tute

Tuta estiva da donna

Tuta estiva da donna

Se trovi difficile scegliere i vestiti in una giornata estiva, la soluzione migliore è la tuta da donna, vestiti molto eleganti e allo stesso tempo comodi. Questa cosa sembra sempre elegante e, inoltre, non è necessario chiedersi come combinare la parte superiore e quella inferiore.

Modelli e stili di moda

Originariamente un'uniforme da lavoro, questo vestito elegante si adatta a donne di tutte le età, altezza e corporatura. Una tuta estiva versatile sarà adatta per incontri di lavoro e per un ambiente informale. Nel primo caso, dovresti scegliere un modello con un top rigoroso, nel secondo sono appropriati spalline sottili o un top completamente aperto.

La tuta con pantaloni lunghi a gamba larga è stupenda (soprattutto in abbinamento a tacchi alti), ideale, insieme ad un abito da sera, adatto alle occasioni speciali.

Tuttavia, il vero successo della stagione estiva è una tuta estiva corta con pantaloncini, rivelando gambe snelle. Questa è un'ottima opzione per le passeggiate estive e le vacanze al mare. La parte superiore di una tale tuta spesso non ha cinghie, è il più aperta possibile.

Uno sviluppo del design originale e pratico: tute per trasformatori. Questo modello con cerniera sui fianchi, volendo, si trasforma facilmente da lungo a corto.

Una soluzione straordinaria in una giornata di pioggia: tuta impermeabile intera, che fornirà una protezione affidabile contro l'umidità e metterà in risalto la tua unicità. Realizzato in sottile materiale impermeabile, si indossa sopra gli indumenti principali.

La tuta da donna lavorata a maglia sembra molto elegante. I modelli estivi, di regola, sono realizzati con fili di cotone in punto raso davanti, spesso decorati con inserti traforati.

Le tute con corsetto saranno di tendenza quest'estate, particolarmente popolare tra le giovani fashioniste, coraggiose e sicure di sé.Questa versione con effetto snellente rende la figura più aggraziata e sexy. La combinazione ottimale è un corsetto più pantaloncini corti e larghi.

Anche di moda sono i modelli con un corpetto a fascia che rivela le spalle abbronzate. Inoltre, la parte superiore della tuta, progettata a forma di camicia classica, è sempre di moda.

Stili taglie forti per ragazze in sovrappeso

Le tute estive possono essere indossate anche da ragazze curvy, devono solo scegliere modelli larghi. Evita i colori vivaci e le stampe di grandi dimensioni: questo ti farà sembrare grasso. Un'opzione fallita in questo caso è una tuta in raso solido: enfatizzerà solo tutti i difetti della figura. La tuta voluminosa, di moda nella stagione 2017, sembra straordinaria, ma è anche in grado di accentuare i chili di troppo.

Le ragazze curvy possono indossare una tuta estiva in denim con bretelle. Decorato con cerniere, allacciatura, renderà visivamente la tua figura più snella. Non devi solo scegliere l'opzione con le gambe accorciate: ridurrà visivamente la tua altezza. Sulle giovani donne grassocce, anche una tuta di cotone con un top a camicia sta bene, mentre la parte inferiore del prodotto dovrebbe essere ampia. Sono appropriati anche i modelli con un top: una maglietta di colori discreti.

Per incinta

Le tute sono un'ottima opzione estiva per una donna incinta. Dopotutto, come sai, nella stagione calda è più difficile avere un figlio. Pratica da indossare, la tuta non ostacola i movimenti, mentre la futura mamma potrà apparire alla moda. A seconda della durata della gravidanza, puoi regolare la taglia del prodotto, che ti permetterà di indossarlo per tutta l'estate. La tuta trasformabile è particolarmente comoda, che consente, se lo si desidera, di slacciare la parte superiore e indossare separatamente un fondo alla moda.

Lunghezza

Come accennato, le tute estive sono disponibili in diverse lunghezze. I modelli lunghi con i pantaloni sembrano sempre eleganti. Le opzioni con i pantaloncini possono variare da estremamente corti alla lunghezza che copre la parte superiore della coscia. Anche le salopette midi da donna hanno un aspetto elegante: con ampie gambe svasate che coprono le ginocchia. Ci sono anche prodotti, il cui fondo è un pantalone capri (anche di media lunghezza).

Materiale

È abbastanza naturale che i tessuti naturali siano rilevanti nel calore.

A questo proposito, un'ottima acquisizione per la prossima stagione estiva - tuta in lino o cotone. Per le fashioniste sofisticate, i designer sviluppano prodotti dal pizzo guipure... Questo materiale delicato può fungere da base o da spettacolari inserti. Tute in pelle anche lunghezze e colori diversi sono di tendenza. La pelle verniciata sembra stravagante.

Le salopette di jeans estive non perdono la loro rilevanza. Di norma, si tratta di modelli corti con pantaloncini o con pantaloni capri. Anche nell'estate del 2017, sarà appropriata una versione lunga in denim. Una soluzione interessante per una figura impeccabile: una tuta in jeans con fondo lungo aderente e parte superiore aperta con spalline senza spalline. In voga anche la schiena nuda, la vita bassa e il taglio asimmetrico del top.

Una tuta leggera in chiffon, seta o raso ti aiuterà a creare un look romantico. La silhouette fluida rende la figura aggraziata. Spesso queste cose sono decorate con cinture, balze, fiocchi.

Colore e stampa

Le tute estive solide sono sempre apprezzate dalle fashioniste. Di norma, i modelli dal taglio semplice con pantaloni lunghi sono un capo indispensabile di un guardaroba aziendale.

Il classico colore nero accentuerà perfettamente la pelle abbronzata. Questa è un'ottima opzione per un incontro di lavoro. L'arredamento metallico (ad esempio, fibbie sugli spallacci) sembra spettacolare sullo sfondo nero della tuta. La gravità di questo colore può essere compensata da soluzioni stravaganti: un taglio profondo sul petto o un corpetto traslucido.

La tuta bianca sembra elegante in ogni situazione. La versione a maniche lunghe è perfetta per l'ufficio, mentre quella seducente con spacchi in vita è perfetta per un appuntamento romantico. Una tuta bianca in seta leggera o chiffon creerà un delicato look femminile.

Nella stagione 2017, il rosso brillante è di moda per le ragazze audaci. I modelli più sobri di tute sono realizzati in rilassanti tonalità di rosso. Sembra insolito con una stampa su uno sfondo rosso (strisce, macchie).

Insieme a questi colori, i designer presentano tute estive in smeraldo, blu intenso, menta, giallo sole. Inoltre, lo stile safari con le sue caratteristiche sfumature sabbiose e paludose è di tendenza. Anche il camuffamento (stile militare) è popolare.

La tendenza principale della stagione estiva sono le tute stampate. Il modello più modesto può brillare di colori completamente diversi a causa di un motivo insolito. Quindi, un motivo astratto in bianco e nero, i motivi geometrici sembrano stravaganti. La combinazione di colori verde e marrone con sfumature bianche, beige e grigie nell'immagine sembra impressionante.

Se vuoi essere alla moda, scegli una stampa animalier. (stampa tigre o leopardo) o intricati motivi orientali. Anche il tradizionale fiore, gabbia, striscia, pois sembra carino.

Per quanto riguarda le salopette di jeans, possono essere non solo nei tradizionali colori blu o azzurro: un modello eterogeneo e graffi sono di moda.

Con cosa indossare?

I modelli di seta di varie lunghezze sembrano armoniosamente con un tacco a spillo alto. Inoltre, non hanno bisogno di accessori ingombranti.

Abbina una tuta corta con pantaloncini con sandali o scarpe da ginnastica, ma anche il tacco sarà a posto qui. La vita nel modello corto può essere sottolineata con un cinturino sottile. Puoi scegliere una borsa grande e capiente.

Il modello in denim si sposa bene con scarpe sportive o sandali aperti.

Quasi tutti i tipi di salopette si abbinano bene a giacche, cardigan, giacche di varie lunghezze. L'opzione festiva può essere integrata con un bolero o una stola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa