manicure, elimina i vecchi residui di smalto e prepara le mani. Quindi, è utile fare una maschera per le mani o applicare una crema, dovresti anche eseguire una manicure rifinita e trattare la cuticola.
  • Importante! Ci devono essere pause tra le sessioni di manicure. Evita di applicare la vernice una volta al mese e fai solo una manicure. Pertanto, la tua lamina ungueale sarà in grado di "riposare".
  • Dopo che la french manicure sulle unghie è completamente asciutta, coprila con un ulteriore strato finale di agente fissante. In questo modo il tuo design durerà molto più a lungo.

Imparerai di più su come realizzare una french manicure a casa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa