Magliette

T-shirt bianca senza motivo

T-shirt bianca senza motivo
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere?
  3. Marche
  4. Cosa fare se tinti durante il lavaggio?
  5. Come sbiancare una t-shirt bianca grigia e ingiallita?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Una maglietta bianca è un modo semplice e collaudato per avere un bell'aspetto. Sì, a volte le cose di base sono molto più facili da combinare, ma questo non le rende meno eleganti. Una cosa come una maglietta bianca senza motivo svolge molti compiti nel guardaroba di ogni persona, che si è guadagnata la reputazione di essere universale.

È adatto sia a uomini che a donne, non ha limiti di età ed è richiesto in ogni stagione. Il colore bianco enfatizza il tuo viso, i capelli, accentua le curve del tuo corpo.

Modelli

Il modello più gettonato è senza fantasia, con maniche corte e scollo tondo, che si posano liberamente sulla silhouette o la abbracciano leggermente. Questo è un must per ogni guardaroba.

Un modello altrettanto popolare si differenzia dal taglio precedente, ovvero la forma a V... Un tale modello è adatto per l'ufficio, ha una severità di linee ed è realizzato nello stile del minimalismo. Questa opzione accentuerà il tuo seno e allungherà il collo.

Oltre a questi due stili, le magliette bianche sono disponibili con scollo rotondo o quadrato, meno o più profondo. Con tali stili, puoi anche enfatizzare la figura in modo non meno efficace.

E un'altra modifica della semplice T-shirt bianca è la polo. Questo modello ha un taglio sulla scollatura e si allaccia con due o tre bottoni.

Una maglietta bianca con un taschino è originale. Questo è solo un dettaglio dell'arredamento Questi modelli possono essere visti in tutte le collezioni di famosi marchi del mercato di massa, così come famosi designer.

Il modello di una T-shirt bianca, completata da maniche nere, ha un'eccentricità. È caratteristico dello stile sport chic. Questa è allo stesso tempo una cosa semplice, ma allo stesso tempo ha una sua particolarità.

I modelli variano in lunghezza. Alcuni sono più corti, altri hanno una silhouette allungata.Quelli corti possono essere indossati con abiti a vita alta o bassa, esponendo gli addominali. Le magliette lunghe bianche possono essere indossate infilate in una gonna o pantaloni o per la laurea. Tu decidi.

Ma i designer non si fermano alla semplicità. Le magliette bianche hanno subito molti cambiamenti nel corso degli anni con ulteriori dettagli di rifinitura. Si tratta di frange, strass, inserti di altri tessuti, ad esempio pizzi europei o altri materiali trasparenti.

Le magliette impreziosite da strass sono un'ottima opzione per eventi di moda e discoteche. Soprattutto se abbinato al fondo destro.

Fringe è un altro pezzo relativamente nuovo nel mondo della moda. Anche lei non ha rinunciato alla maglietta bianca. La frangia può essere utilizzata per decorare il fondo di una maglietta o le maniche. Questo è un modello particolarmente spettacolare richiesto dalle celebrità.

Come scegliere?

Dopo aver deciso il modello, presta attenzione alla trama del prodotto. È importante che la maglietta ti stia perfettamente addosso.

Scegli prodotti realizzati con materiali naturali. Di norma, queste magliette sono realizzate in tessuto di cotone al 100%, nonché con l'aggiunta di sintetici o filati elastici. L'aggiunta di altri materiali al cotone, come elastan e nylon, rende la T-shirt elasticizzata e aderente al corpo.

Marche

Successivamente, passiamo alle categorie di prezzo. Dividiamoli grosso modo in cinque gruppi.

  1. Categoria di prezzo basso (H&M, Sela, Gloria Jeans). Questi sono prodotti economici, circa 500-600 rubli, di noti marchi del mercato di massa. Il prezzo non denota affatto la bassa qualità del prodotto.
  2. Categoria medio-bassa (Zara, Topshop, Tom Tailor, MEXX). La qualità non differisce dalla prima categoria. Tuttavia, il prezzo è leggermente più alto (in media 1300 rubli). Questi sono noti marchi di moda del mercato di massa.
  3. Categoria di prezzo medio (Nike, Adidas, Levis, Wrangler). Questi sono marchi molto popolari con un prezzo abbastanza alto (1500-2300 rubli). Ampiamente richiesti per la loro alta qualità, design e comfort.
  4. Categoria sopra la media (Pepe Jeans, Adidas, Nike, Puma). Queste sono magliette di alta qualità con un costo elevato (3000 rubli). Sono spesso realizzati con materiali high-tech, ma il prezzo elevato è spesso attribuito alla reputazione del marchio.
  5. Fascia di prezzo alta (Ralph Lauren, Moschino, Calvin Klein, Diesel). Tipicamente magliette firmate vendute nei negozi di marca. La qualità è simile alla media e sopra la media. Il costo è elevato (oltre 5.000 rubli) e può variare.

Cosa fare se tinti durante il lavaggio?

Senza dubbio, tutti almeno una volta nella vita si sono imbattuti in un fenomeno così spiacevole come tingere la loro maglietta bianca come la neve preferita durante il lavaggio con vestiti di altri colori.

Naturalmente, le cose bianche vengono lavate esclusivamente con quelle bianche o completamente separate da tutte le altre. Ma, visto che è successo ... ti sveleremo i principali segreti:

  • Se il prodotto non ha avuto il tempo di asciugarsi o lo trovi quando il capo è bagnato, affrettati a lavarlo nuovamente in acqua pulita.
  • Non usare un lavaggio troppo caldo. Il lavaggio ottimale è a 40 gradi.
  • Ripetere più volte il lavaggio e il risciacquo.
  • Usa polveri speciali e balsami progettati esclusivamente per il bianco.
  • Se utilizzi prodotti speciali, effettua il trattamento con i guanti.

Rimedio popolare: bollire in una soluzione con l'aggiunta di perossido di idrogeno (4 litri di acqua + 20 grammi di perossido). Tuttavia, dovresti stare attento con questo rimedio. Può distruggere la proprietà del tessuto.

Un altro rimedio popolare che aiuterà a ripristinare il candore: 1 cucchiaio. l. acido citrico, 1 cucchiaio. l. sale, 1 cucchiaio. l. amido e un altro 1 cucchiaio. l. sapone da bucato, frantumato o grattugiato. Mescolare tutti questi ingredienti in acqua, applicare sul prodotto e lasciare agire per circa 12 ore. Quindi lavare il prodotto e sciacquare bene con acqua.

Come sbiancare una t-shirt bianca grigia e ingiallita?

Al giorno d'oggi, ci sono molti agenti sbiancanti speciali e smacchiatori. Si possono trovare online o sugli scaffali dei negozi specializzati. I più popolari sono gli ossigenati. Questi sono prodotti delicati e non distruttivi. Durante il processo di lavaggio, distruggono lo sporco, riportando il tessuto al suo aspetto originale.

I secondi prodotti più popolari sono quelli contenenti cloro. L'oggetto deve essere immerso in una soluzione di cloro e quindi risciacquato. Non usare spesso questa soluzione, poiché può danneggiare la maglietta.

Gli sbiancanti ottici si sono affermati come agenti che creano un effetto sbiancante visivo. Il segreto è nelle particelle riflettenti.

Puoi usare il normale bicarbonato di sodio per ripristinare il candore. Mescolare soda e ammoniaca (5: 2), immergere e quindi risciacquare abbondantemente. La seconda opzione è il permanganato di potassio. Aggiungilo all'acqua e aggiungi anche la polvere. Lascia la maglietta in acqua per un po' e poi risciacqua.

Se il capo ti è caro e dubiti che un lavaggio regolare possa aiutare a ridargli colore, rivolgiti a una tintoria.

Con cosa indossare?

Non puoi sbagliare se pensi che questo sia forse il capo di abbigliamento più versatile da abbinare.

Cominciamo dai pantaloni. Modelli di tutti i tipi: dai leggings e pantaloni skinny ai pantaloni larghi, dai pantaloni a zampa di elefante ai 7/8 cropped, pantaloni di pelle. I colori possono essere sia classici che vibranti.

Questi sono jeans di stili diversi, compresi quelli usurati. Con questa combinazione creerai un look casual ideale per la vita di tutti i giorni.

Questi sono, ovviamente, pantaloncini, denim e qualsiasi altro materiale. Evidenzierai la bellezza delle tue gambe.

Con gonne di stili diversi, che vanno dalle gonne a matita e maxi alle gonne al ginocchio e minigonne. Una gonna svasata al ginocchio con una maglietta bianca aggiungerà romanticismo a te. Una maxi gonna con una t-shirt bianca è perfetta per la sera. Una gonna di pelle completa di maglietta è un'ottima opzione per una festa.

Abbina una t-shirt bianca a capi a contrasto, pantaloni a fiori o gonne.

Se parliamo di cima, allora non c'è limite alla diversità. Queste sono giacche, blazer, giacche e gilet. Con l'aiuto di loro, creerai un'immagine aziendale. Quando fa freddo, puoi indossare un cardigan lavorato a maglia. Può anche essere una giacca da motociclista in pelle. Una sciarpa efficacemente legata al collo completerà il look.

Una t-shirt bianca è perfetta per creare un look sportivo. Può essere indossato con leggings sportivi, pantaloni o una tuta.

Non dimenticare i gioielli. Non c'è limite all'immaginazione qui. Puoi scegliere prodotti in legno, plastica, gioielli in oro. Lo schema dei colori è multiforme. Che siano orologi, occhiali, bracciali voluminosi, collane, ciondoli su lunghe catene, orecchini straordinari.

Le scarpe possono essere variate, tutto dipende dall'immagine che scegli. Possono essere scarpe con tacchi o zeppe: scarpe, sandali, stivaletti. O su una suola piatta: sandali, ballerine, slip-on o sneakers.

Immagini spettacolari

  1. T-shirt bianca + gonna in pelle a vita alta.
  2. T-shirt bianca con scollo a V + shorts in denim + gilet.
  3. T-shirt bianca con gonna lunga. Sguardo da sera.
  4. T-shirt bianca con pantaloni blu brillante.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa