Magliette

Camicie da addio al nubilato

Camicie da addio al nubilato
Contenuto
  1. Tipo di stampa
  2. Come sceglierne uno di qualità?
  3. Nello stesso stile
  4. Cosa scrivere sulle magliette del tuo addio al nubilato?
  5. Come farlo da soli?

Ogni ragazza vuole che il suo addio al nubilato sia divertente, insolito e memorabile. Ecco perché gli abiti interessanti nello stesso stile sono così popolari oggi.

Molte persone preferiscono le magliette alla moda con gli slogan. Questi prodotti si trovano facilmente in molti negozi. Questo vestito è molto originale e puoi indossarlo ovunque, da un bar a una discoteca.

Tipo di stampa

Le magliette da addio al nubilato si distinguono per scritte, slogan o immagini insolite. Possono essere visualizzati utilizzando la stampa.

Esistono diversi tipi di stampa. I più richiesti:

  • Stencil straight è una stampa di alta qualità e resistente all'usura. In questo caso viene utilizzata vernice all'acqua o plastisol. Solitamente le magliette con questo tipo di stampa hanno un costo accettabile.
  • sublimazione: differisce dal fatto che il motivo viene prima applicato su carta speciale e solo successivamente, utilizzando un termostato, sulla maglietta stessa.
  • Digitale - Si tratta di una semplice stampa con stampante. Qui vengono utilizzate vernici speciali per "tessuto" e il tessuto viene utilizzato nel ruolo della carta. Prima dell'applicazione, il prodotto viene trattato con un liquido appositamente studiato, che serve a fissare meglio la vernice.

Come sceglierne uno di qualità?

Ci sono alcune regole da seguire al momento dell'acquisto affinché la T-shirt non ti deluda.

  • Esaminare la composizione del tessuto. L'aspetto del prodotto e la sua durata dipendono dal materiale. Il cotone naturale dovrebbe essere preferito. Non arrotola né irrita la pelle.
  • Qualità del cucito. Un indicatore di qualità è la simmetria del prodotto e la perfetta lavorazione di bordi e cuciture senza fili sporgenti.
  • Colore. Non dovresti scegliere un tessuto troppo luminoso. Molto probabilmente, è stato trattato con coloranti chimici caustici.È possibile che possano macchiare la pelle e macchiare il bucato o, peggio ancora, provocare allergie.

Per quanto riguarda la tecnologia di stampa, è meglio sceglierne una a sublimazione. Ha molti vantaggi:

  • trasferimento istantaneo di immagini a colori durante il salvataggio della tavolozza;
  • resistenza del disegno all'abrasione, alla luce ultravioletta;
  • la possibilità di stampare singole copie.

Puoi acquistare magliette per un addio al nubilato già pronte in un normale negozio o in un negozio online. Oppure puoi ordinare una maglietta individuale secondo il tuo design.

Nello stesso stile

Avendo deciso di indossare magliette insolite per una festa di addio al nubilato, è meglio che siano nello stesso stile. Questo darà l'aspetto di una squadra unita di damigelle.

È auspicabile che gli abiti siano dello stesso stile e realizzati con lo stesso materiale. Un'opzione interessante è anche quando le ragazze sono vestite con magliette della stessa combinazione di colori, e la maglietta del personaggio principale della serata risalta in contrasto.

Cosa scrivere sulle magliette del tuo addio al nubilato?

Sulle magliette per un addio al nubilato, puoi raffigurare qualsiasi cosa: iscrizioni, stampe, motivi che caratterizzano questo evento. Ad esempio, un'iscrizione che dice che domani la sposa cambierà cognome. O dichiarazioni sullo stato imminente della ragazza, definendo il ruolo di ogni fidanzata al matrimonio o indicando chi non è ancora sposato. Spesso le ragazze indicano sulle loro magliette che li aspetta una vacanza grandiosa e divertente - "Ci illuminiamo al massimo" o, come opzione, "Andate via! Abbiamo una festa di addio al nubilato".

Per la sposa

L'abito della sposa nella maggior parte dei casi indica che sta dicendo addio a una vita da celibe.

La maglietta può avere semplicemente la firma "sposa" o una bambola in abito da sposa può essere disegnata su di essa. Tuttavia, le spose spesso scelgono dichiarazioni umoristiche.

Per le amiche

Per un gruppo di ragazze, espressioni come "Bride's gang" o "Bridesmaids" sono molto popolari.

Molto spesso le ragazze scelgono le stesse magliette. Sembra molto interessante.

Come farlo da soli?

Se lo si desidera, questo capo di abbigliamento può essere realizzato con le proprie mani. Ci sono diversi modi per farlo. Stampa con stampante, sbiancamento, disegno con colori o pastelli a cera.

Oggi parleremo di come applicare un'immagine al tessuto con vernici non spalmabili.

Quindi, abbiamo bisogno di:

  1. Il materiale su cui disegneremo. È meglio che il tessuto sia naturale.
  2. Vernici per tessuti.
  3. Matita semplice, pennarello fantasma.
  4. Contorno tessuto o applicatore.
  5. Cartone.
  6. Scotch.

Prima di tutto, devi decidere sull'immagine. Cosa sarà, parole o un'immagine? Cosa sarà? Che argomento? Dopo aver preso una decisione, puoi metterti al lavoro. Per prima cosa devi delineare il disegno con una matita. Se non sei bravo a disegnare, prova a tracciare il disegno principale stampato.

All'interno della maglietta va posizionato un cartoncino spesso per evitare impronte sul retro. Il tessuto deve essere avvolto attorno al cartone in modo che sia uniforme e liscio, senza pieghe.

Puoi disegnare usando un contorno già pronto. Tuttavia, può essere sostituito con un applicatore in cui viene versata la vernice. Quando si delineano i contorni, è necessario saturare il materiale con vernice sufficiente per rendere il disegno più luminoso.

Successivamente, il disegno deve essere asciugato.

Ora puoi dipingere l'immagine. Questo può essere fatto con un semplice pennello.

Dopo che l'immagine si è asciugata, il prodotto deve essere stirato con un ferro da stiro. Non dimenticare di mettere un panno tra esso e la maglietta in modo che le vernici non si fondano.

È tutto! La t-shirt da addio al nubilato è pronta! A richiesta si possono cucire fiocchi, strass, perline o pizzi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa