Magliette

T-shirt con paillettes

T-shirt con paillettes
Contenuto
  1. Opzioni di progettazione
  2. Materiali (modifica)
  3. Colori
  4. Con cosa indossare?

Una t-shirt con paillettes è un capo originale del guardaroba che risorge nel mondo della moda e scompare dalle liste di tendenza. Una cosa del genere difficilmente può essere definita di base, ma ci sono molti modelli con una stampa non troppo accattivante. Le magliette con un arredamento simile sono richieste da donne e ragazze di tutte le età. Se prima queste cose erano incluse esclusivamente nell'immagine del club, ora gli stilisti si offrono di indossarle almeno ogni giorno. Come scegliere correttamente un modello e con cosa abbinarlo per non esagerare, lo scopriremo di seguito.

Opzioni di progettazione

La t-shirt con paillettes è un capo molto popolare nel guardaroba di ragazze e donne. L'arredamento che cambia colore sembra molto luminoso ed espressivo. Mentre le magliette completamente decorate in questo modo sono più adatte per le uscite serali, i modelli parzialmente decorati con paillettes sono abbastanza appropriati per la vita di tutti i giorni.

  • Con traslatori. Le magliette che cambiano tonalità sono apparse diverse stagioni fa e hanno conquistato non solo i cuori dei bambini. Infatti un pattern composto da paillettes può essere modificato in pochi secondi senza troppe difficoltà. Tali modelli ti consentono di cambiare, sembrare impressionante e originale. Per le ragazze, i modelli con disegni a doppia faccia sono particolarmente attraenti, perché possono cambiare l'immagine a seconda del loro umore. I bambini percepiscono queste cose come giocattoli. Le bilance a doppia faccia sono cucite su un solo bordo: basta tenere la mano per cambiare la composizione. Tutte le paillettes sono capovolte, risultando in un'immagine completamente diversa. Anche un bambino può far fronte a questo compito, qui non è richiesto alcuno sforzo.

  • Con strass e pietre. Da sole, le paillettes creano una straordinaria lucentezza, quindi sono sufficienti per l'auto-decorazione.Ma spesso sono integrati con altri dettagli, ad esempio: pietre, strass. Frizzante, la luminosità in questo caso si intensifica, l'effetto è più grave. Bastano poche pietre affinché l'arredamento sia espressivo e chic. A volte pietre e scintillii creano un motivo speciale, una composizione, a volte è solo una disposizione caotica dell'arredamento.

  • Con una tasca. La scintillante tasca con paillettes è un'altra divertente interpretazione dell'arredamento di una maglietta alla moda. Quest'ultimo è cucito da un materiale laconico e monocromatico e le paillettes fungono esclusivamente da accento. La tasca si trova solitamente sul petto, ma ci sono altre varianti. Vale la pena considerare che un tale arredamento attira fortemente l'attenzione sul luogo in cui si trova.

Se non vuoi attirare l'attenzione su quest'area, evita questo design.

Allo stesso tempo, accenti di questo tipo sono eccellenti per distrarre l'attenzione da eventuali difetti di aspetto.

  • Maniche con paillettes. I modelli in cui le maniche sono decorate con dettagli lucidi sembrano molto belli ed eleganti. Le scale situate in questo luogo conferiscono all'immagine grazia, romanticismo e aumentano il grado di femminilità. Se la base è laconica, la cosa risulta essere abbastanza quotidiana, ma se il materiale principale è originale, ad esempio il pizzo, esce un abbigliamento da sera accattivante.

  • Con applique. L'applique di squame lucide è un dettaglio molto efficace che adorna la maglietta più laconica. Le varianti con cuori di diverse dimensioni sono molto popolari. Questi dettagli espressivi vengono solitamente applicati a tessuti semplici, ma sono accettabili anche variazioni stampate. Il cuore viene solitamente eseguito in un colore contrastante per esaltare l'espressività della cosa. Ci sono altre opzioni per le applicazioni, eseguite allo stesso modo. Per gli adolescenti, ad esempio, sono richiesti modelli con un teschio, per i bambini - con personaggi dei cartoni animati, ananas, bacche, fiori.

  • Con le stelle. Questa opzione di arredamento è preferita da ragazze e donne di età diverse. Le brillanti stelle di paillettes aggiungono un'incredibile eleganza al look. Possono essere di qualsiasi dimensione, colore, centro, fianchi, maniche o schiena. L'arredamento a stella si distingue anche perché ci sono così tante opzioni per l'esecuzione. Pentagramma protettivo, stella a sei punte / sette punte, ottogramma, nanogramma: ogni opzione ha il suo significato, il suo significato.

  • Con grandi paillettes. Anche la dimensione delle paillettes è di enorme importanza; le grandi scale differiscono da quelle piccole, prima di tutto, in quanto riflettono molto attivamente la luce. Per questo motivo, le forme femminili possono sembrare più grandi, rispettivamente, non puoi indossare queste cose se vuoi apparire visivamente più magro.

Usa grandi paillettes per correggere la silhouette, aggiungi volume dove necessario.

Ma tali dettagli sul retro praticamente non rovineranno la tua figura.

Materiali (modifica)

Scegliendo una maglietta con paillettes, devi considerare attentamente non solo l'aspetto, il design, ma anche la qualità del materiale. Dipende da quanto durerà la cosa, se non perderà il suo aspetto originale troppo rapidamente. Le magliette sono cucite non solo da cotone, sintetici, ma anche da tessuti misti.

Al momento dell'acquisto, prestare attenzione alla densità del tessuto, alla composizione, alle proporzioni delle fibre naturali e sintetiche. Dipende da quanto velocemente la cosa si raggrinzirà e se si restringe dopo il lavaggio.

Per il periodo estivo, la densità del tessuto dovrebbe variare da 90 a 150 grammi per metro quadrato. Le paillettes stanno bene sui tessuti di cotone dove predominano le fibre naturali o sintetiche. Il cotone è abbastanza vario nei tipi, più spesso usato:

  • teak;

  • un trampoliere;

  • popeline;

  • calico grossolano.

L'elastan e il poliestere vengono aggiunti alla composizione in modo che la maglietta mantenga bene la sua forma, si allunghi e non si restringa dopo il lavaggio. Il poliestere è responsabile della ritenzione del colore, della resistenza alle macchie, della forma del prodotto. La viscosa praticamente non si allunga, senza additivi si deforma molto rapidamente e si brucia.Le magliette di lino sono raramente decorate con paillettes: il materiale si increspa e non si abbina bene con l'arredamento lucido. I tessuti misti sono i più preferibili, non si consumano a lungo, sono comodi da indossare, ma il ricambio d'aria non è molto buono.

Per la stagione fredda, puoi scegliere magliette lavorate a maglia con paillettes. Un tale tessuto sembra lussuoso con i dettagli in questione, proprio come il cotone monocromatico, lenisce visivamente lo splendore, lo equilibra. Il tessuto a maglia può essere sottile e denso, liscio o elastico: è combinato con paillettes in modo molto organico.

Colori

Il colore della maglietta non è meno importante del materiale, dipende da quanto bene si adatta alla tua immagine. Le paillettes adornano le magliette in diverse tonalità.

  • Neutro. Una maglietta con paillettes bianca, nera, grigia, grafite o beige sembra costosa ed elegante. I prodotti possono essere decorati con tonalità contrastanti o abbinate, la scelta dipende dallo scopo dell'immagine. Questi colori sono versatili, si abbinano bene a qualsiasi altra tavolozza, quindi tali vestiti sono molto redditizi per l'acquisto. Le paillettes sulle magliette neutre non sono troppo provocanti.

  • Luminosa. Queste opzioni sono particolarmente amate dalle ragazze: rosa, cremisi, rosso. Ma anche le ragazze e le donne usano spesso sfumature nobili di una gamma ricca. Smeraldo, blu, bordeaux, ciliegia beneficiano solo della presenza di un arredamento radioso.

Queste tavolozze sono meglio integrate con paillettes per abbinare la base in modo che la cosa non sembri troppo pretenziosa.

  • Pastello. Sono anche universali in termini di età, sono amati sia dalle giovani creature che dalle donne mature. Le tonalità talcate, blu pallido, menta e pesca con elementi luccicanti sembrano lussuose e femminili.

Il colore delle paillettes può essere abbinato in tono alla base, leggermente differente in tonalità o in contrasto. Le scaglie nere, argentate, dorate e di bronzo sono molto popolari: rendono la cosa davvero lussuosa ed espressiva.

Con cosa indossare?

Non è sufficiente acquistare la tua maglietta preferita con un arredamento simile, devi anche inserirla correttamente nel tuo guardaroba. Se non sai come indossare una cosa del genere, non rifiutarti di acquistarlo subito. Naturalmente, un design lucido rende la cosa troppo accattivante e c'è il rischio di sembrare volgare o insipido. Ma ci sono alcune regole, dopo averle padroneggiate, puoi tranquillamente includere un modello con paillettes nel tuo vestito.

  • Immagine del club. In un look da sera, una maglietta lucida apparirà particolarmente organica. Un'opzione vincente è il modello nero, oro o argento. Nei raggi dei riflettori del club, sembrerai semplicemente fantastico. Inoltre, puoi prendere pantaloni classici o una gonna senza decorazioni espressive. La pelle sta bene con le paillettes.

  • Aspetto casual. Qui tutto è molto più complicato, perché le paillettes nell'abbigliamento quotidiano sembrano troppo accattivanti. Ma d'altra parte, una cosa del genere ravviverà il tuo outfit, gli darà un aspetto più elegante. Prova a combinare tali modelli con trame semplici: denim, lana, maglieria.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa