Manicure beige

Manicure beige: caratteristiche e idee di arredamento

Manicure beige: caratteristiche e idee di arredamento
Contenuto
  1. Caratteristiche del progetto
  2. Combinazioni con altri colori
  3. Tendenze di moda
  4. Tecniche di progettazione

La manicure beige è una delle tendenze dell'immagine femminile moderna. Non è solo versatile e si adatta alla maggior parte degli articoli del guardaroba, ma conferisce anche al fiocco un aspetto aristocratico. Tuttavia, per apparire non solo belli, ma anche moderni, le tendenze della moda devono essere prese in considerazione quando si decorano le unghie.

Caratteristiche del progetto

La manicure oggi è un modo per mostrare l'individualità. Mostra lo status e il gusto di una donna non meno degli abiti scelti per l'arco. Oggi è consuetudine utilizzare le cosiddette vernici ibride o vernici gel per il design. Esternamente, sembrano normali prodotti laccati, anche se una volta aperti non hanno un odore pungente e si asciugano esclusivamente sotto una lampada speciale. Si distinguono anche per la loro durata: una manicure eseguita correttamente adornerà le mani delle donne per circa quattro settimane, senza bisogno di essere regolate.

I prodotti laccati sono così diversi oggi che una donna può scegliere tra varie opzioni, ad esempio, dare la preferenza allo smalto gel beige:

  • Opaco;
  • lucido;
  • temperatura;
  • con l'effetto di "occhio di gatto";
  • con un tipo di rivestimento a specchio;
  • con brillantini;
  • con una trama traslucida;
  • sotto le perle

Ogni varietà ha le sue caratteristiche e differenze esterne, grazie alle quali consente di dare un aspetto speciale al design. Di questi, i rivestimenti con effetto metallico (a specchio) e le vernici gel opache sono particolarmente apprezzati oggi. Questi ultimi sono notevoli in quanto sono in grado di creare un effetto di lusso anche senza un'ulteriore decorazione delle unghie.

Combinazioni con altri colori

Il beige ha bisogno di un'attenta selezione di sfumature contrastanti. Non è abbinato a tutti i colori, ed è il colore di contrasto in questo caso che può cambiare la percezione estetica dell'intero design.

Le migliori combinazioni armoniose di questa stagione sono le combinazioni beige con le seguenti tonalità:

  • bianco;
  • Nero;
  • grigio rosato;
  • giallo crema e blu;
  • blu fumo;
  • grigio chiaro o scuro;
  • d'argento
  • argento e bianco allo stesso tempo;
  • nero e nudo;
  • qualsiasi sfumatura di marrone;
  • bianco e nero allo stesso tempo;
  • blu intenso;
  • vino e bianco.

Inoltre, gli stilisti di questa stagione offrono alle ragazze di combinare il beige con le sfumature di pistacchio chiaro, blu e turchese della tavolozza dei colori. Quando si aggiungono contrasti luminosi al colore beige dello smalto gel, è necessario il loro dosaggio, altrimenti il ​​colore saturo prevarrà nel design, il che potrebbe rendere appropriata una manicure in un modo o nell'altro.

Tendenze di moda

La moda mutevole con l'arrivo della nuova stagione ha preparato diverse sorprese per le moderne fashioniste nel design della manicure. Ad esempio, se prima l'area delle cuticole non veniva spesso enfatizzata, oggi è una delle tendenze. Di norma, è accentuato quasi vicino alla base della lamina ungueale, usando per questo smalto gel dorato o argento o piccoli strass rotondi. Anche un chiodo accento con questo decoro trasforma istantaneamente una manicure classica, rendendola elegante e sofisticata.

È tempo di rimuovere l'arredamento enorme e voluminoso dal design nei toni del beige, che spesso copre completamente la lamina ungueale. Rendere belle le unghie senza ricorrere agli estremi è una delle sfide del nostro tempo. Inoltre, gli elementi volumetrici sono scomodi e non reggono bene sulle unghie, poiché si aggrappano costantemente a qualsiasi cosa. Ciò non significa che l'arredamento scintillante sia vietato, ma la sua quantità e il suo volume devono essere dosati.

La moda e il design dei disegni non hanno ignorato. Se prima era di moda dipingere su quasi tutte le unghie, oggi sono sufficienti un paio di piastre per unghie accentate per rendere speciale il design. Non si può non tener conto del fatto che l'abbondanza di accenti porta alla perdita della loro espressività. Se è necessario che la manicure appaia costosa e dia uno status, non dovresti decorare tutte le unghie con disegni, poiché ciò semplifica notevolmente il design.

Il design è di moda con il cosiddetto spazio negativo. In altre parole, questa è una tecnica in cui parte dell'unghia non è ricoperta di smalto gel pigmentato. Dopo averlo decorato, l'intera lamina ungueale viene dipinta con una parte superiore.

In questa tecnica viene eseguita una manicure lunare o una giacca rovesciata. È buono per il design geometrico, è anche usato quando si realizzano disegni su una base trasparente. Questo design sembra insolito, ma fresco e facile, perché questa è una delle principali tendenze della stagione.

La giacca è in fase di modifica. Il classico sorriso oggi viene sostituito da una linea diagonale: è evidente la smania della french manicure verso l'asimmetria. Questo design sembra insolito, ma incredibilmente elegante e bello. In questo caso, la linea del sorriso può essere diritta o leggermente concava. In questo design, una delle dita può essere modellata come una giacca rovesciata, poiché le tendenze tendono a esperimenti diversi.

Un'altra innovazione insolita è stata la selezione della lamina ungueale lungo il suo contorno. Di solito è una linea sottile intorno all'unghia. Sembra particolarmente bello quando è realizzato in oro, argento o vernice a contrasto scura. Una tale selezione della forma dell'unghia può essere parziale e persino asimmetrica, a causa della quale il maestro spesso accentua un tale disegno con piccoli decori scintillanti.

Tecniche di progettazione

Ritiro

La pittura sulle unghie è una tecnica meticolosa e laboriosa. È nel potere dei professionisti che hanno già messo le mani sul disegno di tutti i tipi di fiori, pizzi e ornamenti.Piselli, strisce sottili, vari riccioli, motivi geometrici, così come vegetazione, piume e fiori sono di moda oggi. Il design Burberry (una gabbia disegnata da sottili strisce bianche, bordeaux e nere) è di moda.

Per dipingere su una base beige, eseguendo la stilizzazione, preferibilmente con un colore di vernice a contrasto, che si ripete nel disegno (ad esempio marrone, nero, bianco). Qualcuno preferisce "dipingere" con i brodi (microsfere).

timbratura

Per questa tecnologia vengono utilizzati francobolli speciali. Non è necessario disegnare nulla: basta applicare la vernice su un modello speciale, quindi trasferirla sulla lamina ungueale usando una spugna. L'effetto di questa tecnica è sorprendente: con un minimo di tempo, puoi decorare le tue unghie come un maestro professionista. Pizzo, rete, ornamenti sono piatti e impeccabili.

Con pellicola

Il foil è un'altra tendenza della stagione, attraverso la quale puoi realizzare una manicure unica nei toni del beige. Tra diverse varietà, puoi scegliere l'opzione desiderata e decorare le tue unghie, ad esempio, con l'effetto del marmo con dorature o specchi. Se non vuoi decorare completamente le unghie accentate, puoi scegliere la versione dell'isola o strisce di nastro adesivo. Mascherano perfettamente le articolazioni quando si usano toni contrastanti nella manicure.

Con adesivi

Una manicure beige è un'ottima base per l'utilizzo di decalcomanie a base d'acqua. Un design delle unghie bello e professionale può essere creato utilizzando solo 3-4 adesivi, incollati su uno strato di un top non essiccato. Allo stesso tempo, gli argomenti di design possono essere molto diversi. Ad esempio, i motivi floreali o vegetali sono rilevanti per l'estate.

Anche gli ornamenti etnici e l'astrazione sono popolari oggi. Per l'inverno, sono rilevanti gli adesivi con i fiocchi di neve.

Usando il giornale

Una delle tendenze della nuova stagione è la manicure per i giornali. Il bel testo stampato, che si tratti di lettere russe, inglesi o persino geroglifici, è qualcosa di speciale e unico. Allo stesso tempo, un tale design è realizzato in modo abbastanza semplice. Dopo aver applicato il pigmento sulle unghie, i pezzi di giornale vengono posti per alcuni secondi nell'alcol, quindi applicati saldamente sulle unghie per stampare il motivo. Successivamente, vengono ricoperti con uno strato di finitura e asciugati sotto una lampada UV.

Con polvere acrilica

Questo materiale decorativo, chiamato anche polvere floccata, apre molte idee per decorare una manicure nei toni del beige. Una delle soluzioni migliori è creare un effetto motivo a maglia. Viene creato utilizzando una parte superiore appiccicosa, quindi la polvere stessa viene applicata ai punti del disegno e asciugata sotto una lampada. Quando non si desidera eseguire tali manipolazioni per lungo tempo, la polvere floccata viene applicata sulla superficie dell'intera lamina ungueale.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa