Manicure beige

Manicure glitter beige: le migliori idee e nuovi design

Manicure glitter beige: le migliori idee e nuovi design
Contenuto
  1. Classici senza tempo
  2. Variazioni
  3. I consigli dei maestri

Una manicure ideale è la chiave del successo di ogni donna, non importa quanti anni abbia. Una manicure beige è considerata un classico in quanto si abbina bene sia all'abbigliamento casual che a quello da sera. Per una varietà di manicure classica, i maestri hanno deciso di diluirla con strass e scintillii, che enfatizzano molto favorevolmente la bellezza delle unghie e delle mani.

Classici senza tempo

Il colore beige e tutte le sue sfumature non sono passate di moda da molto tempo, e questo è dovuto alla versatilità di questo colore. Non sembra troppo appariscente o volgare, ma si abbina bene con abiti e completi. Adatto sia a ragazze che a donne di età.

Il colore della carne sembra perfetto su unghie lunghe e corte. Recentemente, la manicure beige è stata particolarmente apprezzata sulle unghie a forma di ballerina. In modo che un solido colore beige non sembri noioso, può essere abilmente integrato con una varietà di scintillii e strass. Qui dovresti dare libero sfogo alla tua immaginazione e, naturalmente, fidarti del maestro.

Variazioni

Oggi, su Internet, i maestri diffondono milioni di opere su cui puoi trovare una manicure beige con scintillii.

Con paillettes nere

La vernice beige è un eccellente "amico" con paillettes nere: in un tale tandem, puoi dare vita a una varietà di design. Se tutte le unghie sono ricoperte da una vernice beige monocromatica, l'anulare può essere coperto con scintillii neri. Se questa opzione sembra troppo brillante, è possibile creare bellissimi motivi sull'anulare, che dovrebbero anche essere coperti con scintillii di trama.Di norma, la seconda opzione è più popolare e, oltre alla lucentezza, vengono aggiunti piccoli strass ai motivi, che diventano un tocco finale di successo. La manicure nera e beige sarà un'ottima soluzione per un fine settimana o una vacanza.

Con paillettes dorate

Una combinazione più comune con una tinta beige è un colore dorato, mentre le paillettes dorate possono avere una varietà di forme: da grandi a piccole.

  • L'opzione di design classica è quella di coprire tutte le unghie con beige o crema e applicare lo smalto gel con glitter dorati su di esse. Questa manicure è perfetta per la vita di tutti i giorni in ufficio.
  • Una manicure sembra più moderna quando solo gli anulari sono ricoperti di lucentezza dorata e tutte le altre unghie sono ricoperte di un colore nudo.
  • Con l'aiuto di paillettes dorate, puoi decorare i bordi liberi delle unghie, completando così una sorta di disegno caotico.

Usiamo lo sfregamento

Con l'aiuto dello sfregamento, puoi dare lucentezza a tutte le unghie nude contemporaneamente o ad alcune di esse specifiche. Questa tecnica di progettazione è considerata molto leggera: dà un risultato stupendo in pochi secondi.

Altre opzioni

Inoltre, una manicure rosa-beige, completata da disegni fatti a mano, glitter e strass, sembra molto utile.

Una manicure sembra molto originale, quando solo le metà dell'unghia sono disegnate con l'aiuto del gloss, mentre devono essere separate in modo condizionale, oppure puoi usare un foglio decorativo o una pittura.

La manicure beige lunare in combinazione con il disegno bianco e oro può sembrare insolita, mentre il disegno dovrebbe essere fatto in modo tale che sia possibile cospargerlo di lucentezza strutturale.

La manicure lattiginosa o beige può essere vantaggiosamente battuta praticando fori lucidi sulle unghie. Ma dovrebbero essere il più uniformi possibile.

I consigli dei maestri

    È improbabile che una manicure beige passi di moda nei prossimi due anni. Quando si esegue un disegno di una manicure beige con scarpe da ballo a casa, è meglio usare i lucidi per gel, poiché i glitter non durano a lungo sulle normali vernici e ci vuole circa un'ora per asciugarli.

    Se crei una manicure glitter beige opaca, è meglio usare immediatamente una vernice opaca già pronta e non usare una base speciale, altrimenti lo scintillio potrebbe sbiadire. Quando si scelgono gli strass per completare le paillettes, è meglio prestare attenzione alle opzioni piatte, perché sono più pratiche.

    A volte è abbastanza difficile portare a casa il design che ti piace, ecco perché è molto importante chiedere aiuto a specialisti qualificati. Non solo saranno in grado di creare il design desiderato sulle unghie, ma aiuteranno anche nella sua scelta corretta.

    Quando fai la manicure a casa, puoi usare la tecnica dello stampaggio per creare pizzi e motivi complessi, quindi cospargerli di bellissime paillettes. Tuttavia, non coprire completamente tutte le tue unghie con oro o argento: una tale manicure risulterà troppo lucida. È adatto solo per qualche festa a tema.

    Vedi sotto per ulteriori dettagli.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa