Manicure beige

Manicure nei toni del beige e del marrone: novità chic e idee eleganti

Manicure nei toni del beige e del marrone: novità chic e idee eleganti
Contenuto
  1. varietà
  2. Cosa c'è di vecchio stile?
  3. Combinazioni di colori
  4. Quali sono le tendenze della stagione?
  5. Modelli
  6. Esempi di stile

Una manicure nei toni del beige e del marrone è un'ottima soluzione per il design delle unghie di tutti i giorni. È versatile e si adatta a diversi look femminili. Tuttavia, affinché corrisponda alle tendenze della moda, è necessario tenere conto di alcune sfumature. Il materiale di questo articolo ti dirà cosa è rilevante oggi, come decorare le tue unghie in questo o quel caso.

varietà

Il mercato dei prodotti vernicianti per la manicure di alta qualità è ricco di una varietà di rivestimenti per tutti i gusti. Tra le vernici ibride che sono già familiari a tutte le donne, vale la pena notare le varietà più interessanti per una bella manicure. Ad esempio, oggi i marchi producono smalti gel:

  • lucido;
  • Opaco;
  • con un effetto acquario;
  • temperatura (cambia colore);
  • occhi di gatto;
  • con brillantini;
  • con effetto perla;
  • con effetto metallo.

Tra questa varietà, spiccano in particolare le finiture beige e marrone con una struttura opaca. Tali vernici non sembrano solo eleganti: portano nobiltà all'immagine di una donna.

Questi colori sono perfettamente combinati con i contrasti, disseminati di tutti i tipi di scintillii e rivestimenti perlati. Anche la combinazione di texture opaca e lucida sembra originale.

Cosa c'è di vecchio stile?

In questa stagione, la nail art è diversa dai primi disegni. Ad esempio, se prima erano di moda unghie triangolari lunghe e talvolta impossibili, oggi è estremamente importante che la forma e la lunghezza delle unghie siano vicine al naturale. Sembra bello e non viola la femminilità della natura, il che è difficile da dire sui terribili "artigli" che una volta la moda dicevano "sì".

È ora di sbarazzarsi delle unghie finte: Meglio essere piccoli, ma propri.In primo luogo, non rimbalzeranno nel momento più inopportuno. In secondo luogo, non danneggeranno le unghie.

È importante prestare attenzione che la forma sia bella su tutte le unghie.

È tempo di ridurre la quantità di decorazioni volumetriche. Entrambe le tonalità marrone e beige sono considerate aristocratiche. Affinché una manicure sia una manicure di stato, non è affatto necessario decorarla con un numero enorme di cristalli e strass. Da questo il design perde la sua espressività, mentre bastano pochi elementi scintillanti di piccole dimensioni per renderlo elegante.

Combinazioni di colori

Nonostante il fatto che la manicure sia convenzionalmente beige (marrone), il colore principale è spesso completato da vari contrasti. Ad esempio, una manicure marrone può essere decorata con un motivo di blu, bianco, nero, oro. Il beige si combina bene con argento, grigio-blu, turchese, grigio, bianco, nero. Rilevanti sono le sue combinazioni con una calda tinta verdastra con effetto specchio.

Il mix di beige e vino, beige e rosso con finiture nere sembra luminoso. La combinazione di beige con grigio rosato sembra delicata e sofisticata. La combinazione di beige con grigio scuro o nero consente design chic che completeranno con dignità qualsiasi arco femminile. La combinazione nel design dei toni del beige e del cioccolato sembra incredibile. La combinazione di beige e blu sembra elegante.

Quali sono le tendenze della stagione?

La manicure di questa stagione ha diverse caratteristiche, che si applicano ai toni universali del beige e del marrone.

  • Il francese oggi si batte per l'asimmetria. Potrebbe non avere linee arcuate, ma diagonali e uno schema diverso.
  • Il focus è sulla manicure con spazio negativo. Parte dell'unghia accento non è ricoperta di smalto gel pigmentato, che conferisce leggerezza e novità al design.
  • La decorazione delle unghie con polvere acrilica (polvere floccata) è popolare. Ti consente di diversificare il design della manicure, conferisce alle unghie un aspetto vellutato originale e, se c'è un motivo appropriato, crea l'effetto di un motivo a maglia.
  • L'accentuazione dell'area della cuticola è popolare. Si distingue per un arco di piccoli strass o dorature, argento a forma di sottile striscia situata il più vicino possibile alla base dell'unghia.
  • La copertura con una trama traslucida è in voga. Diventano un'ottima base per la manicure leggera e sono adatti a quasi tutti gli arredi.
  • I brodi sono particolarmente richiesti in questa stagione. Le perle microscopiche ti permettono di dare alle unghie un aspetto insolito. In questo caso, i brodi possono essere diluiti con piccoli strass o usarli, disponendone i motivi.
  • Una delle soluzioni straordinarie è quella di delineare la lamina ungueale con un colore contrastante. Ad esempio, potrebbe essere un contorno dorato su una base marrone scuro.
  • È di moda combinare trame opache e lucide. Ad esempio, i punti lucidi su una base opaca creano l'effetto di vere gocce d'acqua se si esegue una manicure utilizzando vernici di trame diverse, ma della stessa tonalità.

Modelli

Nella scelta di un motivo per una manicure nei toni del beige e del marrone, l'attenzione delle tendenze della moda è attirata in diverse direzioni. Ad esempio, viene data priorità ai motivi floreali e al pizzo, che possono coprire la maggior parte dell'unghia o essere una sottile striscia ondulata. Questo design sembra abbastanza delicato, anche se il colore dell'immagine è nero. I motivi in ​​pizzo possono essere molto diversi: dalle rose su una griglia ai riccioli e alle piume.

I motivi astratti ed etnici sono popolari. Allo stesso tempo, i secondi ornamenti vengono spesso eseguiti con tonalità neutre di vernici gel. L'astrazione si basa anche sull'uso di compagni morbidi e tenui, perché i toni eccessivamente luminosi e aggressivi possono disturbare una certa armonia del design delle unghie, che respirano i toni del beige e del marrone. Inoltre, uno dei migliori argomenti di progettazione è la geometria.Ad esempio, un chiodo d'accento può avere una linea verticale diritta con due o tre punti di dimensioni diverse da decorazioni diverse.

I modelli vegetali meritano un'attenzione speciale. Tutti i tipi di rami con foglie sono il successo di questa stagione. Tali motivi conferiscono alla manicure qualcosa di leggero ed elegante, mentre le immagini non sono realizzate con contrasti di colore, ma con una vernice complementare. Se prima la priorità erano i motivi delle ali delle farfalle, oggi i motivi delle piume e tutti i tipi di riccioli sono di tendenza.

Esempi di stile

Per vedere più chiaramente cosa è di moda ora, lo permetteranno diversi esempi di disegni per manicure nei colori beige e marrone.

  • Design chic nei toni del marrone con polvere acrilica.
  • Combinazione di beige con vino. Decorare le unghie con un motivo discreto.
  • Manicure nei toni del beige e del marrone con accentuazione asimmetrica della zona delle cuticole.
  • Un altro esempio di un design che utilizza toni marroni e beige contrastanti. Motivo chiaro sulle unghie accentate.
  • Una soluzione laconica e allo stesso tempo elegante in colori chiari per una manicure lunare con spazio negativo.
  • Design lussuoso con polvere acrilica. Combinazione di texture opaca e lucida. Decorare le unghie accentate con elementi dorati nell'area della cuticola.
  • Manicure delicata e leggera con fiori disegnati a mano. Dosaggio moderato di piccoli cristalli scintillanti.
  • Una manicure nei toni del marrone-nudo con un ornamento a maglia sembra insolita, ma molto bella.
  • I toni beige + blu e i temi sfumati ti consentono di creare un design unico per la manicure.
  • Il design lunare in marrone con spazio non dipinto e motivo a pizzo bianco sembra incredibilmente femminile e insolito.

Ombre manicure nei toni del marrone con stampaggio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa