Manicure bianca

Idee per una manicure bianca opaca alla moda

Idee per una manicure bianca opaca alla moda
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Sfumature di forma
  3. Che succede?
  4. Nozioni di base sul design
  5. Opzioni di moda
  6. Decor

Uno dei successi della nuova stagione delle unghie è stata una manicure bianca opaca. Sembrerebbe che una soluzione laconica non possa sorprendere le moderne donne della moda. Tuttavia, il materiale in questo articolo dimostra il contrario.

Peculiarità

Il bianco è incluso nella tavolozza dei colori neutri, senza avere di per sé una colorazione emotiva. Ma non appena viene aggiunto almeno un contrasto minimo, cambia istantaneamente e sembra completamente diverso. Allo stesso tempo, l'ottusità della trama conferisce al design un certo status. Grazie a questo, la manicure bianca decorerà qualsiasi look femminile.

Il colore non è legato ad una specifica fascia di età, anche se ci sono situazioni in cui è meglio evitare di macchiarsi le unghie con lo smalto bianco. Ad esempio, per le donne anziane questa non è l'opzione migliore, perché enfatizzerà la flaccidità e la vecchiaia della pelle.

Inoltre, il bianco non si sposa bene con alcuni stili di abbigliamento. Se è appropriato negli archi severi e da ufficio, allora non è adatto per il gotico.

Sfumature di forma

Il bianco è schizzinoso sulla forma delle unghie, poiché può creare l'effetto di accorciamento ed espansione. Per questo motivo, non è consigliabile utilizzarlo per calendule corte e appiattite. Con una mancanza di lunghezza e rotondità di un'unghia naturale, modificherà ulteriormente la lamina in peggio.

La vernice bianca ha un bell'aspetto sulle unghie lunghe e sulle unghie di media lunghezza, che è particolarmente di moda oggi. Per quanto riguarda la forma del bordo, oggi può essere diversa. Un ovale è considerato ideale, tranne per questo, sono rilevanti una linea retta con i lati leggermente arrotondati e a forma di mandorla. Se parliamo di tacchi a spillo, la moda non cerca ancora di tornare a loro, poiché le sue tendenze principali sono il minimalismo e il desiderio di naturalezza.

Che succede?

Esistono diverse varietà di vernice opaca. Oggi, oltre alla versione tradizionale, le aziende commerciali deliziano le fashioniste con rivestimenti opachi con effetto tessile. Questo ci consente di riprodurre la stagionalità del design a cui aspira la moda moderna.

Ad esempio, per l'estate, puoi raccogliere una vernice con una trama satinata, per l'autunno sarà rilevante un'opzione con una trama vellutata. Per le altre due stagioni, puoi acquistare analoghi per pelle scamosciata o velluto a coste.

Se non c'è vernice opaca a casa, puoi farlo da solo. Per fare questo, puoi rivestire le tue unghie lucide con una finitura opaca. Quando si asciuga in uno speciale dispositivo per manicure, il rivestimento diventerà immediatamente opaco. Se non c'è finitura, puoi utilizzare polveri speciali che aiuteranno a ricreare un effetto vellutato o addirittura feltro.

Nozioni di base sul design

La manicure bianca opaca oggi può essere molto varia. Tuttavia, in modo che non gridi su se stesso, ma completi nobilmente l'arco femminile, ci sono alcune regole da tenere a mente.

  • Quando si aggiunge colore o contrasto neutro al bianco, la base bianca dovrebbe dominare.
  • Non sovraccaricare il colore di base con più di due toni contrastanti.
  • Il colore implica tenerezza, quindi è necessario considerare attentamente qualsiasi arredamento e il suo tema.
  • Non puoi decorare tutte e 10 le unghie allo stesso modo se vuoi decorare una base solida.
  • Non dovresti clonare il motivo sulle unghie accentate, per questo motivo il design perde il suo status.
  • Non è auspicabile utilizzare più tipi di arredamento contemporaneamente. Invece di un senso del gusto sottile, il design può essere condannato al fallimento della moda.

Affinché una manicure appaia bella e parli della raffinatezza di una donna, è necessario darle espressività. Naturalmente, anche una laconica manicure opaca di tipo classico o una semplice tintura per unghie monocromatica sembra fantastica. Tuttavia, anche due accenti nella stessa giacca possono dargli leggerezza e una certa ariosità.

E se decori le tue unghie con il pizzo, che è particolarmente di moda oggi, allora questo disegno sarà in grado di decorare l'immagine della sposa.

Non dipingere completamente tutte le unghie. Questo ti permetterà di aggiungere qualcosa di speciale al design, perché la combinazione di diverse tecniche è oggi considerata uno dei modi migliori per ottenere il design perfetto. Per gli accenti, puoi lasciare due unghie su ciascuna mano o persino creare opzioni di design con tecniche diverse, assicurandoti che il ruolo del dominante in esse sia assegnato a una vernice bianca opaca.

Opzioni di moda

Il colore opaco della vernice ha un bell'aspetto in contrasto con quello lucido. Oggi il gioco dei contrasti è una delle tendenze della stagione delle unghie. È di moda dipingere motivi sottili e di pizzo su una base opaca con pigmenti lucidi. Inoltre, questi motivi possono essere cosparsi sopra con una speciale polvere per manicure o zucchero. A causa di ciò, anche il design delle unghie più laconico viene significativamente trasformato.

Il bianco si sposa bene con il grigio chiaro, l'argento e il nero. L'aggiunta di contrasti neutri consente di modificare la percezione di una manicure e aggiungere note al tema desiderato.

Ad esempio, l'argento può essere usato per indicare un sorriso francese o un buco per la manicure lunare. Il pigmento nero è ottimo per creare motivi geometrici o ornamenti etnici: opzioni per decorare le unghie accentate che sono particolarmente alla moda oggi.

Puoi semplicemente dipingere le unghie con vernice opaca bianca e segnare l'area della cuticola su una o due dita su dieci. Piccoli strass sono perfetti per accentuarlo. In questo caso, l'arco di una giacca rovesciata può essere non solo tradizionale, ma anche asimmetrico.

Posizionare gli strass su altre unghie deve essere dosato. Se l'area della cuticola è già evidenziata nel disegno, non sono necessari più di uno o due strass sull'unghia adiacente, altrimenti la manicure rischia di perdere il suo status e la sua raffinatezza.

Decor

Puoi decorare le unghie bianche con una base opaca con diversi elementi decorativi.

Oggi l'industria delle unghie offre molti strumenti che ti permetteranno di aggiungere note speciali al design:

  • kamifubuki;
  • pittura artistica;
  • adesivi;
  • stampaggio;
  • Polvere acrilica;
  • sfregamento;
  • nastro di alluminio;
  • sabbia per manicure.

Ogni tipo di arredamento ha un mood diverso con cui infonde il design. Ad esempio, lo sfregamento può dare a una base per unghie con un accento bianco croccante un effetto perlato, che è considerato alla moda oggi. Con l'aiuto della polvere, creano motivi in ​​rilievo, grazie ai quali la manicure acquisisce un premio speciale e un effetto straordinario.

Per quanto riguarda il disegno a mano, i disegni di tendenza oggi sono:

  • motivi geometrici;
  • motivi floreali e vegetali;
  • composizioni per due o tre chiodi;
  • righe e pois;
  • graziosi gatti e altri accessori marshmallow;
  • orsi panda con foglie di bambù;
  • verticali d'argento;
  • Yin Yang;
  • modelli di maglioni lavorati a maglia con trecce;
  • cuori, ragni con ragnatele;
  • una varietà di pizzi e monogrammi.

La logomania è diventata una delle novità alla moda della manicure bianca opaca. I loghi, i tratti delle case di moda sulle unghie bianche sembrano super eleganti e chiari. E se viene aggiunto anche il gel argento o nero, un tale design sembra particolarmente di alto livello.

Affinché una manicure sia espressiva, è sufficiente un'unghia accento su ogni mano. Per ottenere il risultato perfetto, usa un adesivo già pronto o dipingi professionalmente il disegno con un pennello sottile.

La tecnica cesellata è un'altra spazzatura della stagione, grazie alla quale puoi perfezionare la tua manicure bianca. Indica i fori, l'area della cuticola, il sorriso, maschera le giunture di due vernici contrastanti su un'unghia accento. Per questo vengono utilizzati punti con allegati diversi. Anche il motivo a scacchi creato da toni pastello e argento su uno sfondo bianco opaco ha un aspetto elegante.

Per informazioni su come eseguire una manicure utilizzando una finitura opaca bianca, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa