Manicure bianca

Manicure White Moon: tendenze moda e idee di design

Manicure White Moon: tendenze moda e idee di design
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Metodi di progettazione

Le donne moderne prestano molta attenzione alla loro manicure. Unghie ben curate e un bel design estetico possono evidenziare lo stile individuale di una ragazza. La manicure lunare di colori neutri, ad esempio il bianco, è stata particolarmente popolare ultimamente. Questa è un'opzione versatile quotidiana che integra perfettamente l'immagine di una donna sia al lavoro che a un evento serale.

Peculiarità

La preferenza per la manicure lunare è spesso data dalle ragazze con le dita corte, poiché un ulteriore foro alla base dell'unghia aiuta ad aumentare visivamente lo spazio... Tuttavia, questo vale in particolare per i fori trasparenti, che sono spesso combinati con vernice bianca per ottenere una manicure elegante per tutti i giorni.

Ma i buchi bianchi in combinazione con un accento luminoso saranno un'opzione eccellente per una manicure in uscita. Ad oggi, le loro combinazioni con i seguenti colori sono considerate le più rilevanti:

  • blu;
  • rosso;
  • oro;
  • verde;
  • viola.

Puoi fare una tale manicure da solo o andare al salone. Ora esperti maestri del servizio di unghie offrono ai loro clienti tipi semplici e complessi di disegni lunari. Tra questi, puoi trovare sia le versioni classiche con i tradizionali fori naturali semicircolari, sia quelle più ardite con complesse trasformazioni geometriche.

I professionisti raccomandano di fare una tale manicure usando lo smalto gel, perché, a differenza del solito, ha un alto grado di fissazione, grazie al quale i pozzetti manterranno la loro forma e il loro bell'aspetto per lungo tempo.

Metodi di progettazione

La manicure alla luna bianca è un'ampia categoria che include molte opzioni di design.La vernice bianca può essere completata con vernici di altri colori, nonché decorata con vari luccichii, sfregamenti e cristalli per ottenere l'aspetto più vivido e interessante delle unghie.

Classico

Rivestimento bianco e fori trasparenti: sorprendente minimalismo quotidiano, in cui non c'è nulla di superfluo. Enfatizza perfettamente qualsiasi immagine del suo proprietario grazie alla neutralità della tavolozza.

Tale manicure può essere eseguita con una vernice lucida o opaca. È anche possibile aggiungere un disegno sotto forma di un piccolo motivo su una, più o tutte le dita. Può essere un arco scuro o una sorta di forma geometrica realizzata con un pennello sottile.

buco bianco

Il bianco integra perfettamente altre tonalità, consentendoti di aggiungere solennità al design generale dell'unghia. Ecco perché si consiglia a coloro che cercano il glamour di prestare attenzione a una manicure con vernice bianca sulla luna. La base può essere di tonalità chiare o più scure.

Molto spesso, il bianco è combinato con vernice nera o rossa, ma sono popolari anche viola, rosa, blu e altri colori.

Con un buco figurato

Allontanandosi dal classico foro semicircolare, sempre più donne moderne prestano attenzione ai suoi adattamenti più eleganti e attraenti. I pozzi a forma di triangolo, quadrato, ovale, persino un cuore, nonché integrati con varie linee e motivi geometrici, renderanno il design della manicure ancora più insolito e memorabile.

In questo caso, il colore bianco può fungere da principale o aggiuntivo.

Con paillettes e strass

Per creare un look elegante e festoso, si consiglia ai maestri di completare la manicure bianca con scintillii e strass. Il suo utilizzo è particolarmente rilevante in combinazione con tonalità neutre di decorazioni per unghie oro, nero e blu.

Tuttavia, possono solo completare il design o fungere da punto culminante principale.

Spesso gli strass sono attaccati lungo la linea della lunula, così come la punta dell'unghia. Sembra molto impressionante e femminile.

Con disegni

Il design delle unghie con l'aiuto dei disegni è ancora popolare. A seconda delle preferenze della donna e dello scopo della manicure, possono essere linee schematiche o intere composizioni.

Per coloro che cercano la versatilità, dovresti prestare attenzione alla versione classica, quando vengono disegnate solo due dita su ciascuna mano con l'aiuto di un'immagine. Pertanto, la manicure sembrerà insolita, ma allo stesso tempo non troppo pretenziosa.

Inoltre, con l'aiuto di un'immagine, puoi decorare tutte le tue unghie scegliendo un interessante ornamento, motivo o design speciale sotto forma di piante, animali o persino i tuoi personaggi preferiti.

Con l'aiuto della manicure alla luna bianca, puoi creare un design delle unghie molto efficace adatto alla vita quotidiana di una donna o che la decora per una celebrazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa