Magliette

Maglietta nera

Maglietta nera
Contenuto
  1. Modelli
  2. Senza immagine
  3. Con stampa
  4. Come scegliere?
  5. Marche
  6. Come disegnare un disegno su una maglietta nera?
  7. Cosa indossare con
  8. Immagini spettacolari

Nel guardaroba di ogni donna ci sono cose di base che possono essere indossate per lavorare, per una passeggiata e per un appuntamento. Una maglietta nera è una di quelle cose. Sta bene con quasi tutto. Scegliendo il fondo e gli accessori giusti per una maglietta nera, puoi facilmente creare un look casual o festivo. Sia le ragazze che le signore di età elegante possono permetterselo.

Modelli

Se pensi che la maglietta di una donna differisca dal massimo di un uomo in quanto è aderente, ti sbagli di grosso. I designer non sono rimasti inattivi e oggi le magliette sono presentate in molti modelli diversi. Ogni ragazza sarà in grado di scegliere quella che le si addice sia nella forma che nello stile. I seguenti modelli sono i più popolari oggi.

Lungo

L'anno scorso, è entrata saldamente nella moda e non perde popolarità. Soprattutto, tali modelli sembrano tessuti sottili: cotone naturale o seta, viscosa e maglieria. Si indossano con pantaloni e gioielli di grandi dimensioni. Le magliette lunghe dal taglio asimmetrico sembrano originali. La cintura ampia e luminosa accentuerà la tua vita.

Con manica lunga

Queste magliette sono chiamate maniche lunghe. Possono anche essere indossati con tempo freddo. Con loro, è facile creare una varietà di immagini da affari formali a romantiche. Sono cuciti da tessuti morbidi ed elastici che non ostacolano il movimento.

Classico

Le magliette nere a maniche corte, spesso senza motivo, sono le opzioni più comuni. Sono comode e pratiche.A seconda del tuo tipo di figura, puoi scegliere aderente, semi-aderente o sciolto. A seconda della tua altezza: superiore o allungato.

Polo

La polo nera è estremamente popolare quest'anno. Sta bene non solo con i jeans, ma anche con un tailleur. Ci sono modelli con diverse lunghezze delle maniche.

Senza immagine

Una maglietta nera è un capo pratico e comodo. Il colore nero è dimagrante, non ci sono quasi macchie o sporco. Le magliette semplici e sottili senza motivo sono versatili. Se scegli una maglietta nera senza motivo, con l'aiuto di vari accessori puoi creare qualsiasi look.

Inoltre, puoi decorare autonomamente la tua maglietta con un motivo o una stampa originale, trasformandola in un oggetto elegante e unico.

Con stampa

Una maglietta nera con una stampa sembra luminosa ed elegante. Puoi scegliere una maglietta con scritte, numeri, fantasie varie, strass, ricami o applicazioni.

Molte aziende offrono magliette con i propri loghi. Puoi scegliere un disegno divertente, romantico o addirittura patriottico. Gli strass sembrano particolarmente impressionanti su una maglietta nera.

Una t-shirt con uno slogan per evidenziare il tuo stile o il tuo umore. Può essere romanticamente dolce o sarcastica, frivola o filosofica. Quando scegli una maglietta con un'iscrizione in una lingua straniera, non dimenticare di tradurre la frase per non entrare in una posizione scomoda.

Un'idea originale: magliette abbinate con disegni o iscrizioni insoliti.

L'ultima tendenza è la T-shirt nera a pois. Questa stampa semplice ma rinfrescante aggiungerà leggerezza e stile al tuo look.

Come scegliere?

  1. Controlla prima le cuciture. Dovrebbero essere diritti, ordinati e privi di fili sporgenti. Il taglio della maglietta dovrebbe essere simmetrico.
  2. Decidi il tessuto. Cotone, lino, viscosa: ogni tessuto ha i suoi vantaggi e svantaggi.
  3. Trova lo stile giusto. Considera il tuo tipo di corpo e lo stile preferito.

Se hai buon gusto e ami i vari accessori e gioielli, è meglio prendere una maglietta "più semplice" - senza un'immagine o piccoli disegni poco appariscenti, iscrizioni. Queste magliette sono più versatili e più facili da abbinare. Se una scrupolosa selezione di accessori non fa per te, scegli modelli con stampe luminose, strass lucenti e iscrizioni originali. Una tale maglietta sarà di per sé autosufficiente e non richiederà accenti aggiuntivi.

Marche

Diverse aziende e case di moda propongono le loro collezioni di t-shirt nere per tutti i giorni o per il giorno.

Nike

Nike offre una gamma di maglie sportive nere in una varietà di tagli. Puoi scegliere il modello secondo il tuo gusto in una maglietta cropped nera con un grande logo sul petto o in un taglio originale, una maglietta senza maniche allungata con un logo appena visibile sul fondo e una parte posteriore trasparente.

Tutte le magliette sono realizzate al 100% in cotone, che assorbe perfettamente l'umidità e lascia respirare la pelle. Questo ti farà sembrare e sentirti bene sia che ti alleni sia che cammini.

Adidas

L'azienda Adidas cuce modelli sportivi e da strada di t-shirt in jersey. Brillanti, contrastanti, piacevoli al corpo, possono essere attillati o dal taglio ampio, con maniche corte o lunghe. Le magliette hanno una buona igroscopicità e ventilazione e sono perfette per gli amanti di uno stile di vita sano.

Armani

Armani cuce magliette in cotone naturale con l'aggiunta di elastan, quindi non solo sono piacevoli per il corpo, ma si adattano bene e sono più resistenti all'usura. Puoi scegliere una semplice T-shirt nera con un logo sottile, oppure puoi abbellirla con stampe: disegni luminosi, scritte, strass o paillettes.

Come disegnare un disegno su una maglietta nera?

Hai in casa una vecchia maglietta nera che non indossi? È leggermente strofinato o sbiadito? Puoi trasformarlo in una cosa completamente nuova, interessante e unica! Con le tue mani e senza sforzo.Basta disegnare su di esso.

Con candeggina

Quello di cui hai bisogno:

  1. La maglietta stessa.
  2. Guanti di gomma.
  3. Candeggina.
  4. Bastoncino di legno.
  5. Piccoli elastici (meglio gli articoli per ufficio).
  6. Grandi decorazioni in vetro, palline o conchiglie varie.

Quindi, prepariamo il disegno. Ci sono diversi tipi di disegni che possono essere realizzati.

Stampa brillante

  • Per creare un tale motivo, è necessario stendere la maglietta su una superficie piana con il dorso rivolto verso l'alto.
  • Successivamente, un bastoncino di legno viene posizionato al centro della maglietta e ruotato in senso orario in modo che la maglietta si arricci come mostrato nella foto.
  • Rimuovi con cautela il bastoncino e usa gli elastici per fissare la maglietta in modo che mantenga la sua forma.

Stampa caotica

Stropicciare la maglietta in modo casuale e fissarla con elastici dove si troveranno i motivi.

Stampa dell'occhio

Tirare delicatamente verso l'alto il centro della maglietta. Fissare il triangolo risultante con elastici.

Stampa "Marina"

Fissa eventuali perline di vetro, palline o conchiglie con elastici su tutta la superficie della maglietta. Fissare saldamente in modo che non cadano quando si inizia a dipingere.

Per dipingere una maglietta, devi seguire questi passaggi:

  1. La maglietta deve essere lavata e asciugata prima di iniziare.
  2. Mescola la tintura. Sciogliere la candeggina in acqua fredda in un rapporto di una parte di candeggina per due parti di acqua. Assicurati di indossare vestiti vecchi che puoi buttare via se la candeggina viene a contatto con loro e guanti di gomma.
  3. Immergi la maglietta nella tintura in modo che sia completamente ricoperta d'acqua.
  4. Quando l'acqua diventa nera e la maglietta è meno nera, rimuovila delicatamente dall'acqua. Togli l'elastico dalla maglietta e sciacquala in acqua fredda.
  5. Lavare in lavatrice, asciugare e stirare.

Serigrafia

Un'altra opzione per decorare la tua maglietta è la serigrafia. È più dispendioso in termini di tempo e denaro, ma il risultato lascerà tutti a bocca aperta. Se tu o i tuoi familiari avete mai sviluppato una pellicola fotografica, il metodo vi sembrerà familiare. Cerca su Internet istruzioni dettagliate e fallo.

Disegno semplice

Se i metodi precedenti ti sembrano troppo complicati, puoi semplicemente dipingere la tua maglietta con colori acrilici o speciali pennarelli per tessuti. Puoi ritagliare stencil per te stesso oppure puoi disegnare "a mano". C'è un'abbondanza di video su Internet con istruzioni passo passo su come farlo. E credimi, non devi essere un artista brillante, tutto è molto più semplice di quanto sembri.

Cosa indossare con

Una maglietta nera andrà bene con qualsiasi vestito. Sta bene con qualsiasi oggetto. Tuttavia, anche qui c'è un punto che non può essere ignorato. Molte sottoculture informali inclini all'oscurità hanno abbracciato a lungo questo guardaroba, quindi quando indossi una maglietta nera, cerca di non sembrare un goth o un emo (a meno che, ovviamente, non fosse questo il tuo obiettivo).

I vestiti di colori chiari o luminosi aiuteranno a liberarsi dell'oscurità. Se sei una ragazza snella e non hai paura di attirare l'attenzione sui fianchi, scegli jeans chiari o gonne bianche.

Un'ottima opzione estiva per completare una T-shirt nera con un abito o una giacca in colori chiari.

Se vuoi assolutamente indossare la tua T-shirt con pantaloni neri, una gonna o un jeans, aggiungi luminosità al tuo look con gli accessori. Una borsa luminosa e scarpe abbinate o una sciarpa sono perfette. Un'ottima opzione sarebbero gioielli di grandi dimensioni o stampe luminose sulla maglietta stessa.

Un ottimo look casual estivo è una t-shirt nera con pantaloncini di jeans. E quando vai a una festa, abbina la tua maglietta a una minigonna di qualsiasi colore.

In tempi più freddi, una maglietta con pantaloni kaki sembrerà molto elegante. Puoi mettere un cardigan o una giacca sulle spalle.

Per uno stile aziendale, un'immagine con una gonna a matita sarà la più efficace. In questo caso, la maglietta è infilata nella gonna.

Un look romantico risulterà se abbini una T-shirt nera con una gonna lunga in colori pastello, preferibilmente da tessuti fluidi, e una sciarpa abbinata. Non dimenticare gli accessori.

La maglietta nera allungata può essere indossata come un vestito. Disegna la vita con una cintura e aggiungi abbellimenti. Se ti imbarazza esporre le gambe, puoi indossare i leggings sotto.

Immagini spettacolari

  1. Abbina una t-shirt nera a maniche corte con un'elegante minigonna di jeans. In questo vestito, puoi andare a fare una passeggiata o in discoteca.
  2. Una semplice T-shirt nera con una stampa bianca audace che si abbina meravigliosamente a pantaloncini bianchi. Sembra fresco ed espressivo in estate. Completa l'outfit con un grande ciondolo originale e sembrerai semplice ma elegante.
  3. Una maglietta nera con un taglio originale con una profonda scollatura sembra molto impressionante grazie al colletto bianco brillante. Con i pantaloni bianchi, ottieni un vestito espressivo che adornerà sia una ragazza che un'elegante donna adulta. Una piccola decorazione sul collo accentuerà la scollatura e gli occhiali neri aggiungeranno colore.
  4. Una t-shirt oversize nera con una stampa glitterata e scritte che affermano la vita è di per sé un'attrazione. In combinazione con jeans skinny e tacchi a spillo originali, ottieni un'immagine accattivante ed espressiva. Alcune decorazioni grandi e accattivanti lo renderanno completamente finito. In discoteca o ad un appuntamento? Sta a te decidere.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa