tute

Salopette di jeans

Salopette di jeans
Contenuto
  1. Modelli
  2. Grandi dimensioni per pieno
  3. Per incinta
  4. Per ragazze
  5. Colore
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?

Probabilmente tutti sognano abiti del genere che siano comodi e allo stesso tempo sembrino attraenti. Questa combinazione incarna la salopette di jeans. È pratico, comodo da indossare e allo stesso tempo sembra elegante ed efficace.

Le tute di jeans sono di grande interesse per le donne. Tuttavia, molti si limitano ad acquistarlo perché semplicemente non sanno come indossare correttamente questa cosa e cosa abbinarci. In questo articolo ti parleremo di tutte le sfumature della scelta di una tuta.

Modelli

Oggi ci sono molti stili di salopette di jeans. Tutti possono essere suddivisi condizionatamente in diversi gruppi.

Con i pantaloni

Questo è il modello più comune. I pantaloni possono essere attillati, a taglio libero o a zampa di elefante. Per le serate fresche, questa è l'opzione più adatta. Se hai la pancia piccola, un modello con vita leggermente alta e pantaloni dritti di larghezza normale ti aiuterà a nasconderlo.

Con una gonna

Questa versione ci è arrivata dagli anni '90. La salopette di jeans con una parte inferiore a forma di gonna sembra molto romantica e carina. Fondamentalmente, è scelto da giovani ragazze che cercano di creare immagini giocose e frivole.

Con pantaloncini

È la scelta perfetta per la stagione estiva. I pantaloncini della tuta possono essere indossati quando si va in spiaggia e indossati con un bikini. Nella stagione fredda, i collant caldi possono essere indossati sotto una tale tuta.

Abito tuta

Questo modello è rimasto al culmine della moda per molti anni.Lei è comoda e comoda. Una cosa del genere darà all'immagine caratteristiche delicate e modeste.

Tute retrò

Questo è l'ideale per ragazze femminili e sofisticate. È in perfetta armonia con i dettagli dorati. Queste possono essere scarpe scintillanti o tessuto con fili o motivi dorati. Naturalmente, questa opzione non è adatta per tutti i giorni. Ma per una serata di festa, sarà una vera scoperta.

tute

Questo è un modello molto insolito e interessante. Se aggiungi alcuni dettagli decorativi, ottieni una cosa molto alla moda che può essere indossata non solo in palestra, ma anche in altri luoghi.

Tuta con inserti in pelle

Il modello è apparso non molto tempo fa, ma è già diventato molto popolare. Presenta dettagli in pelle. Questo può essere cinghie, tasche, cintura e altro. Questa tuta è progettata per ragazze straordinarie ed eleganti. Questo modello combina chic, raffinatezza e sessualità. Qualsiasi accessorio in pelle è adatto a una cosa del genere.

Tute isolanti

È un errore pensare che la salopette di jeans sia un outfit esclusivamente estivo. Nella stagione fredda, questa cosa può anche essere indossata. Ci sono diverse opzioni. Puoi acquistare una tuta isolante con fodera in pile, spugna o persino pelliccia. Oppure puoi indossare collant, maglione e sopra un cappotto o una giacca, a seconda del look.

Grandi dimensioni per pieno

Gli stilisti moderni stanno cercando di inventare quanti più trucchi possibili per aiutare a mascherare le imperfezioni della figura ed evidenziare i suoi vantaggi. Per le donne obese, gli stilisti consigliano una tuta in materiale denso. I tessuti sottili in questo caso enfatizzeranno tutte le carenze. Per quanto riguarda il colore, qui è necessario scegliere modelli monocromatici. Snelliscono visivamente la figura e rendono l'immagine più elegante.

Le donne formose dovrebbero scegliere salopette di jeans semplici e larghe.

In ogni caso, qualunque cosa tu scelga, la cosa principale è la fiducia in se stessi. Va ricordato che le salopette di jeans sono tutt'altro che normali. Sicuramente attirerà l'attenzione su di te. Pertanto, se decidi di scegliere un vestito del genere, devi essere sicuro che ti si addica, si adatti bene a te, evidenzi i vantaggi della figura e nasconda gli svantaggi.

Per incinta

La tuta è il capo di abbigliamento più comodo per una donna incinta. In esso il ventre è coperto e sostenuto da un buon taglio. È comodo e pratico. È facile da indossare e da togliere. Sta bene con una varietà di camicette e maglioni. La tuta correttamente selezionata enfatizzerà tutto il fascino della tua posizione, darà fiducia in se stessi e garantirà libertà di movimento. La sartoria speciale elimina la pressione sulla pancia in crescita. Questo articolo può essere abbinato a diversi piani. In ogni caso, l'immagine sarà elegante e interessante.

Per ragazze

La maggior parte delle madri compra tute per i propri figli. Questi sono vestiti caldi, affidabili e comodi.

Anche gli adolescenti adorano questa cosa, specialmente le ragazze adorano le salopette di jeans. Una cosa del genere può essere indossata ovunque: per una passeggiata, in un campo sportivo, in spiaggia, in un negozio o per visitare. Ci sono molti modelli diversi per le ragazze oggi. La loro popolarità è dovuta al fatto che sono pratici, comodi e alla moda.

Colore

I colori classici delle salopette di jeans non sono passati di moda per molti anni. Per lo più queste sono sfumature blu e blu. Tuttavia, oltre a loro, ci sono molte altre opzioni. È bianco, nero, kaki, quasi di qualsiasi colore! Pertanto, ogni ragazza può scegliere il colore che le piace e si adatta.

I designer hanno deciso di diversificare leggermente i soliti toni e hanno offerto stampe originali sotto forma di strisce. Assomigliano un po' ai jeans bolliti, sono sbiaditi e sembrano consumati.

Anche i colori vivaci sono in voga. La tendenza della stagione è il colore blu brillante dell'indaco. Anche il rosa, il bianco e il beige sono molto popolari.

Interessante anche l'arredamento della tuta.Si tratta di varie toppe di un tessuto diverso o di una tonalità diversa. Questi sono dettagli sfilacciati e strappati, frange e così via. Queste sono cuciture, grandi bottoni di metallo, fermagli, rivetti, punte. Tutto ciò rende l'immagine completa ed elegante.

Come scegliere?

Poiché la tuta è una cosa universale, può essere indossata da ragazze di diverse dimensioni. La condizione principale è scegliere lo stile giusto. Le raccomandazioni degli stilisti aiuteranno in questo:

  • Le ragazze con una crescita modesta o fianchi voluminosi dovrebbero guardare la tuta con i pantaloni. Allo stesso tempo, è meglio evitare la lunghezza dei sette ottavi, perché accorcia visivamente le gambe. Un'opzione interessante sarebbe un modello con pantaloni stretti alla caviglia. Le scarpe col tacco alto completeranno perfettamente il look.
  • Un modello di pantalone allargato dalla vita è adatto per il pieno.
  • Per le ragazze piccole e fragili, si consiglia una tuta con pantaloni corti. Grandi accessori completeranno perfettamente il look, rendendolo ancora più femminile.
  • Le donne di qualsiasi età e corporatura devono ricordare che la tuta attira molta attenzione. Ecco perché deve adattarsi bene. Non c'è bisogno di scegliere tonalità luminose e appariscenti. Meglio puntare sugli accessori.

Con cosa indossare?

Molte donne non acquistano salopette di jeans perché non sanno quali vestiti siano adatti a loro. Vorrei sottolineare che quasi tutto può essere indossato sotto una salopette di jeans. Parliamo di questo in modo più dettagliato.

Camicetta

Questo capo è in perfetta sintonia con la tuta, donando all'immagine uno stile unico. Le camicette di pizzo o colorate sembrano molto impressionanti. Dalle scarpe puoi scegliere décolleté classiche o sandali a spillo.

Camicia

Questa cosa ti aiuterà a creare diversi ensemble. Ad esempio, una camicia a quadri crea un look rilassato. Può essere indossato in vari modi, infilato in una tuta o indossato sopra. Una camicia di jeans creerà un look più sobrio. Una normale camicia bianca con una tuta scura sembra molto elegante.

Maglione

Questa è la cosa più adatta per una tuta. Qui è appropriata una varietà di modelli: con maniche lunghe, corte o a tre quarti. Puoi scegliere una camicetta classica. Ti darà serietà. Un maglione a righe con le maniche arrotolate, invece, renderà il look malizioso.

Maglietta

La combinazione di una tuta e una maglietta è la più riuscita per la stagione calda. Con questo look puoi andare ovunque. Puoi scegliere qualsiasi scarpa estiva qui. Se la camicia è traforata, le ballerine o i sandali sono i migliori.

Superiore

Puoi indossare qualsiasi top: ampio, aderente, allungato, corto. Questo look è comodo e gratuito. È consentito qualsiasi colore del piano: discreto, brillante o stampato. La parte superiore rende l'immagine un po 'sportiva, quindi scegli scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o ballerine atletiche dalle scarpe.

Maglietta

Anche questa cosa è insostituibile in estate. Grazie alla varietà di colori delle magliette, puoi creare una varietà di insiemi diversi con loro. Una t-shirt aderente si adatta bene sia a una tuta ampia che a una attillata. Quando si tratta di calzature, scegli anche le scarpe sportive.

Look giacca e cardigan

Una giacca di pelle cambierà radicalmente l'immagine. Una giacca da motociclista è la più adatta qui. Un cardigan ravviverà anche il look. Può essere combinato sia con un tailleur pantalone che con pantaloncini. Si consigliano cardigan larghi.

Cappotto

Una tuta in denim blu, completata da un cappotto rosso brillante, sembra insolitamente attraente. Lussuose décolleté con tacco alto completeranno il look. Per chi preferisce i toni più pacati, si può scegliere un cappotto beige. È anche interessante in combinazione con sfumature blu o blu.

Blazer

Se vuoi creare un look elegante, ti consigliamo di prestare attenzione alla giacca allungata. Può essere bianco o avere una stampa floreale. Quindi, abbiamo scoperto che le salopette di jeans sono adatte a tutte le donne, indipendentemente dall'età e dal fisico. Questa cosa ti aiuterà a sembrare sempre nuova.Considera i nostri consigli quando crei la tua immagine e sarai irresistibile!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa