Manicure bianca

Manicure bianca con oro: le migliori idee e nuovi design

Manicure bianca con oro: le migliori idee e nuovi design
Contenuto
  1. Esempi di design
  2. Suggerimenti per l'applicazione

La manicure bianca combinata con l'oro conferisce all'immagine un aspetto ricco. Il design delle unghie con due fiori reali è perfetto per una serata fuori e per andare al cinema con gli amici, perché l'importante è scegliere l'opzione giusta. Questo articolo discute le opzioni di design più interessanti per una manicure con i colori bianco e oro.

Esempi di design

C'è una grande varietà di opzioni per colorare le unghie in questa combinazione. Sembra incredibilmente bello sulle unghie lunghe ed è adatto anche per unghie medie. Si consiglia ai proprietari di unghie molto corte di realizzare estensioni o applicazioni monocromatiche, poiché potrebbe non esserci spazio sufficiente per un design più originale. L'oro si abbina bene a qualsiasi tonalità, ma sembra il più bello con il bianco: non per niente entrambi i colori sono considerati reali.

Luna

La manicure lunare è amata da molte fashioniste non solo per il suo design interessante, ma anche per la sua praticità, che ti consente di indossare la vernice per lungo tempo. Esistono diverse varietà di manicure lunare.

Il primo prevede l'applicazione di una tinta bianca su tutta la superficie della lamina ungueale, ad eccezione di quella ricoperta da uno stencil speciale. Quindi lo spazio libero viene riempito d'oro. Per cambiare, puoi coprire completamente l'anulare con glitter dorati. La seconda opzione è più pratica grazie al foro trasparente, che è incorniciato da bordi dorati. Il resto dell'unghia è bianco.

Con paillettes

Il glitter darà alle tue unghie un aspetto più festoso. Il rivestimento principale è una vernice bianca, sulla cui punta vengono spruzzati scintillii dorati, dopo di che vengono allungati con un pennello sottile fino al centro dell'unghia.Questo tipo suggerisce un'altra opzione: i glitter dovrebbero essere versati alla base dell'unghia e allungati. Il risultato è un design molto bello e delicato.

Con strisce

Questo tipo di manicure è adatto per unghie di qualsiasi lunghezza. La base bianca e le strisce sottili dorate disponibili nel negozio specializzato sono molto belle. Le strisce sono incollate alla superficie come uno scotch, così puoi creare un design interessante in pochi secondi. Le linee possono essere parallele l'una all'altra, orizzontalmente, verticalmente, incrociate o diagonalmente: tutto dipende dall'immaginazione.

francese

La manicure francese è un classico che sarà rilevante sempre e ovunque. Il design preferito di molti del gentil sesso ha iniziato a deliziarsi con nuove varianti. Una giacca sembra molto bella con un bordo lungo il bordo inferiore bianco a forma di striscia dorata o con un piccolo motivo sull'anulare o sul mignolo. La manicure francese non deve essere eseguita su tutte le dita: puoi dipingere due unghie in modo simile, altre due - bianche, aggiungendo una luna dorata e coprire completamente la restante con vernice dorata. Il design apparirà originale e attraente.

Un altro metodo prevede l'applicazione del bianco su tutta la superficie dell'unghia e la punta è dipinta d'oro.

Con modelli

Un design interessante con motivi a forma di linee, riccioli, lettere o petali impressionerà ogni ragazza. I motivi dorati su vernice bianca sembrano molto belli. Si applicano con un pennello sottile e possono coprire sia l'intera superficie dell'unghia che una piccola parte di essa. Molte persone preferiscono decorare con motivi solo l'anulare o l'indice e il mignolo. I colori oro lucido su uno sfondo bianco opaco sembrano originali e costosi.

Una delle idee più popolari è applicare parzialmente la vernice bianca sulla lamina ungueale, il pezzo rimanente rimane trasparente e vengono applicati bellissimi motivi lungo il contorno, delineando chiaramente il bordo.

Piselli

I punti dorati ordinati vengono applicati in modo uniforme o casuale su tutta la superficie bianca. Puoi decorare in questo modo sia tutte le dita che una a tua scelta. La transizione della dimensione dei punti da grande a piccola e viceversa sembra piuttosto interessante.

Ombre

Il design delle unghie prende spesso spunto dai colori di tendenza. Ombre è diventata una di quelle opzioni di cui molte ragazze si sono innamorate. Questo stile sembra allo stesso tempo bello, originale e allo stesso tempo si adatta a qualsiasi immagine. Per le perfette ombre bianche e dorate, applica una base sulla superficie, quindi dipingi un piccolo pezzo di spugna con la tavolozza desiderata con una transizione. Per consolidare l'effetto, si consiglia di lubrificare le unghie con una finitura.

Monocromo

La manicure monocromatica sembra semplice e bella, puoi farlo facilmente da solo. Su tutte le dita, ad eccezione dell'anulare, viene applicato il bianco e il resto è dipinto d'oro. Un design simile sembra incredibile con uno smalto che dona alle unghie una lucentezza perla a specchio.

Strass

Sembrerebbe che gli strass siano passati da tempo di moda, ma gli amanti del glitter li hanno restituiti di nuovo al piedistallo e la manicure bianca con strass dorati ha cominciato a essere trovata sempre più spesso. La quantità di strass dipende da dove sta andando la ragazza. Per un incontro di lavoro, una striscia di strass lungo la linea della cuticola sarebbe un'ottima opzione. Le giovani donne più audaci possono permettersi di decorare le unghie con fiori, strisce di pietre lucenti o persino applicare strass dorati sull'intera superficie dell'unghia.

Si consiglia di selezionare solo un dito in questo modo e coprire il resto con il bianco.

Metà

La particolarità di una tale manicure è applicare ogni colore solo a metà dell'unghia. Il confine tra loro può essere ricoperto di strass. Si scopre un design interessante non solo per la sera, ma anche per tutti i giorni.

Arte del chiodo

I disegni sulle unghie suscitano sempre interesse e gioia. Il bianco e l'oro possono essere utilizzati per creare composizioni incredibili.Lo sfondo è bianco neutro. Quando si asciuga, applica un motivo con una vernice lucida con un pennello sottile.

Puoi disegnare tutto quello che vuoi: fiori, farfalle, stelle, fiocchi. Gli elementi di mehendi di una tonalità dorata sembrano molto belli su uno sfondo bianco, specialmente se le mani sono abbronzate.

Suggerimenti per l'applicazione

Per rendere una manicure bella e durare a lungo, devi essere in grado di applicarla correttamente.

Prima di tutto, dovresti pulire la lamina ungueale, se c'è della vernice su di essa, usando un batuffolo di cotone e acetone. Quindi le mani devono essere immerse in un bagno di acqua tiepida per ammorbidire la pelle e le cuticole. Dopodiché, dovresti spingere indietro la cuticola con un bastoncino d'arancia.

I manicure non consigliano di tagliarlo con le forbici, perché dopo ciò, la nuova pelle cresce ancora, ma già più ruvida e più spessa. Quindi è necessario dare all'unghia la forma desiderata usando una lima.

La prima mano è una base coat che prepara le unghie al passaggio successivo. Quando si asciuga, puoi iniziare a creare la tua manicure preferita, quindi ungere la superficie con una finitura o un fissatore.

Affinché la vernice si asciughi più velocemente, puoi ricorrere a un piccolo trucco: devi abbassare la mano in un contenitore di acqua molto fredda per alcuni secondi - letteralmente in un minuto le tue unghie saranno asciutte.

Se vuoi ottenere una superficie opaca, devi tenere la mano sul vapore caldo. In pochi secondi, la lucentezza lucida si trasformerà in uno strato opaco uniforme. Alla fine della procedura, si consiglia di lubrificare la cuticola con olio. In questo caso, l'olio di albicocca, l'arancia, l'oliva o l'olio di jojoba funzioneranno: possono essere acquistati in qualsiasi farmacia. Il passaggio finale consiste nell'applicare una crema per le mani idratante per ammorbidire e rassodare la pelle.

Per il design di unghie bianche con oro, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa