Manicure bianca

Design per manicure bianco per unghie corte

Design per manicure bianco per unghie corte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Che colori si abbina?
  4. Suggerimenti e consigli utili

La manicure bianca alla moda è perfetta per qualsiasi unghia. Sembra esteticamente gradevole e pulito su entrambe le unghie lunghe e corte. È consentito decorare una tale manicure con varie aggiunte, ad esempio motivi a contrasto, strass o paillettes. Ci sono molti modi per implementare un tale progetto. Oggi analizzeremo in dettaglio quali opzioni per la progettazione di unghie corte in bianco sono le più efficaci ed efficaci.

Peculiarità

Molte donne della moda preferiscono il design bianco come la neve delle calendule. Si distingue per il suo bell'aspetto, rinfrescando l'immagine. Se vuoi fare riferimento a questa manicure, allora dovresti conoscere alcune delle sue caratteristiche.

  • Per creare un design delle unghie così laconico ma elegante, è necessario utilizzare solo vernici di marca di alta qualità. È importante osservare questa condizione, perché nella maggior parte dei casi la vernice bianca è dura sulle unghie. Inoltre, una buona e costosa vernice bianca come la neve non assomiglierà a uno stucco con una superficie irregolare.
  • Il principale svantaggio della vernice bianca su calendule corte è la sua relativa fragilità. Naturalmente, questo si riferisce al rivestimento standard, non alla gommalacca. Nessun fissatore prolungherà la vita di una semplice manicure bianca abbastanza a lungo. Dovrà essere cambiato ogni 3-4 giorni, o anche più spesso. La vernice bianca sarà presto ricoperta di crepe e scheggiature. Ecco perché artigiani esperti consigliano di decorare le calendule con gommalacca bianca e, quando si utilizzano formulazioni semplici, è meglio dare la preferenza a un colore diverso.
  • Non è consigliabile ricorrere a una manicure così bianca come la neve se si hanno alcuni problemi intestinali o malattie fungine delle unghie stesse. Su nemmeno un numero sufficiente di piatti, il rivestimento bianco come la neve sembrerà economico e ridicolo. Questo problema può essere risolto solo usando la gommalacca o costruendo. Assicurati di considerare questa funzione se vuoi che le tue penne appaiano pulite e ordinate.
  • Spesso, quando si applica la vernice bianca, sulle unghie si formano piccole irregolarità superficiali o evidenti difetti. Non dovresti aver paura di tali problemi, ma devi combatterli. La vernice glitterata incolore può aiutare in questo. Hai solo bisogno di applicarlo in uno strato su un rivestimento bianco, quindi asciugare accuratamente. Sotto lo strato trasparente, tutte le irregolarità della vernice bianca saranno quasi invisibili e il glitter renderà la manicure più "vivace" e attraente.

varietà

La manicure bianca sulle unghie corte delle donne sembra molto bella e ordinata. Non pensare che questo tipo di manicure sia solo uno: sotto forma di un semplice rivestimento bianco. In effetti, ci sono diverse opzioni interessanti per la sua implementazione. Conosciamoli meglio.

  • Francese. Una delle manicure più popolari e delicate è giustamente riconosciuta con il nome memorabile "francese". Nel suo design tradizionale, questo design non è completo senza il bianco. Sembra fantastico su entrambe le unghie lunghe e corte. Ecco perché è scelto da molte giovani donne che vogliono enfatizzare la femminilità e la leggerezza dell'immagine. Spesso, questa manicure è completata da cursori bianchi come la neve ed è anche usata come design per unghie per le spose.
  • Con nastri. La manicure bianca come la neve, completata da nastri ordinati di colore dorato o argento, è considerata incredibilmente bella e alla moda. Tali parti sono vendute in molti negozi online. Di solito, molte di queste strisce vengono incollate su calendule bianche come la neve, quindi il risultato viene fissato con un rivestimento di vernice trasparente. Quindi le strisce si mantengono in modo più affidabile e più lungo e acquisiscono anche la lucentezza necessaria. Questa manicure sembra molto elegante e moderna, quindi oggi molte donne della moda la scelgono.
  • Contrasto e asimmetria. Ogni giorno, l'uso di scale contrastanti e asimmetria nella manicure sta guadagnando sempre più popolarità. Decorando le calendule con la manicure bianca come la neve, puoi tranquillamente "giocare" con forme e colori. Ad esempio, è consentito combinare la vernice bianca con piselli neri o triangoli multicolori. Ci sono una grande varietà di opzioni di design.
  • A maglia. Questo design è originale e insolito. Sembra interessante e alla moda, ma è consigliabile utilizzarlo solo durante le stagioni fredde. La manicure a maglia più vantaggiosa sembra in un classico colore bianco. Calore e conforto vengono da lui.
  • Lunare. Recentemente, la cosiddetta manicure lunare è stata molto popolare. Questo disegno prevede la colorazione della lunula di calendula. Se ti rivolgi a questo design alla moda su unghie corte, puoi creare una manicure molto originale. Si consiglia di farlo utilizzando uno stencil adatto: evidenzierà molto bene la falce di luna dal resto della base.
  • Con disegni. La lacca bianca è il rivestimento di fondo ideale. Vari disegni e motivi sembrano luminosi ed espressivi su di esso. Di solito questi ultimi vengono applicati utilizzando uno speciale pennello sottile o uno stencil speciale. La combinazione di colori dei disegni può essere diversa: da delicata a nettamente contrastante e scura.
  • Con strass. La vernice bianca come la neve, completata da grandi strass lucenti, sembra fresca e originale sulle unghie delle donne. Questo design ha guadagnato popolarità relativamente di recente, ma è già diventato molto diffuso. Oltre agli strass, le unghie corte possono contenere elementi di gioielli artificiali o piccole pietre.Ma devi stare attento con tali inclusioni. Sulle unghie di piccola lunghezza, non dovrebbero essere in eccesso, per non appesantire la manicure.
  • Pendenza. Questa è un'altra tecnica estremamente popolare per decorare le unghie delle donne. Prevede una transizione graduale da un colore all'altro. Il risultato è un interessante effetto ombre. In questa stagione, la tendenza è la classica sfumatura francese, in cui i bordi delle calendule sono ricoperti da una vernice bianca come la neve e più vicino alla cuticola si trasformano in un rivestimento trasparente.
  • Con brodi. Altrimenti, questa manicure originale si chiama caviale. Questo nome è dovuto al fatto che i brodi sono perline di diverse dimensioni, molto simili a piccole uova. I brodi possono riempire l'intera superficie della lamina ungueale o solo una parte di essa. Con l'aiuto di tali inclusioni, puoi creare ornamenti insoliti e spettacolari.
  • Opaco. La manicure bianca con una trama opaca è un'opzione alla moda e moderna per decorare le calendule. La vernice opaca può essere combinata con finiture lucide, motivi, disegni, strass o strisce lucide. Il risultato è un design originale ed efficace che enfatizza il gusto delicato del suo proprietario.

Che colori si abbina?

La manicure bianca può essere non solo monocromatica. È consentito integrarlo con altri rivestimenti. Fortunatamente, il classico colore bianco si fonde perfettamente con la maggior parte degli altri colori. Il risultato sono combinazioni molto interessanti e alla moda che attirano molta attenzione. I più riusciti sono i seguenti tandem di vernici:

  • bianco e nero: questa combinazione classica e contrastante sembra audace, solida ed elegante;
  • il bianco e il rosa sono una combinazione molto delicata e affascinante che si adatta perfettamente sia ai look quotidiani che a quelli festivi;
  • bianco e oro (argento): un design futuristico e ricco che rende le unghie ultramoderne e alla moda;
  • rosso e bianco: una manicure audace e sensuale che enfatizza la natura appassionata del suo proprietario;
  • blu e bianco: una manicure armoniosa e discreta che può essere incarnata in vari modi: decorando strisce, applicando motivi affascinanti o sotto forma di un disegno lunare;
  • bianco-verde: una manicure bianca come la neve può essere diluita con diverse tonalità di verde, ad esempio con un colore alla menta ultra alla moda (puoi dipingere tutte le calendule bianche e solo una di esse può essere selezionata sotto una vernice alla menta o si può fare un gradiente);
  • bianco e bordeaux: una manicure femminile e nobile, che può essere lucida o opaca (sembra impressionante con decorazioni aggiuntive: ciottoli o adesivi).

Il bianco starà benissimo in un'azienda con molte scale. Possono entrambi contrastare nettamente con tale vernice e coesistere discretamente con essa.

La scelta della combinazione perfetta spetta alla fashionista.

Suggerimenti e consigli utili

Se decidi di decorare le tue unghie con vernice bianca, dovresti ascoltare alcuni consigli di artigiani esperti.

  • Prima di applicare la vernice bianca, è meglio preparare accuratamente le unghie: carteggiare su una superficie piana e sgrassare.
  • Coprire con una vernice scintillante ti permetterà di nascondere la vernice bianca come la neve sulle unghie.
  • Si consiglia di applicare lo smalto bianco su unghie ovali o quadrate di lunghezza medio-piccola.
  • Non è necessario applicare uno strato molto spesso di vernice bianca, soprattutto se non è gommalacca. Tale strato inizierà a collassare più velocemente e il suo aspetto assomiglierà di più a uno spesso strato di intonaco. Applicare la composizione delicatamente.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa