tute

Tuta elegante da donna

Tuta elegante da donna

La tuta è un'ottima alternativa a un vestito elegante per uscire. Sembra originale, non limita il movimento e la figura in esso sembra spettacolare e seducente. Oggi, le tute eleganti stanno apparendo sempre più negli armadi delle giovani donne che conoscono molto le tendenze della moda.

Stili e modelli

La particolarità della tuta è che le sue parti superiore e inferiore sono cucite insieme, formando un unico insieme. C'è una grande varietà di modelli e stili! Queste sono sia opzioni ultra-corte che tute, le gambe su cui coprire il tallone. Si tratta di modelli bustier o sotto gola, con pantaloni attillati o fluenti come un vestito vaporoso.

Diamo un'occhiata alle tendenze più calde di questa stagione:

  • Tuta attillata. I pantaloni skinny sono un'ottima opzione per le ragazze snelle con le gambe lunghe. In un tale modello, saranno enfatizzati tutti i vantaggi della figura!
  • Con un fondo "volante". In contrasto con il modello precedente, i designer hanno creato molte tute con gambe ultra larghe che delineano seducentemente la silhouette.
  • Con drappeggi sullo scollo. Un'opzione che piacerà a una donna con piccoli volumi. Un bellissimo drappeggio sul petto aggiungerà visivamente un paio di taglie al busto e al proprietario di un tale vestito: la fiducia in se stessi.
  • Tuta dal taglio profondo. Inoltre lo scollo può essere sia davanti che dietro, sul dietro. Al culmine della moda, ritagli stretti che arrivano quasi alla vita, ma non mostrano altro che una sottile striscia seducente di pelle nuda.
  • Tuta bustier. Una scommessa sicura per creare un look toccante ma sexy e mostrare le clavicole e le spalle sottili e delicate.
  • Tute con spalla asimmetrica. Modelli molto belli, in cui una spalla rimane scoperta o leggermente coperta da una cinghia, mentre l'altra può essere chiusa completamente o di tre quarti. Le opzioni con pizzo sono particolarmente buone.
  • A vita alta. Tali modelli sono molto sottili e allungano le gambe. Una scelta eccellente per una donna con una figura non standard.

Materiale

Ci sono molti materiali per le tute eleganti, così come per gli abiti. Molto spesso, i designer usano tessuti lussuosi e fluidi che sono piacevoli per il corpo: raso, seta naturale o artificiale, chiffon. Le tute, che dovrebbero essere in occasione di un evento speciale, possono essere di velluto o di velluto a coste. Pizzo, guipure o rete sono usati per la decorazione.

Colore

Il nero è il leader indiscusso in tutto ciò che riguarda le uscite serali. In una tuta nera, la figura sembra più snella, le scarpe e gli accessori di qualsiasi colore sono adatti a lui. Si può dire che sia un'alternativa chic al "vestitino nero", sempre appropriato, elegante e sofisticato.

Anche le tute bianche sono sempre di tendenza, ma questa opzione è più probabile per le donne snelle e aggraziate. Si prega di notare che il bianco è più adatto per le giovani donne con la pelle scura, ombreggiandolo favorevolmente. Un'altra opzione di lusso è una tuta in una tonalità dorata o argentata. Un tale vestito non richiede accessori aggiuntivi ed è impossibile rimanere inosservati al suo interno.

Nella nuova stagione, i designer hanno preferito colori brillanti e neon.: blu oltremare, fucsia, verde chiaro, viola. Gli amanti delle tonalità più calme dovrebbero scegliere blu intenso, corallo, salmone, senape o kaki. I colori sobri classici come il caffè o il cioccolato, il vino, l'intera tavolozza di sfumature di grigio e beige sono sempre di moda.

Per ragazze grasse

La tuta è perfetta per le ragazze curvy., la cosa principale è seguire alcune regole. Il primo è enfatizzare il seno, ma scegliere opzioni più larghe verso il basso. Un altro trucco sono le tute corsetto. Manterranno in modo affidabile tutto ciò che dovrebbe essere nascosto da occhi indiscreti.

Gli stilisti consigliano di scegliere opzioni monocromatiche troppo luminose, oltre a concentrarsi su modelli contrastanti. Una stampa verticale o una tuta, anch'essa divisa verticalmente in due colori, starà bene. Vale anche la pena dare un'occhiata più da vicino ai modelli che ne hanno uno, colore più luminoso al centro e inserti scuri sui lati.

Una regola empirica importante è acquistare esattamente la tuta della taglia giusta. La cosa darà più volume inutile e meno del necessario: enfatizzerà solo l'eccesso di peso e ti farà sentire a disagio con qualsiasi movimento.

Le giovani donne in sovrappeso dovrebbero ricordare che non dovresti indossare una tuta con scarpe basse. Le scarpe con plateau o tacco sono molto sottili, rendendo la silhouette aderente e aggraziata.

Dove indossare?

Come un abito da sera, una tuta elegante sarà adatta per ogni occasione speciale. Un'ottima opzione sarebbe una tuta per la laurea - dalla scuola o dall'università. Prima di tutto, la ragazza sembrerà originale, distinguendosi dalla massa generale dei laureati. Poiché la laurea cade nei mesi estivi, saranno appropriate tute leggere con spalle scoperte realizzate con tessuti leggeri e sottili.

Un'altra occasione per cui puoi indossare una tuta è un matrimonio. Se ti comporti come ospite o damigella d'onore, puoi discutere il colore e lo stile del tuo vestito con gli sposini. La tuta apparirà splendida e spettacolare sull'eroe dell'occasione. Le case di moda offrono un numero enorme di tute da sposa belle quanto gli abiti tradizionali.

La tuta decorerà anche qualsiasi altra festa. Per festeggiare il nuovo anno, puoi vestirti con una lussuosa versione in velluto di un colore ricco, per una festa aziendale, scegli un modello bicolore, ad esempio in una combinazione di nero e menta, o grigio e argento. Per una serata in discoteca, una tuta decorata con glitter è perfetta.Una manciata di scintillii piccoli o grandi brillerà sotto i riflettori, sollevando il morale sia per te che per tutti quelli che ti circondano!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa