Trucco per occhi

Trucco per occhi azzurri e capelli biondi

Trucco per occhi azzurri e capelli biondi
Contenuto
  1. Scelta dei cosmetici
  2. Le migliori idee
  3. Bellissimi esempi

Il colore degli occhi blu andrà bene con un'ampia varietà di sfumature di ombretto. Ci sono un gran numero di opzioni di trucco interessanti e belle per le ragazze che hanno i capelli biondi e gli occhi di questo colore. Oggi analizzeremo diverse opzioni popolari per la sua implementazione.

Scelta dei cosmetici

Prima di iniziare a creare il trucco stesso, dovresti preparare tutti i cosmetici necessari. Prima di tutto, devi scegliere un ombretto.

  • Occhi di camaleonte. Per loro, è meglio scegliere colori freddi, compresi i colori lilla, grigio, bianco, cenere.
  • Occhi blu zaffiro e fiordaliso. In questo caso, l'opzione migliore potrebbe essere sfumature di albicocca, cioccolato, rosa e bronzo.
  • Occhi azzurri pallidi. In questo caso, è meglio scegliere sfumature di ombre più morbide: albicocca, beige, perla e oro chiaro. Questi colori enfatizzeranno l'aspetto, lo renderanno più espressivo.

Indipendentemente dall'ombra degli occhi, i seguenti toni saranno adatti a tutte le ragazze con gli occhi azzurri e i capelli biondi:

  • ambra;
  • perla;
  • pesca;
  • Grigio;
  • cioccolato;
  • bronzo;
  • beige;

Quando crei un disegno, puoi facilmente combinare i colori. Se hai intenzione di applicare il trucco per tutti i giorni, è meglio usare due colori (uno più chiaro, l'altro più scuro). Inoltre, dovrebbero andare bene l'uno con l'altro.

È inoltre necessario preparare cosmetici per la pelle del viso. Molto spesso viene utilizzata una base di un colore adatto, un fard per gli zigomi, puoi anche usare una piccola quantità di evidenziatore.

L'opzione migliore per le labbra sarebbe un rossetto opaco o lucido nei toni del beige chiaro o marrone chiaro, rosa chiaro. Sarà in grado di adattarsi a quasi tutte le sfumature di ombre.

Per le sopracciglia, viene spesso utilizzata una speciale tintura nera o marrone o solo una matita cosmetica degli stessi colori.

Le migliori idee

Per cominciare, considera il modo più semplice per creare il trucco quotidiano a casa per le ragazze con gli occhi azzurri e i capelli biondi.

  • Applicare una piccola quantità di fondotinta sul viso e sfumare con un pennello o una spugnetta. Un po' di fard viene applicato sugli zigomi con un pennello. Se lo desideri, puoi anche usare uno scultore.
  • Dovresti preparare immediatamente sfumature di colori beige, dorati e caffè. Se lo desideri, puoi anche prendere invece oliva e grigio. In questo caso, i fondi dovrebbero essere leggeri e traslucidi. Si consiglia preliminarmente di applicare una base speciale sulle palpebre, che consentirà alla vernice di trattenere il più a lungo possibile e di non rotolare.

Se non è a portata di mano, puoi applicare un semplice fondotinta o primer.

  • Innanzitutto, dovresti applicare le ombre della tonalità più chiara, i toni dorati o del caffè sono sovrapposti sopra. Tutto questo dovrà essere accuratamente ombreggiato usando uno speciale pennello per volume.
  • Successivamente, gli occhi dovranno essere leggermente portati lungo le linee di crescita delle ciglia. Inoltre, in questo caso, è meglio dare la preferenza a un eyeliner grigio o marrone. Alla fine, le ciglia sono dipinte con inchiostro nero, puoi anche usare la composizione di grafite.
  • Nella fase finale, iniziano a modellare le sopracciglia. Per fare ciò, è meglio scegliere una matita di toni chiari tenui in modo che non risaltino troppo sullo sfondo generale.

Successivamente, esamineremo un'opzione passo passo per creare un trucco adatto per un fine settimana.

  • In questo caso, vale la pena preparare le ombre in anticipo, mentre le più adatte sono le sfumature arancioni, viola, grigie, verdi, argentate. Per rendere l'aspetto il più espressivo ed efficace possibile, puoi anche utilizzare varie trame scintillanti con una bella lucentezza.
  • Per un trucco da sera, un effetto fumoso può essere una buona opzione. Puoi applicare il trucco smokey ice usando sfumature di grigio. In questo caso, in questo caso, viene prestata particolare attenzione all'ombreggiatura. Inoltre, con questo design, sarà necessario mescolare diversi colori simili tra loro. Per questo, è meglio scegliere i toni crema, cioccolato, nero e grigio.
  • Il rossetto beige chiaro aiuterà a completare il look.

Bellissimi esempi

Un trucco decorato con ombre beige e grigie apparirà spettacolare e bello. in cui un tono più chiaro è considerato di base, viene applicato su tutta la palpebra, non raggiungendo leggermente la linea del sopracciglio. Su di esso vengono applicate ombre grigio scuro, puoi applicarle solo più vicino agli angoli esterni degli occhi. Tutto questo deve essere accuratamente ombreggiato.

Sulla linea delle ciglia superiori, puoi camminare con un sottile eyeliner nero. Nella fase finale, le ciglia sono dipinte con semplice inchiostro nero. Le sopracciglia sono disegnate con una matita marrone o nera. Per la pelle del viso, usa un fondotinta chiaro e un fard più scuro, da sovrapporre agli zigomi. Le labbra possono essere colorate con rossetto lucido rosa chiaro o beige chiaro. Questo design è abbastanza adatto per la vita di tutti i giorni.

Un'altra opzione adatta sarebbe il trucco con ombretto beige e marrone chiaro. In questo caso, viene applicata prima anche una tonalità più chiara e sopra di essa una più scura. Dopodiché, vale la pena disegnare piccole frecce pulite, è meglio farlo con una matita cosmetica marrone o nera.

Le ciglia sono dipinte con il classico mascara nero con effetto volume. Le sopracciglia sono disegnate con una matita scura. Per le labbra, è più adatto un rossetto lucido marrone chiaro o un gloss traslucido. La pelle del viso, come nella versione precedente, può essere decorata utilizzando una leggera composizione tonale, fard, una piccola quantità di illuminante brillante.

Per informazioni su come truccarsi per occhi azzurri e capelli biondi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa