Manicure beige

Idee per manicure beige per unghie corte

Idee per manicure beige per unghie corte
Contenuto
  1. Sfumature di breve durata
  2. Combinazioni di colori e scopo
  3. Come raggiungere l'equilibrio?
  4. Stampe di moda
  5. Opzioni di arredamento
  6. Idee di design

Nella ricerca della naturalezza nella moda delle unghie, la manicure beige sulle unghie corte ha guadagnato una grande popolarità. È conveniente nella vita di tutti i giorni, non si attacca a nulla e ti consente di completare adeguatamente l'arco di una donna, a seconda dello scopo dell'immagine. Data la sua rilevanza, vale la pena familiarizzare più in dettaglio con le indicazioni attraverso le quali è possibile realizzare una manicure non solo alla moda, ma anche elegante.

Sfumature di breve durata

Le unghie con un bordo corto ricresciuto sono meno suscettibili alla fragilità. Ma in considerazione del fatto che il letto ungueale non è sempre naturalmente allungato, una lunghezza insufficiente può accentuare le carenze della forma naturale. Sembra brutto e ha bisogno di equilibrio visivo. Considerando che il beige è indicato come i colori chiari della tavolozza, non è così facile da fare. Spesso devi affidarti a una tonalità di beige e scegliere la stampa o il decoro giusto.

La forma può essere corretta se le pareti delle lamine ungueali non sono parallele. Per fare ciò, semplicemente non vengono dipinti, creando un'illusione visiva di allineamento. E anche per il bilanciamento, viene scelto il bordo corretto del taglio della sega, che, idealmente, dovrebbe ripetere la forma del foro del chiodo. Se le calendule sono rotonde e troppo corte, qui dovrai aumentare la lunghezza, poiché non c'è altro modo per aggiungere estetica all'aspetto.

Combinazioni di colori e scopo

A seconda della tonalità selezionata di vernice beige, della sua temperatura e del grado di saturazione, questo colore può essere combinato con diversi contrasti. È importante tenere conto del fatto che il beige principale acquisirà un diverso colore emotivo. Quando si sceglie, vale la pena considerare lo scopo della manicure e lo stile per cui viene eseguita.Ad esempio, per i fiocchi di tutti i giorni si prediligono i contrasti leggeri (bianco, avorio, perle, latte).

Oltre al bianco, puoi accentuare diverse unghie di una manicure beige con vernice o gel nero. Non ha colorazione emotiva e quindi non limiterà l'immagine femminile nella selezione di accessori e gioielli. In questo caso, il compagno nero non dovrebbe dominare. Se la manicure potrebbe non rientrare nel rigoroso quadro del codice di abbigliamento, sono consentite combinazioni luminose, che includono miscele di beige con rosso, arancione, verde intenso, vino, bordeaux, viola, marsal.

Considerando che oggi la spruzzatura dorata o argentata è benvenuta, puoi combinare con loro lo smalto gel beige. Se lo fai bene, l'oro o l'argento sembreranno abbastanza armoniosi non solo la sera, ma anche nel set di tutti i giorni. Altri duetti armoniosi includono combinazioni di vernice beige con blu, prugna, barbabietola. Questi colori scuri saranno probabilmente i migliori contrasti per una base beige oggi.

Come raggiungere l'equilibrio?

Una manicure beige dovrebbe respirare leggerezza e aria. Sono queste le regole base a cui la nail fashion della nuova stagione propone di fare riferimento. Per quanto riguarda lo smalto gel beige e le unghie corte, vale la pena considerare che per aumentare lo stato dovrai:

  • evidenziare la zona delle cuticole con archi o linee asimmetriche solo se il letto ungueale è naturalmente allungato;
  • utilizzare elementi decorativi eccezionalmente piccoli per l'intarsio (quelli grandi rendono visivamente più pesante la percezione di una manicure);
  • non sovraccaricare i piatti con decorazioni, riducendo il numero di accenti;
  • escludere la manicure lunare dall'elenco delle tecniche se la forma delle unghie è rotonda e non si estende a un ovale;
  • non dipingere le pareti laterali e limare il bordo troppo cresciuto ad angolo se non c'è espansione delle pareti laterali e della loro forma arcuata;
  • utilizzare linee verticali sottili, escludendo l'asimmetria;
  • utilizzare forme allungate nel design;
  • applicare la tecnica dello spazio negativo, creando un effetto di allungamento dovuto alle aree non verniciate sotto forma di fori;
  • ridurre le dimensioni delle stampe desiderate e semplificare le immagini stesse.

Stampe di moda

Oggi è importante collegarsi alla stagionalità dei disegni e al loro soggetto. Allo stesso tempo, spesso una manicure dimostra non solo una stagione specifica, ma anche un mese specifico o persino una vacanza. Se è estate, puoi utilizzare temi floreali e vegetali qui, le foglie dorate e colorate sono buone per l'autunno. In inverno, puoi usare la tecnica della stilizzazione, prendendo come base i disegni di contorno o persino la geometria. In primavera, puoi ricorrere a immagini di mattinieri e primi fiori.

Se parliamo delle vacanze, per San Valentino, puoi decorare le tue unghie con cuori di vino, coniglietti, iscrizioni, per le vacanze di Capodanno - stampe con champagne, giocattoli di Capodanno, candele, congratulazioni. In generale, se consideriamo le stampe alla moda, oggi sono geometrie e ornamenti etnici. Allo stesso tempo, quest'ultimo può essere creato anche con punti ordinari, eseguendo il motivo desiderato con punti con diverse dimensioni di ugelli.

Opzioni di arredamento

Per quanto riguarda le tecniche di decorazione, kamifubuki, glitter, gel, rub-in, zucchero acrilico, dipinti a mano, design slider e stampaggio sono perfetti per una manicure beige. Se consideriamo lo stampaggio come il principale strumento di progettazione, è importante scegliere lastre con una piccola stampa incisa., poiché uno grande renderà visivamente antiestetiche le unghie corte. Allo stesso tempo, piccoli pizzi o monogrammi sui bordi delle unghie, imitando una specie di giacca, appariranno abbastanza armoniosi su una lunghezza ridotta.

Lo sfregamento è una polvere di poliestere a grana fine con un effetto diverso. È in grado non solo di rifinire la base beige del design, ma anche di decorarla in un modo insolito.Ad esempio, questo è satinato, opaco, che conferisce alla superficie una madreperla senza peso, un aspetto metallico, uno specchio o un'olografia. Per quanto riguarda le scintille, è necessario utilizzare correttamente un tale decoro, perché espande la lamina ungueale e questo non è sempre necessario con una lunghezza ridotta.

Il design del cursore è una vera scoperta per la manicure. Ti permette di decorare le unghie accentate con una vernice beige di base in pochi minuti. Per non perdere l'effetto dell'espressività, con una lunghezza ridotta, vale la pena utilizzare adesivi di tipo applicativo su un supporto trasparente. Sono più piccoli e hanno un aspetto più ordinato.

Kamifubuki, come il disegno con strass, dalla lunghezza corta e base beige, va dosato. Allo stesso tempo, non è consigliabile utilizzare un grande set di coriandoli multicolori, poiché si riferiranno immediatamente all'arredamento di Capodanno. Invece dell'effetto ombre, che è possibile su una breve lunghezza con una lamina ungueale allungata, vale la pena punteggiare l'arredamento. Ad esempio, possono disporre una verticale sulla striscia a contrasto di un'unghia accento.

Idee di design

Quando si sceglie un design per una manicure beige, è possibile procedere dagli esempi dei professionisti. Questo ti permetterà di capire come raggiungere l'espressività. Allo stesso tempo, è più facile regolare l'esempio finito in base alle proprie preferenze, scegliendo il proprio arredamento o una tonalità di vernice a contrasto. Come base, puoi prendere una combinazione di classici con:

  • una giacca del tipo normale o invertito;
  • manicure lunare;
  • gradiente e velo;
  • vetro rotto.

Puoi dipingere tutte le tue unghie dello stesso colore usando un rivestimento a trama satinata e raffigurare punti francesi di diverse dimensioni sulle unghie accentate. Con lo stesso principio, puoi applicare un motivo a punti al posto dei fori. Quando si crea un tale disegno, è importante tenere presente che il numero totale di accenti non deve superare tre o quattro. Altrimenti, il design rischia di diventare colorato e noioso.

Puoi dipingere le unghie con vernice beige e scegliere una tecnica a velo per gli accenti. Monogrammi o pizzi possono essere disegnati sulla base traslucida di contrasto. Per farli sembrare voluminosi, puoi disegnare con un top, quindi cospargerlo di polvere acrilica. Questo design sarà bello e di stato. Tuttavia, solo se gli accenti non si clonano a vicenda e non ce ne saranno più di tre.

Per creare un disegno con spruzzi d'oro o d'argento, è consigliabile creare una base nera per i brillantini. Dopodiché, dipingono su di esso con argento o oro e sigillano il disegno con una parte superiore. Questo design sembrerà fresco e costoso. I glitter possono essere usati come pozzi o linee sottili. Allo stesso tempo, avrà un bell'aspetto come il contorno dell'immagine. Possono anche dipingere su un disegno del cursore, disegnare il centro di fiori, spruzzare monogrammi e pizzi.

Per quanto riguarda le opzioni di decorazione in vetro colorato per l'aspetto della colorazione dei bambini, questo è irrilevante. Se vuoi davvero usare il tema del vetro colorato, devi farlo correttamente, usando una base scura e un rivestimento luccicante. In questo modo puoi creare un effetto pietra sulle unghie dal design accento nei toni del beige. Per questo, vale anche la pena utilizzare rivestimenti di tipo magnetico.

Puoi disegnare triangoli allungati sulle unghie accentate, estendendoli dalla base dell'unghia al bordo superiore. Questa tecnica consente di aumentare visivamente la piccola lunghezza delle unghie. Per quanto riguarda le unghie con pareti laterali non parallele, puoi eliminare visivamente questo inconveniente disegnando un rettangolo di contorno in un colore contrastante. Le linee da sole saranno sufficienti in modo che l'occhio non si aggrappi ai lati irregolari della forma naturale.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa