Magliette

T-shirt rossa

T-shirt rossa
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere?
  3. sfumature
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Il rosso è il colore più brillante e provocante. Non tutti osano indossarlo, o forse semplicemente non sanno come abbinarlo? Abbiamo deciso di parlare della maglietta rossa e di dare alcuni semplici consigli filistei.

Modelli

Cominciamo con le basi: la scelta di un modello.

I più popolari sono i modelli classici con girocollo e maniche corte. La silhouette è solitamente ampia o aderente.

Lo stesso modello è disponibile anche con scollo a V o quadrato. Questo stile aumenta visivamente il volume del torace e allunga il collo.

Le magliette a maniche lunghe sono un'altra variante. Sono realizzati nello stile del minimalismo. Si adattano con grazia alla figura. Pertanto, le ragazze con volumi extra dovrebbero prestare attenzione alla scelta dello stile.

La polo è un'altra varietà di magliette rosse. Questo modello ha un taglio sulla scollatura e si chiude con un paio di bottoni. Spesso una polo è percepita come un modello sportivo. Tuttavia, questo non è il caso. Con esso, puoi creare look sia quotidiani che classici.

La lunghezza della maglietta può variare. Una delle opzioni è una parte del corpo accorciata e rivelatrice. L'altro è allungato. Questa t-shirt può essere indossata per la laurea, oppure può essere infilata nei pantaloni o in una gonna. Ulteriori dettagli possono essere ritagli su entrambi i lati o fondo asimmetrico del prodotto.

La T-shirt può avere dettagli aggiuntivi come una tasca decorativa, strass, un motivo o una scritta sul davanti.

I designer non si fermano e inventano costantemente nuovi dettagli. La tendenza delle ultime stagioni è la stratificazione. Questa è l'aggiunta della base della T-shirt con diversi strati di tessuti leggeri.

Un'altra tendenza è l'uso di inserti in pizzo o pizzo sovrapposto sul prodotto. Uno dei dettagli più femminili.

Come scegliere?

Le magliette in rosso sono adatte a ragazze coraggiose che non hanno paura degli esperimenti.

Va notato che il colore rosso si riempie visivamente. Pertanto, le ragazze con volumi extra dovrebbero scegliere tonalità scure di rosso e stili non molto attillati.

Le magliette ti aprono le braccia, quindi non dimenticartene. La manica destra metterà in risalto la bellezza delle tue mani.

Presta attenzione alla trama del prodotto e opta meglio per tessuti naturali. Fondamentalmente, le magliette sono realizzate con i seguenti materiali: cotone, sintetici, elastan e nylon. I materiali elastici vengono aggiunti per dare elasticità.

Non c'è limite per la maglietta rossa. Puoi indossarlo quando fa caldo o puoi indossarlo quando fa freddo indossando qualcosa sopra.

sfumature

Il rosso non è un colore unico. Lo spettro delle sue sfumature è vario. Possono essere suddivisi condizionatamente in colori caldi e freddi.

Quelli caldi sono rosso chiaro, scarlatto, granato, rosso vivo. Freddo - alizarina, lampone, mirtillo rosso, rosso scuro (ha qualcosa di bordeaux). Ovviamente questa non è la versione finale.

Con la giusta scelta del colore, puoi esaltare la bellezza della tua pelle e dei tuoi capelli. Le ragazze con i capelli biondi dovrebbero scegliere tonalità calde e quelle con i capelli scuri dovrebbero scegliere quelle fredde. Gli individui con la pelle molto chiara dovrebbero evitare le tonalità rosso scuro.

Con cosa indossare?

Dopo aver deciso il modello e l'ombra, è necessario passare alla creazione di un'immagine completa. Il rosso sta già attirando l'attenzione. Pertanto, non dovresti cercare altri capi appariscenti nel tuo guardaroba.

La combinazione di colori numero uno è bianco e nero. Questi sono i colori classici. Sono in grado di appianare il contrasto del rosso.

Quindi, le opzioni meno rischiose sono il fondo nero, grigio e bianco. Questi colori attenuano la provocazione del rosso e sembrano armoniosi con esso. Sopra, indossa una giacca o una giacca, anche in una tonalità scura.

Il fondo può essere variato: pantaloni, affusolati sul fondo. Ad esempio, pantaloni skinny o pantaloni corti. Pantaloni larghi - a zampa o ampi.

Puoi sperimentare anche con le gonne. Con una gonna lunga fino al pavimento, sembrerai elegante. È molto naturale con il mini, basta non scegliere modelli troppo corti. Una gonna svasata al ginocchio creerà un'atmosfera romantica.

Non dimenticare i jeans. Puoi sperimentare, tutto è nelle tue mani. Modelli - qualsiasi, compresi quelli usurati. Le magliette rosse con pantaloncini di jeans stanno benissimo. Puoi infilare la maglietta o indossarla fuori. Quando fa più freddo, indossa un cardigan extra lungo lavorato a maglia.

Con jeans e pantaloncini di jeans, una camicia a quadri sta benissimo su una maglietta rossa. Questo è il cosiddetto stile urbano.

Dovresti escludere gli stessi colori vivaci dal set con una maglietta rossa. Questi includono: verde, blu, giallo e rosa. Altrimenti, rischi di sembrare ridicolo e inappropriato.

Una maglietta di questo colore è adatta per una discoteca. Puoi indossare una semplice T-shirt con una gonna di pelle o pantaloni skinny. La cosa principale è osservare la misura.

La maglietta rossa è perfetta per lo sport. Abbinalo a pantaloni o leggings neri. Completa con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica alla moda.

Non dimenticare gli accessori. Anche se abbiamo già una maglietta rossa, possiamo optare per accessori rossi. Ad esempio, orecchini o bracciale. I gioielli in oro, bianco o nero sopra una maglietta sono fantastici.

La scelta delle calzature dipenderà dall'aspetto generale che scegli. Per la vita di tutti i giorni, sono adatte scarpe con suola piatta: sandali, scarpe da ginnastica, ballerine o stivaletti. Per lo studio o le uscite serali - scarpe con tacco o zeppa, stivaletti o stivali.

Immagini spettacolari

Considera alcuni look alla moda in pratica.

  1. T-shirt rosso scuro con pantaloncini neri. Il look è perfetto per le feste all'aperto. L'effetto è dato dagli strass. Decorare una maglietta. Scarpe - scarpe da ginnastica.
  2. Aspetto casual.T-shirt dalla vestibilità ampia con girocollo in abbinamento a jeans. Un cappello nero aggiunge negligenza.
  3. T-shirt rossa con pantaloni bianchi. Un modello insolito di una T-shirt con scollo a V sembra molto femminile con pantaloni bianchi.

Quindi abbiamo esaminato le caratteristiche principali di un capo guardaroba così straordinario come una maglietta rossa. Scegli e pianifica con cura il tuo look e sembrerai irresistibile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa