Manicure bianca

Manicure bianca con argento: idee e tendenze moda

Manicure bianca con argento: idee e tendenze moda
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'arredamento
  2. Opzioni di progettazione
  3. Opzioni di placcatura in argento

Tra l'ampia varietà di design delle unghie, ci sono opzioni classiche che sono sempre rilevanti e richieste. Uno di questi decori è una manicure bianca con argento. Il colore acromatico è molto popolare in varie tecniche grazie alla sua versatilità, praticità e speciale effetto visivo.

Caratteristiche dell'arredamento

Nonostante il fatto che la lacca bianca si abbini bene ad altri colori e sfumature, è stravagante ed esigente. Per progettare una manicure con questo colore, è necessario portare la pelle delle mani e delle unghie in ordine. Inoltre, dovresti usare solo vernice di alta qualità che non si spezzerà e manterrà la sua attrattiva per lungo tempo.

L'arredamento, che si basa su uno sfondo bianco come la neve, soddisferà sia le ragazze che le donne adulte. Questo sfondo è perfetto per ogni stagione. Durante i mesi più caldi, l'arredamento è decorato con motivi e stampe vivaci.

Il duo bianco e argento ha un fascino particolare. Unisce grazia, leggerezza, eleganza e una certa freschezza. Il secondo colore conferisce alla manicure più espressività ed eleganza. Completano il look con gioielli e accessori in un'unica combinazione di colori.

Opzioni di progettazione

La vernice bianca con un'aggiunta argentata può essere trovata in una varietà di tecniche di manicure. Gli specialisti del servizio unghie utilizzano attivamente questa combinazione per progettare design sia classici che moderni. Diamo un'occhiata alle tecniche più comuni che rimangono rilevanti in questa stagione.

Se hai intenzione di fare una manicure, si consiglia di utilizzare smalti gel che mantengono il loro aspetto attraente per diverse settimane senza aggiustamenti. Ma l'uso di questo materiale di consumo richiede l'uso di attrezzature aggiuntive e abilità speciali.

francese

Il francese (manicure francese) con l'aggiunta di vernice argentata diventerà molto più elegante e sofisticato. Questa opzione è perfetta se stai andando a una vacanza o a qualsiasi altro evento festivo.

Facoltativamente, puoi decorare e diversificare la manicure con vari motivi, stampe ed elementi decorativi. Ricorda che i ricci ricci e i temi floreali sono sempre in voga. Queste sono tecniche di progettazione classiche.

Se vuoi progettare una giacca originale ed elegante, è meglio rivolgersi a professionisti che possono organizzare un fantastico disegno sulla plastica delle unghie su richiesta del cliente. Il lavoro del maestro manterrà l'integrità e l'attrattiva di giorno in giorno.

Rivestimento monocromatico

Gli intenditori del minimalismo spesso optano per un rivestimento monocromatico, ma anche in questo caso è possibile utilizzare due colori di vernice contemporaneamente. La tonalità argento diventerà un accento espressivo. Dipingi 4 unghie bianche sulla tua mano e decora l'ultima con vernice o piccoli glitter, che ricordano il polline scintillante. Di norma, l'anulare viene disegnato separatamente.

Per decorare l'arredamento in argento, puoi anche usare grandi paillettes, strass, sfregamenti e altre tecniche in questa combinazione di colori.

Design lunare

Se stai cercando una combinazione originale e attraente dei suddetti due colori della tecnologia dell'acqua, presta attenzione alla manicure lunare. Indipendentemente dal colore scelto come principale, il risultato finale sarà elegante ed espressivo. Questa opzione è adatta sia per un look solenne che per uno quotidiano.

La manicure lunare è adatta per unghie di qualsiasi lunghezza e forma. Come con altre tecniche, puoi aggiungere vari elementi all'arredamento se lo desideri, l'importante è che sembrino appropriati e completino la composizione.

Duetti di colori

Altri colori possono essere aggiunti al tandem di bianco e argento. Aggiungeranno profondità, espressività e dinamicità al design. Il terzo colore conferisce alla manicure grande libertà nella scelta della tecnica o dei motivi per la decorazione.

Il grigio è considerato il più vicino all'argento, grazie al quale si adatterà perfettamente alla combinazione di colori sopra. Il duo grigio e bianco può avere diversi effetti visivi a seconda della tonalità scelta. Può essere una manicure rigorosa con linee e forme geometriche per un look da lavoro o un arredamento femminile e delicato con cuori e fiori.

E anche il colore blu sta benissimo nel design bianco e argento. È una tonalità delicata, leggera e piacevole. Una nota brillante diversifica la tavolozza, rendendola più colorata ed espressiva.

Non dimenticare il secondo colore classico: il nero. Un tono spesso e ricco viene spesso utilizzato nella progettazione di motivi e immagini. Esistono molte opzioni per l'utilizzo di tre colori in una manicure, ad esempio decorare una giacca bianca e utilizzare vernice argento e nera per disegnare i singoli dettagli e bordare l'unghia.

Opzioni di placcatura in argento

Oltre alla vernice d'argento, ci sono molti metodi per creare il colore richiesto sulla lamina ungueale, che differiscono non solo per il modo di esecuzione, ma anche per l'aspetto. Ogni maestro sceglie una determinata opzione, a seconda della tecnica e del risultato desiderato.

Sfregamento

Di recente, lo sfregamento dello specchio sta rapidamente guadagnando popolarità. Per ottenere un rivestimento lucido e brillante, gli artigiani utilizzano una speciale polvere di alluminio, che viene strofinata sul rivestimento con una spugna (alcuni lo fanno semplicemente con un dito).

Come base, viene utilizzato un substrato di smalto gel o vernice normale.

Il risultato finale dipende dallo sfondo su cui è stato utilizzato lo sfregamento.

paillettes

Nei negozi specializzati che offrono prodotti per il servizio unghie, puoi trovare un vasto assortimento di glitter. Gli articoli variano per dimensioni, colore e forma. I dettagli di grandi dimensioni vengono utilizzati per creare motivi, layout e il glitter finemente macinato viene spesso utilizzato per progettare un rivestimento monocromatico.

Usa una base adesiva per applicare i glitter. (uno strato di vernice), il glitter secco viene fissato già sullo strato essiccato utilizzando una pinzetta, un applicatore e un adesivo.

Lo stretching, che ricorda l'effetto ombre, sembra impressionante ed elegante. Per il suo design, le paillettes sono disposte per aumentare la densità, da un'estremità all'altra dell'unghia.

Foglio

Puoi decorare un rivestimento d'argento brillante e brillante usando un normale foglio, che le casalinghe usano in cucina. Gli specialisti dei servizi per le unghie lo hanno anche trovato utile in manicure e pedicure.

Per lavoro, oltre alla lamina, vengono utilizzate una base, una colla speciale, una lima per unghie per rimuovere le particelle in eccesso e il tono finale (aiuterà a fissare la lamina e a preservarla da danni esterni, ma in questo caso potrebbe perdere la sua lucentezza). Sottili fogli di alluminio vengono utilizzati per coprire l'intera lamina ungueale o per decorare singoli motivi, ad esempio sul bordo dell'unghia.

Film termico

La pellicola termica adesiva argento presenta diversi vantaggi. È facile da usare e ha un eccellente effetto visivo. Con il suo aiuto, puoi organizzare una manicure con finitura a specchio.

Per eseguire il lavoro, avrai bisogno di un certo set di strumenti in attrezzature speciali.

  1. Mezzi per sgrassare la lamina ungueale (andrà bene un normale solvente per unghie).
  2. Essiccatore o lampada speciale (per riscaldare il film);
  3. Un set di lime per unghie e forbicine per unghie.

Nota: in vendita troverai non solo film semplici, ma anche una varietà di opzioni con disegni e motivi per tutti i gusti.

strisce

Una manicure a righe è considerata un classico. A seconda della forma delle strisce, del loro colore e della loro posizione, l'arredamento può essere democratico, solenne o rigoroso e sobrio. Speciali strisce argentate, utilizzate per la manicure, ti aiuteranno a creare decorazioni eleganti e alla moda senza troppi sforzi e costi.

Ci sono molte opzioni per il loro utilizzo, ma molto spesso le usano per tracciare forme geometriche con bordi lisci e netti, che richiedono molto tempo per disegnare manualmente. Affinché l'elemento decorativo mantenga la sua attrattiva per lungo tempo, alla fine del lavoro viene utilizzato un fissatore.

Brodi

Piccoli elementi decorativi che ricordano le perline aggiungeranno volume e fascino speciale alla manicure. Sono utilizzati sia nelle tecniche di decorazione che per creare disegni originali dell'autore. Le palline brillanti vengono attaccate all'unghia sopra lo strato appiccicoso e poi asciugate sotto una lampada UV. Come altre decorazioni per manicure, i brodi sono disponibili in un'ampia gamma di colori.

Per informazioni su come realizzare una manicure bianca con l'argento, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa