Magliette

Magliette Adidas

Magliette Adidas
Contenuto
  1. Modelli
  2. Serie
  3. Materiale
  4. Colore
  5. Come distinguere da un falso?

Adidas è uno dei più grandi e noti produttori di abbigliamento e attrezzature sportive. L'azienda è stata fondata in Germania all'inizio del secolo scorso, e ora, quasi cento anni dopo, continua ancora a sviluppare e rafforzare la sua posizione nel mercato.

Gli articoli di marca di Adidas sono l'oggetto dei desideri non solo per gli atleti, ma anche per le persone molto lontane dallo sport. Il fatto è che i prodotti di questa azienda si distinguono non solo per la massima qualità, ma anche per un aspetto elegante. I designer del marchio si sforzano di seguire la tendenza della moda, quindi le nuove collezioni incarnano le tendenze più attuali.

Oggi ti parleremo delle magliette con marchio Adidas: i migliori modelli, serie, materiali popolari, colori e come distinguere un vero articolo di marca da un falso.

Modelli

L'azienda Adidas produce magliette per tutti i gusti e per diverse occasioni. La gamma comprende prodotti per lo sport, le attività all'aperto e l'abbigliamento quotidiano. Di seguito sono elencate le varietà più popolari di t-shirt da donna Adidas.

Maglietta classica - un modello laconico, senza caratteristiche di design e scopi speciali. Può essere semplice o decorato con una stampa. Adatto sia per lo sport che per l'uso quotidiano.

Polo - modello con collo rovesciato e cut-out sul petto, allacciato con uno o tre bottoni. Elementi quasi obbligatori di una polo sono un taschino o una toppa con il logo del brand.

Vestito t-shirt È un incrocio tra una maglietta sportiva lunga e un vestito corto. Può avere cappuccio, tasche, cintura regolabile con coulisse. Questo capo può essere indossato con leggings o pantaloni skinny, o come un vestito normale.

Magliette corte, esponendo l'addome, è ora di nuovo rilevante.Tali magliette si indossano non solo con pantaloni e gonne, ma anche con abiti, oltre che con magliette e magliette più lunghe: gli outfit a strati sono tornati di moda.

Magliette sportive - i modelli più comodi che offrono completa libertà di movimento. Di solito sono cuciti da tessuti speciali che consentono all'aria di passare bene e rimuovono l'umidità in eccesso.

I modelli sportivi hanno spesso inserti di ventilazione perforati.

Maglietta a manica lunga o manica lunga - un tipo popolare di abbigliamento sportivo. Queste t-shirt possono essere indossate sotto le calde tute come intimo termico o come capo indipendente del guardaroba.

Maglietta ampia. I modelli free-cut per ragazze sono un omaggio alla moda degli abiti oversize. Le cose spaziose e "oversize" sembrano prese in prestito da un fidanzato. Sottolineano efficacemente la grazia e la fragilità della figura femminile.

Maglietta da tennis È un modello della linea speciale del marchio, pensato appositamente per i tennisti. Esternamente, non è praticamente diverso dalle normali magliette, l'unica differenza è nel materiale, che protegge il corpo dal surriscaldamento.

Maglietta da corsa - anche un modello della serie sportiva. Le t-shirt da corsa hanno una silhouette aderente e sono realizzate con tessuti elastici per una termoregolazione ottimale. Le speciali cuciture appiattite non irritano la pelle e gli inserti riflettenti forniscono ulteriore sicurezza.

Serie

Ogni prodotto fabbricato da Adidas appartiene a una serie o collezione specifica. Le linee di abbigliamento differiscono per scopo, materiali di cucito, design, stile e altri fattori. Ti invitiamo a conoscere le principali serie di abbigliamento di questo marchio.

Prestazione È una vasta area di sviluppo per Adidas, che comprende diverse divisioni.

Adidas Performance Apparel è un'attrezzatura progettata per gli atleti professionisti, tenendo conto delle loro esigenze e alleggerendo il carico.

Le collezioni più famose in questa direzione sono:

Predatore - una serie di abbigliamento per calciatori, creata negli anni '90.

Clima365 - una serie di capi realizzati con diversi materiali innovativi che garantiscono il massimo comfort durante lo sport.

Originali - una direzione impegnata nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento casual. L'enfasi principale qui è su un bell'aspetto e sul rispetto delle ultime tendenze della moda, e non sull'elevata producibilità delle cose.

Come direzione indipendente, Originals ha preso forma nei primi anni 2000, e successivamente si è divisa in tre linee: Inline, Select e Trend.

Stile sportivo - Le collezioni Adidas create da eminenti designer sono combinate in questa direzione. Queste collezioni combinano il comfort dell'abbigliamento sportivo con l'aspetto originale dell'abbigliamento firmato.

Grazie a questa direzione di sviluppo, i prodotti dell'azienda Adidas sono diventati popolari non solo tra gli atleti professionisti, ma anche tra i normali fan della moda.

Neo - questa è la direzione di Adidas, che si è formata in un marchio separato, focalizzato sulla moda giovanile. Gli studenti e gli scolari sono il pubblico di destinazione, quindi i vestiti della serie Neo si distinguono per prezzi convenienti, design luminosi e aderenza alle ultime tendenze della moda.

di Stella McCartney È una delle linee di design che è iniziata come un progetto temporaneo ma esiste da oltre 10 anni.

Il frutto della collaborazione di Adidas con uno dei designer più importanti al mondo è una collezione di abbigliamento sportivo, caratterizzata da uno stile unico e che tiene conto delle tendenze moda di ogni nuova stagione.

Sport di design Porsche È un marchio di abbigliamento e accessori di lusso, frutto di una collaborazione tra Adidas e una rinomata casa automobilistica. Gli articoli sviluppati nell'ambito di questa serie combinano un aspetto discreto ed elegante con la massima qualità e producibilità dei materiali.

Materiale

Il marchio Adidas utilizza i propri sviluppi nella produzione di tessuti per abbigliamento sportivo e casual, comprese le magliette.

Nel corso della sua lunga storia di esistenza, l'azienda ha creato diverse generazioni di materiali innovativi, ideali per coloro che conducono uno stile di vita attivo.

Le seguenti tecnologie sono le più utilizzate:

ClimaProof - una generazione di materiali che proteggono il corpo dall'umidità e dall'aria fredda, lasciando traspirare la pelle.

ClimaLite - materiali leggeri con una speciale struttura porosa che allontana l'umidità, lasciando la pelle asciutta e fornisce una buona ventilazione.

ClimaCool - tessuti studiati per proteggere il corpo dal surriscaldamento; assorbono perfettamente l'umidità e lasciano passare l'aria, mantenendo un regime di temperatura ottimale.

ClimaWarm - materiali sviluppati appositamente per gli sport invernali. Questa famiglia di tessuti protegge il corpo dall'ipotermia grazie alle sue elevate proprietà termoisolanti.

AP Concept È il nome della tecnologia per l'uso dei materiali che vengono utilizzati per i frammenti protettivi. Sono inserti che seguono la forma anatomica del corpo, che deve sostenere e ventilare determinate zone.

Un posto migliore - una serie di tessuti di origine naturale, ecologici e ipoallergenici. Alcuni di loro hanno proprietà antibatteriche.

Traspirabilità - una famiglia di tessuti che hanno una capacità ineguagliabile di respirare ed evaporare l'umidità, fornendo al corpo la temperatura più confortevole.

CYCLOFRESH È una tecnologia volta a combattere la comparsa di odori sgradevoli durante l'attività sportiva. L'effetto si basa sul fatto che i batteri che causano cattivi odori vengono bloccati nel tessuto prima del lavaggio.

Colore

La selezione di colori per le magliette di Adidas è molto varia. Nella linea di base vengono presentati modelli per lo più monocromatici e nelle collezioni firmate si trovano principalmente T-shirt con stampe e disegni originali. Di seguito sono elencate le combinazioni di colori più popolari.

Magliette bianche - questa è un'opzione conveniente per l'uso quotidiano e per l'allenamento. Si abbinano bene con abbigliamento casual e tute da ginnastica di qualsiasi combinazione di colori.

Magliette nere sono versatili come i bianchi, ma sono più pratici in quanto non mostrano macchie di sudore. Le magliette nere sono spesso abbinate a pantaloni dai colori vivaci.

Magliette grigie di Adidas sembrano piuttosto sobri, ma le stampe luminose aggiungono loro espressività, ad esempio un grande logo aziendale colorato.

Magliette rosse - una delle cose preferite da chi pratica sport, perché il rosso simboleggia la leadership e la voglia di vincere. Nella vita di tutti i giorni, usa una maglietta rossa di Adidas per rendere il tuo look più vivido e memorabile.

Magliette blu È un altro tipo di abbigliamento popolare per lo sport e il tempo libero. Stanno benissimo se abbinati a qualsiasi cosa, dai classici jeans ai pantaloni della tuta.

Magliette gialle - un'opzione elegante per chi ama i vestiti dai colori ricchi e succosi. Un brillante paio di scarpe sportive Adidas è un buon accompagnamento alla maglietta gialla.

Magliette rosa sembrano flirty e gentili, anche se sono realizzati in uno stile sportivo. Una tuta leggera e sneakers colorate sono perfette per una maglietta del genere.

Come distinguere da un falso?

  • Qualità del cucito - questa è la prima cosa a cui prestare attenzione. Cuciture irregolari, cucite male, fili sporgenti, etichette e accessori cuciti in modo approssimativo: tutto questo dovrebbe avvisarti.
  • Il secondo punto importante è qualità dei materiali... Anche i tessuti sintetici che utilizza Adidas sono piacevoli al tatto, non formano pillole o strappi.
  • Finalmente, devi studiare attentamente l'etichetta. Deve essere cucito all'interno della cucitura, il marchio e il nome della serie sono scritti senza errori.

I veri capi di abbigliamento Adidas sono sempre venduti in confezioni griffate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa