Manicure bianca

Opzioni per il design perfetto di una manicure bianca con motivi e disegni

Opzioni per il design perfetto di una manicure bianca con motivi e disegni
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze moda
  2. Opzioni classiche
  3. Design insolito
  4. Bellissimi esempi di ispirazione

La manicure bianca è spesso associata a una cerimonia di matrimonio. In effetti, è perfetto per tutti: signore rispettabili per un incontro formale e ragazze per un appuntamento romantico. Alcuni sono interessati alle opzioni classiche, altri alle nuove tendenze della moda e alle immagini insolite sulle unghie bianche.

Nuovi articoli e tendenze moda

La manicure bianca è sempre di moda. È in armonia con qualsiasi combinazione di colori di abbigliamento. Il colore stesso simboleggia la purezza, la purezza, la pace, la bontà, la divinità e la felicità. Combina tutti i colori esistenti dello spettro luminoso. Nei tempi antichi, l'abbigliamento bianco personificava la nobiltà, la grandezza, la prosperità. Gli psicologi associano questo colore alla lealtà, alla perfezione, all'innocenza.

Non sorprende che la manicure bianca stia diventando più diffusa ogni anno, guadagnando popolarità a una velocità incredibile. Sembra moderno, elegante e sofisticato. A volte applicano semplicemente uno strato di vernice bianca sulle unghie, senza utilizzare ulteriori dettagli e sfumature. In questo caso, le unghie attirano ancora l'attenzione con la loro raffinatezza e bellezza. Prima devono essere soddisfatte due condizioni:

  • la vernice dovrebbe essere selezionata di alta qualità;
  • la superficie dell'unghia deve essere lucidata uniformemente e bene.

In questo caso, la vernice coprirà la lamina ungueale in modo aderente e uniforme, senza rugosità. Una manicure monocromatica opaca è consigliata per le unghie di medie dimensioni e indesiderabile per quelle corte. Nonostante il fatto che la manicure opaca sembri originale e bella, enfatizza la pelle sbiadita delle dita, quindi le donne anziane non dovrebbero usarla.

Il bianco opaco si sposa bene con le strisce glitterate, dorate e argentate.Le persone circostanti sono sempre impressionate dalla superficie opaca con macchie luccicanti lucide.

È molto di moda combinare il tono bianco con qualsiasi colore di vernice scura per creare contrasto. Pois neri di varie dimensioni su sfondo bianco: l'ultimo grido della moda. Tutte le unghie sono ricoperte di bianco e due di nero o rosso. Una combinazione insolitamente audace con i colori rossi sembra incantevole e leggermente audace.

Qualsiasi elemento decorativo applicato alla lamina ungueale aggiunge eleganza e solennità. Vari motivi, fiori, simboli stanno benissimo su uno sfondo bianco. È di moda usare il disegno floreale in questa stagione. Petali delicati, rami, vegetazione sono dipinti con un pennello sottile usando una tavolozza per mescolare le vernici.

Le più popolari sono le composizioni floreali riconosciute raffiguranti rose, tulipani, sakura. Il disegno orientale è ampiamente usato. La stampa floreale è rimasta per molti anni il design più ricercato e alla moda. Esistono varie tecniche per riprodurre un motivo floreale.

La tecnica dell'acquerello è spesso utilizzata:

  • la stampa viene applicata con vernice gel, vernice gel o acquerelli, inoltre decorando con vari elementi;
  • mescolare il gel colorato con la parte superiore o la base;
  • disegna un'immagine con un pennello speciale;
  • sfumare la vernice prima dell'asciugatura;
  • profondità di ombra con colori più scuri;
  • delineare le vene e i contorni del fiore.

Di tendenza sono anche gli strass, le piccole perline per le unghie e le paillettes. Il centro e i petali dei fiori sono decorati con strass multicolori. A volte il gambo e le foglie del bocciolo sono incrostati di cristalli verdi.

Il design realizzato con gel di vetro colorato traslucido è estremamente richiesto in questa stagione. La più trendy è l'immagine di una grande gemma bordeaux, ricoperta di vernice trasparente in vetro colorato lilla o scarlatto.

Bellissimi fiori in rilievo sono creati usando la vernice gel senza appiccicosità, lavorando con cura le vene e incorniciando i bordi dei petali. Il petalo si forma immergendo un pennello da scultura nel monomero e rimuovendo un rullo dalla polvere da modellare. La modanatura decorativa è appropriata per varie occasioni speciali.

I fiori alla moda, luminosi, belli e voluminosi possono essere creati da soli a casa. Innanzitutto, la superficie dell'unghia viene ricoperta di smalto gel bianco, quindi il contorno del fiore viene disegnato con gel nero. I petali sono disegnati con una miscela di vernice colorata con sabbia acrilica. In conclusione, l'immagine è fissata con la parte superiore.

Una novità erano le impressioni per timbri, chiamate stampaggio per unghie, con una vasta selezione di modelli. Non sono necessarie abilità di disegno per usarli. La condizione principale: eseguire correttamente la tecnologia di stampa. La procedura può essere eseguita in modo indipendente a casa. Composizioni complesse e tele traforate possono essere applicate facilmente e senza sforzo.

L'uso dei cursori è perfetto per il design delle unghie:

  • ritagliare l'immagine desiderata;
  • immerso in acqua per circa 45 secondi;
  • utilizzare una pinzetta per separare il frammento desiderato dalla base dell'adesivo;
  • attaccare il disegno su una superficie ricoperta di acrilico o gel;
  • lasciare asciugare completamente;
  • il piano è ricoperto di vernice trasparente.

È molto facile incollare i cursori su unghie ricoperte con la vernice più comune in due strati. Si applicano sulla superficie asciutta con una pinzetta o con un bastoncino con il lato adesivo. Per fissare l'immagine, vengono premuti con un batuffolo di cotone, eliminando irregolarità e bolle d'aria. Per mantenere a lungo il cursore, sulla parte superiore viene applicata una vernice fissativa trasparente.

Opzioni classiche

La manicure classica francese non è completa senza coprire l'unghia con vernice bianca. Ci sono due opzioni:

  • il design del matrimonio prevede l'immagine di pizzo bianco, fiori squisiti, monogrammi;
  • la seconda versione della classica manicure è una giacca bianca con un fiore sull'anulare.

La manicure classica si adatta a qualsiasi lunghezza delle unghie.Le donne di tutte le età possono decorare le proprie unghie con un design classico per qualsiasi evento. A questo proposito, la manicure francese è universale. Puoi decorarlo con strass, adesivi, motivi, cipria, scintillii. Un'immagine di qualsiasi colore sta benissimo su uno sfondo bianco.

Le combinazioni di colori in bianco e nero sono considerate dei classici. Sulla base bianca dell'unghia sono raffigurati una scacchiera, strisce longitudinali e trasversali, geroglifici, ornamenti, forme geometriche, motivi a zigzag. Spesso, cani e gatti neri sono raffigurati su uno sfondo bianco. Un pennello sottile o un ago viene utilizzato per riprodurre linee sottili, venature e punti.

La versione in bianco e nero è ideale per incontri di lavoro. Le ragazze e le signore rispettabili lo usano con piacere nella loro vita quotidiana. Qualsiasi design in bianco e nero sembra originale e magico.

La giacca bianca sembra pulita ed elegante su unghie di qualsiasi lunghezza. Un sottile bordo bianco viene applicato sulla punta dell'unghia, ricoperto da una vernice trasparente, cremosa o rosa pallido. Il francese si sposa bene con vari modelli, strass, scintillii. Sulle unghie corte, una giacca bianca sta benissimo in combinazione con disegni e cursori. L'ornamento a forma di diamante sembra particolarmente bello, il che allunga visivamente l'unghia.

Un'attraente combinazione di una base per unghie bianca con un tono dorato. Riconosciuta come un'opzione classica, la manicure lunare con spruzzi d'oro su sfondo bianco ha molte varietà. Il foro della radice è bianco e la lamina ungueale è di un colore diverso. La superficie bianca può presentare un foro radicale trasparente o colorato.

Design insolito

Vari motivi su una superficie bianca sembrano impressionanti. È già diventata una tradizione decorare le unghie per le vacanze. Le luminose decorazioni natalizie su uno sfondo bianco sono dipinte per il nuovo anno, i cuori - per San Valentino, il nastro di San Giorgio - per il 9 maggio, la bandiera russa - per il 12 giugno. L'immagine viene posizionata su tutte le unghie o accentua l'attenzione delle persone posizionando l'immagine su una e talvolta due dita di ciascuna mano.

A volte la lamina ungueale bianca è decorata con sabbia morbida e una parte superiore opaca. Il risultato è uno splendido design in velluto con fiori incredibili. Una manicure con un'immagine volumetrica realizzata con pasta gel viene eseguita in occasioni speciali.

Anche l'immagine smerigliata con lamina nella tecnica di fusione è attraente e insolita. Questa tecnica utilizza una pellicola speciale che è stata precedentemente essiccata in una lampada. Innanzitutto, le superfici vengono trattate con vernice gel, quindi l'ornamento viene applicato con vernice gel satura. La pellicola sgrassata viene applicata gradualmente con il lato opaco, per evitare la comparsa di punti calvi. Quindi il disegno è coperto con due strati di finitura di vernice trasparente.

Le strisce argentate e dorate, che possono essere applicate utilizzando uno speciale nastro metallizzato, hanno un aspetto insolito sulle unghie bianche. Strisce nere sulla superficie dell'unghia bianca fanno una forte impressione sugli altri. Possono essere posizionati longitudinalmente e trasversalmente. Le strisce zebra sembrano originali sull'unghia. Le linee longitudinali sono spesso posate con strass.

Bellissimi esempi di ispirazione

    Il design bianco sembra elegante con l'applicazione di polvere scintillante, scaglie di cristallo, sabbia acrilica e altri elementi decorativi. Le craquelure vengono create utilizzando una speciale vernice bianca con l'effetto di crepe nello strato di vernice. La manicure sfumata accarezza lo sguardo. Anche le unghie marmorizzate sono molto popolari. Su uno sfondo bianco, un pennello sottile viene utilizzato per creare macchie che imitano la trama di una pietra.

      Il design a tema è spesso usato. In inverno, sulle unghie sono raffigurati fiocchi di neve e pupazzi di neve; in primavera - mimosa, bucaneve, mughetti; in estate - farfalle, coccinelle, camomilla, papaveri; in autunno - foglie gialle e rosse. Per un tema invernale, i toni calmi sono adatti, per la primavera - sfumature delicate, estate e autunno - luminosi: colori turchese, blu, verde, rosso, rosa e giallo.C'è anche una manicure per i giornali.

      Un'ampia varietà di immagini su sfondo bianco funge da motivo di ispirazione:

      • fiori, ramoscelli, alberi, funghi, bacche, frutti;
      • farfalle, insetti, uccelli, animali, pesci;
      • cuori, palloncini, pois, forme geometriche;
      • ornamento, motivi, geroglifici;
      • macchie, strisce, punti;
      • note, ancore, volante e qualsiasi altro disegno tematico.

      Imparerai come realizzare una giacca bianca nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa