Manicure con smalto gel

Ultrabond per unghie: cos'è, come scegliere e utilizzare?

Ultrabond per unghie: cos'è, come scegliere e utilizzare?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Qual è la differenza da un primer?
  3. Come applicare?
  4. Come scegliere?

Lo smalto gel è l'ultima invenzione nel settore della bellezza. Dopo la procedura di estensione, l'aspetto delle unghie sarà semplicemente fantastico. Oggi quasi tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità possono permettersi una tale manicure. Ma affinché questa bellezza duri il più a lungo possibile, è necessario utilizzare materiali e intermediari di alta qualità, ad esempio ultra-bond.

Cos'è?

Oggi puoi trovare un gran numero di diverse vernici gel, nonché strumenti per il processo di manicure, un posto speciale tra i quali è dato ai primer. Ultrabond per unghie è un liquido che non ha colore. È progettato per coprire la lamina ungueale prima di applicare la vernice o la procedura di costruzione. Questo prodotto non è caratterizzato dalla presenza di odori sgradevoli e pungenti, inoltre non è in grado di provocare reazioni allergiche o conseguenze spiacevoli.

Ultrabond è un prodotto per manicure privo di acidi.

Le sue funzioni principali sono le seguenti:

  • ostacolare il processo di peeling gel dalla lamina ungueale naturale;
  • preparazione delle unghie per il successivo processo di allungamento;
  • garantire il processo di adesione di materiali e chiodi;
  • sgrassaggio, disinfezione, asciugatura delle unghie, pulizia aggiuntiva da sporco e grasso.

    Vantaggi dell'Ultra Bondex:

    • durante l'applicazione di un prodotto privo di acidi, il cliente non avverte alcun disagio;
    • se viene a contatto con la pelle vicino all'unghia, l'ultrabond non causerà dolore o irritazione;
    • ha un effetto delicato sull'unghia e garantisce anche la loro sicurezza e salute;
    • la forza di adesione del materiale e della lamina ungueale, a condizione che venga utilizzata correttamente;
    • comfort nell'uso grazie all'assenza di un odore sgradevole.

    Qual è la differenza da un primer?

    I primer acidi, che vengono utilizzati nella procedura di costruzione, sono in grado di sgrassare, disinfettare, distruggere i funghi, migliorare l'adesione e anche prevenire la formazione di crepe e spaccature. La base di un tale prodotto è l'acido metacrilico, che non è più dannoso dell'acetone e del laurilsolfato. Un primer acido può irritare le mucose, quindi vale la pena usare occhiali o una maschera quando si lavora.

    A sua volta, l'ultrabond si basa sull'estere dell'acido acetico, quindi è considerato un agente più delicato del precedente. È meglio usato per unghie secche e fragili.

    In un primer acido, come in un ultrabond, ci sono composti non sicuri, ma in un agente privo di acidi sono caratterizzati da una bassa volatilità, quindi sono meno dannosi per la salute umana. Ultrabond asciuga anche meno la lamina ungueale.

    Come applicare?

    Il primer è una piccola bottiglia piena di liquido, che determina il risultato della procedura, che viene eseguita sulle unghie.

    Per una manicure perfetta, il fai-da-te o il professionista deve sapere come usare correttamente i primer. Le istruzioni per l'uso della sostanza sono descritte di seguito.

    1. Le mani devono essere cotte al vapore e la cuticola deve essere spinta indietro usando un bastoncino d'arancia.
    2. Usando un file di levigatura, è necessario lucidare le unghie in modo che appaia una leggera ruvidità.
    3. La lamina ungueale deve essere coperta con un disidratatore, sgrassata o disinfettata. Dopo che le unghie sono asciutte, puoi procedere alle seguenti procedure.
    4. Ultrabond viene applicato in strato sottile. Se il liquido si è diffuso, dovrebbe essere rimosso con un tovagliolo.
    5. È necessario attendere che il primer si asciughi. Secondo le istruzioni, alcuni ultrabond devono essere asciugati con una lampada. Puoi scoprire che il primer privo di acidi è asciutto perdendo la sua lucentezza bagnata.
    6. È necessario riapplicare il primer e attendere che si asciughi completamente.
    7. Quindi viene applicata vernice, acrilico o smalto gel.

    Come scegliere?

    Il Kodi Ultrabond si è dimostrato efficace, che è un primer speciale utilizzato per la manicure professionale. Grazie a questo strumento, si verifica l'adesione al cento per cento dell'unghia naturale e dello smalto gel. Il risultato dell'utilizzo di questo strumento è un forte attaccamento, nonché l'assenza di desquamazione per almeno 2-3 settimane. Ultrabond è il più popolare tra i manicure. Kodi è un prodotto senza cuticole e inodore.

    I seguenti sono prodotti senza acidi efficaci con funzioni simili.

    1. Primer professionale RuNail.
    2. Primer di legame Aurelia. È consigliato per le unghie soggette a delaminazione. Questo prodotto non danneggia la lamina ungueale naturale.
    3. Le Vole Ultra si distingue per la persistenza della manicure dopo l'applicazione. Le recensioni indicano l'applicazione ideale della sostanza.

    Molti artigiani non possono immaginare il loro lavoro senza l'uso di un primer, poiché lo considerano un mezzo che non ha alternative. Se si verifica una situazione in cui l'ultrabond non è a portata di mano, può essere sostituito sgrassando con acetone o alcool normale. In una situazione del genere, non bisogna dimenticare che sostituire una sostanza professionale con una improvvisata non garantirà un buon risultato e non fornirà una buona affidabilità durante la costruzione. L'acetone e l'alcol non saranno in grado di sollevare qualitativamente le squame dell'unghia, quindi c'è il rischio di un rapido distacco.

    La scelta di questo strumento si basa sulle capacità finanziarie dell'acquirente. Ma la cosa principale da ricordare è che l'uso di un ultrabond è una garanzia della durata e della bellezza di una manicure, quindi non dovresti risparmiare su un tale strumento e un buon maestro.

    Per la forza di adesione e la conservazione della salute delle lamine ungueali, è obbligatorio l'uso di un primer privo di acidi.Inoltre, un fattore importante è l'osservanza di tutte le regole e le tecnologie durante una manicure.

    Per cos'è un ultrabond, a cosa serve e come usarlo, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa