Magliette

Come piegare velocemente una t-shirt

Come piegare velocemente una t-shirt
Contenuto
  1. Metodi di piegatura delle magliette: diagrammi, istruzioni, trucchi per la vita
  2. video

Forse non troverai una cosa in tutto il mondo così diffusa e versatile come una normale maglietta, con la quale puoi creare molti fiocchi non del tutto standard.

Inizialmente, in passato, le magliette erano una specie di biancheria intima, ma dopo un po' hanno iniziato a occupare un posto pieno tra gli attributi quotidiani del guardaroba.

La prima menzione della maglietta risale alla seconda guerra mondiale, quando la maglietta faceva parte del guardaroba dei Marines negli Stati Uniti d'America.

Il materiale di cotone viene solitamente utilizzato per cucire magliette, con l'aggiunta di fibre a maglia in quantità diverse.

Una t-shirt è un prodotto che può allungarsi, essere largo o stretto. Alcuni modelli possono essere dotati di un colletto piccolo e di maniche lunghe, che è importante quando fa freddo.

Metodi di piegatura delle magliette: diagrammi, istruzioni, trucchi per la vita

Molto spesso, quando si compone un outfit, viene utilizzata una maglietta per risparmiare tempo e indossarla anche come top più comodo. Pertanto, è molto importante che il prodotto mantenga sempre un aspetto ordinato.

Dopo il lavaggio e la stiratura, il prodotto deve essere piegato in modo tale che non si stropicci e non sembri trascurato quando si rende necessario indossarlo.

Per questo, ci sono molti modi per piegare ordinatamente il prodotto, senza creare pieghe e ammaccature.

Ad esempio, c'è un modo per piegare letteralmente una maglietta in un istante, anzi in due secondi.

Per fare ciò, è necessario raddrizzare il prodotto su una superficie piana, delineare visivamente una linea che divide la maglietta a metà e una linea che si estende dalla spalla più in basso fino alla parte inferiore del prodotto.

Quindi, con una mano, devi prendere la maglietta nel punto in cui le linee dovrebbero intersecarsi. E con l'altra mano - dal punto nella parte superiore della spalla, collegandolo con il punto inferiore, mentre si tira la parte che tiene l'altra mano.

Il prodotto si piega da solo e alla fine è solo necessario piegare la seconda manica, che impiegherà letteralmente una frazione di secondo.

Questo modo di piegare la maglietta permette al prodotto di rimanere sempre in "forma", aspetto ordinato e stirato. E inoltre, non richiede alcuno sforzo e ti consente di farlo letteralmente in un unico movimento.

Diversi modi sono presentati nel video.

Andando in vacanza nei paesi caldi, è impossibile non riempire la valigia con varie comode magliette che torneranno sicuramente utili in vacanza.

E, naturalmente, quando si piega una valigia, potrebbe esserci, in qualche modo, un problema: come piegare in modo compatto il prodotto in una valigia in modo che occupi il minor spazio possibile?

Il modo più efficace per piegare una maglietta in una valigia è piegarla in un "tubo".

Per fare ciò, è necessario disporre il prodotto su una superficie piana: può essere un tavolo, un letto, un asse da stiro, non importa.

La parte inferiore della maglietta deve essere leggermente piegata, quindi piegare il lato in modo che la cucitura della spalla sia esattamente al centro del prodotto. Dopo di che è necessario piegare la manica stessa.

Dopo aver eseguito le stesse manipolazioni con la seconda metà della maglietta, si ottiene una striscia dal prodotto, che deve essere arrotolata in un "tubo" stretto.

In questo modo si evitano grinze sulla maglietta, oltre a garantire la compattezza del bagaglio.

Piegare una maglietta a maniche lunghe può essere semplicissimo.

Piega il bordo laterale della T-shirt verso il centro del capo. Quindi pieghiamo la manica in più pieghe, dopodiché eseguiamo le stesse manipolazioni con l'altro lato. È meglio piegare la seconda manica in modo che sia lungo il prodotto.

Quindi pieghiamo il prodotto a metà, quindi sarà più comodo riporre la maglietta nell'armadio.

Se il prodotto deve essere riposto in un comodino, vale la pena piegarlo tre o quattro volte e riporlo in un cassetto "in piedi" per creare l'effetto dei libri piegati. Pertanto, i prodotti saranno piegati nel modo più compatto possibile.

video

Di seguito sono riportati i video tutorial su come piegare le magliette in tutti i modi descritti sopra.

Pieghiamo la maglietta in due secondi.

Mettiamo la maglietta nella valigia.

Piega la maglietta a maniche lunghe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa