Manicure bianca

Insolita manicure bianca per unghie lunghe e corte

Insolita manicure bianca per unghie lunghe e corte
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'arredamento
  2. Colore e forma delle unghie
  3. Tendenze di moda
  4. Combinazioni di colori di successo
  5. Recensioni

In primavera e in estate, le ragazze passano a tonalità più chiare nei vestiti e nel design delle unghie, quindi la manicure bianca sta diventando particolarmente popolare. Ci sono molte opzioni per rendere attraenti le unghie corte e lunghe. È possibile utilizzare numerosi elementi decorativi e creare decorazioni festive.

Caratteristiche dell'arredamento

La manicure per le mani bianca può essere descritta come bella, elegante, chic. Può essere monocromatico e decorato in diversi colori. Le finiture lucide e opache sono estremamente rare senza disegni. Questo è un ottimo finale se alla ragazza piace sperimentare. È importante ricordare che in determinate condizioni di illuminazione il colore rivelerà difetti nell'unghia, quindi deve essere perfettamente lucidata. Per non creare una sensazione di sciatteria, gli esperti consigliano di acquistare una vernice di alta qualità e di monitorare le condizioni della cuticola.

Prima di applicare il rivestimento, dovrai allineare il modulo e mettere le mani in ordine.

La pelle in eccesso sulla lamina ungueale viene rimossa, essa stessa viene levigata con una lima per unghie morbida fino a quando tutte le irregolarità scompaiono sulla lamina ungueale. Molti sono interessati alla domanda perché non vale la pena utilizzare rivestimenti di bassa qualità. Non solo sembrano stucco per carta, ma giacciono anche a strisce, devi dipingere l'unghia più volte. Le scintille possono aiutare a mascherare, tengono meglio la vernice a contatto con l'acqua. Puoi usare una base incolore per uniformare la lamina ungueale in più.

Spesso la decorazione è completata da una giacca, può essere la seguente:

  • invertito;
  • manicure lunare;
  • verticale;
  • multicolore;
  • ombre;
  • pendenza.

    Dipende dall'immaginazione quanto elegantemente sarà decorata una normale manicure monocromatica. Il passaggio dal colore principale alla giacca è decorato con un elemento meravigliosamente decorativo, puoi usare un foglio o un motivo a pizzo. Poiché il bianco è "difficile" da applicare, è necessario applicare più mani, quindi ci vorrà molto tempo per asciugare. Si adatta perfettamente solo su un'unghia perfettamente lucidata. Applicare la vernice senza toccare la cuticola, non raggiungendo leggermente i bordi, in modo da non macchiare la pelle. Non sarà facile cancellare il rivestimento lì, senza spalmarlo sull'unghia.

    Quando si crea un ombre, il colore bianco sembra dissolversi in una tonalità diversa. Il bordo sfocato sembra molto moderno. Per mescolare le sfumature, usa un piccolo pezzo di gommapiuma. Strofinare il bordo fino a quando entrambe le vernici sono asciutte. Puoi applicare una vernice trasparente sulla parte superiore.

    Devi capire che il bianco è abbastanza luminoso, se è presente nell'immagine, allora è considerato uno di quelli chiave. Quando acquisti una vernice, non dovresti risparmiare denaro, poiché un prodotto di bassa qualità creerà la sensazione di una manicure sciatta, sembra che tu abbia un correttore di bozze clericale tra le mani. Puoi usare il bianco come base per qualsiasi altro colore, lo renderà più luminoso. Questa manicure è ideale per le ragazze con i capelli scuri e la pelle chiara. Le donne con i capelli chiari e gli occhi castano chiaro non dovrebbero scegliere il bianco come la neve, il colore del guscio d'uovo è migliore.

    Per le donne con pelle e capelli chiari, una tonalità come la lana bianca è l'ideale.

    Colore e forma delle unghie

    Affinché la manicure completi l'immagine, è necessario combinarla correttamente con la lunghezza dell'unghia. Quelli lunghi e affilati ti consentono di realizzare motivi traforati, le forme ovali sembrano belle su quelle corte e quadrate. Puoi sperimentare sull'alluce, poiché la lamina ungueale è la più grande lì. La manicure bianca sembra ordinata solo su mani ben curate. Non sovraccaricare questo colore con piccoli dettagli. Ma le unghie lunghe ti permettono di usare strass e altri gioielli in grandi quantità, ma su di essi un rivestimento monocromatico non sembra così armonioso, quindi devi diluirlo con altri colori.

    Con una forma appuntita, le forme geometriche saranno l'opzione migliore per un disegno. I triangoli, le linee spezzate sembrano moderne. Anche se si tratta di una manicure monocromatica, non passerà inosservata. Di recente, una tonalità opaca sta guadagnando sempre più popolarità, che si distingue per una nuova idea, ma non è adatta a tutte le lunghezze e forme. Sembra male sulle unghie corte, specialmente se una donna ha una lamina ungueale larga, è meglio se sono unghie strette e di media lunghezza. Anche le donne anziane dovrebbero abbandonare questa idea di design, poiché il bianco enfatizzerà solo i cambiamenti nel colore della pelle.

    Su una superficie opaca, è meglio fare una piccola spruzzata di colore metallico. Le strisce d'oro e d'argento sembrano buone. Lo scotch, i cursori degli adesivi e i glitter andranno bene. Con una piccola lunghezza, le strisce possono essere nere, quindi con la loro posizione corretta, puoi aumentare visivamente la lunghezza. Per il bianco, l'asimmetria e le combinazioni di colori contrastanti sono l'ideale. Può essere usato come un foglio di carta, cioè per applicare il motivo desiderato e non aver paura che si perda sullo sfondo.

    Se a una ragazza piace il bianco, puoi usare la gommalacca per la manicure, che, oltre alla bellezza, ha anche una maggiore forza. Se applicato correttamente, durerà per diverse settimane. È un'ottima base per creare una manicure lunare o francese, si abbina bene a qualsiasi stile di abbigliamento. Sembra perfetto con la stampa animale, l'astrazione, le immagini di fiori. In inverno, su di esso possono essere raffigurati fiocchi di neve blu pallido e, in estate e in primavera, delicati mughetti.

    Se sembrava che questo non fosse abbastanza, allora sulle unghie lunghe puoi usare una grande quantità di strass e sulle unghie corte - un po' di pellicola, glitter.

    Ci sono requisiti così speciali per la manicure sulle unghie corte, come ad esempio:

    • la lamina ungueale deve essere ben curata;
    • l'unghia non deve essere tagliata troppo corta;
    • lucentezza e levigatezza si ottengono con l'aiuto di speciali lime di lucidatura;
    • la lunghezza dovrebbe essere la stessa su tutte le dita;
    • non utilizzare elementi decorativi troppo grandi;
    • quando si crea un disegno con un pennello, non dovrebbero esserci più di tre colori;
    • le immagini floreali hanno un bell'aspetto su una forma ovale, è meglio applicare un motivo grafico a uno quadrato;
    • la linea trasversale espande visivamente la lamina ungueale e la accorcia;
    • tutte le linee dovrebbero essere sottili;
    • è auspicabile che il disegno si trovi più vicino alla fine.

      Le ragazze sicure possono scegliere una combinazione di bianco e rosso, che parla di originalità e versatilità della natura. Il colore del papavero sembra incredibile su uno sfondo bianco, ma puoi applicarlo non a tutte le dita, ma solo al mignolo o all'anulare. In combinazione con il bianco, il rosso perde la sua aggressività, ma rimane comunque brillante e invitante. Puoi alternare le unghie decorate in modo decorativo con quelle monocromatiche, creare strisce, applicare motivi geometrici. L'astrazione sembra molto moderna, i motivi non passeranno mai di moda, più elementi individuali, meglio è, ma questo è solo sulle unghie lunghe. Il gradiente è al culmine della sua popolarità oggi, la linea di transizione si forma lentamente, si ottiene una tavolozza speciale. Puoi fare una tale manicure a casa usando un piccolo pezzo di spugna di gommapiuma.

      Tendenze di moda

      Molte ragazze adorano la manicure bianca monocromatica in quanto può essere utilizzata come base per altre tecniche. Di recente, il cosiddetto design del giornale e la craquelure stanno guadagnando popolarità, quando viene creato l'effetto della diffusione della vernice. Inoltre, è impossibile eseguire la manicure francese senza il colore bianco. Le idee sono piene dell'arte moderna del design delle unghie, delle immagini grafiche, dell'imitazione di una scacchiera, dell'immagine dello yin-yang e persino dei simboli delle carte. Il design estivo è progettato per essere delicato, su uno sfondo di pizzo alla moda, i motivi sono chiaramente visibili, la geometria sembra buona. Le macchie lucide completano qualsiasi disegno. Non pensare che la manicure bianca sia la più semplice, ha la sua unicità: c'è molto spazio per l'immaginazione.

      Il colore bianco si sposa bene con il kamifubuki, gli strass vengono utilizzati attivamente.

      Il rubino in madreperla sta guadagnando popolarità, la giacca bianca non perde terreno. La base carne opaca e l'inquadratura della punta dell'unghia con un rivestimento bianco come la neve rimangono di tendenza. È vero, è necessario eseguire un tale progetto in modo professionale, poiché non è consentita nemmeno la minima negligenza. Puoi diversificare il design, la tendenza oggi è una piuma di pavone sul dito medio, strass. Raramente puoi incontrare un design eccezionalmente monotono; un gradiente è più spesso usato.

      La moda impone nuove opzioni, tali combinazioni sono popolari come:

      • rosa e bianco;
      • bianco e nero;
      • rosso e bianco;
      • blu e bianco.

      Se una donna preferisce i classici, allora non c'è opzione migliore del bianco e nero. Possono essere non solo strisce di diverso spessore, ma anche cerchi, ornamenti, farfalle e uccelli, zigzag. Se vuoi dare una solennità alla manicure, dovresti usare glitter dorati o argentati. Il buco d'oro sembra molto bello sulle unghie. Non così popolare, ma Khokhloma sembra molto insolito in colori contrastanti. Viene eseguito con uno speciale pennello sottile e richiede professionalità dal maestro.

      La nail art non sarà meno interessante, la sabbia lucida e i cristalli Swarovski non passano di moda. Sullo smalto gel bianco oggi, sempre più donne scelgono l'intarsio, che consente di ottenere il contrasto desiderato.I disegni vengono applicati rapidamente e facilmente con una spazzola per capelli, ma l'artista deve agire con sicurezza. La manicure in marmo bianco è qualcosa di semplicemente inimmaginabile, è stata sviluppata una tecnologia speciale per crearla sulle unghie. Per fare ciò, la lamina ungueale è ricoperta di vernice bianca e il rivestimento nero viene mescolato con il bianco sulla lamina separatamente, quindi applicato con un pennello sottile. Le vene si espandono ordinatamente, creando ogni volta un motivo unico. Non puoi creare lo stesso motivo due volte.

        Alcune persone pensano che il bianco e il bianco non vadano insieme, perché si assorbono a vicenda, ma questo non è del tutto vero. La sabbia bianca sulla base dello stesso tono, sebbene non appariscente, sembra unica e insolita. La polvere scintillante è un successo speciale oggi. Lo sfregamento è usato sempre più spesso nella decorazione.

        Questa popolarità è dovuta alla facilità di lavorare con il materiale, nonché all'effetto sorprendente che può essere ottenuto.

        Le calendule di madreperla sono ottenute in una combinazione di smalto gel bianco e polvere speciale. È più comodo lavorare con l'applicatore, altri usano la punta delle dita. Applicare il materiale sul gel essiccato mentre è ancora appiccicoso. Il colore bianco è sorprendentemente combinato con lo sfregamento di argento e perle.

        Se parliamo di tendenze moda per i prossimi anni, allora il design grafico non dovrebbe mancare. È diventato popolare grazie alle seguenti caratteristiche:

        • brevità;
        • insolita;
        • attrattiva.

        Per la decorazione viene utilizzato un pennello sottile di alta qualità, è meglio se è sintetico. Le linee sono posizionate in qualsiasi direzione desiderata. Anche il loro spessore è regolabile. Puoi sperimentare con il colore, usare il nero classico o aggiungere accenti colorati. Il bianco con il rosa sembra molto buono ed è consigliabile utilizzare il bianco opaco come tono principale.

        Se hai intenzione di creare un monogramma, dovrai acquistare la vernice gel. Ha vantaggi come:

        • non si diffonde;
        • dà la consistenza necessaria;
        • puoi aggiungere sabbia.

        Lo smalto gel bianco con sabbia e fiori sembra buono. Le donne giapponesi hanno dato al mondo il kamifubuki, che può essere trovato sul mercato in un vasto assortimento. Si tratta di tazze di diverse dimensioni, presentate in una borsa o in una scatola. Questo è uno degli elementi decorativi già pronti. Vengono applicati su una base appiccicosa ma asciutta e ricoperti con un gel incolore sulla parte superiore.

        Se vuoi qualcosa di più interessante, dovresti passare ai cursori. I produttori offrono immagini di animali, piante, uccelli e altro ancora. Non è necessario che una donna sappia disegnare. I più popolari oggi sono gli adesivi su base idrosolubile. È facile da usare adesivi, ma con i trasferimenti tutto è più complicato: dovrai immergere in acqua e distribuire delicatamente sull'unghia con una pinzetta.

          Ma non è tutto, la moda moderna offre timbri alle ragazze: questa è una manicure con velo su uno sfondo bianco. La tecnologia è utilizzata nella manicure semplice e gel. L'unghia viene semplicemente coperta con una base incolore, quindi viene applicato lo stampaggio: una goccia di vernice bianca viene stesa sulla lamina ungueale con una spatola. Per ottenere l'effetto del pizzo, puoi usare il trucco dei maestri. Per fare ciò, è necessario mescolare una goccia di bianco in una vernice trasparente e applicare sul motivo già realizzato.

          Diversi strass di media grandezza saranno sempre al loro posto.

          Per creare una manicure lunare, hai bisogno di due colori di smalto contrastanti e un adesivo speciale per formare una falce di luna. Applicare il bianco come base e lasciare asciugare completamente. Uno stencil è incollato e ricoperto con una seconda vernice a contrasto. Attendere che si asciughi, staccare la carta e applicare l'ultimo strato trasparente.

          Se la manicure francese è troppo noiosa, puoi diversificarla. Ciò richiede uno smalto fine pennello. Applicare un colore chiaro e lasciare asciugare. Quindi viene realizzata una striscia che corre lungo il bordo dell'intera unghia.Se la pelle si sporca, utilizzare un batuffolo di cotone precedentemente imbevuto di solvente per unghie.

          Se vuoi creare più di una sfumatura, crea un bordo. Applicare un colore più chiaro come base. Quando è completamente asciutto, incolla il nastro su metà dell'unghia. Il confine è liscio. Se vuoi organizzare una giacca, puoi scegliere una delle possibili opzioni. Invertito è molto popolare quando le punte sono trasparenti e il tono principale è bianco. Spesso, la base della lamina ungueale si distingue a semicerchio, può essere di qualsiasi colore, dipende dal coraggio e dall'idea.

          La giacca verticale ha guadagnato una nuova popolarità tra le donne, quando la striscia va su tutta l'unghia. Puoi aggiungere un elemento decorativo alla linea di transizione, ad esempio un motivo o strass. Parlando in particolare della french manicure, la lunghezza dell'unghia non ha importanza. Tale arredamento sembra sempre armonioso, non importa che le mani della donna siano ovali, quadrate o appuntite.

          Combinazioni di colori di successo

          Secondo il sondaggio, la manicure bianca è associata a un matrimonio, una giacca francese. Gli esperti, infatti, hanno imparato a usare una solida base per il volo della propria immaginazione. È un colore versatile che può essere combinato con la maggior parte degli altri, ad esempio:

          • Marrone;
          • fucsia;
          • cremisi;
          • verde chiaro.

            Inoltre, consente loro di aprirsi sulle unghie, diventare più evidenti, luminosi. Naturalmente, il bianco è tradizionalmente un simbolo di trionfo, grandezza e nobiltà. Ma è abbastanza normale quando viene utilizzato nella vita di tutti i giorni. Non per niente sta guadagnando sempre più popolarità, nonostante la sua moderazione e brevità.

            Da solo, può sembrare noioso, ma non appena aggiungi decorazioni, un semplice colore bianco brillerà sulle tue unghie con nuove vernici.

            La classica combinazione di strisce bianche e nere sembra sempre appropriata sulle unghie. Con i piselli, la manicure risulta essere interessante. Questi due colori contrastanti sono perfetti per lo stile dell'ufficio, in quanto sembrano laconici e rigorosi. La superficie a specchio ha un bell'aspetto sulle unghie, specialmente quando si realizza una giacca in questa versione. È insolito, alla moda e moderno.

            Recensioni

            Se una donna vuole essere attraente, deve prendersi cura di se stessa. La moderna manicure in gel offre di semplificare il compito, rimane a lungo sulle unghie e richiede una correzione ogni due settimane o meno, a seconda di quanto velocemente cresce la lamina ungueale. Per quanto riguarda il classico design bianco, questo design può essere piuttosto interessante se mostri la tua immaginazione. Le ragazze di tutto il mondo hanno imparato ad amare il bianco opaco e lucido perché è un'ottima base per immagini contrastanti.

            Su Internet, ci sono molte recensioni positive su qualsiasi disegno su bianco, ma donne e maestri mettono in guardia contro la scelta del modello sbagliato e ti consigliano di selezionarlo attentamente in base alla lunghezza dell'unghia. Inoltre, la base deve essere applicata con attenzione per non macchiare la pelle intorno alla lamina ungueale. È meglio usare un solvente per unghie che non contenga acetone, poiché può danneggiare seriamente la fragile lamina ungueale. È necessario sforzarsi di proteggere la manicure dagli effetti del calore e dell'acqua, poiché le unghie estese non resistono alle alte temperature, inizieranno a sfaldarsi e a scurirsi. Indossare sempre guanti di gomma quando si lavano i piatti o si maneggiano prodotti chimici domestici. Proteggono non solo la manicure, ma anche la pelle delle mani. Le regolazioni vengono effettuate ogni 3-4 settimane; più semplice è il design, più velocemente il design viene ripristinato.

            Per informazioni su come realizzare da soli un'elegante manicure bianca, vedere il seguente video.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa