Scooter elettrico

Scooter elettrici E-Scooter: caratteristiche, modelli, istruzioni

Scooter elettrici E-Scooter: caratteristiche, modelli, istruzioni
Contenuto
  1. Raccomandazioni generali per la selezione
  2. La scaletta
  3. Utilizzo

Gli scooter elettrici sono passati da tempo dalla categoria dei "giocattoli interessanti" e sono diventati un oggetto di uso quotidiano. Tuttavia, è importante scegliere e utilizzare correttamente tale dispositivo. Questo requisito è rilevante anche quando si tratta di modelli di un produttore così avanzato come E-Scooter.

Raccomandazioni generali per la selezione

Nonostante l'eccellenza dei prodotti E-Scooter, è comunque necessario scegliere con attenzione. La linea di questo produttore comprende sia modelli per adulti che per bambini. La seconda opzione è più vicina a un giocattolo e sostituisce perfettamente semplici scooter, biciclette e piste ciclabili. Ma gli scooter elettrici per adulti possono essere considerati un veicolo individuale. Possono viaggiare a velocità relativamente elevate.

I criteri principali per la scelta di tali scooter sono:

  • potenza del motore;
  • Capacità della batteria;
  • driving range (questi sono tutti indicatori correlati);
  • velocità limite;
  • dimensione della ruota (determinazione della percorribilità);
  • peso e dimensioni del dispositivo;
  • equipaggiamento aggiuntivo dello scooter.

La scaletta

È utile ora familiarizzare con le principali modifiche degli scooter elettrici forniti con il marchio E-Scooter. Modello E1013-100 ottimizzato per le età 7-8 e leggermente più grandi.

Il design sembra esternamente attraente. Si nota solo il suo livello di rumore relativamente alto. È conveniente guidare uno scooter del genere anche dopo che la carica è esaurita. Tuttavia, normalmente è sufficiente per 12 km (o 1 ora di guida alla massima velocità).

Altri parametri sono i seguenti:

  • potenza motore 0,12 kW;
  • carico ammesso 70 kg;
  • peso proprio dello scooter 10 kg;
  • ruote con un diametro di 5,5 pollici.

    Una scelta attraente può essere CD-10. Questo monopattino elettrico è adatto ai nuovi principianti.La sua velocità massima è, come il modello precedente, di 12 km/h. Il peso totale è di soli 10 kg, il che è molto comodo e pratico. Carico di trasporto 70 kg.

    Altri parametri:

    • parti principali in metallo;
    • batteria al piombo;
    • ruote in gomma affidabili con un diametro di 6 pollici;
    • telaio pieghevole.

    La batteria agli ioni di litio viene utilizzata nello scooter elettrico CD-02. Sembra luminoso, elegante, moderno. Il design è progettato sia per passeggiate che per viaggi a scuola, ufficio postale, shopping e così via. Il dispositivo pesa 10 kg e può viaggiare a una velocità di 15 km/h.

    Importante: il carico totale non deve superare i 50 kg.

    Lo scooter elettrico blu attirerà l'attenzione sulla strada Scooter elettrico 120w. Le sue ruote hanno un diametro di 5 pollici. La potenza del motore è di 0,12 kW e deve ricevere una corrente di 24 V. Su richiesta del cliente, il dispositivo è inoltre dotato di un sedile. Non è incluso nel set di consegna di base.

    Utilizzo

    Considerare che l'uso di scooter elettrici E-Scooter è appropriato usando l'E1013-100 R/B come esempio. Fin dall'inizio, le istruzioni stabiliscono che i bambini sotto i 14 anni non possono guidare questo scooter senza la supervisione di quelli più grandi. E anche il produttore esorta a rispettare le norme sul traffico. La descrizione indica che è destinato alla guida solo su superfici asciutte e pianeggianti. La violazione di questa regola è facilmente rilevabile e fa decadere immediatamente la garanzia agli utenti.

    L'azienda vieta l'uso di questo modello:

    • per la guida su autostrade e strade miste;
    • per la guida fuoristrada e su terreni difficili da raggiungere;
    • per la guida sui marciapiedi.

    Non è pratico guidare con due o più persone. Durante la guida, si consiglia di indossare equipaggiamento protettivo standard.... Non puoi guidare uno scooter elettrico senza scarpe. È inaccettabile guidare con tempo piovoso, così come durante i temporali secchi. L'istruzione vieta anche le corse su scooter con danni meccanici.

    Non è consigliabile guidare con problemi di vista, con ridotta coordinazione dei movimenti e cattiva salute. Quando il motore si accende, da questo momento fino all'arresto completo, non toccare le parti in movimento del dispositivo. Dovrebbe essere costantemente controllato in modo che capelli, nastri, corde, lacci, fiocchi e altri oggetti non cadano all'interno dello scooter elettrico. È severamente vietato lavarlo o annaffiarlo a mano. Quando il dispositivo non è necessario, deve essere spento immediatamente.

    Per ricaricare la batteria, puoi usare solo caricatore di serie. La prima volta, la batteria deve essere completamente carica.

    Non riporre lo scooter con la batteria scarica.

        Tuttavia, anche la ricarica per più di 8 ore è inaccettabile. Se durante questo tempo la batteria non è stata saturata di corrente, deve essere sostituita o anche riparazioni più serie.

        Prima di ogni viaggio, assicurati che tutti i bulloni e le viti siano correttamente serrati. Se la velocità diminuisce improvvisamente, controllare immediatamente la carica della batteria. La guida lenta o instabile può anche essere associata a connessioni scadenti. Il cigolio dei freni durante il cosiddetto rodaggio è corretto. Dopo ogni corsa, gli utenti devono rimuovere immediatamente tutto lo sporco con un lavaggio a umido oa secco.

        Una panoramica degli scooter elettrici E-Scooter è fornita nel video qui sotto.

        1 Commento

        Una cosa molto bella!

        Moda

        la bellezza

        Casa